|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
Samsung Galaxy Tab A7 problemi con la visualizzazione dei contenuti in streaming
Salve,
Ieri mi hanno regalato il Tablet Samsung Galaxy Tab A7 (nuovo ed imballato). E' la versione da 64 giga compatibile con scheda Sim. Il problema è la riproduzione dei video, soprattutto in streaming. Per esempio Dazn va piuttosto a scatti durante la riproduzione, ma ho problemi simili anche con youtube ecc... (ovviamente non trattasi di problemi inerenti alla connessione). Ho aggiornato il sistema operativo anche le applicazioni sono aggiornate, avendole scaricate ieri, ma i problemi persistono e sono francamenti assurdi, poiché il tablet non è certamente un top di gamma, ma visionando gli stessi contenuti con tablet più vecchi e meno potenti non ho assolutamente questi problemi. In rete ho notato anche un altro paio di utenti che hanno problemi identici con lo stesso tablet, ma non hanno ricevuto risposta. Voi avete qualche consiglio? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Lo uso a volte con youtube, netflix o skygo, mai avuto problemi e scatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
ricevuto in regalo dicembre 2020
skygo dazn film google app cccleaner revo unistaller ecc.batteria buona che dire? soddisfatto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
buonasera vorrei sapere questo A7 ha la sim o è solo wi-fi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.