Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Guida alla risoluzione dei problemi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2011, 15:54   #41
Fatal1ty90
Member
 
L'Avatar di Fatal1ty90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 195
password account dimenticata

Salve a tutti,
dopo avergli formattato ed istallato tutti i programmi nel pc di mio padre, gli imposto la password del suo account amministratore.

Siccome usa spesso il minibook invece del fisso, dopo circa 2 settimane accende di nuovo il pc fisso e non riesce ad entrare con il suo account
All'inizio pensai che sbagliava a scriverla e ci provai anche io, ma niente... abbiamo usato tutte le possibili password che avevamo potuto usare ma niente.. forse per sbaglio si è premuto un pulsante diverso mentre si creava la password?!? Ma poi ci sarebbe il conferma password che ci avrebbe corretto.
Boh, so solo che mi girano veramente tanto riformattare e istallargli di nuovo tutte cose

Come sistema operativo gli ho messo WIndows 7 Ultimate 32bit.

C'è un cacchio di modo per resettare la password o entrare con l'account amministratore nascosto?

Grazie per l'attenzione
Fatal1ty90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 19:31   #42
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Fatal1ty90 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
dopo avergli formattato ed istallato tutti i programmi nel pc di mio padre, gli imposto la password del suo account amministratore.

Siccome usa spesso il minibook invece del fisso, dopo circa 2 settimane accende di nuovo il pc fisso e non riesce ad entrare con il suo account
All'inizio pensai che sbagliava a scriverla e ci provai anche io, ma niente... abbiamo usato tutte le possibili password che avevamo potuto usare ma niente.. forse per sbaglio si è premuto un pulsante diverso mentre si creava la password?!? Ma poi ci sarebbe il conferma password che ci avrebbe corretto.
Boh, so solo che mi girano veramente tanto riformattare e istallargli di nuovo tutte cose

Come sistema operativo gli ho messo WIndows 7 Ultimate 32bit.

C'è un cacchio di modo per resettare la password o entrare con l'account amministratore nascosto?

Grazie per l'attenzione
Scarica,Ophcrack.E'un iso di circa 400 mb.A dawnload ultimato masterizza la stessa su un cd e,succesivamente riavvia il pc e imposta il boot da dvd.L'utility e'talmente intuitiva e facile da usare che non sto'qui neanche a spiegarti il funzionamento!Prima di passartela lo testata personalmente e,funziona alla grande!Non uso password di accesso per W7 ma,creandone una e succesivamente usando il l'utility per ritracciarla,non ha avuto problemi nel farlo,come da imagine



dawnload:http://puzzle.dl.sourceforge.net/pro...vecd-2.3.1.iso
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 19:48   #43
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Se si tratta solo di corruzione, ma ci credo poco (forse un problema Maiuscola-Minuscola), potresti recuperarla con un punto di ripristino, avviando il sistema con il DVD di Win7, riporti il PC, a quando la password funzionava, oppure a quando ancora non erà stata ancora creata.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 16:11   #44
Fatal1ty90
Member
 
L'Avatar di Fatal1ty90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
Scarica,Ophcrack.E'un iso di circa 400 mb.A dawnload ultimato masterizza la stessa su un cd e,succesivamente riavvia il pc e imposta il boot da dvd.L'utility e'talmente intuitiva e facile da usare che non sto'qui neanche a spiegarti il funzionamento!Prima di passartela lo testata personalmente e,funziona alla grande!Non uso password di accesso per W7 ma,creandone una e succesivamente usando il l'utility per ritracciarla,non ha avuto problemi nel farlo,come da imagine



dawnload:http://puzzle.dl.sourceforge.net/pro...vecd-2.3.1.iso
Grazie mille per la risposta veloce e dettagliata
cercando su google ne avevo trovati altri recovery per windows 7, occupavano solo pochissimo, tipo 6mb... infatti mi dispiaceva consumare un cd solo per 6 Mb, solo che non cio capito na mazz una volta dentro
Poi ne ho provato un altro (di manco 1Mb) ma mi ha bruciato 2 cd
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM
Se si tratta solo di corruzione, ma ci credo poco (forse un problema Maiuscola-Minuscola), potresti recuperarla con un punto di ripristino, avviando il sistema con il DVD di Win7, riporti il PC, a quando la password funzionava, oppure a quando ancora non erà stata ancora creata.
Perfetto grazie mille proverò allora prima la tua soluzione così non consumato manco un cd vuoto

Comunque anch'io non penso proprio che sia stata una corruzione, sicuramente mio padre avrà sbagliato a scriverla schiacciando qualche altro pulsante e facendolo anche nella conferma password che culo eh
Tanto poi il tempo io lo perdo a sistemargli di nuovo tutto
Fatal1ty90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 11:49   #45
Dredd
Senior Member
 
L'Avatar di Dredd
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 754
io invece mi ritrovo senza account utente su windows 7...

riavvio il pc e mi ritrovo con il mio utente pippo, unico e solo, che non accetta la sua password.

facendo partire offline nt password e registry editor mi esce la scritta che NON trova nessun account utente, nemmeno l'administrator...

sto cercando di capire come far fare un nuovo account per poter accedere... intanto scarico ophcrack
__________________
DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!
Dredd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 16:52   #46
mice
Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 70
Sono nei pasticci con Amministratore W7

Riprendo il post che si protrae da anni. Evidentemente i problemi permangono insoluti per tanto tempo
Vi spiego che mi è successo:
nel tentativo di far funzionare il Remote Desktop fra due PC sulla stessa LAN, entrambi con W7 Ultimate installato, ho seguito la procedura riportata al link:

http://windows.microsoft.com/it-IT/w...top-Connection

Vedere voci 'E' impossibile connettersi al computer remoto' e 'Le credenziali salvate non funzionano'

Ho fatto quanto indicato nelle due suddette voci poiché nonostante fosse tutto corretto sulla LAN (indirizzo IP, firewall, ecc) la connessione all'utente Admin veniva rifiutata per un problema di autorità locale. Così ho applicato quanto suggerito con l'editing attraverso il programma gpedit.msc e con il mmc.exe.

Peccato che ora, quando accendo il PC a cui voglio accedere non mi ritrovi più l'user Admin (restano solo due con profilo standard). Me lo ritrovo solo con il Remote Desktop, da cui riesco ad accedere. Peccato che accedendo non abbia i privilegi per cancellare le modifiche introdotte a livello di deleghe (gpedit.msc) e di configurazione dei gruppi (mmc.exe)!!

Qualche 'guru' ha la soluzione?
Bye Mice
mice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 10:52   #47
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1695
Ho perso la password di amministratore di Seven , mi consigliate qualche programma che dal cd la resetta?
Grazie
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 12:09   #48
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
UBCD
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 14:14   #49
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Prova a resettare la password con il buon vecchio Offline NT Password & Registry Editor. Fai il bootdisk:

http://home.eunet.no/pnordahl/ntpasswd/



Saluti.
Ciao a tutti, scrivo qua perché ho lo stesso problema,

ho trovato una guida per questo programma in rete LINK, nella guida si dice:
Quote:
L’accesso al sistema non richiederà alcuna password grazie al reset effettuato da Offline NT Password & Registry Editor. Fai attenzione, perché con questa procedura si perde la possibilità di accedere ai dati cifrati in precedenza (quando la password era ancora attiva) con l’apposita funzione integrata in Windows.
A che tipo di dati non si potrà più accedere?
Ad esempio tutte le password che ho salvato su firefox?
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 14:58   #50
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scrivo qua perché ho lo stesso problema,

ho trovato una guida per questo programma in rete LINK, nella guida si dice:


A che tipo di dati non si potrà più accedere?
Ad esempio tutte le password che ho salvato su firefox?
[COPIO-INCOLLO DAL TUO STESSO POST]

Fai attenzione, perché con questa procedura si perde la possibilità di accedere ai dati cifrati in precedenza (quando la password era ancora attiva) con l’apposita funzione integrata in Windows.


Firefox non fa parte delle funzionalità di Windows per cui non ci sono problemi.

I problemi invece possono presentarsi nel caso di file o cartelle criptati con i vari sistemi implementati nelle varie versioni di Windows via via presentate. Questi fanno in qualche modo riferimento alla vecchia password utente.


Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 15:48   #51
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
[COPIO-INCOLLO DAL TUO STESSO POST]
I problemi invece possono presentarsi nel caso di file o cartelle criptati con i vari sistemi implementati nelle varie versioni di Windows via via presentate. Questi fanno in qualche modo riferimento alla vecchia password utente.

Saluti.
Grazie 1000 per la pronta risposta.
Ti chiedo ancora un ultimo chiarimento.

Dovrei "saperlo" se ho fatto operazioni specifiche di questo tipo, o ci sono cose che vanno in automatico?
Ad esempio la cartella documenti, mi risulterà accessibile?

Grazie ancora, anticipatamente.
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 06:56   #52
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Dovrei "saperlo" se ho fatto operazioni specifiche di questo tipo, o ci sono cose che vanno in automatico?
Ad esempio la cartella documenti, mi risulterà accessibile?

Dovresti saperlo, cioè sono cose che si fanno volontariamente. Documenti risulterà accessibile senza problemi, sempre se il programma riuscirà a resettare veramente la password. A me per fortuna le poche volte che ho dovuto usarlo ha sempre funzionato, ma ho letto in giro che a qualcuno non è riuscito, giusto precisarlo.


Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 08:28   #53
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Dovresti saperlo, cioè sono cose che si fanno volontariamente. Documenti risulterà accessibile senza problemi, sempre se il programma riuscirà a resettare veramente la password. A me per fortuna le poche volte che ho dovuto usarlo ha sempre funzionato, ma ho letto in giro che a qualcuno non è riuscito, giusto precisarlo.


Saluti.
grazie 1000
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 22:40   #54
Carinaria
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1
Problema di accesso a cartella Document nd setting

Salve a tutti,

innanzitutto mi scuso se ho sbagliato modalita' per porre agli esperti di questo forum il mio problema ma e' la prima volta che scrivo in questo forum e non ho i permessi per attivare una nuova discussione quindi ho scelto quella che mi sembrava oiu' vicina alla mia problematica. Chiedo ancora scusa...

Io ho installa w7 su un ssd ed ho comunque collegato alla scheda madre il vecchio hard disk su cui avevo sempre w7.
Ora volevo recuperare alcuni file che erano presenti in quel disco (in particolare i bookmarks di Firefox) ma non vedo la cartella document e settings e se cerco di cambiare la sicurezza del disco mi da accesso negato.
Come posso fare per vedere le cartelle nascoste di sistema del vecchio disco?

Grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi

Saluti

Carinaria
Carinaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 05:34   #55
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Da Windows Vista in poi i documenti degli utenti, tra cui i bookmarks del browser stanno in \Utenti\nome_utente o \Users\nome_utente, dipende dalla traduzione. Dimentica Documents and Settings che ormai è solo una "Junction" alle directory su menzionata, su cui gli utenti non hanno permesso di accesso ed ha attributo nascosto.


Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 21:47   #56
samueleory
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Cosa intendi per "perchè così ho il pc limitato"?

Tu riesci a caricare Vista tramite altro account, o ti fermi al login perchè hai solo quello da te menzionato (come avevo capito io)?

apro questa vecchia discussione perchè l'ho trovata molto interessante....e purtroppo io ho lo stesso problema.....di tanti cd iso che ho creato dei vari programmi elencati, l'unico che è partito è trinity rescue....e provando e riprovando....ho capito che in verità, io non figuro affatto come utente!! infatti io la password non l'ho dimenticata, solo non funziona piu!! ora ritentavo a fare un riconoscimento che nel boot iniziale di trinity mi consigliaVA DI FArlo a mano...ma qualcuno mi sa dire che è successo al mio pc??
samueleory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 11:19   #57
porcello
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 59
Servizio profili utente disattivato

...e io sono nella cacca!!!

Ciao a tutti, l'altro giorno carica W7, mi chiede la password, la inserisco e mi dice "Impossibile accedere", "Servizio profili utente disattivato"....e si disconnette.

Ho provato ad accedere in modalità provvisoria, carica Windows ma mi impedisce di modificare l'utente.

Vi prego ditemi che non devo reinstallare tutto

Help!!!!!
porcello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 19:39   #58
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da porcello Guarda i messaggi
...e io sono nella cacca!!!

Ciao a tutti, l'altro giorno carica W7, mi chiede la password, la inserisco e mi dice "Impossibile accedere", "Servizio profili utente disattivato"....e si disconnette.

Ho provato ad accedere in modalità provvisoria, carica Windows ma mi impedisce di modificare l'utente.

Vi prego ditemi che non devo reinstallare tutto

Help!!!!!
Quindi riesci ad accedere in provvisoria. Scarica Mbam ed esegui una scansione completa dopo averlo aggiornato.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 10:50   #59
porcello
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Quindi riesci ad accedere in provvisoria. Scarica Mbam ed esegui una scansione completa dopo averlo aggiornato.
non appena avrò Inyternet...eh si, la divinità che protegge gli informatici mi ha rinnegato.....

solo per capire, come funziona Mbam?

Thanks
porcello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 18:16   #60
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Sarebbe MalwareBytes, un programma per scansioni anti malware. Lo installi, non attivare la versione full di prova , ma lascialo in versione free, quindi aggiorni il database malware e infine lanci la scansione.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v