|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
...ragazzi ho visto l'uso del termine UTONTO...volevo darvi un sinonimo, inventato dal mio Prof. di Ingegneria del SW.
UZZONE= Utente C@zzone! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2062 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Savona
|
Re: Pensandoci bene...
Quote:
... Sai che invece io sto cambiando parere in senso opposto? Perchè sinceramente ,dopo aver chiarito una cosa che non avevo inteso bene,ORA l'idea non mi dispiacerebbe affatto. QUI,in questo"originale", si continuerebbe a raccontare le storie divertenti degli utonti di tutte le categorie ,o di problemi che potreste avere voi del settore, con prodotti vari,garanzie, ecc.,(e naturalmente qualche battutina spiritosa ogni tanto starebbe solo che bene! E nell'altro, che si collegherebbe a questo e si potrebbe intitolare "Mulini a vento clan",o "Clan dei mulini",o in qualunque modo( tra l'altro ho letto proprio ieri un thread ,nella sezione OT,dal titolo "Clan dei nonni di hwu",e questo ha contribuito a farmi piacere l'idea di un Clan nostro,dove poter, x es, oltre a magari mettersi d'accordo su eventuali incontri tra noi,anche poter parlare,magari ,che so, quando ci capita qualcosa di particolare e vogliamo condividerla, o magari ci colpisce un avvenimento e ci va di discuterne insieme,e cosi potremmo conoscerci ancora meglio,magari chi volesse potrebbe anche postare una foto!Insomma ,ieri quel 3D DEL "Clan dei nonni"mi ha divertito, era molto simpatico,mi stavo quasi iscrivendo ,ma bisogna essere degli"anta" x MOONWOLF: spero che ora ti rifunzioni tutto!E che magari così ci dici anche che ne pensi!E anche tutti gli altri.
|
|
|
|
#2064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bolzano - IT
|
OT on
Quote:
cmq fa piacere avere supporters come te.. OT off ciaociao
|
|
|
|
#2065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Savona
|
Quote:
Ti ringrazio x il complimento Arklash! Comunque,x quanto concerne il mio post di prima......"COME NON DETTO" :o CIAOOOOOO
|
|
|
|
#2066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bolzano - IT
|
Quote:
bye
|
|
|
|
#2067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Urca! Che fiacca che c'è in giro!
Io dico:"stiamo tutti quì e basta"! Sembra che questa sia l'opinione generale. Manteniamo in livelli accettabili l'OT e se si renderà necessario aprire un 3D per altri motivi (tipo ritrovo con abbuffata) lo faremo, anzi, lo farò io. P.S. Grazie Elenina, ultimamente sei quella che ha postato di più ...dai, dai, chiunque abbia qualcosa da dire...parli ora o taccia per sempre!
|
|
|
#2068 |
|
Senior Member
|
Solo di ieri.
Un amico mi ha chiesto un PC potente, un PIII 1000! Nuovo cliente (aggiornamento) con PC per giocare preso tre mesi fa P4 1600, 128mb sdram, ge-force 2 mx400, audio int. Le poste che se la tirano per il loro pronto intervento contro il virus (con la patch presente da due mesi!
|
|
|
#2069 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Ciao ragazzi/e
Avete sentito che Microsoft sta offrendo il "Downgrade" da Windows XP a Windows 98 o 2000? A quanto pare non sono l'unico a denigrare l'ultimo OS di Guglielmo Cancelli. Sui Notebook con Celeron 1000 e 128 Mb di RAM, che ancora vedo in vendita (!) preinstallato, ovviamente non si muove, ma insistono a chiamarlo un ottimo sistema operativo. Forse hanno bevuto. Microsoft invece, pur di non perderci del tutto, è disposta a darti un Windows 98 e calcolarti la differenza! Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
sono andato a far scorta di cd ma quelli che volevo non li aveva. in compenso ho trovado dvd-r a 1.20€ e anche a 0.90€.
il massimo però è stato quando ho visto che vendevano una p3c2000 (si proprio quella) a 135€...
|
|
|
|
#2071 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fossi io l'amministatore guarderei se non giornalmente almeno ogni 3 giorni nuovi update per i programmi |
|
|
|
|
|
|
#2072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
i miei 5 server non hanno mai avuto un cedimento...l'unico amministrato da un mio collega si è inesorabilmente "schiantato" dopo un mese in questi giorni mi hanno richiamato per sistemare le cose dopo che mi hanno licenziato...mandarli a quel paese con biglietto di sola andata è poco...
|
|
|
|
#2074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te perchè me ne sono andato anche se risulta che mi hanno licenziato loro? perchè non pagavano...quindi possibilità zero...
|
|
|
|
#2076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non pagavano? Un must nel nostro settore (e non solo il nostro ovviamente)! Tu cmq ... prima chiedi i soldi ... POI li mandi a quel paese! Ascolta, se riesci a risultare abbastanza ottuso potrebbe essere che ti assumono alle poste!
|
|
|
|
#2077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh io mi volevo licenziare dopo certi fatti...mi hanno colto in anticipo e dato la raccomandata a mano che poi il giorno dopo mi è arrivata a casa...che dire...che si arrangino...
|
|
|
|
#2078 |
|
Bannato
|
![]() MILLEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Il mio millesimo mess potevo farlo solo qua |
|
|
|
|
|
#2080 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
Ma vedete in che situazione ci troviamo!!! Hanno il monopolio, ok, ma almeno producete qualcosa di funzionale visto che non ci lasciate via di scampo!!! Ora che mi significa questo downgrade?!?! Non posso mettere il 98se su una p4b533! Perchè? Ne sparo una a caso tra mille: non mi forniscono driver per le usb 2.0!!! E ne ho presa una a caso!!! Vabbè... ma vedi tu se io alla mezza di sabato notte devo stare qui a sbattermi con le menate di microsoft! Zio bill ha presentato l'e-book... ha detto:"basta con la carta! i ragazzi andranno a scuola solo con questo!".... però non ho sentito dove li regalano! TTTT!!! (noTTe a tuTTi) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente