Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2017, 05:32   #61
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
forse l'ho trovato

WINTER SIEGE
Winter Carentan added
Winter Siege Gear and Weapons added
Winter Siege Game Modes added
MULTIPLAYER
Fixed issues relating to disconnects
Improvements to partying up in custom match
Fixed various party issues related to crashes and long load screens
Fixed issue where party members bypass AAR
Fixed issue where players cannot edit “Force Respawn” game option
Fixed issue where players first entering MP are unable to select a Division
Fixed issue where players who assign themselves to spectate in FFA actually load in as a normal player
Fixed Prestige exploits
Fixed map exploits on Gibraltar, USS Texas, Pointe du Hoc, Aachen, Sainte Marie du Mont
Fixed issue allowing players to “frog jump”
Various splitscreen improvements
AI behavior improvements in War Mode
Fixed issue causing error messages when loading out of War Mode matches
War Mode Operation Neptune in-game UI improvements
Fixed War Mode issue allowing players to build and destroy buildables outside of the objective zone
Fixed issue in HC where players are able to steal Care Packages from teammates they kill
Implemented “3 team kills and you’re kicked” rule in HC
Fixed issue in HC where team kill deaths count towards KDR
Fixed UI issue where XP earned from medals was not displaying, leading players to think they were not getting XP
Fixed UI inaccuracies and general improvements to Divisions menu
CTF minimap improvements
Gridiron in-game UI improvements
Added weapon base name and Division to supply drop cards
Fixed new item UI
Added progress bar for “Downloading updates”
General UI and art fixes and improvements
Added Mute All and Toggle Mute options in HQ
Fixed issue where players died instantly after respawning in 1v1 pit
Fixed issue where players can be killed and/or crash while exiting and entering HQ Firing Range
Fixed out of world exploits in HQ
Fixed issue where Orders and Challenges are not tracking properly
Fixed Contract exploits in HQ
Fixed issue where players received an incorrect error message when attempting to play a public match for a party larger than six players
Fixed issue where in public FFA matches where players are kicked for inactivity, no forfeit timer appears for remaining players
Fixed issue where players who should receive post-match bonuses do not receive them
Fixed infinite Scorestreak exploit
Fixed issue where progress for Weekly Orders not tracking
Fixed audio looping issues after AAR
Fixed issue where opening supply drops after selecting “Inspect Soldier” or after entering Theater causes loss in functionality
Fixed issue where M1A1 reticle unlocked at 50 kills, instead of 500 – becomes parity with all other weapons
WEAPON AND SCORESTREAK FIXES
Fixed issue with fire path of Panzerschreck when aiming for Scorestreaks
Fixed iron sight alignment on weapon variant for SVT and 1911
Decreased amount of glare when using heroic shotguns
Fixed issue with MG-42 VFX
Fixed ADS fire for MG-42 reticle
Fixed hip-fire inconsistencies on STG-44 (crouching vs. standing)
Fixed suppressor VFX
Fixed issue where Waffe 28 Variant “Soggy” wasn’t attaching sight attachments correctly
Fixed issues when inspecting weapon and sprinting
Fixed issue where equipping High Caliber on a rifle blocks player from equipping Steady Aim and Grip
Improved visibility on Throwing Knife path
RANKED PLAY
General Ranked Play UI fixes
Ranked Play UI issues with tracking wins and losses
General connectivity issues finding Ranked Play matches
Ranked Play counting towards global stats
Fixed issue where player loses partial functionality when highlighting player in lobby and then selecting “Find Ranked Game”
Fixed issue where players are not equipped with the default Scorestreak loadout
Fixed issue where weapons are able to be leveled up
Team killing no longer possible
Explosive delay changed to be 7.5 across all competitive modes
Implemented Leaderboards
Fixed MMR discrepancies shown in AAR
Fixed issue where players are able to start matches with fewer than 8 players
Fixed issue where players are placed in non-functional lobby
Fixed issue where players who leave match early do not receive lockout message
Further optimized matchmaking based on MMR
Fixed issue where players kicked to HQ from Ranked Play
Fixed issue preventing players from changing their Basic Training
Fixed issue where Division loadout does not auto-equip a Lethal/Tactical
Fixed issue of false “Bronze Star” icon after player backs out of Ranked Play lobby and enters private match
Added indicators for restricted items
Fixed issue where lockout times not displaying
General UI fixes and improvements
General improvements to player banning in Ranked Play
Fixed issue that allows players to search for new match while still in one, leading to games loading with less than required number of players
Fixed issue where players can join lobby of a game that just ended, before every player has been kicked
Fixed post-match disband issues
Fixed MMR displaying inaccurately for new players
Fixed issue where players’ customized loadouts are not populating correctly if weapons or gear were not unlocked in regular MP
CODCASTER
General CODcaster UI and functionality improvements
GAMEBATTLES
Implemented all GameBattles modes and maps in Ranked Play
Fixed issue where winner’s circle was not populating after matches
ZOMBIES
Fixed freezing in menus
Implemented Leaderboards
Fixed issue where players lose all XP upon leaving match
Fixed issue where players cannot open supply drops after Prestiging
Fixed error received when joining Zombies through HQ
Fixed issue where players joining Zombies from MP are sent to empty test space
Fixed issue where players can create custom Prologue match
Fixed issue where team-based trophies / achievements now granted to players who joined in progress before the fifth wave
Improved splitscreen functionality post-match when message “Host Migration Aborted” is displayed
Fixed general issues with XP gains
Added progress bar for “Downloading updates”
General UI fixes and improvements
General splitscreen fixes and improvements
Fixed an issue where players could interact with objects when dying as last standing survivor
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 19:40   #62
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
scusate, a cosa servono i punti cod che sono in vendita nel negozio del gioco?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 09:14   #63
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
scusate, a cosa servono i punti cod che sono in vendita nel negozio del gioco?
Comprare le carte per sbloccare armi, divise ecc.
Non so se la stessa roba si può sbloccare superando delle sfide piuttosto che pagando, io non intendo dargli un centesimo per queste cose.

Riguardo la patch, non mi pare abbiano fatto nulla per quanto riguarda gli hacker. Io nel frattempo ho preso una PS4 Pro per una serie di motivi (Netflix e Amazon Prime in primis) e sto seriamente valutando di prenderlo su console, se le cose non migliorano lato PC.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 21:31   #64
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Comprare le carte per sbloccare armi, divise ecc.
Non so se la stessa roba si può sbloccare superando delle sfide piuttosto che pagando, io non intendo dargli un centesimo per queste cose.

Riguardo la patch, non mi pare abbiano fatto nulla per quanto riguarda gli hacker. Io nel frattempo ho preso una PS4 Pro per una serie di motivi (Netflix e Amazon Prime in primis) e sto seriamente valutando di prenderlo su console, se le cose non migliorano lato PC.
Non è question di hacker...il gioco ha sempre i soliti difetti: netcode non perfetto e hitbox scandalose ( un cecchino mi ha sparato mezzo chilometro a destra rispetto alla mia posizione e mi ha oneshottato,ovviamente ,perchè quei dannati fucili da cecchino sono OP).
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 22:02   #65
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Non è question di hacker...il gioco ha sempre i soliti difetti: netcode non perfetto e hitbox scandalose ( un cecchino mi ha sparato mezzo chilometro a destra rispetto alla mia posizione e mi ha oneshottato,ovviamente ,perchè quei dannati fucili da cecchino sono OP).
non funziona così..... su pc col cecchino devi mirare bene (ovvio se hai il proiettile rinforzato basta ul colpo anche se lo prendi ai piedi) . è poi la visuale di morte che ti fa pensare abbia sparato all'aria, ma perchè quando si mira si fa velocemente con il mouse....

se pensi ho visto un nemico, ora gli sparo sei gia morto.

per esempio io ho riflessi buoni, quindi a veterano mi ci trovo bene dove pochi colpi chillano e in genere solo il piu veloce a mirare e premere il grilletto
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 10:43   #66
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Certo che è questione di hacker, la versione PC è completamente infestata e tuttora non stanno facendo niente per risolvere. Se anche sistemassero tutto oggi, cosa assai improbabile, ormai è comunque tardi per quanto mi riguarda.

A proposito dei cecchini, in particolar modo sulla versione PC dove l'aim assist non è presente, c'è poco da lamentarsi. Prova a farti una classe col cecchino e guarda quanto sono "OP" quelle armi. Se non sei pratico a livello di mira e posizionamento, ti fanno un culo come un secchio anche con una banale pistoletta.
Per cecchinare a quei livelli serve pratica e pazienza, capisco che vedere certe killcam faccia storcere il naso ma la verità è che chi ottiene risultati positivi costantemente con uno sniper è gente che sa giocare.
Non vuole essere una polemica in nessun modo, ci sono passato anche io e finchè non ho provato di persona la vedevo come te e molti altri.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 19:33   #67
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
In nessun cod e in nessun gioco multiplayer di un certo livello, il cecchino oneshotta a qualsiasi distanza anche senza sparare alla testa con il 100% della salute. Ho detto tutto
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 08:27   #68
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Non hai detto "tutto", hai detto una cosa inesatta.
Da sempre, in CoD, i fucili da cecchino bolt action (M40A3, R700, Intervention, L96A1 ecc.) uccidono con un solo colpo dalla cinta in su. Quelli con il danno minore sono solitamente quelli semiautomatici, fatta eccezione per il Barret M82 e qualche altro raro caso.
Call of Duty è sempre stato così, non esistono "giochi di un certo livello" e giochi di livello inferiore, esistono tipologie di giochi diversi destinate ad utenti diversi.
Vuoi tanta azione frenetica? Un approccio più "spensierato" e caotico? CoD è il titolo per chi cerca questo.
Vuoi maggiore livello di realismo? Azione più calcolata? Organizzazione e collaborazione? Gioca a Battlefield o ad altri titoli "seriosi" disponibili su PC.
Io gioco a entrambe le categorie di giochi e se devo usare il cecchino mi diverto di più a CoD. A Battlefield la gente non muore con un colpo di sniper al cuore, dimmi tu se è normale.

Tornando al discorso OP... chi ti oneshotta col cecchino costantemente è uno che sa giocare, uno che ci perde tempo e probabilmente ti ucciderebbe con qualsiasi altra arma nella stessa situazione. Poi ripeto, che possa essere fastidioso lo capisco, ci sono passato anche io, ma prova a fare tu la stessa cosa e poi se ne può riparlare. Basta mancare un solo colpo e nel mentre carichi il colpo successivo chiunque con una SMG, un fucile d'assalto e persino una pistoletta ti fa il culo. Per essere costanti con un'arma del genere devi avere buona mira, conoscere le mappe e saperti muovere.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970

Ultima modifica di emicad : 18-12-2017 alle 08:31.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 23:04   #69
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Non hai detto "tutto", hai detto una cosa inesatta.
Da sempre, in CoD, i fucili da cecchino bolt action (M40A3, R700, Intervention, L96A1 ecc.) uccidono con un solo colpo dalla cinta in su. Quelli con il danno minore sono solitamente quelli semiautomatici, fatta eccezione per il Barret M82 e qualche altro raro caso.
Call of Duty è sempre stato così, non esistono "giochi di un certo livello" e giochi di livello inferiore, esistono tipologie di giochi diversi destinate ad utenti diversi.
Vuoi tanta azione frenetica? Un approccio più "spensierato" e caotico? CoD è il titolo per chi cerca questo.
Vuoi maggiore livello di realismo? Azione più calcolata? Organizzazione e collaborazione? Gioca a Battlefield o ad altri titoli "seriosi" disponibili su PC.
Io gioco a entrambe le categorie di giochi e se devo usare il cecchino mi diverto di più a CoD. A Battlefield la gente non muore con un colpo di sniper al cuore, dimmi tu se è normale.

Tornando al discorso OP... chi ti oneshotta col cecchino costantemente è uno che sa giocare, uno che ci perde tempo e probabilmente ti ucciderebbe con qualsiasi altra arma nella stessa situazione. Poi ripeto, che possa essere fastidioso lo capisco, ci sono passato anche io, ma prova a fare tu la stessa cosa e poi se ne può riparlare. Basta mancare un solo colpo e nel mentre carichi il colpo successivo chiunque con una SMG, un fucile d'assalto e persino una pistoletta ti fa il culo. Per essere costanti con un'arma del genere devi avere buona mira, conoscere le mappe e saperti muovere.
Non ricordo nessun COD dove morivo di continuo a causa cecchino e one shottato di continuo e da distanze siderali.
Lo ripeto: in nessun cod il fucile da cecchino è stato così tanto utilizzato dall'utenza,proprio perchè non era così op. Le hitbox non sono precise e sono a favore di chi lo utilizza ( e non sono il primo che lo dice). Non solo: sono stato ucciso piu' volte da cecchini , a distanza ravvicinata,che non hanno nemmeno mirato. Questo non succedeva negli altri cod e anzi capitava spesso di missare il colpo ravvicinato se non si entrava in modalità mira.
In bf il cecchino non ha mai ucciso con un colpo , se non alla testa, perchè altrimenti diventerebbe estremamente bilanciato: in bad company 2, il barret toglieva 99
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 23:24   #70
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Domanda classica per ogni fps onlne uscito......qual è attualmente la migliore arma per ogni classe? Dite la vostra.

Io per ora mi trovo bene con il bar per l'assalto e l'mg15 per la corazzata, le due sole classi che utilizzo.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 07:29   #71
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Non ricordo nessun COD dove morivo di continuo a causa cecchino e one shottato di continuo e da distanze siderali.
Lo ripeto: in nessun cod il fucile da cecchino è stato così tanto utilizzato dall'utenza,proprio perchè non era così op. Le hitbox non sono precise e sono a favore di chi lo utilizza ( e non sono il primo che lo dice). Non solo: sono stato ucciso piu' volte da cecchini , a distanza ravvicinata,che non hanno nemmeno mirato. Questo non succedeva negli altri cod e anzi capitava spesso di missare il colpo ravvicinato se non si entrava in modalità mira.
In bf il cecchino non ha mai ucciso con un colpo , se non alla testa, perchè altrimenti diventerebbe estremamente bilanciato: in bad company 2, il barret toglieva 99
Ricordi male, o probabilmente ci facevi meno caso perchè meno gente girava con gli sniper rispetto a questo CoD. Io ho sempre usato sniper da MW in poi e difficilmente mi capitava di non uccidere con un colpo (con i bolt action), addirittura c'era la combinazione M40A1+ACOG che aumentava il danno e uccideva con un colpo anche sul ditone del piede.
Il discorso "distanza" su CoD non ha mai significato niente, è su Battlefield che c'è differenza.
Le hitbox sono approssimative, su questo ti do ragione, ma vale per tutte le armi.
I noscope su CoD ci son sempre stati, e anche qui ti invito a provare: prendi uno sniper bolt action e gira per la mappa sparando senza mirare. Poi fammi sapere quanti ne colpisci, vedrai che tutto questo "OP" non lo vedrai e ti faranno il culo.
Il fatto che moltissimi utenti stanno usando il cecchino su questo gioco è evidente, probabilmente per questo motivo la frustrazione aumenta. Questo gioco si presta particolarmente all'uso di queste armi per una serie di motivi (mappe, tempo di mira veloce, danno alto, hitbox approssimative) ma secondo me parlare di "OP" è fuori luogo.
Se fossero così OP, gli sniper sarebbero banditi dalle competizioni o li userebbero tutti, invece in quell'ambiente vedo tutti BAR e PPSH, un motivo ci sarà.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, come ho già detto capisco il fastidio e ti do anche ragione, ma finchè non ci provi di persona e prendi gli schiaffi non capirai mai quanto tempo ci devi dedicare.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Domanda classica per ogni fps onlne uscito......qual è attualmente la migliore arma per ogni classe? Dite la vostra.

Io per ora mi trovo bene con il bar per l'assalto e l'mg15 per la corazzata, le due sole classi che utilizzo.
PPSH (SMG), Kar98k (sniper), BAR (assalto). LMG non ne uso, almeno per ora.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 08:42   #72
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ok grazie, invece per il BAR che accessori consigliate di mettere?
Poi, quali sono gli "addestramenti base" da avere assolutamente per l'assalto?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 10:15   #73
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok grazie, invece per il BAR che accessori consigliate di mettere?
Poi, quali sono gli "addestramenti base" da avere assolutamente per l'assalto?
Dipende tutto dallo stile di gioco. Sei uno che si muove spesso o tendi a controllare una zona? Giochi a deathmatch o altro?
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 11:07   #74
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Dipende tutto dallo stile di gioco. Sei uno che si muove spesso o tendi a controllare una zona? Giochi a deathmatch o altro?
Di solito deathmatch a squadre.
Mi muovo spesso, ma con cautela, anche senza correre. Non sono né camper, né come quelli che corrono come i matti saltando da tutte le parti. Quando sparo, al 99%, uso la modalità mirino.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 11:17   #75
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Vai col BAR, allora. Reflex e Grip dovrebbero fare al caso tuo. Se vuoi un attachment in più usa Infantry come division e aggiungi quickdraw per mirare più velocemente, o caricatore aumentato, fuoco rapido, quello che ti pare. Con Infantry se ricordo bene parti con più colpi a disposizione, cosa che torna utile col BAR che ne ha pochi.
Come basic training userei Lookout che ti permette di vedere meglio i nemici distanti.
Il resto fai tu, arma secondaria, granate ecc. non fanno una differenza enorme se ti tieni un pò distante dall'azione frenetica.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 11:25   #76
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
per spedizioniere uso uno dei tre pompa, in base a come voglio giocare, con il due colpi certo appena uccido un nemico mi devo nascondere per ricaricare.

con fanteria uso l'fg42 con mirino rapido e mira stabile con mirino e metto ocme accessorio se sono del grado giusto armored mi pare che da un accessorio in piu e metto anche danni a lunga distanza.

corazzata uso mg42 o alter, con sempre i soliti accessori estrazione rapida e mira stabile con mirino

con aviotrasporta uso lo sten e soliti accessori

con montana uso karl mira stabile e estrazione rapida


in base alla mappa e a come voglio giocare scelgo quello opportuno, mappe con corridoi e parti strette uso o sten o pompa, mappe aperte e larghe uso fg e così via.

se sei bravo a mirare killi, se sei velocissimo a mirare e a sparare killi ancora di piu , tutto qui
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 12:52   #77
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Io ho l'abitudine di usare sempre la stessa arma per tutte le situazioni, all'occorrenza cambio accessori, arma secondaria e combinazioni varie ma l'arma primaria è sempre quella. Diciamo che a seconda di come mi gira scelgo un'arma e me la tengo per tutta la sessione di gioco, di solito ci guadagno in precisione una volta che mi sono scaldato. Cambiando arma spesso mi capita di rendere di meno, l'ho notato diverse volte.
Quando proprio mi va di cercare emozioni forti prendo lo sniper e non lo cambio più, ma nonostante anni di esperienza come sniper se non sono in forma vengo macellato costantemente, almeno finchè non mi scaldo. E se muori spesso, ricominci da capo ogni volta e non ti scaldi mai, questo è il problema che con le armi "normali" non ho.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970

Ultima modifica di emicad : 21-12-2017 alle 12:55.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 10:02   #78
graziano56
Senior Member
 
L'Avatar di graziano56
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 672
buongiorno a tutti, è possibile che con la mia MSI Gaming N780 TF 3GD5 / OC e con un vecchio monitor 4/3 il gioco vada a scatti?
Avete qualche dritta da darmi?
__________________
Corsair Spec-03 + Crosshair VI Hero + AMD Ryzen 7 3800X, MSI GeForce GTX1080 Ti GamingX , GS Kill Flare 3200 16gb, LC Legion1000W, Win10 Pro 64 - Win11 Home, SSD M2 NVMe Samsung 980 Pro
MSI GE72VR 6RF Apache Pro
graziano56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 11:15   #79
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Il monitor lo escluderei a priori, poveretto non c'entra nulla.
Hai provato a selezionare le "impostazioni migliori" suggerite dal gioco?
Se dovesse scattare lo stesso, seleziona "finestra senza bordi" e dovresti risolvere.
Se non va, abbassa i dettagli.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 12:37   #80
graziano56
Senior Member
 
L'Avatar di graziano56
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Il monitor lo escluderei a priori, poveretto non c'entra nulla.
Hai provato a selezionare le "impostazioni migliori" suggerite dal gioco?
Se dovesse scattare lo stesso, seleziona "finestra senza bordi" e dovresti risolvere.
Se non va, abbassa i dettagli.
La 780 è troppo datata? O è colpa della CPU.
__________________
Corsair Spec-03 + Crosshair VI Hero + AMD Ryzen 7 3800X, MSI GeForce GTX1080 Ti GamingX , GS Kill Flare 3200 16gb, LC Legion1000W, Win10 Pro 64 - Win11 Home, SSD M2 NVMe Samsung 980 Pro
MSI GE72VR 6RF Apache Pro
graziano56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v