Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2025, 16:15   #9301
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
@Cutter90
Apposta di che?
Semplicemente non condivido quel che scrivi, (o sei forse portatore di verità assoluta) personalmente mai prenderei ai miei un Hisense da 5/600 euro, per me sono soldi buttati.
I costi in base all'utilizzo non fanno testo, se e quando si può spendere, non vedo perchè scoraggiare l'utenza, semmai farei capire loro quanto possa essere migliore la visione.
Sei proprio certo che l'utenza casual non nota le differenze?
Questo è un punto che hai voluto sottolineare tu, ma nessuno ha parlato di utenza casual, lo hai fatto al solito per avere un punto a tuo favore, portando poi la discussione altrove.
Impara ad avere un minimo di onesta intellettuale, non ci vuole molto.
Altro punto lo stampaggio, beh qui caschi male, eppure gli Oled li hai in casa e dovresti sapere anche tu che nel tempo sono migliorati parecchio sotto questo aspetto, quindi è un non problema, credo siano in pochi a lasciare il TV acceso a cavolo su un canale con banner pubblicitari per 8 ore al giorno senza che nessuno la guardi.
Per la spina altro non problema, ci vuole poco a informarsi, e chi compra un oled è la prima cosa che gli viene detta.(e nel caso ci sono i forum, dove si spera diano info corrette e non campate in aria)
Motion siamo sempre li, vedo che ancora insisti e non comprendi.
Poi se vuoi tirare fuori altri punti fai pure, ma almeno per me la questione è chiusa.
Old 27-01-2025, 16:35   #9302
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@Cutter90
Apposta di che?
Semplicemente non condivido quel che scrivi, (o sei forse portatore di verità assoluta) personalmente mai prenderei ai miei un Hisense da 5/600 euro, per me sono soldi buttati.
I costi in base all'utilizzo non fanno testo, se e quando si può spendere, non vedo perchè scoraggiare l'utenza, semmai farei capire loro quanto possa essere migliore la visione.
Sei proprio certo che l'utenza casual non nota le differenze?
Questo è un punto che hai voluto sottolineare tu, ma nessuno ha parlato di utenza casual, lo hai fatto al solito per avere un punto a tuo favore, portando poi la discussione altrove.
Impara ad avere un minimo di onesta intellettuale, non ci vuole molto.
Altro punto lo stampaggio, beh qui caschi male, eppure gli Oled li hai in casa e dovresti sapere anche tu che nel tempo sono migliorati parecchio sotto questo aspetto, quindi è un non problema, credo siano in pochi a lasciare il TV acceso a cavolo su un canale con banner pubblicitari per 8 ore al giorno senza che nessuno la guardi.
Per la spina altro non problema, ci vuole poco a informarsi, e chi compra un oled è la prima cosa che gli viene detta.(e nel caso ci sono i forum, dove si spera diano info corrette e non campate in aria)
Motion siamo sempre li, vedo che ancora insisti e non comprendi.
Poi se vuoi tirare fuori altri punti fai pure, ma almeno per me la questione è chiusa.
Un utente che guarda solo DT è un utente casual al 99%. Il classico utilizzo da salotto con figli e chi fa l'acquisto potrebbe benissimo essere un 60enne come mio padre ecc ecc. Questa è la tipologia di utenza a cui è rivolto il mio consiglio e tutta la questione. Tu dai per scontato che la gente si informi ecc ecc. Spesso parliamo di utenza super casual, non ti gente che frequenta forum e/o si informa anche un minimo.
Negli utilizzi classici c'è proprio il lasciare la tv in "sottofondo" 8 ore al giorno, magari sul tg con il banner, si vede che conosci da poco gli oled. sai negli anni quanti ne ho sentiti? E' direi l'unico caso in cui l'oled lo sconsiglio caldamente. I passi avanti lato burn in ne sono stati fatti tamnti. ma quello è un utilizzo estremo ma che fanno in molti nelle proprie case. E in quel caso dovrei consigliare oled? per far cosa, vede il nero della giacca della tipa che conduce il Tg? No, non ne vale la pena mai.
Il motion sei tu che continui a non capire come funziona, ma va beh.
Del resto io ho pur detto tanti "secondo me", per cui siamo nel campo dei pareri. Tranne per la questione motion, lì è tecnica e non si scappa.

Chiaro è che se uno si informa bene, vuole il top per il suo utilizzo e inizia a voler informarsi meglio allora si che si può andare su pannelli migliori. Ma l'utilizzo non deve essere sempre e solo DT, se no siamo al punto di prima ahahaha
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 27-01-2025 alle 16:37.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2025, 19:56   #9303
marklevinson76
Senior Member

@Cutter90
Sul movimento sei tu ad aver affermato che i 120hz non servono, quindi è a te che sfugge qualcosa sul suo funzionamento, non certo a me.
Il judder è assente per via del pulldown 5:5 , e lasciando l'interpolazione al minimo, dove funziona e lavora come si deve non vengono generati artefatti e va a levigare quel tanto che basta le immagini in movimento.
Old 27-01-2025, 21:39   #9304
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
@Cutter90
Sul movimento sei tu ad aver affermato che i 120hz non servono, quindi è a te che sfugge qualcosa sul suo funzionamento, non certo a me.
Il judder è assente per via del pulldown 5:5 , e lasciando l'interpolazione al minimo, dove funziona e lavora come si deve non vengono generati artefatti e va a levigare quel tanto che basta le immagini in movimento.
Le interpolazioni non mi sono mai piaciute per via di artefatti (anche al minimo ci sono), movimenti innaturali e soap opera. Mi piace sempre tenerlo disattivato quando guardo un contenuto. E disattivandolo non c'è 120 hz che tenga con i 24p su oled. Quante volte lo devo dire? Anche basta

Video che dimostra il problema, visto che non mi credi
https://www.youtube.com/watch?v=5SSU-s0AUH0

Video di hdtest, minuto 8:33
https://www.youtube.com/watch?v=E5qXj-vpX5Q
Theo dice esattamente quello che ho spiegato io compreso che il motion dei produttori introducono alcune artefatti e soap opera, anche se non molto.
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 27-01-2025 alle 21:47.
Old 27-01-2025, 21:45   #9305
marklevinson76
Senior Member

@Cutter90
Ma basta te, il punto era 120 o 60, ed i 120 funzionano meglio, se ti lamenti del 120 figurati con il 60, se ancora non capisci vai ad informarti e non far passare chi vuole dare info corrette come se fosse rompi.... di turno.
Ti ho spiegato in tutte le lingue come funziona, più di questo non posso fare.
Old 27-01-2025, 21:48   #9306
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
@Cutter90
Ma basta te, il punto era 120 o 60, ed i 120 funzionano meglio, se ti lamenti del 120 figurati con il 60, se ancora non capisci vai ad informarti e non far passare chi vuole dare info corrette come se fosse rompi.... di turno.
Ti ho spiegato in tutte le lingue come funziona, più di questo non posso fare.
Guarda i video, stai facendo disinformazione, ti avevo avvisato....
-- Handhled- Rog Ally X
Old 27-01-2025, 21:55   #9307
marklevinson76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Mi hai avvisato?
Ma te chi pensi di essere?
Ma fai sul serio?
Non solo dici fesserie ma accusi me di fare disinformazione?
Un TV a 120hz gestisce meglio il movimento di uno a 60hz, questo non è in discussione, e poi sarei io a disinformare?
Ma che video hai visto?
Topo gigio hai visto ?
Old 27-01-2025, 23:17   #9308
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Mi hai avvisato?
Ma te chi pensi di essere?
Ma fai sul serio?
Non solo dici fesserie ma accusi me di fare disinformazione?
Un TV a 120hz gestisce meglio il movimento di uno a 60hz, questo non è in discussione, e poi sarei io a disinformare?
Ma che video hai visto?
Topo gigio hai visto ?
Cioè, ti ho postato i video, sia del problema che di Theo che spiega il problema, con tanto di commento sotto che prorio dice " nonostante abbia una pannello a 120 hz come mai ho stutter"?
Ti ho avvisato che stavi facendo disinformazione ed ho portato il materiale a favore di ciò. Non ha più senso discutere se nemmeno con i video mi dai retta.
Buon proseguimento, quello che volevo spiegare l ho spiegato
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 27-01-2025 alle 23:19.
Old 27-01-2025, 23:26   #9309
marklevinson76
Senior Member

Quote:
Non c è nessun video postato, quindi che cosa dovrei guardare.
Le cerchi tutte le strade per diffamare, ma non ci riesci lo stesso.
Old 27-01-2025, 23:30   #9310
marklevinson76
Senior Member

Quote:
Le interpolazioni non mi sono mai piaciute per via di artefatti (anche al minimo ci sono), movimenti innaturali e soap opera. Mi piace sempre tenerlo disattivato quando guardo un contenuto. E disattivandolo non c'è 120 hz che tenga con i 24p su oled. Quante volte lo devo dire? Anche basta

Theo dice esattamente quello che ho spiegato io compreso che il motion dei produttori introducono alcune artefatti e soap opera, anche se non molto.
ecco doive stavano i video.
Ma per favore, un video di 12 anni fa, e ti pare che l'interpolazione del movimento è rimasta al paleolitico.
è uno scherzo spero?
Old 27-01-2025, 23:38   #9311
marklevinson76
Senior Member

Quote:

bene, visto anche il secondo video, e non fa altro che confermare quanto ho detto io, quindi non sei nemmeno in grado di interpretare un video nel modo corretto, ma lascia perdere ed evita di fare ulteriori brutte figure.
dei tempi di risposta ne avevo già discusso in precedenza, e come fa presente nel video nel corso degli anni i vari produttori hanno posto rimedio al panning, Poi se rileggi attentamente i messaggi che ho scritto ho ben specificato che dipende dai produttori e da come il sistema di interpolazione viene gestito, Sony è al top da anni, LG con G4 ha fatto enormi passi in avanti, quindi il problema non si pone più da anni.
L'unica a restare indietro è Samsung al momento.
Ciò non toglie quanto detto, e che tu continui a non capire, la questione della frequenza nativa del pannello 120 hz o 60 hz?
Il discorso questo era, e ora che ti inventi?
Old 27-01-2025, 23:51   #9312
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
bene, visto anche il secondo video, e non fa altro che confermare quanto ho detto io, quindi non sei nemmeno in grado di interpretare un video nel modo corretto, ma lascia perdere ed evita di fare ulteriori brutte figure.
dei tempi di risposta ne avevo già discusso in precedenza, e come fa presente nel video nel corso degli anni i vari produttori hanno posto rimedio al panning, Poi se rileggi attentamente i messaggi che ho scritto ho ben specificato che dipende dai produttori e da come il sistema di interpolazione viene gestito, Sony è al top da anni, LG con G4 ha fatto enormi passi in avanti, quindi il problema non si pone più da anni.
L'unica a restare indietro è Samsung al momento.
Ciò non toglie quanto detto, e che tu continui a non capire, la questione della frequenza nativa del pannello 120 hz o 60 hz?
Il discorso questo era, e ora che ti inventi?
No no no, non dice nulla di quello che sostini tu. Ma nulla proprio. Lui dice chiaramente che l oled ha un problema a risolvere al panning a 24 p per via della sua tecnologia. E la sua tecnologia è così da quando ho acquisto il B6 oled lg nel 2016, aggiungo io. Da allora lo stuttering a 24p è rimasto identico, senza interpolazione. Eppure il B6 era a 60 hz,. Infatti Theo non conferma affatto quello che dici tu sui 60 vs 120. Non lo dice proprio. Dice solo quello che ho detto io. E a proposito dell interpolazione dice appunto che le case negli anni hanno sviluppato metodi di interpolazione per non inserire TROPPI ARTEFATTI ED EFFETTI SOAP OPERA. Tradotto, ci sono ma sono soportabil. Ben diverso da "è tutto perfetto" come dici tu. Che poi io ho il G3 a casa e 2 sony oled a casa di un mio amico. Cioè lo vedo che il motion non è come non averlo attivo. Sicuramente sono migliorati gli algoritmi, questo è certo. Ma mentre su oled il mltion ci vuole su lcd no, perché il 24p viene gestito senza problemi.
Cmq se tu hai un approfondimento di qualche esperto che conferma il discorso 60 vs 120 nei 24p sarò lieto di leggerlo. A me imparare non dispiace mai.
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 27-01-2025 alle 23:54.
Old 28-01-2025, 03:09   #9313
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
Quindi ricapitolando, sono un imbecille perchè ho comprato una televisione e la utilizzo come televisione, sono un utente casual e quindi non ci capisco una mazza di tv, devo andare dall'oculista e spendere altri soldi perchè vedo meglio un film su una tv oled invece che un infimo led, dovrei stare sulla sessantina d'anni avere dei figli e guardare il tg 24 ore al giorno, tutti gli insulti conosciuti al mondo diretti o indiretti sono indirizzati agli imbecilli come me che l'oled l'hanno già comprato ma frequentano forum come questo dove ci sono fior fiore di tecnici specializzati che spiegano perfettamente cosa non fare e cosa imparare, mentre i consigli sono rivolti a chi vuole comprare una tv e non ci capisce niente ma non frequenta i forum (questa non l'ho capita), dovrei imparare qualcosa nel frattempo guardando video sui stuttering degli oled dei Flinstones e se per caso mi azzardo a dire che ho comprato una soundbar divento pure un coglione totale. Ottimo!

Poi magari c'è chi compra un C9 e un G3 e le 24 ore al giorno le passa a giocarci e quello è un genio e ha fatto l'acquisto perfetto, o magari si compra un cellulare da 400-600€ o magari anche più e lo usa per postare qui o per whatsapp e la domenica farsi il selfie pixellato da mettere su meta. Interessante!

Pensare a tutto il tempo che ho perso inutilmente con mia moglie stra-annoiata quasi da rischiare il divorzio e indirizzandola ripetutamente nei reparti casalinghi o abbigliamento, in giro a centri commerciali decentemente forniti a passare ore e ore a guardare i dettagli di ogni marca, modello e ogni polliciaggio uno di fianco all'altro, inconsapevole che invece di perdere inutilmente il mio tempo e i miei soldi così, potevo fare un salto qui e in 5 minuti risolvevo tutto acquistando un Hisense da 600€.

Cazzo averlo saputo prima!...
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2025, 07:06   #9314
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Lasciamo stare, tanto non vengo capito in nessun modo a quanto pare
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 28-01-2025 alle 08:43.
Old 28-01-2025, 11:26   #9315
marklevinson76
Senior Member

@Cutter90
https://youtu.be/rDa8XFwOi7I?si=G7EaEZhJzVaQV2ap
Qui ti fa vedere come avviene il Pulldown, mostra come i fotogrammi vengono inseriti all'interno di un TV a 60 e successivamente su un TV da 120, su quest'ultimo i fotogrammi vengono inseriti in modo equo, evitando così il tremolio ed i microscatti, lo shutter è tenuto a bada dall'elettronica del TV.
A maggior ragione oggi, a distanza di 6 anni da questo video, visti i notevoli passi avanti fatti dai vari algoritmi di compensazione del movimento.
Chiedi pure anche in altri forum, non troverai nessuno che ti dica meglio un 60 piuttosto che un 120hz
Old 28-01-2025, 22:30   #9316
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
per un uso normale mi pare assurdo comprarli per me...
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
cioè? non capisco...

se delle televisioni non vanno comprate per guardare la televisione andrebbero comprate per cosa?
Mi sono posto lo stesso quesito, con l'oled cosa dovrei farci? Un uso abnormale?

CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2025, 22:33   #9317
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mi sono posto lo stesso quesito, con l'oled cosa dovrei farci? Un uso abnormale?

ma perché tu spenderesti circa 1200 euro per una oled per vedere Tg1 o comunque i programmi su dtt ?
Old 28-01-2025, 22:40   #9318
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma perché tu spenderesti circa 1200 euro per una oled per vedere Tg1 o comunque i programmi su dtt ?
Io 1200 li spendo per farmi servire il caffe da una escort.
Non so che problemi avete con il DTT, che suppongo sia il diggitale terrestre, io non ho neanche collegato le antenne ai TV in casa.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 28-01-2025, 22:49   #9319
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io 1200 li spendo per farmi servire il caffe da una escort.
Non so che problemi avete con il DTT, che suppongo sia il diggitale terrestre, io non ho neanche collegato le antenne ai TV in casa.
Il dt tecnicamente parlando è una delle forme più scarse esistenti di contenuti video. Contenuti in 576p compressi sono all ordine del giorno. Si salvano i canali hd in 1080i (nemmeno "p"), scarsi cmq pure loro
L uso normale di un pannello di alto livello sono conteuni in 4k anche streaming, bluray 4k, hdr, videogiochi in 4k ecc ecc. Almeno secondo me.
Non mi sognerei mai i spendere 1400 per guardare "striscia la notizia" et simili come uso primario
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 28-01-2025 alle 22:51.
Old 28-01-2025, 23:07   #9320
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Può avere un senso il tuo discorso nella scelta tra un top di gamma Oled ed uno di fascia media, dove le differenze sono maggiormente visibili in HDR e supporto fisico Bluray 4k, ma anche fosse solo per un uso generico non vedo perchè privarsi di un Oled o cmq in generale di un ottimo TV se uno se lo può permettere o se semplicemente vuole quanto di meglio offra il mercato.
Il digitale stesso lo vedrà cmq nettamente meglio rispetto un TV da 600 euro, l'audio integrato sarà migliore, la calibrazione di fabbrica sarà migliore e così via...
Prova a vedere il digitale su Un Hisense o su un TCL da 600 euro, magari nei tagli da 65", poi dimmi come lo vedi.(li si che butti via 600 euro)
Ognuno compra quel che più gradisce o si può permettere
Guarda hai riassunto perfettamente la mia esperienza. Non capisco proprio per quale misterioso motivo dovrei privarmi di un oled.
Ho letto l'assurda digressione riguardo il DTT e i 24p, che su due piedi non so neanche che cavolo significa 24p.
Premesso che personalmente non ho mai tirato in causa il DTT (ripeto che manco ho collegato le antenne del digitale alle TV), per me oled è sinonimo di nero e HDR senza concorrenza.
Poi cosa uno ci guarda saranno affaracci suoi, una volta ci guardo il migliore dei blu ray, una volta ci gioco col picci, una volta con la play, un'altra ci guardo netflix... e sti cazzi, quando l'input è buono la differenza rispetto a un non oled si vede lontana un kilometro.
Non parlo per sentito dire, ho in casa due oled e un non oled e dell'unico TV non oled non vedevo l'ora di liberarmene.

ps: poi nello specifico del B4 che ho appena preso avendolo messo in camera da letto in realtà sarà usato solo per app di streaming, ma la differenza si vede. Avessi chiesto se valeva la pena metterci un G4 avrei compreso perfetamente commenti del tipo che sono soldi buttati, ma l'entry level OLED ci sta tutto. L'Hisense della mama di cutter invece glielo lascio volentieri (per carità non fraintendere, anche mia mamma è contettissima del suo samsung dimmerda, uomini e donne si vede divinamente e guai a chi glielo tocca )

Ultima modifica di Therinai : 28-01-2025 alle 23:20.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Amazon svende un po' di tutto: robot, po...
Questa powerstation portatile ha un prez...
iPhone di ogni tipo e MacBook Pro 2024: ...
SpaceX ha lanciato lo stesso primo stadi...
India: l'ISRO realizzerà la missi...
Tesla Cybertruck, tra richiami e vendite...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.376€ con un...
MacBook Pro scontati da 250€ a 500€ real...
Tutti gli iPhone 16 Pro Max sono in scon...
Prezzi bomba su iPhone: iPhone 16 a 779€...
Sconto maxi del del 20% su Amazon Second...
Tornano a 109€ e 129€ le scope elettrich...
Attenti a quei 2: portatile con AMD Ryze...
Super tablet a soli 99€ con schermo 11&q...
TikTok in USA: Oracle e investitori amer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian