Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2018, 14:44   #781
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
E dopo un blackout della linea su tutta la via per 2 ore, ora è arrivato il tecnico e ci ha detto che ci hanno collegati a un armadio qua vicino (prima eravamo in rigida). Good!
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 16:01   #782
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
Buono a sapersi.. Nel mio caso cambierebbe poco.. Centrale a 400 metri e cabinet a 600
Per adesso siamo a 60 mega in down scarsi...ma ciò che si prospetta non è nulla di buono

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 16:13   #783
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da -Yara- Guarda i messaggi
Buono a sapersi.. Nel mio caso cambierebbe poco.. Centrale a 400 metri e cabinet a 600
Per adesso siamo a 60 mega in down scarsi...ma ciò che si prospetta non è nulla di buono

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Qua invece cambia abbastanza, centrale a 1km e armadio a 200m. Vediamo quando apriranno la vendibilita'
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 10:25   #784
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ecco le immagini prese da dai due siti, cosi mi dite cosa ne pensate

Vendibilità prevista sul mio indirizzo a marzo 2018:
http://i68.tinypic.com/x26s0z.jpg

Informazioni relati all'armadio numero 30, che dalla prima immagine dovrebbe servire il mio condominio:
http://i68.tinypic.com/mhrno1.jpg

Info relative alla centrale:
http://i65.tinypic.com/28r2rrd.jpg

Perchè da quello che mi hanno detto io sono i rigida sulla centrale... dalle immagini mi pare di capire che mi servirà l'armadio numero 30, ma se comunque così non dovesse essere dalle immagini dicono che potenziano anche il segnale dalla centrale ad Aprile 2018?

Grazie per le info
Ragazzi scusate, mi autoquoto... avete dato un occhio alle immagini allegate? Cosa ne pensate? Grazie
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 11:21   #785
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, mi autoquoto... avete dato un occhio alle immagini allegate? Cosa ne pensate? Grazie
Che tu sia collegato all'armadio o alla centrale comunque potrai avere vdsl
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 12:09   #786
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da -Yara- Guarda i messaggi
Che tu sia collegato all'armadio o alla centrale comunque potrai avere vdsl
VDSL vuol dire la 20mb o è la fibra quindi qualcosa in più? Grazie mille
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:26   #787
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
VDSL vuol dire la 20mb o è la fibra quindi qualcosa in più? Grazie mille
La "fibra" è vdsl
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2018, 16:07   #788
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Magari con la nuova legge dei bollini e l abolizione dei termini genetici il problema rete rigida verrà portato alla luce...
Un responsabile sielte mi disse che togliere una via dalla rete rigida è abbastanza banale, basta trovare il cavo e piazzarci un armadio...
Il problema è che non sapeva nemmeno lui che la mia via era in rigida e se non avessi rotto le scatole a tutti sarei ancora a 10 mbit.
Inoltre il sito tim e Vodafone mi danno come servito da fttc causando ulteriori casini
Pensate che 2 vicini avevano fatto Vodafone e sono andati avanti x settimane con tentativi di allacciamento fttc.
Mah ancora non si sono accorti dei possibili guadagni che potrebbero fare con la fibra e servizi annessi.
Senza contare i problemi che si eviterebbero con diafonia, ossidazione del cavi, giunti fatti male....

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2018, 16:14   #789
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
Magari con la nuova legge dei bollini e l abolizione dei termini genetici il problema rete rigida verrà portato alla luce...
Un responsabile sielte mi disse che togliere una via dalla rete rigida è abbastanza banale, basta trovare il cavo e piazzarci un armadio...
Il problema è che non sapeva nemmeno lui che la mia via era in rigida e se non avessi rotto le scatole a tutti sarei ancora a 10 mbit.
Inoltre il sito tim e Vodafone mi danno come servito da fttc causando ulteriori casini
Pensate che 2 vicini avevano fatto Vodafone e sono andati avanti x settimane con tentativi di allacciamento fttc.
Mah ancora non si sono accorti dei possibili guadagni che potrebbero fare con la fibra e servizi annessi.
Senza contare i problemi che si eviterebbero con diafonia, ossidazione del cavi, giunti fatti male....

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Eh grazie che basta metterci un armadio, ma tra l'armadio e la centrale poi va messa fibra ottica.
Inoltre ci sono utenze in rete rigida con distanze prossime a 2km dalla centrale, in quei casi cosa si fa?

Senza contare che ci sono utenze che sono distanti anche dai cabinets
Io per esempio ho casa mia che e' collegata in rete rigida, VDSL sui 60mega (per il momento), poi ho un altro appartamento, servito da un armadio, che vi dista 2,5km! 2,5km dall'armadio!
Perche'? Quartiere nuovo, bellissimo, sorto pero' 10 anni fa, quando di VDSL non si sapeva nulla.

Purtroppo la VDSL non e' una soluzione anche perche' ammesso e non concesso che riescano ad avvicinare i cabinets a meno di 500metri per ogni utente, resta il problema diafonia.
Purtroppo (o per fortuna) in italia ci sono piu' operatori che hanno installato cabinets proprietari per cui e' necessario il MOV (Multi Operator Vectoring), ma bisogna che tutti siano d'accordo (praticamente TIM, Vodafone, Fastweb e pochissimi altri operatori locali che fanno SLU).
Quando si metteranno d'accordo? Io credo MAI
L'unica e' aspettare le FTTH/FTTB
Ma nelle zone rurali non arrivera' mai, le case sparse chi lo sa..

Ah si poi tu parli di giunzioni fatte male: considerando il livello dei tecnici (non tim, parlo di sirti, sielte e molti altri), sapere che mettono loro le mani sui doppini non mi fa stare tranquillo..con la fibra vera forse questo fenomeno andra' a ridursi
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX

Ultima modifica di -Yara- : 10-03-2018 alle 16:17.
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 00:13   #790
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Hai ragione ho generalizzato troppo.
Mi riferivo a quei casi (come il mio) dove la rigida è un caso e a pochi metri esistono armadi con vdsl attivi

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 05:23   #791
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
Hai ragione ho generalizzato troppo.
Mi riferivo a quei casi (come il mio) dove la rigida è un caso e a pochi metri esistono armadi con vdsl attivi

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
casi che sono numerosissimi, comunque.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 20:23   #792
sunvit
Senior Member
 
L'Avatar di sunvit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Potresti postare uno screen di planetel?
Può essere che stiano dis-irrigidendo la zona e quindi installando l'armadio tra te e la centrale.
È già capitato
Io sono uno di questi.
A settembre 2017 è stato installato l'armadio e collegato il multicoppia. Ho dovuto attendere fino a inizio febbraio 2018 per vedere attivato l'armadio. A questo punto ho chiesto a Vodafone l:attivazione del profilo a 100mega (avevo fatto il downgrade a 20mega visto che andavo a 18/1,5 sempre in vdsl). I tecnici Telecom (si tratta di una vula tim) inizialmente hanno avuto una difficoltà in quanto prima bisogna portare il numero dalla centrale all'aramdio facendo una riprogrammazione, cosa che ho dovuto chiedere a Vodafone. Una volta fatto questo mi hanno attivato ma la portante sull'armadio era una deludente 70mega,in pratica avevano copiato il profilo vdsl in rete rigida sulla numerazione armadio. Fortunatamente il tecnico era scaltro ed in pochi minuti mi ha fatto attivare il profilo con portante a 108mega. Tutto risolto. Adesso aggancio a casa 102.8mega con velocità reale tra i 90 ed i 95mega in download.

Ultima modifica di sunvit : 16-03-2018 alle 20:25.
sunvit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 11:24   #793
fantacaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Messaggi: 1019
Ragazzi, che disastro....fino a qualche settimana fa viaggiavo a 20mb in down e ora sono a 14mb....
Telecom mi dice che non ci possono fare niente fino a quando non mi metteranno in elastica...ma ovviamente non sanno dirmi quando.
Dimenticavo, tutto per la modica cifra di 40&euro; al mese, però con cellulare incluso eh...😢


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE, Gigabyte B760M Gaming X, 16GB DDR4 Crucial Balistic, Noua L7 Black, SSD Faxiang S880 1Tb, Be Quiet System Power 9 500W, PowerColor Hellhound RX 7700 XT
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 16:24   #794
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Ragazzi anche io ho scoperto di stare su rete rigida telecom ho provato a fare il passaggio a tiscali ma dopo 1 mese di attesa modem gia arrivato mi hanno annullato tutto per problemi tecnici..
Che voi sappiate ce la possibilita' di migrazione da telecom a qualche altro provider??
Grazie
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 21:06   #795
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
Credo di si ma questo non risolve il problema di rete rigida
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 07:31   #796
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ragazzi anche io ho scoperto di stare su rete rigida telecom ho provato a fare il passaggio a tiscali ma dopo 1 mese di attesa modem gia arrivato mi hanno annullato tutto per problemi tecnici..
Che voi sappiate ce la possibilita' di migrazione da telecom a qualche altro provider??
Grazie
sulla carta in rete rigida puoi passare a qualunque operatore... i problemi di quel tipo di collegamento sono tanti e svariati (prestazionali prima di tutto) ma a livello di disponibilità di altri operatori impedimenti particolari non ci sono, alla fine è TIM che affitta i suoi apparati agli altri, quindi saresti sempre su rete TIM ma con priorità minore.

se con Tiscali non è andata a buon fine potrebbe essere che loro non accordi per affitto apparati nella centrale a cui sei collegato in rigida
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 08:12   #797
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sulla carta in rete rigida puoi passare a qualunque operatore... i problemi di quel tipo di collegamento sono tanti e svariati (prestazionali prima di tutto) ma a livello di disponibilità di altri operatori impedimenti particolari non ci sono, alla fine è TIM che affitta i suoi apparati agli altri, quindi saresti sempre su rete TIM ma con priorità minore.

se con Tiscali non è andata a buon fine potrebbe essere che loro non accordi per affitto apparati nella centrale a cui sei collegato in rigida
Ok quindi potrei provare con altri ma quale offerta mi consigliate??
Ho visto le varie offerte wind fastweb etcc ma non vorrei che tra 1 anno mi trovo con rimodulazioni varie che fanno lievitare i costi
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 08:14   #798
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ok quindi potrei provare con altri ma quale offerta mi consigliate??
Ho visto le varie offerte wind fastweb etcc ma non vorrei che tra 1 anno mi trovo con rimodulazioni varie che fanno lievitare i costi
Prova con chi preferisci in base alle offerte, e tieni presente che le rimodulazioni non sono una scienza esatta.
Puoi sbattere la testa quanto vuoi ma non puoi avere la certezza che non te ne capiti una.

Tanto una rimodulazione è un occasione per recedere gratuitamente...

Su rete rigida, comunque, io starei solo su TIM.
Piuttosto se non ti interessa il numero di linea fissa, chiudi la vecchia linea per attivarne poi una nuova e usufruire di condizioni agevolate da "nuovo cliente".
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 11:33   #799
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2701
riprendo questo vecchio thread, mi hanno detto l'anno scorso quando voelvo attivare la fibra (che è attiva in tutto il mio comune) che io non potevo perchè in rete rigida (solo casa mia). ho visto però che da qualche tempo a non pià di 50 mt da casa mia c'è una colonnina con il 'cappello' rosso che prima non c'era, dite che ho qualche speranza?
purtroppo chiamare tim non serve ad una mazza perchè ti propongono di cambiare contratto, numero etc. ma nello specifico non sanno dirti se sia attivabile o no, perchè la mia via ha altri civici ovviamente in rete elastica che sono serviti dalla fibra.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 11:43   #800
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
riprendo questo vecchio thread, mi hanno detto l'anno scorso quando voelvo attivare la fibra (che è attiva in tutto il mio comune) che io non potevo perchè in rete rigida (solo casa mia). ho visto però che da qualche tempo a non pià di 50 mt da casa mia c'è una colonnina con il 'cappello' rosso che prima non c'era, dite che ho qualche speranza?
purtroppo chiamare tim non serve ad una mazza perchè ti propongono di cambiare contratto, numero etc. ma nello specifico non sanno dirti se sia attivabile o no, perchè la mia via ha altri civici ovviamente in rete elastica che sono serviti dalla fibra.
Se fai la ricerca per il tuo civico che connettività esce?
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v