|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 41°53′35″N 12°28′58″E
|
Sicurezza Windows con Triangolo Giallo
ciao a tutti.
da circa 1 mese sono passato da w10 a w11. dopo i primi giorni di prove, ho provveduto a reinstallare tutto il sistema per una seconda volta nell'ottica che questa sarà quella definitiva. dopo aver installato tutte le app che di solito uso e dopo aver installato anche Avast, mi accorgo per caso che Sicurezza di Windows ha il triangolo giallo in maniera permanente (vedi allegato). sulla macchina è installato anche avast antivirus ma in precedenti situazioni (w10) mpm ho mai avuto problemi. la cosa va avanti ormai da diversi giorni, sebbene il pop-up dice "azioni consigliate", non trovo nulla da seguire entrando in Sicurezza di Windows. non so che pesci prendere....... da dove comincio? mi date una mano? grazie. ps. MS Windows 11 Pro
ciao ![]() ....e se domani e sottolineo "se", all'improvviso perdessi te, avrei perduto il mondo intero non solo te.... Ultima modifica di grillomaltese : 26-01-2025 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Ciao,
quando apri sicurezza hai provato a scrollare in basso? Forse guardi solo le prime 4 icone e non ti accorgi che ce ne sono altre sotto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
si le icone le ho viste tutte e purtroppo non c'è nulla da rilevare(vedi allegato). entrando nelle aree che NON HANNO il baffo verde, non c'è un granché da fare. non sono un esperto quindi ditemi cosa guardare. grazie.
ciao ![]() ....e se domani e sottolineo "se", all'improvviso perdessi te, avrei perduto il mondo intero non solo te.... Ultima modifica di grillomaltese : 27-01-2025 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, forse devi verificare Sicurezza Dispositivi. Mi dava problemi anche a me, non riuscivo ad attivarlo per problemi di driver ed ho appena dato ignora. Ora anche lui ha il baffo verde ed è sparito il punto esclamativo. In particolare ho dovuto disabilitare Integrità della memoria in Isolamento Core. Non vedo il baffo verde nella tua immagine. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...i miei driver incompatibili sono quelli del cell Huawei. Lascio disattivato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao ragazzi.
a distanza di una settimana di monitoraggio assiduo, la situazione non è cambiata. l'icona per, di tanto in tanto diventa verde (quindi nessun problema) per poi tornare con il triangolo giallo. mahh...... proverò a scrivere a Microsoft. sapete dirmi dove?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.