Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2006, 18:21   #341
Xetry
Senior Member

L'Avatar di Xetry

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
Quote:
Originariamente inviato da -albY-
ciao a tutti vorrei acquistare un nokia n70,ma vorrei sapere se ne vale la pena,questo telefono dovrei usarlo in tutti i modi, nel fare video,foto etc e anche con tom tom e inoltre vorrei capire se da problemi con qualche applicazione come tom tom.
E' un ottimo telefono le caratteristiche penso che le sai... le foto vengono davvero bene, la radio e la qualità audio sono eccezionali, la batteria dura molto, prende ovuque e il display è davvero considerevole!! L'unica cosa che con il tom tom avevo qualche problema, cioè di tanto in tanto perdeva il segnale con il bluetooth, almeno il mio, ma anche altre persone mi hanno confermato questo difettuccio...Stiamo nella speranza che esca il firmwere nuovo!!
Tutto sommato io ti consiglio di acquistarlo!!
Old 13-09-2006, 18:49   #342
-albY-
Senior Member

L'Avatar di -albY-

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xetry
E' un ottimo telefono le caratteristiche penso che le sai... le foto vengono davvero bene, la radio e la qualità audio sono eccezionali, la batteria dura molto, prende ovuque e il display è davvero considerevole!! L'unica cosa che con il tom tom avevo qualche problema, cioè di tanto in tanto perdeva il segnale con il bluetooth, almeno il mio, ma anche altre persone mi hanno confermato questo difettuccio...Stiamo nella speranza che esca il firmwere nuovo!!
Tutto sommato io ti consiglio di acquistarlo!!
si tutte le caratteristiche le ho lette perfettamente, le ultime cose che volevo sapere e se effettivamente il bluetooth e la v2.0 con distanza di 100m, e se il cellulare che prenderò, quello con marchio tim andrà bene con tutte le schede sim vodafone.wind etc.
ringrazio anticipatamente
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 19:31   #343
puccio72
Senior Member

L'Avatar di puccio72

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Quote:
si tutte le caratteristiche le ho lette perfettamente, le ultime cose che volevo sapere e se effettivamente il bluetooth e la v2.0 con distanza di 100m, e se il cellulare che prenderò, quello con marchio tim andrà bene con tutte le schede sim vodafone.wind etc.
ringrazio anticipatamente
Per quanto rigurarda le schede non ti preoccupare io ce l'ho griffato tim e uso wind...

Per il tom tom ho notato che il segnale blutooth lo perde solo se sono attivi i PDI diversamente è perfetto!!
puccio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 09:11   #344
-albY-
Senior Member

L'Avatar di -albY-

Ciao
Il cellulare come velocità e lento oppure e veloce? perche una mia amica avendo un nokia 6630 per aprire delle impostazioni ci mette piu di 3 secondi.
Riguardo le schede mmc mettendo piu roba il telefono e sempre veloce?
Old 18-09-2006, 20:37   #345
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Ciao
Il cellulare come velocità e lento oppure e veloce? perche una mia amica avendo un nokia 6630 per aprire delle impostazioni ci mette piu di 3 secondi.
Riguardo le schede mmc mettendo piu roba il telefono e sempre veloce?
Premetto che io non ce l'ho, ho provato quello di un mio amico
Allora, il cellulare è molto veloce, anche con 1 gb di mmc occupati completamente... ma consiglio di deframmentare periodicamente la mmc..via pc, ovviamente, utilizzando un lettore di mmc (ed ovviamente usando un deframmentatore diverso da quello di winzozz )
Old 19-09-2006, 17:59   #346
-albY-
Senior Member

L'Avatar di -albY-

Ciao
leggendo nel sito della nokia ho letto che si dovrebbe aggiornare opera e di vedere la versione che si ha nel nokia n70 ma io non riesco a vederla voi dove andate per vederla?
Old 19-09-2006, 19:30   #347
-albY-
Senior Member

L'Avatar di -albY-

Ciao
avendo scaricato il nuovo browser opera per nokia n70 e in piu installato i suoi programmi come pc suite support e smssync non riesco ad aprirli e non mi escono nel menu, a voi escono?
Old 28-10-2006, 15:25   #348
lu-i-gi
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
N70

cortesemente è possibile avere il sito dove scaricare l'aggiornamento del firmware?
grazie

Ultima modifica di lu-i-gi : 28-10-2006 alle 16:50.
lu-i-gi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 18:39   #349
Pegaso1207
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Devi andare qui: http://europe.nokia.com/softwareupdate oppure se hai l'ultima versione della Nokia PC Suite clicca sull'icona "Aggiorna il software del telefono".
Scegli il modello del cellulare (quindi N70) ed al 3 step c'è il pulsante Download che ti fa scaricare il programma che permette di aggiornare il firmware via internet che poi dovrai installare. Spero che hai un adsl sennò ci vuole parecchio tempo... ;-)

Ultima modifica di Pegaso1207 : 07-12-2006 alle 16:11.
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 22:32   #350
lu-i-gi
Junior Member

nokia n70

ti ringrazio Pegaso per l'indicazione
Old 29-10-2006, 22:45   #351
lu-i-gi
Junior Member

nokia n70

Pegaso, ho scaricato il software, ho installato, ho lanciato l'upgrade al cellulare avendo la seguente dicitura: no software updates available for your phone.

prima della dicitura mi ha disconnesso il cellulare.........dove avrò sbagliato?
grazie
Old 30-10-2006, 09:39   #352
Pegaso1207
Senior Member

Non sbagli nulla... E' il programma della nokia insieme ai server Nokia che fanno un po' schifo... Pensa che ci sono persone che per riuscire ad aggiornare il firmware ci hanno messo anche più di 20 giorni prima di trovare la connessione al server Nokia e poter scaricare l'aggiornamento e finchè non riuscirai anche tu ti ritroverei sempre con quella dicitura.
In fase di aggiornamento è normale che ti si disconette il telefono e solo in quel caso è normale quindi dato che tu non sei riuscito ad upgradare il firmware si sarà verificato un'altro classico problema dei software Nokia. Prima cosa controlla che hai il Nokia PC Suite che hai installato sul tuo PC sia l'ultima versione cioè la 6.82.22.0 altrimenti vai qui: http://nds1.nokia.com/files/support/..._0_ita_web.msi
Rimuovi la vecchia, riavvia il PC ed installa la nuova...
Se invece hai già la nuova vuol dire che come al solito la gestione della connessione si resetta allora carica il Nokia PC Suite vai a Gestione Connessioni ed usa solo la connessione tramite usb deselezionando le altre tre ed il telefono dovrebbe riconnettersi. Poi chiudi il Nokia PC Suite e ri-esegui il Nokia Software Updater e spera di trovare un posticino libero sul server Nokia altrimenti dovrai ripetere spesso la procedura. Alcuni consigliano di provare la notte che i server sono più liberi ma in tanti anche in questo caso non sono riusciti ma devi perseverare e ce la farai anche tu! Ricordati di fare il backup delle tue cose altrimenti perderai tutto quello che hai dentro al telefono! (Rubrica, Messaggi, Foto, Programmi ecc.) Se vedi che il telefono si disconette prima di farti scaricare il firmware nuovo vuol dire che la Gestione Connessione si è resettata (sarà un bug) quindi ogni volta dovrai riattivarla manualmente come ti ho spiegato su! Ultima cosa... Che versione di firmware hai? (per vederlo digita *#0000# ) E che brand è il tuo telefono? (Tim, Vodafone, Wind, 3 o no brand?). :-)

Ultima modifica di Pegaso1207 : 07-12-2006 alle 16:05.
Old 02-11-2006, 11:43   #353
lu-i-gi
Junior Member

n70

Carissimo Pegaso ti ringrazio, io ho il marchio Tim e il software è v2.0537.1.7 del 18/09/05
ciao

Ho seguito tutti i passaggi che mi hai consigliato, ma dopo il lancio dell'applicazione, prima di cliccare su start, il cellulare mi si disconnette; uscendo dall'applicazione il cellulare si riconnette.

pazienza....
ciao

Ultima modifica di lu-i-gi : 02-11-2006 alle 12:12. Motivo: aggiungere
Old 02-11-2006, 12:49   #354
Pegaso1207
Senior Member

E' strano... Il difetto della disconnessione in genere lo può fare dopo che premi Start e non prima quindi si vede che qualcos'altro da fastidio...
Mi son scordato di dirti che per fare l'aggiornamento devi avere la batteria carica al 100% quindi se per caso hai anche una tacca di meno prova a fare l'aggiornamento dopo che la batteria è tutta carica e tieni collegato l'alimentatore.
Ricordati che la SIM la devi lasciare inserita e il profilo del telefono deve stare su "Normale" quindi se per esempio stai su "Silenzioso" non va!
La memory card la puoi tenere come togliere non è importante ma a volte qulche programma installato può dar fastidio quindi magari se non ci hai provato, prova a fare l'aggiornamento senza memory.
Se hai programmi tipo Guardian rimuovilo perchè può creare casini.
Hai installato l'ultima versione del Nokia PC Suite? Se vuoi provare, puoi togliere la PC Suite ed installare solo i driver della USB che puoi trovare qui: http://www.nokia.it/nokia/0,0,84727,00.html
Prova a collegare il telefono solo dopo aver eseguito il programma Nokia Software Updater ma prima di premere Start.
Che sistema operativo hai sul tuo PC? Hai installato il .NET Framework 1.1 con relativi aggiornamenti e eventualmente anche il NET Framework 2.0?
Hai l'ultima versione di Java?
Se hai XP ed usi il suo firewall integrato, hai sbloccato tutte le cose che il firewall bloccava? Altrimenti prova a disabilitarlo momentaneamente così come se hai anche un firewall di terze parti.

Per ora più di questo non mi viene in mente ma hai già un bel po' di prove da fare! Non arrenderti e vedrai che ce la facciamo! ;-)
Old 03-11-2006, 10:30   #355
lu-i-gi
Junior Member

n70

Carissimo Pegaso, ti ringrazio per la tua dispnibilità e pazienza....... mi arrendo, andrò in assistenza....
ciao
Old 03-11-2006, 12:40   #356
Pegaso1207
Senior Member

E' molto strano che non ti funziona e mi dispiace che ti sei arreso.... Se pensi che in assistenza ti possono tenere il telefono anche per una settimana per fare quello che potresti fare tu da casa in meno di mezz'ora mi vien da piangere. Forse è il tuo PC che non sta messo bene quindi magari potresti andare a casa di un tuo amico che magari ha già fatto l'aggiornamento e ci è riuscito e provare a farlo da lui così capisci se è il tuo PC che ha qualcosa che non va oppure il tuo telefono. Se è il tuo PC chiaramente riuscirai a fare l'aggiornamento mentre se anche dal tuo amico ti si disconnette prima di premere start allora è sicuramente qualcosa installato sul tuo telefono che da fastidio quindi potresti disinstallare tutti i programmi e giochi da te installati e lasciare solo quelli che escono insieme al telefono e riprovare anche da casa. Io ne ho aggiornati diversi di N70 così come altri modelli e quindi so i problemi che potresti incontrare ma quello tuo è strano o meglio quando raramente mi è capitato l'ho risolto con i rimedi che ti ho elencato su. L'unica cosa che può succedere e che ti dice che non ci sono aggiornamenti per il tuo telefono quando invece ce ne sono, ma quello è un problema di Nokia e devi aver pazienza e provare nelle diverse ore della giornata e quando meno te l'aspetti l'aggiornamento ti partirà. E' solo questione di fortuna nel prendere la "linea" col server Nokia. Insomma quello che ti posso dire è: Ritenta che la prossima volta sarai più fortunato! ;-)

Ultima modifica di Pegaso1207 : 03-11-2006 alle 12:43.
Old 08-11-2006, 19:19   #357
zanbo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi vi prego mi potete dare una guida per portare il mio nokia n70 da brand TIM a NO brand?? sto cercando in lungo ed in largo da 3 mesi, vi prego siete la mia unica speranza
zanbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 20:46   #358
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Ciao, raga!!!

Allora:ho appena acquistato questo telefono che mi sembra una gran figata...

L'ho preso in offerta a 255 €, nel caso possa interessare...credo di aver fatto un'affare....appena ho visto l'offerta, non ci ho pensato subito..preso...unica cosa...marchiato tim...ma che me frega...

Prime impressioni:

E' vero...è lento in accensione...ma solo in quel momento...x il resto non mi sembra così lento...anzi...velocità normale...

Fotocamera ottima...

Qualcuno sa dirmi se i programmi come quickword funzionano bene?

Raga...qualcuno mo spiega come fare il firmware...dite che è molto importante...e che il telefono va molto più veloce?

Ultima modifica di theon : 04-12-2006 alle 01:20.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 01:05   #359
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da zanbo
ragazzi vi prego mi potete dare una guida per portare il mio nokia n70 da brand TIM a NO brand?? sto cercando in lungo ed in largo da 3 mesi, vi prego siete la mia unica speranza
Se mi dai l'indirizzo mail te la mando io la guida.

Raga me lo consigliate l'acquisto di questo n70 a 230€ marcato tim?? Se qualkuno ha qualke consiglio da darmi sarò ben lieto di accettarlo.
Ciao
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 09:03   #360
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zanbo
Ciao come puoi leggere in firma io c'è l'ho brandizzato Tim da luglio e funziona benissimo sia con Tim con Tre ed ora ho Wind, mai avuto un problema...
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian