|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cmq sto topic l'ho fatto in un momento di diciamo ilarità però un fondo di verità c'è
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ad ogni modo l'ilarità non si capisce ed il lettore casuale potrebbe essere fuorviato secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Possibile che il gpu client non supporti le hd2900xt? Funziona con tutte le schede ati sm3, non ha molto senso che non siano supportate quelle sm4...
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Le supporteranno prima o poi...
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
il procio lo uso x boinc...cm scheda video ho una Geforce, e la ps3 non ce l ho
![]() ![]() ![]()
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 3.0@3.3 ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
ciao a tutti,
io ho lo stesso problema di z4rgon, ho scaricato il FAH5.91beta5-GPU-GUI.exe, ho lanciato il programma, ed invece di far lavorare la GPU mi sta facendo lavorare la cpu...... Io ho una radeon X1950Pro, credo che sia supportata, con catalyst 7.5. Per caso ci vogliono dei catalyst specifici? sul sito di FAH dicono di usare i 6.5 oppure i 6.10, invece sul sito ati dicono di scaricare l' ultima versone di driver....
![]() |
#29 |
Senior Member
|
SUPERATA LA BARRIERA DEL PETAFLOP http://forum.folding-community.org/p...topic_id=21166Folding@Home, tra processori, schede video e PS3 ha ragigunto e superato il petaflop, ad ora è è a 1067Tflops.
Che dire, un risultato di tutto rispetto!
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grandioso! Stupendo! MagnificoooO!!
![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo che questo fatto faccia notizia anche sui giornali... è l'unico "Supercomputer" che supera il PetaFLOP! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montorfano
|
Quote:
![]() ![]() http://forum.folding-community.org/p...topic_id=21079 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() Come potete vedere, le PS3 hanno superato da sole la barriera del PETAFLOP ![]() ![]() Il totale, aggiungendo processori, schede video & co, arriva a 1278 (in quell'immagine, aggiornato ad ora è -aspettate-)
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
io ho la versione 5.03 con 11 Wus complete,ma ho un g80 affamato.....penso che si dovrebbero affrettare a sviluppare il software compatibile con le nvidia
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
La ATI gli ha fatto i driver compatibili e ora il client va, ma finchè la nvidia non li fa bene, non possono farci nulla
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
In effetti hai ragione,si dice che il problema sia un bug nei driver del g80 che è stato segnalato dagli sviluppatori di folding@home a nvidia,intenzionati ad estendere la compatibilità anche sulle 8800
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Tanto più che la 8800 va bene per Folding dicevano...(le schede precedenti non erano abbastanza potenti per le loro richieste)
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Ho appena finito una WU di 250 frames in circa una settimana. Ora me ne hanno assegnata una di 5000 frames che praticamente non finirò mai !!!
In media per calcolare un frame impiego 8/10 minuti, secondo voi è normale? ![]() I calcoli li faccio via CPU (Pentium 4 Prescott a 3.0 Ghz), secondo voi tenendolo sempre sotto sforzo alla fine mi arriva una bella bolletta dall'ENEL oppure la differenza è minima? Come scheda video ho una Radeon X850 XT che non è supportata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Allora mi sa che abbandono il progetto...
Giusto per curiosità, quanto tempo impiega un Core 2 Duo per scaccolare un frame? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.