Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2021, 09:35   #21
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Cosa c'entra la mia domanda con la tua successiva riflessione scusa? Quando cerco di informarmi mi rispondi tutte le volte come se volessi spalare merda sul gioco, devo starti proprio sul cazzo...
Ma scusa, non posso fare una riflessione "a parte" rispetto alla risposta per te? Proprio non capisco: quando rispondo a te e poi faccio una riflessione che non centra con la risposta a te, la prendi sul personale senza alcun motivo.

E si che l'ho pure evidenziato più volte (gli asterischi di suddivisione, "in generale...", "Discorso personale, non riferito a nessuno in particolare.").


Che vuoi la prossima volta, un disclaimer e un video esemplificativo? Un minimo di elasticità mentale fa schifo?
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 09:36   #22
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Guarda, io credo che debbano piacere due cose principalmente: i puzzle ambientali, e lo stile scanzonato e sempre ironico.

Poi si può discutere su tutto, sul fatto che a me ,e ripeto a me, questo tipo di combat non piace, lo trovo troppo semplice e ripetitivo, ma è un mio gusto.

Di base però il gameplay è tanto sbilanciato sui puzzle,e se non ti prende questo il gioco non fa breccia.
Infatti, io, lo gioco una settimana e poi lo tolgo, lo rimetto un mese dopo e lo gioco un'altra settimana, ma mi annoia, in quanto stare lì a mettere la pietra come contrappeso, girare la leva con la freccia ecc ecc non diverte tanto
Non è, banalmente, un gioco per te.

Il focus è l'esplorazione, non certo gli scontri e il loot.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 09:48   #23
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non è, banalmente, un gioco per te.

Il focus è l'esplorazione, non certo gli scontri e il loot.
Esatto, ma perché qui l'esplorazione è trovare il puzzle e risolverlo, che sia una cripta o un minigioco o un quadro da ricomporre.

Se non piacciono i puzzle ambientali, il gioco dopo un po'porta a non avere grandi stimoli.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 09:54   #24
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Esatto, ma perché qui l'esplorazione è trovare il puzzle e risolverlo, che sia una cripta o un minigioco o un quadro da ricomporre.

Se non piacciono i puzzle ambientali, il gioco dopo un po'porta a non avere grandi stimoli.
Veramente ci sono anche le zone in cui devi uccidere nemici specifici, ci sono anche aree nascoste da trovare e ci sono zone che richiedono l'uso delle meccaniche di movimento per essere raggiunte. Non ci sono solo i "puzzle ambientali" (che poi sono pure di diverso tipo e sfruttano diverse delle meccaniche di gioco, quindi parlare genericamente di "puzzle ambientali" è riduttivo).

Il punto è che tu sei un giocatore che si finalizza molto sul combattimento, se esci da queste dinamiche sei in un gioco che non è nelle tue corde. Se un gioco di "esplorazione" fosse basato tutto o quasi sui combattimenti, ci sarebbe ben poco di esplorazione.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 09:56   #25
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma scusa, non posso fare una riflessione "a parte" rispetto alla risposta per te? Proprio non capisco: quando rispondo a te e poi faccio una riflessione che non centra con la risposta a te, la prendi sul personale senza alcun motivo.

E si che l'ho pure evidenziato più volte (gli asterischi di suddivisione, "in generale...", "Discorso personale, non riferito a nessuno in particolare.").


Che vuoi la prossima volta, un disclaimer e un video esemplificativo? Un minimo di elasticità mentale fa schifo?
Guarda che sei stato tu a esordire la tua riflessione (completamente slegata dalla mia domanda certo) con "La tua domanda mi fa pensare." eppure ti avevo chiesto per favore di evitare di replicare se dovevi continuare a trattarmi alla solita maniera... che poi la mia domanda riguardo il gioco non era rivolta specificamente a te, quindi a maggior ragione se continui a scrivermi tutto tranne la risposta alla mia domanda allora davvero evita (hai risposto alla prima riga ignorando tutte le altre che invece riguardavano il punto della questione...)

Grazie a bonusax intanto, il fatto che debba piacere lo stile scanzonato e sempre ironico, unito alla speciale capacità di ubisoft di rendere altamente insopportabile ogni cosa che vorrebbe essere scanzonata e ironica (vedi WD2 di cui ho ancora i brividi) direi che risponde alla mia domanda.

Comunque se altri hanno da aggiungere ben venga.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 22-03-2021 alle 09:59.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 10:04   #26
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Azz. Ma non ha il supporto al cloud? Mi par di ricordare che annunciarono anche il cross-progression PC/console. Strano che abbia quindi solo i save in locale.
Oh, ma sai che non ci avevo pensato?
Ora vado a vedere.
Sempre che il gioco mi parta con una scheda grafica del 2010.
La R9 390 mi si è fumata e ora monto una XFX HD6850 riesumata dallo sgabuzzino.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 10:38   #27
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Veramente ci sono anche le zone in cui devi uccidere nemici specifici, ci sono anche aree nascoste da trovare e ci sono zone che richiedono l'uso delle meccaniche di movimento per essere raggiunte. Non ci sono solo i "puzzle ambientali" (che poi sono pure di diverso tipo e sfruttano diverse delle meccaniche di gioco, quindi parlare genericamente di "puzzle ambientali" è riduttivo).

Il punto è che tu sei un giocatore che si finalizza molto sul combattimento, se esci da queste dinamiche sei in un gioco che non è nelle tue corde. Se un gioco di "esplorazione" fosse basato tutto o quasi sui combattimenti, ci sarebbe ben poco di esplorazione.
Eh già, io adoro combattere, farei tutto basato sugli scontri
Adesso che è un po'un periodo senza grandi produzioni che mi stiano prendendo, avevo una mezza intenzione di rispolverarlo.

Avendo finito valhalla da un po'mi sono disintossicato dai suoi stupidi enigmi ambientali e magari in immortals mi pesano di meno
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 11:07   #28
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Eh, ma attenzione che il combat è presente, ma non è il punto centrale. In realtà dopo un po' gli scontri vanno a noia perché tutti simili tra loro.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 11:22   #29
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Eh, ma attenzione che il combat è presente, ma non è il punto centrale. In realtà dopo un po' gli scontri vanno a noia perché tutti simili tra loro.
Ecco, già questo è più vero: manca una certa varietà a lungo andare negli scontri, i pattern di attacchi sono più o meno sempre quelli. Questo è un peccato, perchè le opzioni offerte al giocatore sono tali da permettere una certa profondità.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 11:32   #30
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Eh, ma attenzione che il combat è presente, ma non è il punto centrale. In realtà dopo un po' gli scontri vanno a noia perché tutti simili tra loro.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ecco, già questo è più vero: manca una certa varietà a lungo andare negli scontri, i pattern di attacchi sono più o meno sempre quelli. Questo è un peccato, perchè le opzioni offerte al giocatore sono tali da permettere una certa profondità.
Esatto, infatti non ho detto che non ci sia da combattere, ma che appunto non essendo il fulcro è un aspetto che tende a diventare troppo ripetitivo, in quanto non così elaborato
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 11:39   #31
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Il sistema di combattimento "in parte" richiama anche qui Zelda, dove un nemico puoi farlo fuori in più modi, ad esempio sfruttando elementi ambientali da lanciare. A differenza di Zelda il giocatore può sfruttare anche alcune capacità "divine" del personaggio.

Il problema è che i "modi in più" sono minori rispetto a Zelda, e che appunto i pattern di attacco dei nemici mancano di varietà, per cui il rischio è di una certa ripetibilità troppo elevata. Il gioco fa si uso della fisica, ma in maniera più basilare rispetto al gioco Nintendo: se l'avesse sfruttata maggiormente sarebbe stata una chicca.

Va però anche detto che il gioco spinge poco nel cercare di farti fare degli scontri, perchè uccidere i nemici che trovi in giro non fornisce dei vantaggi, al massimo sono utili se sei a corto della riserva di base per il crafting. Altrimenti lo scontro lo ricerchi solo contro nemici unici e a guardia di luoghi e forzieri che vuoi esplorare/trovare.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 11:58   #32
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il sistema di combattimento "in parte" richiama anche qui Zelda, dove un nemico puoi farlo fuori in più modi, ad esempio sfruttando elementi ambientali da lanciare. A differenza di Zelda il giocatore può sfruttare anche alcune capacità "divine" del personaggio.

Il problema è che i "modi in più" sono minori rispetto a Zelda, e che appunto i pattern di attacco dei nemici mancano di varietà, per cui il rischio è di una certa ripetibilità troppo elevata. Il gioco fa si uso della fisica, ma in maniera più basilare rispetto al gioco Nintendo: se l'avesse sfruttata maggiormente sarebbe stata una chicca.

Va però anche detto che il gioco spinge poco nel cercare di farti fare degli scontri, perchè uccidere i nemici che trovi in giro non fornisce dei vantaggi, al massimo sono utili se sei a corto della riserva di base per il crafting. Altrimenti lo scontro lo ricerchi solo contro nemici unici e a guardia di luoghi e forzieri che vuoi esplorare/trovare.
Gia, concordo.

Purtroppo questa è una "deriva" di Ubisoft, che non mi piace.
Anche in valhalla oramai gli scontri servono poco a nulla, nemmeno contro i boss o gli zeloti che sono i nemici più difficili del gioco.

A me non piace dove stanno andando sotto questo aspetto, perché, soprattutto dopo una bossfight o un incontro particolarmente lungo, ricevere qualche moneta o materiale generico è abbastanza avvilente

C'è da dire che in immortals ameno alcuni scontri, tipi Achille, riservano ricompense oggettive e utili, se non ricordo male!!

Però mediante i loro giochi tendono a non premiare più lo scontro, e mi dispiace moltissimo

Ultima modifica di bonusax : 22-03-2021 alle 12:00.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 12:12   #33
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Gia, concordo.

Purtroppo questa è una "deriva" di Ubisoft, che non mi piace.
Anche in valhalla oramai gli scontri servono poco a nulla, nemmeno contro i boss o gli zeloti che sono i nemici più difficili del gioco.

A me non piace dove stanno andando sotto questo aspetto, perché, soprattutto dopo una bossfight o un incontro particolarmente lungo, ricevere qualche moneta o materiale generico è abbastanza avvilente

C'è da dire che in immortals ameno alcuni scontri, tipi Achille, riservano ricompense oggettive e utili, se non ricordo male!!
Ecco, per questo dico che tu sei portato al combat e vedi tutto in funzione di quello

Non valuti in maniera organica il gioco. AC nelle ultime sue incarnazioni ha sempre avuto problemi lato loot, soprattutto Odyssey (su Valhalla ancora non posso pronunciarmi). Il gioco ti spinge a combattere, anzi è il fulcro principale del gioco alla fin fine, comunque uno degli elementi principali. Questo è dettato anche dal fatto che l'equipaggiamento lo ottieni principalmente attraverso quel sistema (o derubando casse senza essere visto).
Si, ci sono anche oggetti unici, ma quelli vanno trovati e non è detto che li userai mai. Ma è chiaro che se il gioco ti spinge, per come è strutturato, a fare cose che poi non danno le giuste ricompense, qualcosa non torna. Ma li ci sono anche altri problemi legati al loot.


Su Fenyx i nemici non hanno essenzialmente loot... ma qui il gioco non ti spinge in alcun modo a menare le mani a destra e a manca. Molti dei nemici puoi anche evitarli, il gioco non ti costringe ad ucciderli, laddove su AC diventa quasi necessario. Ed è giusto che sia così, perchè è un gioco di esplorazione e sarebbe un errore farti star dietro a miliardi di nemici da uccidere. Se poi ti ostini a far fuori tutto quello che ti capita a tiro senza un motivo, sperando in chissà che cosa... torno a dire che non è un gioco per te, o che proprio non l'hai capito.

Giustamente invece il gioco si concentra su boss specifici e nemici a guardia di forzieri (che si: danno loot). Se vuoi quel loot allora devi affrontare il nemico, se c'è un nemico da uccidere, e siccome non esiste loot randomico ottieni sempre qualcosa di unico e potenzialmente utile. Il loot è gestito molto bene su Fenyx anche per come è strutturato il gioco. Qui non è questione di Ubisoft o meno, è questione di logiche di gameplay.
D'altro canto il loot randomico mal si sposa in questo tipo di giochi... non è un H'n'S, tanto meno un GdR con settordici combinazioni e possibilità di crafting.

Semmai il problema, e ritorno a quello che dicevo, è la mancanza di varietà di nemici, che chiaramente limita un poco lo sfruttamento delle risorse disponibili per il giocatore.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 12:23   #34
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ecco, per questo dico che tu sei portato al combat e vedi tutto in funzione di quello

Non valuti in maniera organica il gioco. AC nelle ultime sue incarnazioni ha sempre avuto problemi lato loot, soprattutto Odyssey (su Valhalla ancora non posso pronunciarmi). Il gioco ti spinge a combattere, anzi è il fulcro principale del gioco alla fin fine, comunque uno degli elementi principali. Questo è dettato anche dal fatto che l'equipaggiamento lo ottieni principalmente attraverso quel sistema (o derubando casse senza essere visto).
Si, ci sono anche oggetti unici, ma quelli vanno trovati e non è detto che li userai mai. Ma è chiaro che se il gioco ti spinge, per come è strutturato, a fare cose che poi non danno le giuste ricompense, qualcosa non torna. Ma li ci sono anche altri problemi legati al loot.


Su Fenyx i nemici non hanno essenzialmente loot... ma qui il gioco non ti spinge in alcun modo a menare le mani a destra e a manca. Molti dei nemici puoi anche evitarli, il gioco non ti costringe ad ucciderli, laddove su AC diventa quasi necessario. Ed è giusto che sia così, perchè è un gioco di esplorazione e sarebbe un errore farti star dietro a miliardi di nemici da uccidere. Se poi ti ostini a far fuori tutto quello che ti capita a tiro senza un motivo, sperando in chissà che cosa... torno a dire che non è un gioco per te, o che proprio non l'hai capito.

Giustamente invece il gioco si concentra su boss specifici e nemici a guardia di forzieri (che si: danno loot). Se vuoi quel loot allora devi affrontare il nemico, se c'è un nemico da uccidere, e siccome non esiste loot randomico ottieni sempre qualcosa di unico e potenzialmente utile. Il loot è gestito molto bene su Fenyx anche per come è strutturato il gioco. Qui non è questione di Ubisoft o meno, è questione di logiche di gameplay.
D'altro canto il loot randomico mal si sposa in questo tipo di giochi... non è un H'n'S, tanto meno un GdR con settordici combinazioni e possibilità di crafting.

Semmai il problema, e ritorno a quello che dicevo, è la mancanza di varietà di nemici, che chiaramente limita un poco lo sfruttamento delle risorse disponibili per il giocatore.
Si infatti il mio discorso è più riferito ad Assassin's, valhalla dove sei costretto a combattere ma non c'è mai la giusta ricompensa se non per 4 scontri di numero.
Non esiste il loot.




Io si, cerco di uccidere tutto quello che si muove, Ma anche perché, non ti danno i materiali per potenziare le armi? Come lo ottieni sennò?

Intendo quei rubini colorati, se si possono prendere da altre parti allora alcuni scontri è meglio evitarli affinché non diventino ripetitivi


Zelda , che non è un h&s ne un rpg, ha loot, ogni nemico che uccidi ti droppa la sua arma, e sta cosa la trovo fantastica
Almeno se trovi un nemico sulla tua strada ne ottieni qualcosa di utile sempre!

Ma giustamente, hanno due filosofie di gioco diverse, lo so: (

Ultima modifica di bonusax : 22-03-2021 alle 12:29.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 12:26   #35
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Aspetto che lo regali Epic 😁
secondo me non ci sarà bisogno di scomodare epic , quanto prima verrà giftato da ubi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 12:29   #36
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Veramente è già in sconto del 50%, io l'ho preso per quello. Pagato 23 perchè ci ho aggiunto anche il -6 euro per i punti Ubilol.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 12:44   #37
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Ho appena letto in giro che c'è chi lo ha apprezzato molto di più dopo aver disattivato i sottotitoli e azzerato il volume dei dialoghi. XD
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 13:18   #38
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si infatti il mio discorso è più riferito ad Assassin's, valhalla dove sei costretto a combattere ma non c'è mai la giusta ricompensa se non per 4 scontri di numero.
Non esiste il loot.




Io si, cerco di uccidere tutto quello che si muove, Ma anche perché, non ti danno i materiali per potenziare le armi? Come lo ottieni sennò?

Intendo quei rubini colorati, se si possono prendere da altre parti allora alcuni scontri è meglio evitarli affinché non diventino ripetitivi


Zelda , che non è un h&s ne un rpg, ha loot, ogni nemico che uccidi ti droppa la sua arma, e sta cosa la trovo fantastica
Almeno se trovi un nemico sulla tua strada ne ottieni qualcosa di utile sempre!

Ma giustamente, hanno due filosofie di gioco diverse, lo so: (


io all'inizio tiravo a tutto quello che si muoveva, ma dopo un po' ho iniziato a lasciare perdere, perché non aveva senso: tanti nemici che non ti danno nessun premio. E infatti, semplicemente facendo come mi veniva comodo e utile, il gioco è venuto fuori per quello che è realmente. E non è un hack n' slash. E' inutile uccidere tutti e lo si capisce in modo chiaro. Veramente, se lo fai dopo un po' ti smaroni. Hai un mondo davanti a te pieno di cose da fare, se vuoi avere uno scopo puoi seguire le missioni, altrimenti te ne vai in giro a fare cose. E i nemici li lasci lì dove sono, chi se ne frega, ci sono altre cose da fare.


edit: ho appena verificato che il mio save online è di ben sette secondi. Beh, magari mi salto il video di introduzione. sigh!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 13:36   #39
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
io all'inizio tiravo a tutto quello che si muoveva, ma dopo un po' ho iniziato a lasciare perdere, perché non aveva senso: tanti nemici che non ti danno nessun premio. E infatti, semplicemente facendo come mi veniva comodo e utile, il gioco è venuto fuori per quello che è realmente. E non è un hack n' slash. E' inutile uccidere tutti e lo si capisce in modo chiaro. Veramente, se lo fai dopo un po' ti smaroni. Hai un mondo davanti a te pieno di cose da fare, se vuoi avere uno scopo puoi seguire le missioni, altrimenti te ne vai in giro a fare cose. E i nemici li lasci lì dove sono, chi se ne frega, ci sono altre cose da fare.


edit: ho appena verificato che il mio save online è di ben sette secondi. Beh, magari mi salto il video di introduzione. sigh!
Ecco mi sa che è la forma mentis migliore per godersi un po'tutte le varie parti di cui è composto il gioco.

Ultima modifica di bonusax : 22-03-2021 alle 13:38.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 15:47   #40
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Finito di sistemare la prima pagina.

Non aspettatevi grandi cose, considerato che questo gioco lo giocherò io, ulukaii e 4 gatti messi in croce
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v