|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_137880.html
Discord ha avviato un sistema sperimentale di verifica dell'età basato su scansione facciale e documenti d’identità. Il test è attivo nel Regno Unito e in Australia, dove le recenti leggi impongono standard più rigidi per proteggere i minorenni online. Il controllo si attiva quando gli utenti cercano di accedere a contenuti sensibili o modificarne i filtri di visualizzazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
In poche parole: Discord vuole perdere il 99% dei suoi utenti.
![]() Scherzi a parte (ma neanche troppo), si rendono conto di quanto fallace (e fallata) sia la scansione facciale? Se posta come alternativa al documento d'identità, è praticamente come non adottare alcun controllo realmente attendibile. Vero, lo stanno facendo per attenersi a nuove regolamentazioni, ma mi sembra la solita pagliacciata ipocrita e boomer imposta da chi non capisce cosa sia diventata la rete in questi ultimi 10-15 anni. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Tutti a chiamare i nonni per il riconoscimento facciale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
che belli i tempi di ts...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io invece sono contentissimo, abbiamo abbandonato TS e IRC che funzionavano alla grande per sta bimbominkiata di discord che odio.
una volta introdotto il riconoscimento dubito si possa convincere i babbei ad usare IRC, ma per TS non vedo alternative. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.