Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2013, 14:36   #101
alexoffspring
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 5
caselette

ciao,

sì l'idea è questa. però , guardando la copertura indicata da micso, pare che la zona nord ovest di torino sia l'unica ancora completamente scoperta.

il commerciale micso mi ha ovviamente detto che sono stati installati nuovi ripetitori e blah blah blah. però io mi fido dei tecnici e non di commerciali.

tra l'altro, per essere sicuri di aver un 'buon' segnale, ho capito che porterebbero una 'large' grid, ma non mi è chiaro quale è la soglia (in db) tra un segnale mediamento buono o cattivo
alexoffspring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 09:25   #102
alexoffspring
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 5
Tra l'altro, al contrario di quanto scritto in questo forum, il costo dell'installazione WADSL di micso da parte di un tecnico costa 100 euro ( e non 50 )...

Il commerciale con cui ho parlato era infatti sorpreso del fatto che non fossi il primo a credere che fosse 50 euro, e non si spiegava come mai girasse questa 'strana' voce ...
alexoffspring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 18:08   #103
Mr. Hamlin
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 27
Buona sera a tutti!
"Rispolvero" questa discussione, che ho trovato per puro caso (cercavo pareri sui servizi Micso), per capire se fanno al caso mio.

A breve (spero nel giro di qualche settimana) mi trasferirò a Costigliole d'Asti, per la precisione in fraz. Motta (per chi conosce un po' la zona, è vicinissima alla provinciale Asti-Alba)
Area che, nonostante sia davvero ben servita e distante pochi km dalle due città citate, è incredibilmente non coperta dall'Adsl Telecom e, di conseguenza, degli altri operatori.

Dopo aver ipotizzato ogni soluzione (Wi-Max, depennata perché pare non sia coperta da nessun operatore; internet via SAT, sconsigliata dai più; chiavetta, che però non consente di usufruire di connessione FLAT), sono capitato per caso sul sito della Micso, dal quale pare che Costigliole sia "coperta" dalla loro Wadsl!

Ma faranno riferimento al paese o anche alle sue frazioni (compresa Motta). Ho provato ad appurarlo da sito, ma è una mission impossible! Non mi pare molto ben curato... Alla fine, chiamando la loro sede, si sono presi i miei dati dicendomi che mi faranno contattare dal loro rivenditore di zona.

Nell'attesa, colgo l'ocasione data da questo thread per chiedere (in particolare a Ligos e Andrew81, che sento "geograficamente vicini" ) se usano ancora la loro Wadsl e come si trovano. E rilancio: per caso c'è qualche utente di Motta (o altre zone del Costigliolese), loro abbonato? Come vi trovate?
Mr. Hamlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 22:32   #104
climberbarba
Member
 
L'Avatar di climberbarba
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 65
domanda

La domanda è questa:
come funziona l'antenna ché lancia il segnale?
Questo perché dove abito io "vedo" il punto dove dovrebbero piazzare l'antenna ma la mia paura , dettata dall' ignoranza, è : questo segnale è a 360 gradi oppure ha una direzione precisa con un certo angolo per cui x esempio se sei dalla parte sbagliata dell'antenna, anche se la vedi, non riesci a collegarti ???
Grazie
Barba
__________________
Aloa da Barba
climberbarba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 23:38   #105
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
l'antenna del ponte è a 360,la tua no, deve essere piazzata bene...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
__________________
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 15:15   #106
climberbarba
Member
 
L'Avatar di climberbarba
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 65
Capito
Questo mi sembra più semplice

Grazie
Barba
__________________
Aloa da Barba
climberbarba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 15:28   #107
climberbarba
Member
 
L'Avatar di climberbarba
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 65
Grazie
__________________
Aloa da Barba
climberbarba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 18:24   #108
alexoffspring
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 5
Questa wadsl della micso mi convince sempre meno.

E' un pò 'fumosa' la questione della copertura. Una zona, o è coperta o non lo è, PUNTO. Non si può sentirsi dire che: "..mmm forse sì..abbiamo messo i ripetitori ma non mi ricordo dove.."
Dal sito, e parlando con i commerciali, tutta la provincia di Torino lo è (e non è assolutamente vero).

Il fatto che si debba pagare un'installazione 100 EUR (pari all'apertura di un nuovo numero telefonico alla TIM) mi sembra un'esagerazione.
La MICSO si fa pubblicità promettendo che non ci sono costi d'installazione, ma in realtà non è così.

Se vuoi installarti tutto da te, non paghi, MA hai 15 giorni per rescindere dal contratto, E a detta loro, è una prassi NON consigliata in quanto è probabile che per puro caso nei primi 15 giorni sei fortunato e hai segnale forte, ma da lì in poi non lo potresti avere mai più, e quindi non potresti più rescindere senza pagare la penale!!

E' quindi altrettanto possibile che anche quando PAGHI e viene il tecnico, tu sei particolarmente fortunato e la misurazione va bene. Il mese dopo non lo sei più, e ti tiene l'antenna e la bolletta mensile!

Il fatto che si possa fare un contratto a 7M o a 2M, senza poter GARANTIRE (anche dopo la misurazione) che si possano ottenere dei bit rate di questo tipo è una bella furbata.

Ultima modifica di alexoffspring : 27-06-2013 alle 18:31.
alexoffspring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 20:56   #109
climberbarba
Member
 
L'Avatar di climberbarba
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 65
Ho fatto due conti
Se recedo da telecom e passo a wadsl spendo molto meno al bimestre
Se devo sborsare i 100 euro ci guadagno ancora e dormo tranquillo
__________________
Aloa da Barba
climberbarba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 09:44   #110
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
ma scusate eh ragazzi... solo per capire.

premesso che non lavoro alla Micso e non ho alcun tornaconto personale...

Quote:
Originariamente inviato da alexoffspring Guarda i messaggi
E' un pò 'fumosa' la questione della copertura. Una zona, o è coperta o non lo è, PUNTO. Non si può sentirsi dire che: "..mmm forse sì..abbiamo messo i ripetitori ma non mi ricordo dove.."
Dal sito, e parlando con i commerciali, tutta la provincia di Torino lo è (e non è assolutamente vero).
eh si, ma se casa tua è dietro un ostacolo, in un avvallamento, in una conca o dietro una collina non ci si può fare niente. per loro la zona è coperta, sei tu che non puoi collegarti causa ostacoli...

Quote:
Originariamente inviato da alexoffspring Guarda i messaggi
Il fatto che si debba pagare un'installazione 100 EUR (pari all'apertura di un nuovo numero telefonico alla TIM) mi sembra un'esagerazione.
La MICSO si fa pubblicità promettendo che non ci sono costi d'installazione, ma in realtà non è così.
questo è falso. paghi il kit 70 euro se decidi di fare un contratto annuale (come ho fatto io volontariamente), altrimenti il kit è gratis. poi sta a te decidere se installarlo da solo (semplicissimo e costo 0) o far venire un tecnico. io l'ho chiamato, perchè si trattava di un lavoro più particolare, che comprendeva lavori di muratura che non mi sentivo in grado di fare da solo: per una giornata di lavoro, coi lavori vari tra cui installazione dell'antenna sul tetto, foratura della soletta, passaggio cavi attraverso 2 piani della casa, ecc, ho speso 90 euro in tutto.
ma di fatto, l'allacciamento è a costo 0.


Quote:
Originariamente inviato da alexoffspring Guarda i messaggi
Se vuoi installarti tutto da te, non paghi, MA hai 15 giorni per rescindere dal contratto, E a detta loro, è una prassi NON consigliata in quanto è probabile che per puro caso nei primi 15 giorni sei fortunato e hai segnale forte, ma da lì in poi non lo potresti avere mai più, e quindi non potresti più rescindere senza pagare la penale!!

E' quindi altrettanto possibile che anche quando PAGHI e viene il tecnico, tu sei particolarmente fortunato e la misurazione va bene. Il mese dopo non lo sei più, e ti tiene l'antenna e la bolletta mensile!
a parte che i 15 giorni di prova ci sono sempre e comunque, quello che dici tu è un eventualità che può succedere, a me è successa, ma comunque si tratta sempre di problemi loro (a meno che non si danneggi la tua antenna) e che si impegnano loro a risolvere. il segnale è quello che è, se l'antenna è orientata nel modo giusto, prende e basta. che poi manchi collegamento quello è un altro paio di maniche, ma li non c'entra l'antenna.


Quote:
Originariamente inviato da alexoffspring Guarda i messaggi
Il fatto che si possa fare un contratto a 7M o a 2M, senza poter GARANTIRE (anche dopo la misurazione) che si possano ottenere dei bit rate di questo tipo è una bella furbata.
e come potrebbero? si parla di una connessione wireless eh se cerchi la massima stabilità, puoi pensare solo ed esclusivamente ad una cablata...
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 15:41   #111
climberbarba
Member
 
L'Avatar di climberbarba
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 65
Overpaul
Interessanti commenti
Tks
__________________
Aloa da Barba
climberbarba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 18:25   #112
alexoffspring
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 5
Partendo dal presupposto che non sono un rivenditore TIM e non me ne viene niente in tasca. Dico solo, ATTENTI. Non facciamoci attirare dal prezzo, per andare a finire come pesci nella rete.

eh si, ma se casa tua è dietro un ostacolo, in un avvallamento, in una conca o dietro una collina non ci si può fare niente. per loro la zona è coperta, sei tu che non puoi collegarti causa ostacoli...

Non facciamo la scoperta dell'acqua calda ...
Forse mi sono espresso male; A PARTE CASI DI ABITAZIONI IN VALLATE O DIETRO MONTAGNE O IRTI COLLI, non è vero che tutta torino è coperta dalla wadsl della micso; nonostante così sia sbandierato sul sito e dai commerciali. Cercano comunque di accalappiarti dicendoti 'mmm sì forse .. tu intanto chiamalo il tecnico ... '


a parte che i 15 giorni di prova ci sono sempre e comunque, quello che dici tu è un eventualità che può succedere, a me è successa, ma comunque si tratta sempre di problemi loro (a meno che non si danneggi la tua antenna) e che si impegnano loro a risolvere.

Attenzione, problemi loro. Ok. E chi ti dice che li risolvano??. E quando??
E nel frattempo, la bolletta chi la paga??



e come potrebbero? si parla di una connessione wireless eh se cerchi la massima stabilità, puoi pensare solo ed esclusivamente ad una cablata...

Spendere 27 euro per avere 'forse' la linea 'qualche volta', e spenderne 35 per averla sempre e comunque .. ma siamo sicuri che ne valga la pena??
alexoffspring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 20:17   #113
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
Quote:
Originariamente inviato da alexoffspring Guarda i messaggi
Partendo dal presupposto che non sono un rivenditore TIM e non me ne viene niente in tasca. Dico solo, ATTENTI. Non facciamoci attirare dal prezzo, per andare a finire come pesci nella rete.

eh si, ma se casa tua è dietro un ostacolo, in un avvallamento, in una conca o dietro una collina non ci si può fare niente. per loro la zona è coperta, sei tu che non puoi collegarti causa ostacoli...

Non facciamo la scoperta dell'acqua calda ...
Forse mi sono espresso male; A PARTE CASI DI ABITAZIONI IN VALLATE O DIETRO MONTAGNE O IRTI COLLI, non è vero che tutta torino è coperta dalla wadsl della micso; nonostante così sia sbandierato sul sito e dai commerciali. Cercano comunque di accalappiarti dicendoti 'mmm sì forse .. tu intanto chiamalo il tecnico ... '
mah... non vedo dove stia il problema... sono in buona fede, non capisco proprio
ti faccio il mio esempio: sono andato dal rivenditore, che mi ha dato il kit (antenna + staffa + cavo + alimentatore) senza dover tirare fuori un euro, io sono tornato a casa, ho provato a posizionare l'antenna banalmente tenendola in mano, quando ho visto che i led erano tutti accesi ho capito che il segnale era ottimale. dopodichè (anzi 3 giorni dopo) ho chiamato il tecnico, che loro mi hanno consigliato per carità, e gli ho detto "piazziamo l'antenna lì".
a fine lavoro ho pagato il dovuto. punto.
se non prende lo vedi immediatamente, e a quel punto non fai nessun contratto... più limpido di così!


Quote:
Originariamente inviato da alexoffspring Guarda i messaggi
a parte che i 15 giorni di prova ci sono sempre e comunque, quello che dici tu è un eventualità che può succedere, a me è successa, ma comunque si tratta sempre di problemi loro (a meno che non si danneggi la tua antenna) e che si impegnano loro a risolvere.

Attenzione, problemi loro. Ok. E chi ti dice che li risolvano??. E quando??
E nel frattempo, la bolletta chi la paga??
mi pare ovvio che stiamo parlando di problemi talmente gravi da tenere in considerazione la sospensione del servizio, e quindi anche del pagamento. in ogni caso, ogni volta che ci sono stati disguidi (poche) hanno risolto nel giro di un paio d'ore.
anzi, poco dopo che ho fatto il contratto hanno potenziato tutte le antenne della mia zona, quindi la situazione è migliorata parecchio..



Quote:
Originariamente inviato da alexoffspring Guarda i messaggi
e come potrebbero? si parla di una connessione wireless eh se cerchi la massima stabilità, puoi pensare solo ed esclusivamente ad una cablata...

Spendere 27 euro per avere 'forse' la linea 'qualche volta', e spenderne 35 per averla sempre e comunque .. ma siamo sicuri che ne valga la pena??
sono d'accordo, ma spero che sia ben chiaro che questa deve essere l'"extrema ratio" per la connessione ad internet, io l'ho fatta perchè con telecom pagavo uguale e avevo una 640 k, fai tu...

se hai a disposizione la possibilità di una linea cablata che vada a pieno regime, ovviamente la wireless non è neanche da prendere in considerazione....
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 16:16   #114
andrew81
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
Messaggi: 835
Quote:
Originariamente inviato da alexoffspring Guarda i messaggi
Tra l'altro, al contrario di quanto scritto in questo forum, il costo dell'installazione WADSL di micso da parte di un tecnico costa 100 euro ( e non 50 )...

Il commerciale con cui ho parlato era infatti sorpreso del fatto che non fossi il primo a credere che fosse 50 euro, e non si spiegava come mai girasse questa 'strana' voce ...
L'installazione chiamata provvisoria, ossia con fissaggio dell'antenna su una staffa fornita dall'utente e cavo che entra in casa "volante", ossia senza passaggio in canaline e lavori di cablaggio/muratura costa 50. Puoi chiamare il distributore per il Piemonte che è la Oasiteam di Chieri per togliere ogni dubbio. L'installazione definitiva con passaggio in canalina e lavori di muratura costa di più, non c'è una cifra standard, è bene in questo caso farsi fare un preventivo perchè da caso a caso il lavoro può essere più o meno complesso, ma in genere si sta nei 100 euro.

Da cliente Micso da ormai 18 mesi posso dire di essere molto soddisfatto, e che questo servizio ha cambiato la mia vita "telematica" dal giorno in cui ho deciso di abbandonare telecom.

Come già detto da qualcuno, è un wireless con i suoi limiti, la qualità di ricezione varia da zona a zona, la bontà della connessione varia a seconda della tecnologia impiegata in quel dato ripetitore, dal numero di rimbalsi che il segnale fa per raggiungerlo, dal numero di utenti agganciati. Non si può dire in assoluto va bene o va male, quel che posso "oggettivamente" dirvi è che su 15 miei colleghi/amici a cui ho consigliato e installato il servizio, nessuno è tornato indietro e tutti sono mediamente soddisfatti pur sapendo di dover accettare, occasionalmente, downtime dell'ordine qualche minuto/settimana e momenti in cui la banda più di 1 o 2 mega non va anche su un contratto da 7, dovuti a limiti intrinsechi della tecnologia o episodi di forte maltempo. Lo staff, di cui conosco molti membri, è in buona fede e fa di tutto per garantire continuità del servizio e soprattutto investimenti per migliorarne la qualità.

Quali sono le alternative? Se una zona è servita solo da miniadsl 640k e 3g allora Micso, e in generale la Hyperlan, è sicuramente la soluzione migliore, e non tornerete indietro. Se arriva la adsl via cavo quasi sicuramente (quasi, anche sul cavo si possono avere spiacevoli situazioni) è la soluzione migliore per stabilità e prestazioni.

__________________
27 trattative mercatino concluse | Powered by Micso WADSL 10/4 Mbps |
andrew81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 23:18   #115
matteo170693
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2487
riprendo il thread.

ho una linea adsl alice 7mb che va decisamente a rilento, la centrale è a circa 500m da casa mia ma si tratta di una dslam atm e soffre in continuazione di problemi di saturazione.
pensavo che una soluzione wadsl potesse farmi comodo. ci sono servizi del genere davvero affidabili nella zona tra pinerolo e saluzzo (bagnolo piemonte)?
matteo170693 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 14:08   #116
rvrpcr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 491
Salve,

a carattere puramente informativo, ho fatto contratto per i miei genitori circa 6 mesi fa, con micso wadsl con contratto 2 mega
Mai avuto problemi
Sono a 500 metri dal ponte di bosco marengo (al), SENZA visibilita' ottica (puntata quindi a 45 gradi oltre il ponte), tuttavia mai problemi di stabilita', ping o banda
Voip e youtube (quel che interessa ai miei genitori del resto) perfettamente funzionanti.
Antenna nanostation loco m5, 3 tacche su 4
Ciao
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 22:24   #117
andrew81
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
Messaggi: 835
Quote:
Originariamente inviato da matteo170693 Guarda i messaggi
riprendo il thread.

ho una linea adsl alice 7mb che va decisamente a rilento, la centrale è a circa 500m da casa mia ma si tratta di una dslam atm e soffre in continuazione di problemi di saturazione.
pensavo che una soluzione wadsl potesse farmi comodo. ci sono servizi del genere davvero affidabili nella zona tra pinerolo e saluzzo (bagnolo piemonte)?
Micso e NGI danno entrambi copertura teorica, poi va verificato di caso in caso l'effettiva visibilità con il ripetitore. Prova a contattarli
__________________
27 trattative mercatino concluse | Powered by Micso WADSL 10/4 Mbps |
andrew81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 00:09   #118
bjulkes
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 1
Salve, io sono bloccato da fin troppo tempo con telecom, che quando va bene mi dà un 90kb/s in download per 35 euro al mese, e mi sto documentando per eventualmente passare ad una soluzione micso.
Io abito a Fresonara (AL), ed il ripetitore più vicino dovrebbe trovarsi a Bosco Marengo (a 4 km di distanza); qualcuno in zona sa dirmi come si trova?
bjulkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 07:56   #119
lubemark
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da bjulkes Guarda i messaggi
Salve, io sono bloccato da fin troppo tempo con telecom, che quando va bene mi dà un 90kb/s in download per 35 euro al mese, e mi sto documentando per eventualmente passare ad una soluzione micso.
Io abito a Fresonara (AL), ed il ripetitore più vicino dovrebbe trovarsi a Bosco Marengo (a 4 km di distanza); qualcuno in zona sa dirmi come si trova?
in alternativa a Micso potresti considerare anche Eolo visto che hai la Bts sull'aquedotto del tuo paese! spero per te che telecom almeno ti dia 90 KB/s (che comunque è una miseria per quel prezzo)

unico inconveniente le offerte eolo economiche sono a consumo e ad esempio su Eolo 10 plus dopo 30 GB al mese la velocità della connessione viene ridotta ma se sei abituato ad andare a quelle velocità per te comunque è grasso che cola

tanto per darti un'idea questo è il mio ultimo speed test e considera che io sto a 14 km dalla BTS piu vicina!

se fai il contratto di 2 anni paghi solo 19.95 di istallazione e l'antenna te la monta un'istallatore pagato da loro (a me hanno montato un'alto guadagno da 60 cm) anche se tu da quanto sei vicino se fosse consentito contrattualmente navigheresti anche con una chiavetta wi max!

Ultima modifica di lubemark : 29-03-2014 alle 08:15.
lubemark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 10:33   #120
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
Mark, come ti trovi con Eolo? è vero che soffre spesso di interferenze e linea ballerina? hai dei blocchi sul traffico p2p?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v