|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
![]() Quote:
Quando l'abbiamo aperto c'è un po' rimasto ![]() Non lo fare se non sei molto esperto: non è una fesseria... Quote:
![]() Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la ventola gira più velcoemente ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Ho il PC acceso vicino.... ![]() Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Re: x powerhouse
Quote:
![]() |
![]() |
#1005 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Piacenza
|
Ehm, è la prima volta che mi avvicino al mondo mac^^ dopo aver provato un portatile a casa di un mio amico ne sono rimasto letteralmente a bocca aperta..(penso fosse un g4 a 1.5 di processore) ed ero intenzionato a prendere il Mini mac per utilizzarlo per editing video e come server..oltre che per avvicinarmi anche al mondo mac.. volevo sapere, se era in grado il piccolino di darmi buone prestazioni nel campo dell'editing video^^ (oddio, ci vorrei far girare anche maya 6 che già uso per pc, ma ho dei dubbi che tenga..^^ non sono un esperto del mondo mac..ma con una scheda video del genere..non so..^^)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Ciao e benvenuto al forum
![]() Apparte la scheda video, non indicata per applicazioni 3d, c'e' il problema del disco lento (4.200rpm) che penso penalizza molto per l'editing video... Ho letto che usando un disco firewire esterno la situazione migliora, ma non molto.
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
dico dovrebbe perchè su sd come modello indicano 170S5FS mentre sul sito philips è indicato come 170S5FS/00, ma le caratteristiche mi sembrano uguali cambia solo qualche grado nell'angolo di visuale ma potrebbe essere un errore sul sito SD. Ciao, Fulvio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
E credo proprio che l' Hd fosse da 4200. Inoltre il modello base ricordo (visto che tutti lo dimenticano) che ha un 5400 e che con un hd esterno firewire smezzi il lavoro di accesso dati. Uno per le appz e plugin e l' altro solo per i dati video. Io ho visto girare Archicad sul mac mini e mi sembrava scheggiasse tutto! ;P appena venduto il mio barton 2500 e col mio mac mini non rimpiango minimamente le prestazioni, anzi. E ho ancora solo 256 Mb di ram. Basta stare attenti ora a non aprire troppi programmi iniseme, in tal caso soffre molto. Per il resto: è veloce. Mi manca ram e hd firewire per farci bene editing audio (garageband soffre, ma è molto esoso) e poi dovrebbe sistemarsi tutto. Inoltre: 3 anni fa il top era un 933 e ci si faceva editing video professionale. Perchè oggi no? Chiaro: se provi ad usare motion non ti si apre neanche ma final cut gira bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Member
Città: Lecce
|
x sand
hai visto girare ArchiCAD su macmini ?
Per favore dimmi di più, su come andava, e su come muoveva il 3d in openGL, io lavoro con ArchiCAD e usarlo con Mac mini sarebbe un grosso passo avanti.
![]() |
#1011 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Piacenza
|
Anche a meeee anche a meeeee sigh...l'indecisioneeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova
|
Spero che la mia esperienza possa esserti d'aiuto. Sono da anni uno "smanettone" il mio primo pc è stato un ps86 della olivetti e da allora non ho fatto altro che smontare cambiare modificare overcloccare...etc.... mi ha sempre dato gran soddisfazione sapere che il mio computer era al top.....finanze permettendo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Re: x sand
Quote:
![]() Deve essere molto interessante come dimostrazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Re: x sand
Quote:
Comunque. Ho provato la educational edition limitata (non stampa). Ho messo una ventina di muri a caso, un 5 o 6 modelli di scale (hanno un buon dettaglio e numerosi particolari). Sono sicuro che un progetto completo sia molto piu' complesso ma... Nella vista 3d si muoveva tutto bene. Tutto in tempo reale, rotazioni, zoom. Certo, non a 60fps ma sicuramente usabilissimo, diciamo che andava tutto a 10fps (a occhio) ma in tempo reale. Non ho esperienza per giudicare. certo che per progetti piu' complessi ci vuole sicuramente il giga di ram. Non ho esagerato col modello perchè senò mi sudava l' hd (per via della ram). Se mi mandi un modello vedo. Mandami un pvt dai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ma insomma alla fine il disco da 80 è da 4200 giri ?
![]() |
#1016 | |
Member
|
Quote:
Ciao, Fulvio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() ![]() scherzo.... ![]() No ragazzi, a parte gli sherzi, ma cosa volete di più???? Stravolgere del tutto un mini non ha senso.... Va bene la ram.... va bene tutto, anche l'hd più veloce, ma tanto vale prendere un'altro tipo di mac.... almeno per me.... poi... fate come volete bye ![]()
*Vendo Toner Originali HP series 1500-2500* mp ![]() ![]() Ultima modifica di luca976 : 11-03-2005 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
ma in tutti gli essedì puoi avere questa offerta? Non è male anche se del monitor lcd non me ne faccio molto. A qualcuno interessa un bel monitor philips ? ![]() Ma ti danno una tastiera usb della Apple ? ricapitolando ti danno 1 minimac da 599 1 tastiera apple ? 1 mouse apple ? 1 lcd philips 17 " 199 euro ------------------------------ TOT. 798 - 200 sconto statale = 599 se piazzo il monitor mi sa che me lo prendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
digli di fare un po di test di acquisizione, usare idvd per creare album da 300/400 foto, convertire filmati ecc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.