Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2004, 18:57   #21
S3N
Senior Member
 
L'Avatar di S3N
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
sisi arriva a casa.
A me è arrivato dopo 1 giorno. velocità impressionante...
Fatto di pomeriggio e la mattina dopo mi ha svegliato il postino con il telegramma.
__________________
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io
Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna
S3N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 18:58   #22
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2170
Quote:
Originariamente inviato da lemming78
vero anche a me non è arrivato nulla, sono minorenne e dopo aver fatto la carta postepay mi sono registrato sul sito.. ma non è arrivato nulla.. pensavo addirittura che bisognasse mandare un .pdf scaricarbile dal sito per usufruire della posta elettronica ma nulla.. suggerimenti?

Ti suggerirei di chiamare le poste per chiedere.
Perchè il telegramma arriva entro 24 a casa e il numerillo scritto serve solo a completare e confermare l'account sul sito e quello di posta elettronica.
Non bisogna mandare nessun pdf.
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:15   #23
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da nEA
si solo che hai un tetto massimo di 1000€ di ricarica rispetto ai 2000 della "senior".
ok grazie..... allora aspetto un mese e faccio la senior (se non altro per avere il gusto di fare quella da diciottenne)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 21:12   #24
Espinado
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Messaggi: 628
non so coem funzioni sulla postepay, ma sulle carte di credito classiche, visto che l'addebito è al 15 del mese successivo, la cifra viene scontata del 4% (il che sconsiglia di ritirare contanti con uan carta di credito).
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 10:58   #25
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1756
ma la diff tra postepay e paypal qualè?ma x accedere hai servizi online della postepay mi deve arrivare una lettera a casa con dei codici?
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 12:31   #26
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2170
Quote:
Originariamente inviato da palanzana
ma la diff tra postepay e paypal qualè?ma x accedere hai servizi online della postepay mi deve arrivare una lettera a casa con dei codici?

paypal è una specie di banca online che gestisce pagamenti basati su carta di credito (nella fattispecie paypal convenzionata con ebay).

Postepay è una carta di credito.
Per accedere ai servizi online, una volta fatta la registrazione, devi aspettare un telegramma che riporta un codice che ti permette di attivare definitivamente l'account che hai fatto sul sito delle poste.
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 12:40   #27
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1756
grazie nea...la postepay si puo usare su ebay?
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 12:56   #28
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2170
si
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 13:31   #29
BEN BOSTROM 155
Member
 
L'Avatar di BEN BOSTROM 155
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: monza(mb)
Messaggi: 110
mi trovo bene mai un problema accettata dappertutto è visa
__________________
.
BEN BOSTROM 155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 13:34   #30
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da BEN BOSTROM 155
mi trovo bene mai un problema accettata dappertutto è visa

però credo costi molto meno di una visa ...
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:23   #31
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da BEN BOSTROM 155
mi trovo bene mai un problema accettata dappertutto è visa
Non è Visa ma Visa electron...un circuito molto meno blasonato e sicuro al punto che alcuni siti (come mediaworld) accettano pagamenti con visa ma non con visa electron
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:27   #32
BEN BOSTROM 155
Member
 
L'Avatar di BEN BOSTROM 155
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: monza(mb)
Messaggi: 110
ti assiucuro che ho comprato molte cosa dall ' estero e quando vado per pagare scelgo visa mai avuto problemi merce sempre a casina mediawordl=ROTFL
__________________
.
BEN BOSTROM 155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 19:07   #33
reyofnanto
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Zip80
Non è Visa ma Visa electron...un circuito molto meno blasonato e sicuro al punto che alcuni siti (come mediaworld) accettano pagamenti con visa ma non con visa electron
Sul sito delle poste e' specificato che e' accettata sui circuiti VISA e VISA ELECTRON. Cmq nella mia esperienza ho acquistato su siti (uno e' charta.it) in cui era SPECIFICATO che non venivano accettate carte ELECTRON , e il pagamento e' stato effettuato senza alcun problema, ne deduco che e' anche VISA
reyofnanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 08:18   #34
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
fatta pure io ieri mattina... domanda: per ricevere accrediti sulla carta, devo aspettare che mi arrivi il telegramma, oppure già domani mattina la carta è attiva?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 10:21   #35
BEN BOSTROM 155
Member
 
L'Avatar di BEN BOSTROM 155
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: monza(mb)
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
fatta pure io ieri mattina... domanda: per ricevere accrediti sulla carta, devo aspettare che mi arrivi il telegramma, oppure già domani mattina la carta è attiva?
appena la fai in posta è gia attiva
__________________
.
BEN BOSTROM 155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 15:04   #36
repne scasb
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 947

Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 17:21.
repne scasb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 00:48   #37
digital_brain
Senior Member
 
L'Avatar di digital_brain
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3517
Ma l'unico sfigato sono io???
Ho attivato oggi la Pste Pay e sono corso a casa a fare aquisti su internet!!
Mi ricarico il cell. da 190.it e tutto bene.
Poi dovevo confermare l'aquisto di un prodotto da ebay(un negozio in america) per la precisione Designer Athletic,ma quando conferavo l'inserimento di tutti i dati mi dava errore della carta di credito.
Così ho scoperto che il credito lo avevano scalato(per due volte perchè ho ripetuto l'operazione) e la transizione si è bloccata.
Chiamate le poste mi hanno detto di aspettare che si sblocca la transizione e il credito tornerà quello di prima.Mi hanno anche detto che evidentemente il sito non accetta carte Visa electron ma solo Visa...

A questo punto sono demoralizzato perchè nn sono riuscito a comprare quello che volevo,pur essi accettando carte visa!

Quindi mi chiedo: Se mi iscrivo a Pay Pal,avrò di questi problemi,o con pay pal non si fa distinzione tra Visa,Visa electron,American express...è tutta una banca on-line universale,no??

Devo per forza inviare la lettera per ricevere i codici o basta registrarsi e si può comprare da subito????

Grazie!
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600
Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato
digital_brain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 02:06   #38
digital_brain
Senior Member
 
L'Avatar di digital_brain
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3517
Non sono riuscito a registrarmi a Pay Pal con la poste Pay mettendo che si tratta di una carta Visa..qualcuno c'è riuscito??Forse sbaglio in qualcos'altro..
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600
Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato
digital_brain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 02:23   #39
monkey72
Senior Member
 
L'Avatar di monkey72
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1381
provato a pagare un ordine su digitalpix.it... ho scelto carta visa, questo è il risultato "Impossibile effettuare l'autorizzazione."
__________________
lui è il mio amore: "tesò domani ti regalo un guinzaglio lungo 100 km"
monkey72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 07:06   #40
lemming78
Senior Member
 
L'Avatar di lemming78
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
Messaggi: 1104
allora, anche io ne ho passate di cotte e di crude per registrarmi a paypal.. cmq, dopo che ti sei registrato sul sito della paypal ti chiede di inserire un codice "l'expanded use number" o na cosa del genere. Quel codice sta nella lista delle transazioni accanto alla transazione della paypal che ti scala 1.65€ dal conto. Se vai alle poste allo sportello non si vede, lo devi vedere il listino per forza dal sito delle poste. Ciao spero di essere stato chiaro.
__________________
Ho concluso Affari con: cuorern, iasudoru, sesshoumaru, panuccio, gioygiovy, albanomax
lemming78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v