|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/l-...or_137859.html
"Hotel Reverie" è uno degli episodi più riusciti della settima stagione della celebre serie Black Mirror. Parliamo di un omaggio malinconico al cinema classico che racconta una storia d’amore impossibile tra una star moderna e un'attrice digitale, tra etica, nostalgia e i rischi dell’intelligenza artificiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Come cantava Gaber...
..."No vedi cara per me l'amore, non ho problemi, è una cosa normale, uno lo può fare con chi vuole: certo donne, uomini, animali, caloriferi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ogni buco è buono - Prophilax ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
MI sbagliero' ma mi da stessa impressione di quando vidi video dell'ultimo Assasin Creed e l'ho lasciato su scaffale, poi mi sbaglio per entrambi, il tempo dira' tutto.
Cmq grazie per info ed articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Boh, io questo episodio l'ho trovato noioso, ridicolo e fondamentalmente "sbagliato".
Noioso, ca va sans dire, il ritmo è assente, le scene in b/n sembrano più lente dei film a cui si ispirano, non c'è motivo di immedesimarsi nei protagonisti, troppo finti da risultare credibili. Ridicolo, gli espedienti narrativi, il nerd che ha solo una unica legge che consiste di non tenere liquidi vicino alle macchine, guarda un po' rovescia il caffè dentro un pc, la protagonista, "grande attrice" che mentre recita in un film anni '40 esce dalla parte, usa termini attuali, il team a capo del progetto che sembra una manica di dilettanti uscita dalla cameretta di qualcuno, e tanto altro che grazie a dio ho dimenticato Sbagliato, perché in continuazione vengono poste regole che dopo poco vengono bellamente infrante, tipo i personaggi freezati dopo il blocco del pc, tranne e non si capisce perché, la protagonista Clara; e che dire del concetto stesso di Black Mirror, che offre una sorta di finestra sul futuro ed in questo episodio ci propone addirittura una storia d'amore tra due donne, nel 2025! Wow, avanguardia pura! (cit.)
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
Episodio completamente senza senso.
Il funzionamento dei sistemi sembra ideato da un'AI addestrata sul subreddit r/itsaunixsystem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.