Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device è la soluzione integrata nei dispositivi Huawei che garantisce un’interoperabilità tra i device che la supportano (al momento in cui scriviamo è compatibile solo con alcuni PC Huawei con PC Manager 11.1 e alcuni smartphone e tablet Huawei con EMUI 12 o versioni successive e HarmonyOS 2 o versioni successive). Il punto di forza della funzionalità è l'assenza di soluzioni di continuità, con qualsiasi tipo di utente (anche quello meno esperto) che può accedere a potenti strumenti di condivisione nella maniera più semplice e rapida possibile.
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker
Sony aggiorna il suo zoom standard più pregiato. Minor peso e maggior vocazione in ambito video, per un'ottica moderna dal grande potere risolvente.
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata
Proviamo la seconda scheda video custom basata sul progetto delle GeForce RTX 3090 Ti, la INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC. Contraddistinta da un look elegante e "tutto d'un pezzo", la nuova soluzione di INNO3D permette di accedere alle massime prestazioni possibili con l'architettura Ampere di NVIDIA. Ovviamente a caro prezzo, sia di listino che in termini di consumi...
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2021, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://auto.hwupgrade.it/articoli/a...ina_index.html

Arriva finalmente nelle concessionarie italiane la DS 4, anche in versione ibrida ricaricabile. L'abbiamo potuta provare per un'intera giornata, così da scoprirne pregi e difetti. Spicca il design ricercato, dentro e fuori

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 19:57   #2
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Mi piace tantissimo, è proprio bella ma, ahimè, parecchio fuori budget... Se avessi 48000€ prenderei una EV probabilmente
Old 20-11-2021, 10:44   #3
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Asti
Bella linea esterna ed interna. Prezzo troppo alto e ad un ibrida plug in preferisco il sistema toyota/honda oppure tutto elettrico. L'ibrido plug in oggi ha ancora la coperta troppo corta e il costo in più, se non ci sono incentivi che lo abbattono quasi del tutto, non lo recuperi entro la fine vita dell'auto, anche se la caricassi a casa a costo zero (impossibile tutto l'anno anche con ftv e accumulo). Temo anche che questa linea futuristica sia apprezzabile oggi ma, tra 5 anni o giù di li, possa invecchiarla oltre modo
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 17:29   #4
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Il taglio estetico è troppo "stile giapponese" per essere un auto di un produttore europeo/francese.

per rendere l'idea:
Ormai Internet e' un territorio anarchico dove si puo' dire di tutto senza essere smentiti. Pero', se e' difficile stabilire se una notizia in rete sia vera, e' piu' prudente supporre che sia falsa. (cit. U. Eco R.I.P. 19/02/16)
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 22:36   #5
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Il taglio estetico è troppo "stile giapponese" per essere un auto di un produttore europeo/francese.

per rendere l'idea:
Vero, ma secondo me è più bella di tutte le giapponesi con linee così "poligonali".
Old 22-11-2021, 07:17   #6
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

"Per valutare i consumi con cognizione di causa servirà una prova più lunga, ma pare semplice ottenere anche 16-17 km al litro."

Vero che la prova non è stata lunga e approfondita, ma cosi, su 2 piedi, tutta sta tecnologia poi 16-17 km al litro?
Old 22-11-2021, 08:17   #7
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
"Per valutare i consumi con cognizione di causa servirà una prova più lunga, ma pare semplice ottenere anche 16-17 km al litro."

Vero che la prova non è stata lunga e approfondita, ma cosi, su 2 piedi, tutta sta tecnologia poi 16-17 km al litro?
con la mia Nissan Note 1,5 diesel del 2004 ci faccio 25 km al litro... l'ho pagata 15.000...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 11:08   #8
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
con la mia Nissan Note 1,5 diesel del 2004 ci faccio 25 km al litro... l'ho pagata 15.000...

Idem con la mia vecchia c4 1.6 hdi e con la mia attuale toyota con la quale, se ci sto attento, non è difficile fare i 23 di media.
Old 22-11-2021, 11:37   #9
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
una DS guardabile
R7 3700x | x570 Gigabyte Aorus Elite | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 REF | 512gb Samsung 970 PRO | 500gb Samsung 850 EVO | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 11:43   #10
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
una DS guardabile
Beh si, è indubbiamente bella, su quattroruote lo dicono quasi tutti ma allo stesso tempo criticano il prezzo, oggettivamente troppo alto. Con 48000€ si compra ben altro, suvvia.
Old 22-11-2021, 14:07   #11
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Quote:

Ho appena comperato una plugin (non DS ma stessa fascia di mercato), e i 30 km/l li faccio senza problemi mantenendo l'uso in ibrido (posso scegliere solo elettrico, solo benzina o ibrido dal computer di bordo).
Old 22-11-2021, 14:44   #12
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
Ho appena comperato una plugin (non DS ma stessa fascia di mercato), e i 30 km/l li faccio senza problemi mantenendo l'uso in ibrido (posso scegliere solo elettrico, solo benzina o ibrido dal computer di bordo).
Ecco già queste sono percorrenze degne di nota. Posso chiederti che auto hai preso?
Old 23-11-2021, 10:31   #13
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Quote:
Ecco già queste sono percorrenze degne di nota. Posso chiederti che auto hai preso?
Cupra Formentor ibrida, ha "solo" 40 km REALI di autonomia in full electric nel misto, per casa-lavoro mi basta visto che la ricarico in garage ogni due giorni.
Se la scarico completamente funziona come una full hybrid classica.
Volevo già prendere una 100% elettrica ma causa gite / vacanze anche all'estero se capita non mi fido ancora
Old 23-11-2021, 10:41   #14
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
Cupra Formentor ibrida, ha "solo" 40 km REALI di autonomia in full electric nel misto, per casa-lavoro mi basta visto che la ricarico in garage ogni due giorni.
Se la scarico completamente funziona come una full hybrid classica.
Volevo già prendere una 100% elettrica ma causa gite / vacanze anche all'estero se capita non mi fido ancora
Non male, bella auto davvero ottima scelta.
Old 23-11-2021, 12:03   #15
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
bella la cupra ma qui da me non si trova a meno di 35.000 quindi una soluzione full hybrid rimane sempre più conveniente
R7 3700x | x570 Gigabyte Aorus Elite | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 REF | 512gb Samsung 970 PRO | 500gb Samsung 850 EVO | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 06:43   #16
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Mi piace tantissimo, è proprio bella ma, ahimè, parecchio fuori budget... Se avessi 48000€ prenderei una EV probabilmente
concordo infatti questa DS4 per quanto bella ha senso comprata a benzina normale o diesel, con questi motori i prezzi si fermano sui 35/37k da scontare, allora si che si ha una berlina "di lusso" fuori dal coro delle solite segmento C noiose che affollano le strade.

se serve una plugin tantovale considerare la nuova 308 che condivide al 100% meccanica e motori con questa DS, ma si ferma sui 40k da scontare in versione full optional, che include pure i sedili massaggianti che ha questa DS4

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI Super Device, cos'è e come funziona la te...
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e pi...
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Amp...
Recensione EPOS H3PRO Hybrid: le cuffie da gaming (quasi) definitive Recensione EPOS H3PRO Hybrid: le cuffie da gamin...
DJI Mini 3 Pro: crescono le specifiche, ma non il peso. Promosso a pieni voti DJI Mini 3 Pro: crescono le specifiche, ma non i...
ASUS espande la gamma con ROG Flow X16 e...
Xbox Series X torna disponibile oggi, in...
OPPO lancia le nuove Enco Air2: cuffie e...
Inaugurato a Milano il Modern Workplace ...
Venduta per 12 milioni di euro "Le ...
OPPO Reno7: non ha il 5G ma è un ...
Un modem router FRITZ!Box (ok per fibra)...
DJI al lavoro su un drone FPV leggero: s...
Auto elettriche: batterie sempre più gra...
Red Hat Enterprise Linux 9.0 è uf...
Uber lancia "Comfort Electric"...
Linux anche sulle auto: Red Hat stringe ...
Onkyo non ce l'ha fatta: dichiarata banc...
Hacker russi rivendicano l'attacco contr...
Radeon RX 6000, AMD è sicura: mig...
NTLite
IObit Uninstaller
HWiNFO Portable
HWiNFO
CCleaner Standard
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard