|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
sa quanto tempo ke nn passo di quà!
buona pasqua a tutti anke da parte mia!!
|
|
|
#2242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ha trovato un lavoro
Complimenti!!!! Buona pasqua ai mulini e unaraccomandazione... ascoltate HWUP Radio con WJ Fradetti su quest'indirizzo www.djjanos.dynu.com:8000 (per ascoltare basta fare CTRL+ALT in Winamp inserire l'indirizzo e aspettare che scarichi quei pochi kb di buffer) |
|
|
|
|
|
#2243 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#2244 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Buona pasqua a tutti!!
|
|
|
#2246 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Tantissimi auguri a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#2247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Savona
|
Quote:
Ciao Cabum, AUGURIII!!!! ps Era un bel po di tempo che non passavo di qua...avevo timore di non trovarlo piu
|
|
|
|
#2248 | |
|
Senior Member
Città: Faenza[RA]
|
Re: Ok, anche io i cavi rounded... mo che volete dire?!?! :D
Quote:
Quanto odio vendere con guadagni di 1-2 €! cmq oggi mi ha chimato un tizio (grandecapodidittamoltoimportante) e mi chiede: Io: Pronto Grandecapo: Salve sono grandecapodidittamoltoimportante, non riesco ad organizzare i file! Io: cosa? in che senso? Grandecapo: Non capisco, ma come faccio a catalogare i file di uord? Io: scusi ma prima come li catalogava? (un tremendo presentimento scuote il mio neurone) Grandecapo: erano dentro delle cose.. Io:Cioè? Grandecapo: cioè dei contenitori! Io: delle cartelle?? (oddio non ditemelo) Grandecapo: Si esatto erano dentro alle cartelle! come si creano?? Io: Tasto dx->nuova cartella ecc... (cazzo non può essere vero) Grandecapo: a grazie e adesso come faccio a metterci i file?? Io: Glieli trascini dentro!! Grandecapo: Fantastico ma è facilissimo!! Grazie di tutto! Buonasera! Io: Si figuri! Buonasera! (appunto mentale: segnare 0.30 min di assistenzatelefonica a grandecapodidittamoltoimportante) cmq ne ho molte altre e molto + belle: tipo quello che mi ha fatto installare NetMeeting dicendomi che gli serviva per lavoro mentre ho scoperto che doveva parlare con dei transessuali, oppure il tipo che asseriva di avere a casa un Pentium5, oppure le memorabili assistenze a casa delle studentesse! ByezZ!
|
|
|
|
#2249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me la racconti meglio questa??
|
|
|
|
#2250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Nuovo aggiornamento
Vado a casa di un mio amico (classico utonto Da quando ha il pc (2 anni) non ha mai formattato(poi con win 98 se...). Gli dico che se vuole gli sposto le cose che gli servono su un mio hd e poi formattiamo l'altro e le rimettiamo Mi dice che se mai lo porterà al negozio dove lo ha comprato... poi mi dice: mi puoi dare un'occhiata alla posta, che c'è qualche problema... io lui: non me li ricordo io: coosa lui: ehm.. mi sa di no... io: va bè, controllo l'altro account...(da notare la mare di dialer... non si ricorda neanche i dati di questo... va bè, gli dico, attivane uno nuovo... lui: come si fa? Io : ma porc putt intanto gli dico che gli rimuovo i dialer che ha nel sistema Lui: no no non toccare niente vanno bene così, mica che dopo non riesco più a connettermi a internet.... Io: fai come ti pare... :o Ciaooooooo
|
|
|
#2251 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma mi hanno chiesto anche interventi domiciliari per programmare "microonde"! Oppure mi hanno chiesto se riparo lavatrici... Per non parlare del tormentone da quando ho aperto! In pratica nel mio locale prima c'era l'agenzia viaggi che adesso si è spostata accanto. Bene, da 2 anni ormai, un giorno si ed uno no al massimo, entra qualcuno che mi fa:"si fanno qui i biglietti del pullman?!" Metterò un cartello prima o poi:"L'agenzia viaggi è accanto!"... però cacchio aprite gli occhi! Guardatevi intorno prima di parlare!!! Ma molti non sanno differire un lettore cd da un tostapane e poi queste sono le conseguenze... ma lasciamo campare! A volte esco sul marciapiede, guardo la mia insegna e dico:"ma la capisco solo io?!" CIAO! |
|
|
|
|
|
|
#2252 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi quando sento alla Tv che si parla di E-governement (o giù di lì) la gente non capisce perchè mi incazzo :o Cmq io un blocco di biglietti lo prenderei... poi li rivendo a prezzo triplo |
|
|
|
|
|
|
#2253 | |
|
Senior Member
Città: Faenza[RA]
|
Quote:
Il giorno dopo l'inaugurazione entrò un tipo a testa bassa dicendo "Prego mi fa un panino??" e poi guardandosi attorno "..opporc..." e se ne andò!
|
|
|
|
#2254 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
Cmq torno principalmente per tormentare il mio caro Sig. Cabum!!! A Cabum!!! ma perché non stracci via dalla vetrina gli adesivi raffiguranti le carte di credito, visto che comunque non permetti a tutti di usarle... A PROPOSITO... MA STO POSTO MOTO??? CIAO A TUTTI
|
|
|
#2256 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq... polemiche a parte... caro Ponce.... SE TE PIGLIO TE TRONCO!!!! CIAO A TUTTI!!!! PS Posto moto stamo provvedendo.... ma pure tu, però! Rubi allo stato uno stipendio mensile per stare a casa senza fare una mazza dalla mattina alla sera e poi per il box me la devo vedere io che mi spacco tutto il giorno?!?! Ma che sei comodo!!!! DEBOSCIAT INSIDE!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2257 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2258 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Quote:
Ci vediamo presto... Cmq per la moto mi sto organizzando. Per non andare troppo fuori 3d, ricorda che i tuoi joystick costano sempre molto, dato anche l'utilizzo poco ortodosso che consigliate.
|
|
|
|
#2259 |
|
Senior Member
|
Ma da quanto tempo è che non si fa sentire l'innominato (nicscics)??
che fine ha fatto?? ragazzi, non facciamo morire questo signor thread (prima che mi vengano i rimorsi per lo spazio occupato nel db
|
|
|
#2260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Salve ragazzi! Ho ritrovato il 3D. Pensavo si fosse perso.
Mi sono fatto due... amare risate. Riconosco le Vostre disavventure. Somigliano tanto alle mie. L'altra settimana ho rimesso in ordine un pc venduto un pò di tempo fa; pieno zeppo di dati di lavoro. Ho chiamato il cliente e gli ho detto: "Ho visto che hai diversi mega di documenti di lavoro... non è che se li perdi ti suicidi? Non ti converrebbe farti una copia di backup su diversi cd?" E lui: "Ehm... cos'è il backup... perchè dovrei perderli?" Ed io: "Metti che ti si rompe il disco rigido... cosa fai? Morale... Oltre al lavoro, sono riuscito a vendergli un masterizzatore. Che dite? Ho fatto il venditore o il benefattore? Un saluto a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

... ci son stelle che non hanno tempo di brillare abbastanza, ed altre che semplicemente non ne hanno voglia ...