Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2012, 08:59   #101
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Ma che poi sul manuale, porta come durata circa 400/440 foto.. non è un po' poco? Sarà un'impressione.. ma non sembra un granché. Per fortuna non costano tantissimo queste batterie, potrei sempre acquistarne una seconda per esigenze particolari. Chissà quanto dura per filmati in FULL HD !
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 16:08   #102
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma che poi sul manuale, porta come durata circa 400/440 foto.. non è un po' poco? Sarà un'impressione.. ma non sembra un granché. Per fortuna non costano tantissimo queste batterie, potrei sempre acquistarne una seconda per esigenze particolari. Chissà quanto dura per filmati in FULL HD !
con live view attivo immagino, senza dovrebbe essere di più
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 22:18   #103
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma che poi sul manuale, porta come durata circa 400/440 foto.. non è un po' poco? Sarà un'impressione.. ma non sembra un granché. Per fortuna non costano tantissimo queste batterie, potrei sempre acquistarne una seconda per esigenze particolari. Chissà quanto dura per filmati in FULL HD !
io domenica ne ho scattate 1200 di foto e la batteria non è scesa di una tacca

usata in manuale , senza flash (ho quello esterno ) e con AF , display usato solo se necessario per vedere alcune foto come venivano
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 07:30   #104
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
io domenica ne ho scattate 1200 di foto e la batteria non è scesa di una tacca

usata in manuale , senza flash (ho quello esterno ) e con AF , display usato solo se necessario per vedere alcune foto come venivano
Si? Mah, allora non capisco quel numero per cosa stia. Non è specificato ne foto, ne minuti di registrazione video.. a questo penso la seconda? Mah, potevano essere un po' più precisi...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 10:59   #105
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si? Mah, allora non capisco quel numero per cosa stia. Non è specificato ne foto, ne minuti di registrazione video.. a questo penso la seconda? Mah, potevano essere un po' più precisi...
forse perche pensano che un utente medio usa sempre il display , il flash e il liveview , quindi mettono quel dato , infatti quando l ho presa ero preoccupato per la durata , ma la supera di tanto , forse anche per come la uso io
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 11:30   #106
insane_2k
Senior Member
 
L'Avatar di insane_2k
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Messaggi: 1531
EOS Utility 2.10.2 & Lion.

Ragazzi non ho Lion, ergo non posso provare, se qualcuno se la sentisse sembrerebbe esserci il modo per far funzionare la 600D sotto Lion.

Ecco la procedura:

Installare l’ultima versione della EOS Utility (2.10.2)

Andare nella cartella /System/Library/CoreServices/ e farsi un backup del file SystemVersion.plist (IMPORTANTE !!!)

farne un’altra copia e rinominarla /System/Library/CoreServices/SystemVersionGOOD.plist

farne una copia chiamata /System/Library/CoreServices/SystemVersionEOS.plist, andando ad editare la terzultima riga scrivendo 10.6.8 al posto di 10.7.2

Con un editor di testo (TextEdit va benissimo) creare un nuovo file di testo ed incollare le seguenti righe:


#!/bin/bash
sudo rm /System/Library/CoreServices/SystemVersion.plist
sudo cp /System/Library/CoreServices/SystemVersionEOS.plist /System/Library/CoreServices/SystemVersion.plist
open /Applications/Canon\ Utilities/EOS\ Utility/EOS\ Utility.app
sudo cp /System/Library/CoreServices/SystemVersionGOOD.plist /System/Library/CoreServices/SystemVersion.plist
exit

(come vedete questo script non fa altro che sostiture il file SystemVersion.plist con la versione modificata, avvia l’utility EOS e poi rimette subito a posto il file di default)


Salvare il file di testo senza estensione col nome EOSUtilityFIX per esempio nel Desktop
Per dare i permessi di esecuzione al file appena creato aprire il Terminale e digitare:

chmod +x Desktop/EOSUtilityFIX

Adesso facendo doppio click sullo script appena creato dovrebbe partire l’utility senza errori (dopo avervi richiesto la password su terminale) !

DISCLAIMER: non mi assumo responsabilità per danni accidentali derivanti da modifiche errate ai file di sistema. Ogni modifica che fate rimane a vostro rischio e pericolo. In ogni caso è assolutamente consigliato eseguire il BACKUP dei file che si modificano, in modo da ripristinare tutto agilmente.


Questo è quanto!
Ciao!
__________________
:: InSaNe2k ::
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D
insane_2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 20:31   #107
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
600D arrivata proprio quest'oggi. Già odio a morte l'obiettivo in kit 18-55mm...

Credevo che per l'inizio potevo lasciarmelo bastare, ma in condizioni di scarsa luminosità va' letteralmente IN CRISI.. praticamente senza flash è impossibile scattare buone foto se non con tempi bassissimi. Eh va beh un po' me l'aspettavo. Domani la provo di giorno dove spero le cose cambino totalmente.

Penso che l'acquisto del caro buon Canon EF 50mm f/1.8 sia obbligatorio.

PS = Ma quanto diamine pesano i video.. un paio di minuti di registrazione (forse 1m e mezzo) 1GB ? Rende inutile la mia 16GB.. mi sa che per quelli è meglio prendere una videocamera fullhd..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 28-01-2012 alle 09:28.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 08:08   #108
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
600D arrivata proprio quest'oggi. Già odio a morte l'obiettivo in kit 18-55mm...

Credevo che per l'inizio potevo lasciarmelo bastare, ma in condizioni di scarsa luminosità va' letteralmente IN CRISI.. praticamente senza flash è impossibile scattare buone foto se non con tempi bassissimi. Eh va beh un po' me l'aspettavo. Domani la provo di giorno dove spero le cose cambino totalmente.

Penso che l'acquisto del caro buon Canon EF 50mm f/1.8 sia obbligatorio.

PS = Ma quanto diamine pesano i video.. un paio di minuti di registrazione (forse 1m e mezzo) 1GB ? Rende inutile la mia 16GB.. mi sa che per quelli è meglio prendere una videocamera fullhd..
In meno di 24 ore sai stabilire se un obiettivo è buono o fa cagare?
Allora sei davvero un genio!

Umilmente mi genufletto ai tuoi piedi, sperando di poter avvicinarmi a te.


Ok, ora la smetto di fare il pirla e ti dico di imparare ad usare la macchina e di leggere il manuale (sezione ISO) prima di sparare sentenze.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 11:06   #109
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
In meno di 24 ore sai stabilire se un obiettivo è buono o fa cagare?
Allora sei davvero un genio!

Umilmente mi genufletto ai tuoi piedi, sperando di poter avvicinarmi a te.


Ok, ora la smetto di fare il pirla e ti dico di imparare ad usare la macchina e di leggere il manuale (sezione ISO) prima di sparare sentenze.
Argh.. ti stavo per scrivere un poema solo per risponderti.. ma mi son detto:"lasciamo perdere vah".. ..inutile dirti quanto il tuo commento sia di poco gusto e tra l'altro senza senso visto che io non ho nè recensito l'obiettivo in modo negativo, ne ho detto che fa cagare (come hai detto tu), ho solo espresso un parere soggettivo, che è saltato fuori dalle vecchie esperienze di fotografia che ho alle spalle. Tutto qui. Non mi trovo bene a scattare in notturna con questo obiettivo per le mie esigenze, punto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 11:40   #110
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Argh.. ti stavo per scrivere un poema solo per risponderti.. ma mi son detto:"lasciamo perdere vah".. ..inutile dirti quanto il tuo commento sia di poco gusto e tra l'altro senza senso visto che io non ho nè recensito l'obiettivo in modo negativo, ne ho detto che fa cagare (come hai detto tu), ho solo espresso un parere soggettivo, che è saltato fuori dalle vecchie esperienze di fotografia che ho alle spalle. Tutto qui. Non mi trovo bene a scattare in notturna con questo obiettivo per le mie esigenze, punto.
E cosa vuol dire scattare in notturna?
Se hai la vecchia esperienza fotografica alle spalle dovrei sapere cosa si fa (e cosa non si fa) per fotografare di notte.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 13:50   #111
M86
Senior Member
 
L'Avatar di M86
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2864
Io ho lion, ci provo e ti faccio sapere....
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 13:53   #112
urelio2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 24
ciao a tuttiiiiii... io ho preso la 600 a ottobre...

mi sono rifiutato di prendere il 18-55 dopo averlo provato al canon day...
già a prenderlo in mano si capisce tutto, peso e materiali valgono 30e secondo me..

cmq ho preferito spendere 150e in piu rispetto al kit, e ho preso il tamron 17-50 f2.8 non stabilizzato. e devo dire che la differenza si sente.

ottimo obiettivo, sono molto soddisfatto.
della macchina anche ho provato da poco anche la 60d presa da un mio amico.

e non so dirvi se vale la pena spendere quei 200e in piu.
sono molto simili, anche se la 60d ha delle piccolezze che fanno davvero comodo.

cmq soddisfatto in pieno. miglior acquisto degli ultimi anni sicuramente...

Ultima modifica di urelio2 : 01-02-2012 alle 13:54. Motivo: cambio notifiche
urelio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 14:09   #113
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da urelio2 Guarda i messaggi
ciao a tuttiiiiii... io ho preso la 600 a ottobre...

mi sono rifiutato di prendere il 18-55 dopo averlo provato al canon day...
già a prenderlo in mano si capisce tutto, peso e materiali valgono 30e secondo me..

cmq ho preferito spendere 150e in piu rispetto al kit, e ho preso il tamron 17-50 f2.8 non stabilizzato. e devo dire che la differenza si sente.

ottimo obiettivo, sono molto soddisfatto.
della macchina anche ho provato da poco anche la 60d presa da un mio amico.

e non so dirvi se vale la pena spendere quei 200e in piu.
sono molto simili, anche se la 60d ha delle piccolezze che fanno davvero comodo.

cmq soddisfatto in pieno. miglior acquisto degli ultimi anni sicuramente...
non sono solo "piccolezze" in più e si, secondo me la 60d vale ogni centesimo dei 200€ tra 60d e 600d.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 14:26   #114
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
In meno di 24 ore sai stabilire se un obiettivo è buono o fa cagare?
Allora sei davvero un genio!

Umilmente mi genufletto ai tuoi piedi, sperando di poter avvicinarmi a te.


Ok, ora la smetto di fare il pirla e ti dico di imparare ad usare la macchina e di leggere il manuale (sezione ISO) prima di sparare sentenze.
Io ho il 18-55 da molto tempo... posso dire che fa veramente cagare?
Suvvia, che è una schifezza lo si percepisce in 5 minuti, altro che 24 ore.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 16:05   #115
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Io ho il 18-55 da molto tempo... posso dire che fa veramente cagare?
Suvvia, che è una schifezza lo si percepisce in 5 minuti, altro che 24 ore.
come costruzione non c'è dubbio.
come resa non è così male, specie per chi inizia.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 16:35   #116
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
come costruzione non c'è dubbio.
come resa non è così male, specie per chi inizia.
No, dai Mariano... la costruzione è l'ultimo dei problemi. E' che un fondo di bottiglia farebbe meglio. Certo, se non si è mai montato un'ottica decente allora ci si può pure adattare (come si dice... beata ignoranza), ma basta provare anche solo una volta qualcosa di appena accettabile e il 18-55 diventa vomitevole. Ancora oggi mi chiedo cosa mi sia passato per la testa di comprare il kit e non il solo corpo macchina... poi mi sovviene che avevo beccato un'offertona per cui il kit costava parecchio meno del corpo macchina e mi giustifico da solo... col senno del poi capisco perchè avevano messo il kit in super offerta
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 16:54   #117
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15427
Da tutte le recensioni che ho visto, il 18-55 IS mi sembra tutt'altro che fondo di bottiglia, vomitevole, ecc ecc per quanto riguarda la qualità ottica, anzi, ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non credo siano tutti pagati da canon per pompare i voti.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 19:10   #118
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
No, dai Mariano... la costruzione è l'ultimo dei problemi. E' che un fondo di bottiglia farebbe meglio. Certo, se non si è mai montato un'ottica decente allora ci si può pure adattare (come si dice... beata ignoranza), ma basta provare anche solo una volta qualcosa di appena accettabile e il 18-55 diventa vomitevole. Ancora oggi mi chiedo cosa mi sia passato per la testa di comprare il kit e non il solo corpo macchina... poi mi sovviene che avevo beccato un'offertona per cui il kit costava parecchio meno del corpo macchina e mi giustifico da solo... col senno del poi capisco perchè avevano messo il kit in super offerta
La penso esattamente al contrario.
Il 18-55is (non quello liscio!) è davvero un buona ottica come qualità. Tutt'altro che un fondo di bottiglia.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 20:48   #119
Sanger
Senior Member
 
L'Avatar di Sanger
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
No, dai Mariano... la costruzione è l'ultimo dei problemi. E' che un fondo di bottiglia farebbe meglio. Certo, se non si è mai montato un'ottica decente allora ci si può pure adattare (come si dice... beata ignoranza), ma basta provare anche solo una volta qualcosa di appena accettabile e il 18-55 diventa vomitevole. Ancora oggi mi chiedo cosa mi sia passato per la testa di comprare il kit e non il solo corpo macchina... poi mi sovviene che avevo beccato un'offertona per cui il kit costava parecchio meno del corpo macchina e mi giustifico da solo... col senno del poi capisco perchè avevano messo il kit in super offerta
Non voglio andare OT, ma l'hai confrontato con qualcosa di "decente"?
Se parli della vecchia versione non stabilizzata ti posso dare anche ragione, ma con la IS c'è stato un notevole passo avanti. Fornita in kit ha un rapporto prezzo/prestazione invidiabile.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 13:11   #120
LeFreak
Senior Member
 
L'Avatar di LeFreak
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 622
C'è qualcuno che in questo forum ha postato alcuni soggetti ripresi sia con il 18-55is che con il 17-55 f2,8 (ritenuto il miglior obiettivo non L, e probabilmente non è L solo perchè non è anche per FF) e ci pose a confronto le foto senza dire subito con quale obiettivo erano state fatte.
La differenza NON fu mica così evidente (sebbene non fossero foto scattate in condizioni critiche).
Il vero problema dell'obiettivo kit è che è buio, questo sì.

QUI un pò di foto fatte col kit

Ultima modifica di LeFreak : 03-02-2012 alle 13:15.
LeFreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v