|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...gia_index.html
Sviluppato da Compulsion Games, autori di Contrast e We Happy Few, South of Midnight catapulta i giocatori nel profondo Sud degli Stati Uniti, dove fiabe e leggende prendono magicamente vita. Il titolo pubblicato da Xbox convince con il suo incantevole comparto artistico, ma inciampa in un gameplay privo di mordente. Vi raccontiamo la nostra esperienza di gioco. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Yadira
Mi ha piaciuto molto, gioco interessante corto ma avvolgente 👍❤️
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Lo sto installando dopo aver letto la rece, consapevole che il gameplay sarà molto MEH, ma mi piacciono le belle storielel e i personaggi affascinanti, poi è su game pass
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Cribbio ma che cazzo di implementazione terribile di UE5, cioé a vederlo sembra un gioco PS2 emulato su PC, non pensavo che UE5 permettesse di scendere così in basso. Poi il pg si muove come in un gioco per PS1, altro che PS2, mi riservo del tempo per andare avanti ma temo che anche a questo giro il recensore di turno abbia avuto difficoltà a dire le cose come stanno. Da quanto vedo qui siamo sotto il livello indie-garage, non so se mi spiego.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Altro gioco tutta grafica e poco gameplay, e via, avanti un altro...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@Lollauser
credo che non hai letto bene la recensione, qui hai una belklissima storia da vivere giocando, dove grafiocamente si usa uno stile molto particolare (personalmente amo la parte effetto "pittura" ma odio lo stop motion perchè mi sembra come giocare ad un gioco che stuttera pesantemente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.