|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ds_137892.html
Secondo quanto riportato da Tom Henderson, Ubisoft sarebbe al lavoro su un nuovo titolo ispirato ad Apex Legends con nome in codice Scout. Le fonti avrebbero riferito che quasi ogni aspetto del gioco si rifà al battle royale di Respawn Entertainment Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
omg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Ubisoft, un consiglio da amico: just die already.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Un riciclo del codice di Apex per realizzare un altra porcheria col copia/incolla.
Purtroppo sembra che dopo Shadow abbiano ripreso vigore ed a continuare a perpetrare la loro politica ai danni del consumare. Questa è colpa di chi non solo ha comperato l'ultimo Assassins Creed, ma addirittura al day one. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Per fortuna non sono per questi giochi, ma sto apex legend era cosi' favoloso da rifarne uno simile o quel che e'?
Beh confermo che dopo aver visto il video dell'ultimo creed l'ho messo nelle cose da non acquistare mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
E' un pessimo titolo così come lo è l'intero genere dei Battle Royal, che hanno avuto successo solo per una stramba moda del momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Parole sante.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
certa classe dirigenziale è proprio ottusa e mi chiedo come facciano a essere li...alla ubisoft, sony e wb ancora non hanno capito che i gaas sono già morti ancora prima di uscire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.