Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2015, 17:41   #61
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ancora scrivono spedito in 2 settimane.. ma a te hanno dato una data certa?
Sentendo da gente che ha comprato da lì o TopReseller nessuna ha una data certa. A tutti, me compreso, hanno mandato un email con scritto che spediranno tutto entro il 15 di Agosto e si scusano per il ritardo
In teoria ad alcuni, che hanno proprio chiamato Meizu.it, hanno detto prima del 10 ovvero entro settimana !
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 18:20   #62
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
mi auto quoto.. hanno chiesto ad Amazon e hanno ricevuto risposta in francese che avrà ancorid 5 e flyme 4.5 .. ergo credo sia la solita versione A


Cmq ho appena venduto l'Mi4 .. da domani il note diventerà il mio telefono daily!

così potrò darvi più dritte e seguirne meglio le evoluzioni
Su un altro forum parlano di aver contattato l'assistenza italiana ed è stato detto loro che si tratta della versione Internazionale. Un utente lo ha acquistato appena gli arriva ci dice per bene che firmware monta.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 20:32   #63
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Ciao, se si acquista da Meizu.it se poi non ti danno quello con HW e Firmware internazionale allora bisogna protestare pesantemente.

Ciao W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 22:45   #64
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, se si acquista da Meizu.it se poi non ti danno quello con HW e Firmware internazionale allora bisogna protestare pesantemente.

Ciao W_A
Non possono, nella loro pagina è indicato firmware internazionale.. Ovviamente se ti arriva con firmware A, va rimandato indietro
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 23:08   #65
seibard
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
Su un altro forum parlano di aver contattato l'assistenza italiana ed è stato detto loro che si tratta della versione Internazionale. Un utente lo ha acquistato appena gli arriva ci dice per bene che firmware monta.
Su Amazon c,è scritto specificatamente "Italia" pertanto non può che essere con il firmweare "I" Internazionale
seibard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 23:15   #66
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
Cmq raga lo so usando da oggi al posto del mio ex Mi4, devo dire che va benone..
Partito dall'85%, scaricate app, effettuati 20 minuto di chiamate, 2h e 40 di schermo acceso, chiavetta otg con restore tramite titanium backup di circa 40 app e dati, una decina di foto, 4g/3g e wifi misto (1 sim e micro sd).


__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 05-08-2015 alle 23:20.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 23:46   #67
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
metto questa altra review del tedesco styler
https://www.youtube.com/watch?v=1UtboecG7Fk
indubbiamente un gran bel padellone a prezzo di saldo che vale device ben superiori per prezzo.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 10:26   #68
federacer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 235
Sbagliato ad aprire il link ... scusate ..

Anche a me han detto dal 10 agosto ...

EDIT: Sapete se le cover dell'M1 Note vanno bene sull'M2 Note ? Dato che misure e retro sono uguali ?
__________________
CASE: Lian Li Lancool III | PS: Seasonic Focus GX-850 | MB: Rog Strix Z370-F | CPU: i9 9900KF @5.0ghz + Noctua NH-D15 | GPU: RTX 3080 Zotac Holo AMP! | RAM: 2x8GB Patriot Viper RGB 4133Mhz | HD:Sabrent Rocket 1TB + WD Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 4TB | S.O.: Windows 11 Pro

Ultima modifica di federacer : 06-08-2015 alle 10:47.
federacer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 10:58   #69
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
Quote:
Originariamente inviato da federacer Guarda i messaggi
EDIT: Sapete se le cover dell'M1 Note vanno bene sull'M2 Note ? Dato che misure e retro sono uguali ?
NO
http://www.phonearena.com/phones/siz...ones/9140,9435
http://www.gizmochina.com/2015/07/31...t-has-changed/

a quel che vedo, la posizione dei tasti è diversa (dall'altra parte) e lo spessore..
Io ne ho trovate cmq tantissime per M2 Note su Aliexpress a prezzi veramente bassi..
le sto aspettando .
La prima ad arrivare sarà la custodia slim in silicone a 1,7€ e la pellicola in vetro temperato a 2,5€ (penso arriveranno la prossima settimana, visto che l'ordine l'ho fatto il 23 luglio).
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 06-08-2015 alle 11:12.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 11:23   #70
federacer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 235
Si ... diciamo che almeno una da montare subito la vorrei ... senza aspettare 1 mese !
__________________
CASE: Lian Li Lancool III | PS: Seasonic Focus GX-850 | MB: Rog Strix Z370-F | CPU: i9 9900KF @5.0ghz + Noctua NH-D15 | GPU: RTX 3080 Zotac Holo AMP! | RAM: 2x8GB Patriot Viper RGB 4133Mhz | HD:Sabrent Rocket 1TB + WD Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 4TB | S.O.: Windows 11 Pro
federacer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 11:27   #71
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
Quote:
Originariamente inviato da federacer Guarda i messaggi
Si ... diciamo che almeno una da montare subito la vorrei ... senza aspettare 1 mese !
dai che è bello naked.. tanto i primi tempi ci starai più attento per default

a me al momento, più di tutti mi da fastidio lo scarso grip che da la cover così scivolosa.. e un pochino il vetro anteriore che è poco o nulla oleofobico..
per questo spero arrivi preso la cover silicone e il vetro temperato!

Non mi sembra affatto malvagio.
Io ho alzato i volumi in engineering mode
Da dialer fai *#*#3646633#*#* poi nella sezione hardware, audio, il max delle prime due voci l'ho messo a 150

Mentre la terza, loudspeaker, l'ho messo a 160:


Tornando al telefono, davvero non male l'autonomia, oggi alla seconda ricarica, circa 10h traffico dati 4g/3g e 4 ore misto wifi/4g, gmail in push, 3 email su Aqua Mail, una decina di minuti di game e un'altra decina di chiamate, qualche whatsapp, un 5 minuti di youtube, download di 30/40mb di vari file, tapatalk e chrome..
Modalità batteria:




Niente male e solo lievemente inferiore allo xiaomi mi4, ma questo ha un 5,5 fhd..
Piuttosto, la ram si satura prima e qualche incertezza di troppo nel ritorno al menu dopo uso di alcune app pesantucce..

Questo il mio desktop, stravolto con nova, chronus e power toggles :
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 06-08-2015 alle 21:54.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 22:40   #72
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Vi riporto la mia valutazione del m2 note mio da ormai un mese abbondante.
Pro:

Fotocamera sopra le aspettative (stesso modulo del samsung note 3) come da tradizione meizu, veramente ottima con tantissime impostazioni (in manuale scelta tempo di scatto, ISO, esposizione, fuoco) e flash dual tone molto potente con ottimi risultati al buio.

Ricezione in 3g molto buona, dove prima ero in roaming con 3 adesso ho buon segnale.

Wifi ottimo (dopo aggiornamento alla 4.5.2a)

Schermo stupendo,colori luminosità etc.
Touch il migliore che abbia mai provato.

Leggero, sottile e costruzione ineccepibile.

Audio in chiamata chiaro, in auricolare pure dopo aggiornamento a 4.5.2a

Il pallino smart di meizu comodissimo, ormai uso solo quello.

Edit: trovato l'inghippo e adesso la batteria passa da sufficiente a ottima "vecchio commento : Batteria sufficiente, diciamo che con il mio utilizzo arrivo alle 19 con il 20%, 3 ore di schermo acceso, messaggi vari, sempre connesso con notifiche etc."
"nuovo commento : batteria ottima con il mio utilizzo (vedi sopra) adesso arrivo a 5 ore di schermo accesso e alle 19 ho il 40% di carica residua"
Il primo commento si ottiene con il cell impostato in power saving, il secondo con impostazioni performance (chissà che hanno combinato in meizu, praticamente sono rovesciati)

GPS perfetto, fix istantaneo e navigazione precisissima anche offline, prende veramente bene, avendo bussola digitale e tutti i sensori del mondo anche le camminate sono tracciate (my tracks), io lo uso con OSMAND e va benissimo.

Root facilissimo, basta creare il proprio account flyme con email e non numero telefonico, accedere al proprio account flyme da telefono (impostazioni, account etc) cliccare dissocia numero e nel menù successivo abilitare i privilegi di sistema, in meno di 5 secondi si fa o si toglie il root senza programmi che non si sa mai che combinano.

Neutro:

Tastone opinabile, si impara ad usare ma non fa impazzire come scelta.

Disposizione dei pulsanti laterale opinabile pure, non li uso quasi mai per cui..

Fotocamera frontale così così.

Vivavoce non potentissimo.

Vetro non scorrevolissimo, il pro del touch è dopo aver messo pellicola come sempre faccio.

Edit: risolto il problema della sveglia, non suona a schermo spento ma suona a schermo acceso, a me ha sempre suonato ma perché da sempre imposto che durante la carica non si spenga lo schermo è luminosità al minimo.
Utilizzate questa impostazione :

LA luminosità andrà al minimo, veramente bassa, ma il telefono non spegnerà lo schermo è la sveglia suonerà.
Non ho trovato altro modo di farla suonare. [emoji28]
Contro:

Boicottaggio da parte di meizu delle versioni a u c, per loro politica, ma la comunità ha risposto bene e la soluzione c'è anche se pur senza menù in italiano (che a me non srrve) il telefono è ottimo)

Flyme (io la adoro) ma richiede non pochi settaggi per arrivare ad essere utilizzabile al 100% soprattutto per le notifiche la sveglia etc (moltissimi infatti si perdono e hanno problemi di notifiche etc) ma ripeto è solo da imparare anche se capisco chi si lamenta perché non tutti hanno la voglia, le conoscenze o il tempo di mettersi a provare, la flyme se impostata bene è molto userfriendly ma ci si deve arrivare.

Di fatto è un monosim, alla mia 64gb di microsd non rinuncio,devo verificare se piallando un po' la sim e la sd si riesce a mettere entrambe.

il cassettino delle sim è pure deboluccio, prima o poi mi si rompe.



Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe

Ultima modifica di ilratman : 06-08-2015 alle 22:48.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 23:47   #73
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
cavoli la sveglia che suona solo a schermo acceso è un non senso
Provato magari con una altra app sveglia nello store se si risolve?
FlyMe è una delle rom migliori per cura, anni luce meglio della miui troppo pesante

La versione da 133 £ ovvero 199 € su amazon UK è la internazionale sicuro al 100%
http://www.gizchina.com/2015/08/05/b...ly-from-meizu/

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-08-2015 alle 08:07.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 10:26   #74
NODREAMS
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1356
Ragazzi ma è facile cambiare il firmware e metterci quello internazionale? Sono interessato a questo cell...
__________________
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum.
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 10:30   #75
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Ragazzi ma è facile cambiare il firmware e metterci quello internazionale? Sono interessato a questo cell...
non si può al momento..
Se arriva con firmware A, cinese , ha il bootloader bloccato.. ergo non è possibile cambiare firmware con quello I internazionale.

Il contrario, ovvero mettere il firmware A su versioni che hanno fimrware I è possibile, ma avrebbe poco senso per noi...

spero qualcosa si muova con lo sblocco del bootloader.. per ora non è percorribile a causa di un sicuro hard brick dello smartphone!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 10:31   #76
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Ragazzi ma è facile cambiare il firmware e metterci quello internazionale? Sono interessato a questo cell...
non si può fare, quindi se non prendi quello I devi sbatterti per mettere i servizi google (cosa comunque facile da fare) e l'italiano con la procedura di pagina 1 con cui restano solo un paio di cose in inglese.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 11:05   #77
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
non si può al momento..
Se arriva con firmware A, cinese , ha il bootloader bloccato.. ergo non è possibile cambiare firmware con quello I internazionale.

Il contrario, ovvero mettere il firmware A su versioni che hanno fimrware I è possibile, ma avrebbe poco senso per noi...

spero qualcosa si muova con lo sblocco del bootloader.. per ora non è percorribile a causa di un sicuro hard brick dello smartphone!
Avrebbe invece senso visto che meizu aggiorna sempre prima la versione A infatti esiste la 4.5.2A (che risolve tanti problemi, tra cui la ricezione del wifi) e solo la 4.5.1I che li mantiene.

Le versioni di firmware A sono migliori a parte le app cinesi da togliere.

Aspetto con ansia la 4.5.3A che porterà Android M sul note perché dovrebbe migliorare la durata batteria che la 4.5.2A ha già reso ottima (con la 4.5.1 facevo meno ore di utilizzo facendo le stesse cose) adesso faccio circa 20ore di utilizzo intenso con oltre 5 ore di schermo acceso.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 14:34   #78
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 727
Mi state sempre più convincendo, che questo sarà il mio prossimo smartphone.
Ho letto con entusiasmo le recensioni di megthebest e ilratman, mi ha piacevolmente sorpreso la bontà fotografica descritta da ilratman e magari prenderò la versione cinese, cosi risparmio altri soldi.
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 14:39   #79
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
Giusto un paio di scatti al volo ieri, non ragionati e in automatico, no hdr:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...3d20ea43d1.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...7b28dba9bc.jpg
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 07-08-2015 alle 16:09.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 16:02   #80
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La versione da 133 £ ovvero 199 € su amazon UK è la internazionale sicuro al 100%
http://www.gizchina.com/2015/08/05/b...ly-from-meizu/
Quindi tanto vale prenderlo da Meizu.it allo stesso prezzo

Io sono ancora in attesa della spedizione, ma più leggo commenti più penso di aver fatto un ottimo acquisto !!
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v