|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Ma ci sono problemi a comunicare con un computer di sistema operativo mac os X e un altro con Windows XP?
E' tanto difficile?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
nessun problema ,puoi condividere file stampanti ecc. come tra due pc con winxp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
imho 1 gb di ram in più non ha senso...con 512 a meno che non si usi photoshop con immagini a 300 vai super tranquillo, la gestione ram del mac è migliore di Win.
Per quanto riguarda l'HD, è vero non è velocissimo, ma si torna sempre sullo stesso punto...io se mi compro un computer del genere l'HD lo sfrutto raramente al massimo.
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() parlando del lato estetico non c'è niente da dire. apple conferma di essere il top del top nel design. inarrivabile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Concordo e lo han fatto molto più piccolo di quel che mi aspettavo!
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
il master è 4X e nn supporta il dual layer - la ram è semplicissima da installare ma aprendo il mac perdi la garanzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
![]() quindi, dvdrom slim ram con lo slot libero accanto, disco rigido 3,5"... tutto sotto il coperchio... non dovrebbe essere per niente difficile. Unica cosa che vedo tanti clip di plastica e forse poche (troppo poche?) viti... forse non sarà facile aprirlo senza lasciare qualche segno sulla plastica... però magari verso l'interno (se non si vede, ci sta tutto ![]()
![]() |
#29 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
amen! l'ho già persa anche con l'ibook allora! ![]() cmq io credo di prenderlo "x mia sorella" ![]() ![]() ma la ram è la stessa dell'ibook? se si, ce l'ho già un bel banco da 512mb cavolo! ![]() ![]() per il master come vi sembra? ok non è dual layer ma chissene, per i 4x? quelli per i desktop arrivano a 8x mi pare... ![]() ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ma è senza ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
mi rispondo da solo
![]() ![]() ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
|
Quote:
![]() no perchè io pensavo di prenderlo e usarlo quasi come un server, lasciarlo cioè acceso raticamente sempre.. non è che lo bollisco vero???? ![]() ![]() chi sa qualcosA? byuezz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Mac Mini!!
Volevo sapere se l'HD da 80 gb è un 7200rpm o un 5400.
La RAM è un po' cara direi e le casse sono già integrate? Se voglio collegarne di esterne sull'uscita audio è possibile? Cmq troppo figo, la Apple sfonerà di sicuro con questo!!! ![]() Ciauz Ale p.S. Vendo il mio portatile e me lo compro!!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
fove le integrano le casse? !
![]() La ram è standard 8meglio) l'HD dovrebbe essere un 5400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
ok...posso convivere con l'hd piccolo, tanto poi lo cambio...
![]() posso convivere col DVDR non DL... ![]() ora...non so se posso convivere con quella scheda grafica ![]() non che volessi una GF 6800, per carita'... pero' almeno qualcosa di un paio di anni piu' recente non avrebbe guastato.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
non è per gamers... è per gente come me, che lo utilizza con iPod, internet e Office
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
per carita'...e chi ci vuole giocare, ci mancherebbe...
siamo sicuri che almeno si possa fare tutto cio' che si vuole in campo 2D? a me piacerebbe prenderlo in versione base da 1.425, con dualdrive e bluetooth. poi ram e disco li metto da solo e prendo tastiera e mouse MACALLY, che si abbinano perfettamente con gli apple...
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Dualdrive?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
E' tale l'assenza di design che non è possibile quasi esprimere un giudizio sull'estetica! E' come dire se una sfera è bella o brutta.... E la stessa cosa vale su ipod mini imho
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
vivo in UK e ho controllato sull'applestore gli upgrade disponibili. e' possibile aggiungere il DVDR...non DL pero'... ho sbagliato a chiamarlo dualdrive?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.