|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Lettore di video su chiavette USB o SD Card da collegare a TV
Sto cercando un lettore di USB key o SD-Card da collegare alla TV di un familiare anziano e per niente avvezzo alla tecnologia. Per cui sarei comunque io a manovrare il tutto.
La sua TV LG ha il classico ingresso USB ma poi succede spesso che il formato video o audio non risulta compatibile, così quello che faccio ora è portarmi dietro il mio Xiaomi Mi Tv Box S che collego alla HDMI della TV e che legge di tutto. Ho visto che esistono dei più economici box USB > HDMI che leggono chiavette e card, ma quasi mai trovo le specifiche tecniche per sapere quali formati sono davvero compatibili. Sapete darmi qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
da una veloce ricerca su amz il primo prodotto suggerito (cercalo così: AGPTEK 1080p HDMI) elenca una pletora di formati audio/video/subs supportati
![]() idem i "cloni" MYPIN, MICCA, ZUMKUNM... poi mi sono fermato ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.