|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Buon natale anche da parte mia..
...ma con un FISCO del genere come si fa a non essere ottimisti... .....GIANNIIIIIIIIIII l'ottimismo è il profumo della vita...... ......e qui............C'E'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè............. dove finiremo???????? boh!!!!!!!!!!!! -------------------------------------------------------------------------------------------------------- IL FISCO PRESE UN PUGNO DI MELMA CI SPUTO' SU E CREO' I COMMERCIANTI.... E I COMMERCIANTI DISSERO... " COMINCIAMO BENE!!!!!!!!!!"
|
|
|
#5242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Auguri!
Bene, queste due settimane terrificanti sono finite ...... non che le prossime si preannuncino tranquille, ma un importante traguardo psicologico è stato comunque tagliato. Molto ci sarebbe da dire, ma la mia è solo una fugace apparizione dal serverino casalingo (pena la decapitazione se mia moglie se ne accorge
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI!
|
|
|
#5243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
tanti auguri a tutti
|
|
|
|
|
|
#5244 |
|
Senior Member
|
Auguri a tutti, buon S.Stefano e speriamo che il 2005 e il 2006 e il 2007 siano anni fantasmagorici, magari il 2008 un po' meno......mica si può pretendere tutto!
|
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ragazzi buon 2005 a tutti!
|
|
|
|
#5246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Buon anno!!! Speramu ben!
|
|
|
|
|
|
#5247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
buooon annooo!!
|
|
|
#5249 |
|
Senior Member
|
Oh-oh-oh.....buon 2005! e finalmente ci siamo...io ho festeggiato l'arrivo di questo altro anno che speriamo si lasci alle spalle le sciagure di quello passato sui miei bricchi, al freddo e con una piena colossale, tanto che sui presenti si e no il 20% è rimasto in piedi per più di 5 minuti dopo la mezzanotte!...però 70 cm di neve....madonna che spettacolo!
|
|
|
|
|
|
#5250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#5251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ho visto che hai una gran forza d'animo, mi fa piacere ... non mollare mai .... a mia madre non dettero praticamente possibilità di salvezza per ben tre volte nell'arco di 4 anni, e adesso, a distanza di venti anni dall'ultima operazione (tumore), gode di ottima salute e può permettersi di innalzare un bel dito medio alla sfiga ..... tu fai un fischio quando sei pronto che ti mando uno di quei guantoni maxi con ditone medio annesso
|
|
|
|
#5252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il guantone mi servirebbe già da subito, non si sa mai comunque l'unica è non perdersi d'animo. ho i miei momenti bui ma passano. aggiornamenti nell'altro 3d |
|
|
|
|
|
|
#5253 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5255 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non posso far altro che dirti: IN BOCCA AL LUPO. Sappi che una mia cara amica, ha avuto le tue traversie negli anni novanta, ma ora è perfettamente in forma. Ha superato brillantemente la malattia. Ti auguro una pronta guarigione. Una sola considerazione... permettetemelo: "Ma perché certe cose accadono solo alle persone buone?" Forza DRAGO!!! Quando hai voglia... scrivimi. Il mio indirizzo e.mail ce l'hai. |
|
|
|
|
|
|
#5256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
CUT BY LERON
A proposito di active desktop, stavo provando a fare un par di c@g°%€ con degli shot (in jpeg) presi da Football Manager 2005 L'idea è questa, trasformare la screen col menù classico del gioco in un html con i link alle cartelle principali del pc (cestino, documenti e altre a scelta, quello che c'è sul desktop insomma). A parte il fatto che riesco a mappare la jpeg per tutte le cartelle tranne che per il cestino (non trovo il percorso vorrei immettere nel campo di ricerca del gioco il search di google, cosa che riesco a fare, ma non riesco a farlo coincidere col search della screen Qualcuno sa come fare?! Bello, eh?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di Leron : 08-01-2005 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#5257 |
|
Bannato
|
iozizou... per il wallpaper, potresti cominaciare a lavorare su questo in allegato.
|
|
|
|
|
|
#5258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la discussione è di nuovo riaperta
Dato l'evolversi della situazione la discussione originale è presente in area staff. La discussione può ora riprendere da questo punto evitando riferimenti/prosegui a quanto è successo. |
|
|
|
|
|
#5259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
poichè questa discussione è una copia, non c'è più la vecchia sottoscrizione per gli aggiornamenti via mail/profilo, usate la voce in fondo alla discussione per iscrivervi nuovamente oppure postate come al solito
|
|
|
#5260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma sbaglio o ci sono due post che sono OT
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente