|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
Quote:
Tutto sommato io ti consiglio di acquistarlo!!
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Per il tom tom ho notato che il segnale blutooth lo perde solo se sono attivi i PDI diversamente è perfetto!! |
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
|
Ciao
Il cellulare come velocità e lento oppure e veloce? perche una mia amica avendo un nokia 6630 per aprire delle impostazioni ci mette piu di 3 secondi. Riguardo le schede mmc mettendo piu roba il telefono e sempre veloce? |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Allora, il cellulare è molto veloce, anche con 1 gb di mmc occupati completamente... ma consiglio di deframmentare periodicamente la mmc..via pc, ovviamente, utilizzando un lettore di mmc (ed ovviamente usando un deframmentatore diverso da quello di winzozz
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
Ciao
leggendo nel sito della nokia ho letto che si dovrebbe aggiornare opera e di vedere la versione che si ha nel nokia n70 ma io non riesco a vederla voi dove andate per vederla? |
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
Ciao
avendo scaricato il nuovo browser opera per nokia n70 e in piu installato i suoi programmi come pc suite support e smssync non riesco ad aprirli e non mi escono nel menu, a voi escono? |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
N70
cortesemente è possibile avere il sito dove scaricare l'aggiornamento del firmware?
grazie
Ultima modifica di lu-i-gi : 28-10-2006 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Devi andare qui: http://europe.nokia.com/softwareupdate oppure se hai l'ultima versione della Nokia PC Suite clicca sull'icona "Aggiorna il software del telefono".
Scegli il modello del cellulare (quindi N70) ed al 3 step c'è il pulsante Download che ti fa scaricare il programma che permette di aggiornare il firmware via internet che poi dovrai installare. Spero che hai un adsl sennò ci vuole parecchio tempo... ;-) Ultima modifica di Pegaso1207 : 07-12-2006 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#350 |
|
Junior Member
|
nokia n70
ti ringrazio Pegaso per l'indicazione
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Junior Member
|
nokia n70
Pegaso, ho scaricato il software, ho installato, ho lanciato l'upgrade al cellulare avendo la seguente dicitura: no software updates available for your phone.
prima della dicitura mi ha disconnesso il cellulare.........dove avrò sbagliato? grazie |
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
Non sbagli nulla... E' il programma della nokia insieme ai server Nokia che fanno un po' schifo... Pensa che ci sono persone che per riuscire ad aggiornare il firmware ci hanno messo anche più di 20 giorni prima di trovare la connessione al server Nokia e poter scaricare l'aggiornamento e finchè non riuscirai anche tu ti ritroverei sempre con quella dicitura.
In fase di aggiornamento è normale che ti si disconette il telefono e solo in quel caso è normale quindi dato che tu non sei riuscito ad upgradare il firmware si sarà verificato un'altro classico problema dei software Nokia. Prima cosa controlla che hai il Nokia PC Suite che hai installato sul tuo PC sia l'ultima versione cioè la 6.82.22.0 altrimenti vai qui: http://nds1.nokia.com/files/support/..._0_ita_web.msi Rimuovi la vecchia, riavvia il PC ed installa la nuova... Se invece hai già la nuova vuol dire che come al solito la gestione della connessione si resetta allora carica il Nokia PC Suite vai a Gestione Connessioni ed usa solo la connessione tramite usb deselezionando le altre tre ed il telefono dovrebbe riconnettersi. Poi chiudi il Nokia PC Suite e ri-esegui il Nokia Software Updater e spera di trovare un posticino libero sul server Nokia altrimenti dovrai ripetere spesso la procedura. Alcuni consigliano di provare la notte che i server sono più liberi ma in tanti anche in questo caso non sono riusciti ma devi perseverare e ce la farai anche tu! Ricordati di fare il backup delle tue cose altrimenti perderai tutto quello che hai dentro al telefono! (Rubrica, Messaggi, Foto, Programmi ecc.) Se vedi che il telefono si disconette prima di farti scaricare il firmware nuovo vuol dire che la Gestione Connessione si è resettata (sarà un bug) quindi ogni volta dovrai riattivarla manualmente come ti ho spiegato su! Ultima cosa... Che versione di firmware hai? (per vederlo digita *#0000# ) E che brand è il tuo telefono? (Tim, Vodafone, Wind, 3 o no brand?). :-) Ultima modifica di Pegaso1207 : 07-12-2006 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#353 |
|
Junior Member
|
n70
Carissimo Pegaso ti ringrazio, io ho il marchio Tim e il software è v2.0537.1.7 del 18/09/05
ciao Ho seguito tutti i passaggi che mi hai consigliato, ma dopo il lancio dell'applicazione, prima di cliccare su start, il cellulare mi si disconnette; uscendo dall'applicazione il cellulare si riconnette. pazienza.... ciao Ultima modifica di lu-i-gi : 02-11-2006 alle 12:12. Motivo: aggiungere |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
E' strano... Il difetto della disconnessione in genere lo può fare dopo che premi Start e non prima quindi si vede che qualcos'altro da fastidio...
Mi son scordato di dirti che per fare l'aggiornamento devi avere la batteria carica al 100% quindi se per caso hai anche una tacca di meno prova a fare l'aggiornamento dopo che la batteria è tutta carica e tieni collegato l'alimentatore. Ricordati che la SIM la devi lasciare inserita e il profilo del telefono deve stare su "Normale" quindi se per esempio stai su "Silenzioso" non va! La memory card la puoi tenere come togliere non è importante ma a volte qulche programma installato può dar fastidio quindi magari se non ci hai provato, prova a fare l'aggiornamento senza memory. Se hai programmi tipo Guardian rimuovilo perchè può creare casini. Hai installato l'ultima versione del Nokia PC Suite? Se vuoi provare, puoi togliere la PC Suite ed installare solo i driver della USB che puoi trovare qui: http://www.nokia.it/nokia/0,0,84727,00.html Prova a collegare il telefono solo dopo aver eseguito il programma Nokia Software Updater ma prima di premere Start. Che sistema operativo hai sul tuo PC? Hai installato il .NET Framework 1.1 con relativi aggiornamenti e eventualmente anche il NET Framework 2.0? Hai l'ultima versione di Java? Se hai XP ed usi il suo firewall integrato, hai sbloccato tutte le cose che il firewall bloccava? Altrimenti prova a disabilitarlo momentaneamente così come se hai anche un firewall di terze parti. Per ora più di questo non mi viene in mente ma hai già un bel po' di prove da fare! Non arrenderti e vedrai che ce la facciamo! ;-) |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Junior Member
|
n70
Carissimo Pegaso, ti ringrazio per la tua dispnibilità e pazienza....... mi arrendo, andrò in assistenza....
ciao |
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
E' molto strano che non ti funziona e mi dispiace che ti sei arreso.... Se pensi che in assistenza ti possono tenere il telefono anche per una settimana per fare quello che potresti fare tu da casa in meno di mezz'ora mi vien da piangere. Forse è il tuo PC che non sta messo bene quindi magari potresti andare a casa di un tuo amico che magari ha già fatto l'aggiornamento e ci è riuscito e provare a farlo da lui così capisci se è il tuo PC che ha qualcosa che non va oppure il tuo telefono. Se è il tuo PC chiaramente riuscirai a fare l'aggiornamento mentre se anche dal tuo amico ti si disconnette prima di premere start allora è sicuramente qualcosa installato sul tuo telefono che da fastidio quindi potresti disinstallare tutti i programmi e giochi da te installati e lasciare solo quelli che escono insieme al telefono e riprovare anche da casa. Io ne ho aggiornati diversi di N70 così come altri modelli e quindi so i problemi che potresti incontrare ma quello tuo è strano o meglio quando raramente mi è capitato l'ho risolto con i rimedi che ti ho elencato su. L'unica cosa che può succedere e che ti dice che non ci sono aggiornamenti per il tuo telefono quando invece ce ne sono, ma quello è un problema di Nokia e devi aver pazienza e provare nelle diverse ore della giornata e quando meno te l'aspetti l'aggiornamento ti partirà. E' solo questione di fortuna nel prendere la "linea" col server Nokia. Insomma quello che ti posso dire è: Ritenta che la prossima volta sarai più fortunato! ;-)
Ultima modifica di Pegaso1207 : 03-11-2006 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi vi prego mi potete dare una guida per portare il mio nokia n70 da brand TIM a NO brand?? sto cercando in lungo ed in largo da 3 mesi, vi prego siete la mia unica speranza
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Ciao, raga!!!
Allora:ho appena acquistato questo telefono che mi sembra una gran figata... L'ho preso in offerta a 255 €, nel caso possa interessare...credo di aver fatto un'affare....appena ho visto l'offerta, non ci ho pensato subito..preso...unica cosa...marchiato tim...ma che me frega... Prime impressioni: E' vero...è lento in accensione...ma solo in quel momento...x il resto non mi sembra così lento...anzi...velocità normale... Fotocamera ottima... Qualcuno sa dirmi se i programmi come quickword funzionano bene? Raga...qualcuno mo spiega come fare il firmware...dite che è molto importante...e che il telefono va molto più veloce?
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, - MacBook Air M1, 13-inch - Samsung Galaxy S24 Ultra 12 / 512 GB - Samsung Galaxy Tab S8 plus Ultima modifica di theon : 04-12-2006 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Raga me lo consigliate l'acquisto di questo n70 a 230€ marcato tim?? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.