|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
C'è una discussione su una versione per Linux
Pare che per ATI la cosa richiederebbe un bel pò di lavoro mentre con nvidia se esce è anche possibile direttamente sia Windows che Linux... cmq si sa poco per ora, diciamo che sti risultati con le schede video sono un'ottima cosa E a proposito... ![]() Quasi 2 PETAFLOPS ![]()
![]() |
#203 |
Senior Member
|
Pare che qualche giorno fa si sia raggiunto il record di 2102TFLOPS
![]()
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti volevo provare questo progetto per far fare qualcosa alla mia GPU
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Mi spiace...niente da fare, le 1xxx non possono più partecipare...perchè il nuovo client è programmato in CAL, linguaggio supportato dalle 2xxx in poi...e riprogrammare un client per le 1xxx sarebbe inutile perchè poco potenti e soprattutto, sarebbe un suicidio.. conta che era programmato per usar le directx
![]() ![]()
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
|
Da oggi do il mio contributo anch'io, anzi il mio trattorino p4 2.80Ghz
![]() Una cosa mi sono sempre chiesto... siamo sicuri che la potenza di calcolo che "doniamo" venga utilizzata per quello che dicono? chi mi dice che non venga usata per altri scopi? Altra cosa... il programma sfrutta i proci dual/quad core? Ultima modifica di sim89 : 11-06-2008 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Si, siam sicuri perchè sti progetti oltre a esser parecchio famosi sono in generale di università varie quindi non possono far boiate varie
Nello specifico questo è dell'università di Stanford e ha ottenuto vari risultati... oltre ad aver visto la partecipazione di nvidia e ati ![]() Uhm... quello base no che io sappia...puoi sempre farne partire più di uno... ![]()
![]() |
#209 |
|
grazie della risposta
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Sono pro co2 io
![]() Con CUDA e CAL la difficoltà di programmazione si è ridotta di non poco cmq!
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ma questo client per le vga si riferisce sempre e solo alle ati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
si finchè non si diffonde il cuda di nvidia
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il client per Nvidea è prossimo all' uscita ormai si parla di pochi giorni e se non sbaglio supporterà la serie 8 – 9 e le nuovissime GTX 280 e 260 .
Ho letto di alcuni test fatti registrando l' utilizzo delle nuovissime schede Nvidea per il folding ( utilizzando un client non ancora distribuito ) è i risultati comparati a quello delle varie ATI seri HD3xxx appaiono eccezionali !!!!!! Se si diffonde l' uso del folding tramite gpu anche tra utenti Nvidea, il progetto farà registrare un picco di crescita incredibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
scusate, io in questo momento sul pc ho circa 5-6 progetti che girano, e con il mio q6600 riesco a farli tutti, quando uscirà il client per la gpu nvidia, bisognerà lasciare un core che si occupa della gestione della scheda video? perchè se fosse cosi non è molto conveniente..... spero che qualcuno possa illuminarmi ^^ grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
Al massimo rischi di dover togliere un solo progetto , per far spazio al client gpu (ma non è detto). Tieni presente che donando la GPU, tu doni alla ricerca una potenza di calcolo nettamente superiore a quella donata a chi che sia progetto tramite CPU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono ottime possibilità che funzioni senza problema, comunque per far andare al massimo la gpu,potresti abbassare di pochissimo l'utilizzo della cpu di uno di quei 4 progetti. Devi fare qualche esperimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, il client GPU tiene un core in full più o meno... dipende dalla potenza dal core, dal client e dalle WU ecc...ecc... ![]() Non c'è da far nessun esperimento, lascia al 100% e se per caso il client GPU vuole un core, metti BOINC che sfrutta 3 core invece di 4, oppure lascia tutto com'è che il quarto core farà da solo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.