|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
ottimo, allora appena mi arriva la nuova postepay (che angoscia questo cambio) la piglio!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Comprato a fine aprile dell'anno scorso (fa fede la data di arrivo o di acquisto?) dallo store online ed alla fine, considerato sì che c'è l'i5 ma che l'HD3000 dell'Intel fa cagher ![]() Sulla baia ho visto un italiano che spedisce dall'Inghilterra a 150 Euro mi sembra invece che 250 con mille mila feed positivi. E tra l'altro manda la scatola che pare essere necessaria ora. E' lo stesso che consigliate qui? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
controllare ora ed è effettivamente lui
![]() quindi vado tranquillo? ![]() dove posso controllare l'effettiva data che risulta essere il primo giorno della garanzia da 1 anno? Così per capire fino a quando posso aspettare per l'AppleCare... E ultima domanda: l'AppleCare, che io la faccia un mese, due mesi, un giorno prima estende comunque di due anni pieni la garanzia di un anno giusto? Insomma il totale fa sempre 3 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
1-vai tranquillo 2- la data la controlli prendendo il tuo seriale e andando sul supporto: https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do 3- si estende di due anni che si accodano alla garanzia di un anno fornita al momento dell'acquisto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve siccome il mio iMac sta dando problemi a random , vanno e vengono.
Cioè nel senso che alcune volte mi va bene ed altre volte si blocca completamente e per farlo funzionare bisogna riavviarlo. Ora non so se l'assistenza Apple me lo accetta. Però io ho paura , visto che la garanzia scade il mese prossimo. Cosa faccio?? Stavo pensando nel AppleCare. Posso mandarglielo lo stesso adesso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Come funziona l'assistenza"nel senso lo devo spedire io, lo porto io al centro assistenza piu vicino Pescara "per me" , se lo vengono a prendere loro , il cartone non c'è lo piu cosa uso?" ?? Lo devo disinstallare bootcamp? Ultima cosa dove posso trovare l'applecare ad un prezzo veramente buono?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il boot camp non ci sono problemi, anche e per non far sapere i miei cavoli avevo piallato il mio disco. Per l'Apple care io sono andato sul sicuro piuttosto che sul massimo risparmio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho un problema con un magic mouse (divora la carica delle batterie in un attimo) fuori garanzia, ho però un mac mini associato ad apple care con scadenza 2012.
Posso usufruire della garanzia per il mouse?
![]() |
#2011 |
Senior Member
|
guarda se leggi l contratto di licenza sembra che l'apple care sia applicabile anche a device che hai acquistato prima del prodotto per cui hai comprato l'apple care
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Piccola segnalazione personale, per far capire quanto è importante l'AppleCare: due settimane fa l'interruttore della vibrazione del mio iPhone 3GS 32Gb ha iniziato a dare falsi contatti, quindi, tramite il sito Apple ne ho chiesto la riparazione venerdì 11. Il corriere è arrivato con la scatola a ritirarlo lunedì 14 ed è tornato con la spedizione di Apple oggi (in realtà è arrivato mercoledì, ma siccome pioveva UPS non consegna
![]() Dentro la scatola c'era un ricondizionato ovviamente, ma praticamente è un telefono nuovo http://twitpic.com/4ao982 http://twitpic.com/4ao9va
![]() |
![]() |
#2013 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti, ho la apple care e volevo sapere se secondo voi è in garanzia pure il pannello di sotto di un macbook bianco (unibody) che ho smontato per mettere un ssd (che non invalida la garanzia) e che si è tolta la parte di gomma da un lato. Si presenta così:
![]() Uploaded with ImageShack.us P.s. per altro dopo + di un mese non mi è ancora arrivata la ricevuta dell'apple care via email e non me la fa vedere neanche da internet, su prova di copertura, mentre la data risulta cmq aggiornata al 2013. E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
qualcuno mi indica in pvt l'egregio sig. tosh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
essendomi scaduta la garanzia sono andato prima da un riparatore apple autorizzato: 95 € + iva in seguito ho fatto visita all'apple store di roma: sostituita la parte incriminata, in 20 minuti, a zero euro, senza un accenno di protesta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ciao, qualcuno in pvt mi può linkare il venditore "Tosh..." di cui parlate? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 |
Junior Member
|
sostituito tutto il pannello senza farmi pagare nulla con l'apple care acquistata da tosh... senza apple care mi sarebbe costato 84€...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
|
Volevo chiedere; scaduti i tre anni (1 anno Apple + 2 anni Apple care) è possibile rinnovare l'Apple care? Il tutto per un iMac.
Grazie!
Il mio Portfolio Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390 PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No, mi spiace
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.