|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
se la usi ad esempio in google quando stai inserendo una parola da ricercare e scorri sulla barra spaziatrice a me non si muove nessun cursore; stessa cosa succede anche quando scrivo in questo forum o altri, il cursore non si muove affatto. Prova anche tu e vedi se a te funge. Ultima modifica di arabafenice74 : 14-02-2017 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
|
Immagino che tu la stia usando sul Tab S 10.5; puoi dirmi che versione di android hai?
Io uso ancora la kitkat. Ultima cosa: dimmi pure la versione precisa della Gboard che hai; visto che io ho l'ultima puo' darsi che ci sia qualche bug. Ultima modifica di arabafenice74 : 15-02-2017 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
|
Ho Marshmallow 6.0.1 ed ultima versione della gboard... anche con le versioni precedenti nessun problema.
![]() |
#705 |
Senior Member
|
Non saprei, forse e' la versione di android differente.
Sai se la versione della tastiera stock samsung e' aggiornabile da qualche parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
|
Che io sappia no...
![]() |
#707 |
Bannato
Iscritto dal: May 2014
Città: Usa
|
Ciao il mio tab 16gb è pieno, ho inserito una micron da 64gb ma come faccio a spostare tutto sulla scheda o quantomeno far lavorare lda ora in avanti solol a scheda nuova?
Altro problema, mia figlia ha messo una password nell'applicazione foto e ora non se la ricorda più, come faccio per rivedere tutte le foto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Bannato
Iscritto dal: May 2014
Città: Usa
|
Nessuno che sappia come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno conosce un sito internet dove acquistare una batteria sicuramente nuova e originale per il T805?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.