|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quale intercom migliore per casco sci head radar , con ottima qualità hd stereo ?
Come da titolo vorrei comprare un intercom per il mio iPhone (recente) per principale utilizzo ascolto musica con alta qualità e alto volume El almeno 8-10 ore di ascolto o telefonate saltuarie mi consigliereste da installare su questo casco head e che abbia i comandi gestibili con guanti ?
Come vedete i para orecchi sono morbidi quindi si dovrebbe poter agire se il controllo fosse nei para orecchi . Non ho idea se si possa far passare il cavo dentro al casco e installare gli auricolari dentro con microfono e il controllo fuori installandolo con placca adesiva in dotazione in. Ogni intercom? La temperatura di utilizzo deve arrivare a -10 gradi almeno. Questo è il link del casco head così vedete come è fatto. https://www.head.com/it_IT/radar-323433.html Ho già provato il Sena agv arc Interfono ma pessima qualità audio musicale e non così forte il volume , per solo telefonate andrebbe più che bene . Potreste conoosiiami un modello con le mi richieste e che si possa installare senza problemi su questo casco? Chiedo tanto ma sarebbe urgente . Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.