|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Voglio dire è così che si viaggia, pensa che stronzo io che quando parto cerco di arrivare il prima possibile ![]() Eccetto quando esco con il 6L Twin Turbo e faccio un percorso in montagna o lo porto in pista, lì cerco di restarci più tempo possibile ![]()
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1 Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ti ringrazio della conferma Massimiliano, e ti garantisco che attualmente non sono preoccupato, semmai se tra una decina d'anni mi venisse l'esigenza di comprare un auto nuova (mai dire mai) potresti usare le tue doti giornalistiche per spiegare a bruxells che fino a che le tecnologie non si equivarranno, non ha senso obbligare all'acquisto di una in sfavore dell'altra ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per me il tempo di viaggio è tempo perso, quindi cerco sempre di renderlo il minore possibile. Quote:
con tale mezzo direi che sia difficile fare dei tempi bassi in pista ne consegue che il tempo di permanenza si riduce ! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
La mia è totalmente originale e ci tengo a tenerla così dato che è unico proprietario e con pochi km, inizia a valere anche qualcosina in Italia con così pochi km non ne ho viste in vendita e anche quelle che si trovano sono tutte pasticciate o modificate... Da quel motore nei vari track day ho visto tirare fuori 500 cv cambiando solo turbine radiatori, scarico e mappa spinta. Il monoblocco restava originale, se si modifica il monoblocco si va anche over 500.. Dai 306cv dell' N54 di serie è tanta roba, se penso che è un progetto di 20 anni fa ormai. Oggi il B58 ha dei margini che lo portano anche a 1000 cv e infatti i "pirlotti" di turno si ammazzano anche su strada e nel dritto. Noto il caso dello Yotuber chiamato 1stockf30.. Negli USA hanno un cultura di questi motori per via del grande potenziale. Certo le modifiche che apportano sono stile "fast and furious" , ma la vita non è un film.
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1 Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Mai comptrato dacia, la fiesta sto per cambiarla. Ma sti cessi no, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.