Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2012, 15:28   #2001
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Questa è la solita moda, gli italiani non vogliono giocare con gli italiani e poi si ritrovano tutti a giocare in un altro server pieno di italiani che ragionano tutti così, abbastanza paradossale.

In warhammer è stato per colpa di questo vostro modo di pensare da "pro" sofisticati se hanno chiuso i server italiani e cancellato il supporto in ita prima del tempo. (poi ci si lamenta quando non c'è la localizzazione completa)
Nel mio piccolo: io ho evitato come la peste il server di riferimento degli italiani e, visto dove si stavano radunando molti di quelli che la pensavano come me, ho fatto il salto doppio ed ho evitato pure quello
Non è questione di moda, come ho già scritto per quel che mi riguarda non ho nulla contro gli italiani, se sono educati, non parlano in italiano in chat generale e usano un italiano CORRETTO. Purtroppo non è quasi mai così (soprattutto per l'ultima) e complice il fatto che ho ormai una certa età e apprezzo gli ambienti in cui circola maturità, l'abbandono dei server "di riferimento" è stato un obbligo. E mi trovo benissimo.

Per quel che riguarda la localizzazione, due cose:
1) chi trova scandaloso che non traducano in italiano un gioco dovrebbe trovare dieci volte più scandaloso il non sapere l'inglese nel 2012
2) ho già spiegato più volte i motivi della mancata traduzione in italiano, e sono legati solo in minor parte allo stato pietoso della comunità.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 15:42   #2002
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Questa è la solita moda, gli italiani non vogliono giocare con gli italiani e poi si ritrovano tutti a giocare in un altro server pieno di italiani che ragionano tutti così, abbastanza paradossale.

In warhammer è stato per colpa di questo vostro modo di pensare da "pro" sofisticati se hanno chiuso i server italiani e cancellato il supporto in ita prima del tempo. (poi ci si lamenta quando non c'è la localizzazione completa)
Ti quoto. Il solito guazzabuglio di insensatezza anti-italiana che nell'ultimo decennio anche nel mondo dei videogames fa molto chic.
Gli italiani si fanno riconoscere, le traduzioni fanno schifo meglio in inglese..ma per favore tutto ciò porta solo a disinvestimenti in localizzazione e mina l'esperienza di gioco che, senza baggianate da finti sofisticati, in madrelingua è sempre migliore.

NB
Il fatto che vi sia qualcuno che trovi scandalosa la mancanza della propria lingua (l'unica fra le europee) non implica che costui non sappia l'inglese. Questo falso sillogismo denota proprio quell'aria da radical chic, tanto sempliciotta quanto modaiola.
Io ad esempio sì, trovo non opportuna l'assenza del solo italiano in una produzione così pregiata, e nonostante questo l'inglese lo conosco benissimo per motivi lavorativi (lavoro in ambito internazionale).
E poi per quale motivo, nel 2012, dovrebbe essere scandaloso non consocere l'inglese? Conosco molte persone culturalmente ed intellettualmente almeno al mio pari che non hanno confidenza con tale lingua che, vi ricordo, non è affatto una lingua raffinata, solo molto diffusa
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87

Ultima modifica di Fedozzo : 04-09-2012 alle 15:51.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 15:48   #2003
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
1) chi trova scandaloso che non traducano in italiano un gioco dovrebbe trovare dieci volte più scandaloso il non sapere l'inglese nel 2012
Che vuoi che ti dica, per me imparare l'inglese, non avendolo mai studiato a scuola, e' un GROSSO problema. Studiare una lingua non e' uguale per tutti, soprattutto alla soglia d40.


1-TENTATA INTRUSIONE
Avete presente quel sistema astruso di controllo mail/indirizzo ip su cui abbiamo sputato sopra?
Per fortuna che l'hanno messo. Oggi mi e' arrivata questa mail di tentata connessione da pechino...( ovviamente non ho dato l'ok )

A login attempt from the following location is currently awaiting your authorization.


Address: 111.76.11.147
City: Beijing
Region: 22
Country: CN

This location is approximated based on information provided by your Internet Service Provider. If in doubt, deny the request and try again.

For security purposes, we alert you each time your account is accessed from an unrecognized location. To authenticate this login attempt, please click the link below:

https://account.guildwars2.com/.....................

Need help or have questions about your Guild Wars account? Visit our support site: http://en.support.guildwars2.com/
Thanks!
--The ArenaNet Team

2- CRAFTING LEATHERWORKING
Quasi introvabili le pelli da trattare da cui parte il crafting ( e si fanno le sacche )...oltre a rompere tutte le armature medie e leggere ( per pelle e cotone ) dove trovo i componenti base?
Legno, peitre ed erbe sono piu' facili da reperire direttamente raccogliendole in giro.
La ricetta delle sacche da 10 posti dove e come si trova?
Con questo, a differenza di Jeweler, non ho ancora trovato 1 ricetta nuova inserendo gli oggetti....cavolo devo inserire per creare nuove ricette?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 04-09-2012 alle 15:53.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 16:11   #2004
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Gli italiani si fanno riconoscere, le traduzioni fanno schifo meglio in inglese..ma per favore
Se come affermi conosci bene l'inglese, dovresti sapere benissimo che il 90% delle localizzazioni in italiano è spesso carente, quando non ridicola, e si perde per strada perfino alcuni significati. Non parliamo dei doppi sensi, o il doppiaggio stile trans alla Half Life 2...

Quote:
Il fatto che vi sia qualcuno che trovi scandalosa la mancanza della propria lingua (l'unica fra le europee) non implica che costui non sappia l'inglese. Questo falso sillogismo denota proprio quell'aria da radical chic, tanto sempliciotta quanto modaiola.
Moderiamo i termini, prego. Io ho spiegato le mie motivazioni pacatamente e senza insultare nessuno, e NON AMMETTO che il primo arrivato, senza sapere nulla della mia conoscenza dell'inglese o del mio livello culturale, si metta a fare illazioni. Se hai richieste del genere, ci sentiamo in pvt, altrimenti finiamola con l'abusata tattica dialettica dello sminuire gli avversari quando non si sa come attaccare l'argomento.

Quote:
Conosco molte persone culturalmente ed intellettualmente almeno al mio pari che non hanno confidenza con tale lingua che, vi ricordo, non è affatto una lingua raffinata, solo molto diffusa
Nessuno ha mai detto che sia raffinata (anzi...) ma tra quella e la versione bastarda dell'italiano che leggi in chat su FoW, cento volte meglio l'inglese base.

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Che vuoi che ti dica, per me imparare l'inglese, non avendolo mai studiato a scuola, e' un GROSSO problema. Studiare una lingua non e' uguale per tutti, soprattutto alla soglia d40.
Quella soglia io la passo a fine anno, e l'inglese, pur avendolo studiato a scuola, l'ho perfezionato in buona parte tra videogiochi, manuali d'informatica e testi in inglese. Non ti sto certo dicendo che sia OBBLIGATORIO, capisco che alla nostra età ( mi par brutto dirlo) passi la voglia per certe cose.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 16:19   #2005
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Con questo messaggio chiudiamo l'argomento perchè OT.
Ad ogni modo, io non ho usato alcuna tattica dialettica, in quanto
1)non ho sminuito te in quanto mi riferivo all'atteggiamento generico, non avevo e non ho alcuna intenzione di prendere questa cosa sul personale!
2)"l'argomento" l'ho criticato eccome, con i contenuti

Infine, sono cosciente della scarsezza di molte localizzazioni in italiano, e per l'appunto ritengo che queste, insieme alla mancata localizzazione, siano dovute al fatto che l'utenza italiana sia cosi disaffezionata alla propria lingua.
Intendiamoci, il gioco lo comprerò lo stesso e mi ci divertirò, ma quando gioco mi piacerebbe leggere almeno i sottotitoli in italiano, anche per un discorso di coinvolgimento.
Mi farebbe piacere vedere questo italiano così bastardo del server "coatto" =D
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 16:23   #2006
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Al di là della tensione che percepisco nel vostro scambio di battute, direi che peraltro state abbondantemente andando fuori tema.

Non mi sembra inoltre che nessuna delle due argomentazioni che vedo opposte abbia alla sua base evidenze tali da definire "scandaloso" l'argomento opposto o costruire sul sostegno della sola adesione all'una o altra idea, un intero modello sociologico e psicologico da calzare sulle persone.

Quindi, in buona sostanza, lasciamola cadere qui. Di thread su opportunità, valore e significato di localizzazioni e traduzioni ne abbiamo già avuti.
Se ritenete valga la pena discuterne di nuovo, apritene un altro ancora.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 16:23   #2007
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Giusto per fare UN esempio.....i francesi sono MOLTO peggio di noi.
e gli spagnoli no?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 18:26   #2008
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
sono su white qualcosa bridge. Il mio nome per aggiungermi è BruceCampbell.1257

Perderò mezzora per leggere il lavoro di Cronos in prima pagina, ma sei folle
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 18:33   #2009
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
ho giocato una mezz'ora, umano negromante.
non ci sto capendo ufficialmente una sega!

stasera spero di poter fare un'altra minisessione prima di crollare sul letto
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 19:01   #2010
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Perderò mezzora per leggere il lavoro di Cronos in prima pagina, ma sei folle
Potrò godere mezz'ora nell'apprezzare il fantastico lavoro di Cronos in prima pagina, sei un fottuto genio

Fixed
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 19:03   #2011
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho una HD7850 e mi fila tutto liscio. Tengo le impostazione a palla (tranne l'ubersampling) e tengo tra i 70 e gli 80 FPS. Con l'uber attivo il gioco mi segna tra i 40 ed i 50 FPS.

Finora nessun inconveniente tecnico.
grazie cronos, in wvw? che processore hai?
non ho presente quale settaggio sia l'uber.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 19:19   #2012
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
L'opzione grafica precisa è: Render Sampling, dove tengo l'impostazione "Native". L'opzione "Supersample" è quella che ammazza le prestazioni (dovrebbe essere l'impostazione grafica più pesante).

Come CPU ho una Intel i5-2500k a 4 core (3,4 GHz la frequenza).

Il WvWvW l'ho provato solo un poco oggi, quindi difficile farsi un'idea sulle prestazioni. Comunque sia, ho trovato un gruppo che stava attaccando di massa un nostro castello, ad occhio e croce erano una trentina con 2-3 dei miei (non proprio equilibrato ) e sinceramente non ho notato cali di FPS apprezzabili (tutto risultava abbastanza fluido e non avevo lag di sorta).

[ EDIT ]
Dimenticavo: gioco in modalità Windowed fullscreen a 1680x1050.

Ultima modifica di cronos1990 : 04-09-2012 alle 19:21.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 19:47   #2013
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Ho capito come mai vedevo pochi punti influenza nella gilda e nessuna ricerca attivata: l'influenza e gli upgrade sono PER SERVER... essendo io praticamente l'unico della gilda su Piken Square, ho fatto circa 250 punti da solo, ma non posso usufruire di nulla
E' un po' una vaccata... mi sa che vedo se si può disattivare il tag di gilda e vedo che cosa c'è dalle mie parti, rimango in gilda giusto per la chat ogni tanto. Mi sa che è meglio se mi togliete il rango... non serve a nulla con queste meccaniche a server separati.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 19:57   #2014
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
L'opzione grafica precisa è: Render Sampling, dove tengo l'impostazione "Native". L'opzione "Supersample" è quella che ammazza le prestazioni (dovrebbe essere l'impostazione grafica più pesante).

Come CPU ho una Intel i5-2500k a 4 core (3,4 GHz la frequenza).

Il WvWvW l'ho provato solo un poco oggi, quindi difficile farsi un'idea sulle prestazioni. Comunque sia, ho trovato un gruppo che stava attaccando di massa un nostro castello, ad occhio e croce erano una trentina con 2-3 dei miei (non proprio equilibrato ) e sinceramente non ho notato cali di FPS apprezzabili (tutto risultava abbastanza fluido e non avevo lag di sorta).

[ EDIT ]
Dimenticavo: gioco in modalità Windowed fullscreen a 1680x1050.

il mio phenom x3 3ghz arrancherà sicuramente al confronto ma le tue performance mi fanno ben sperare. se riesco nel week end ordino una twin frozen. thanks
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:01   #2015
paster
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 162
cia a tutti
A CHI INTERESSA: OGGI (4/9/12 alle ore 20.00) AD ASSAGO GAMESTOP HA ANCORA UN PAIO DI COPIE EDIZIONE NORMALE 55 EURI
beh,una l'ho presa io,certo che se gamestop aggionasse il servizio online per la disponibilità sarebbe meglio...
da stasera ci sono anche io,mi invitate in gilda pls?non ho nvora capito bene se avrò ancora il mio nome da gw1 (al exess) o quale informazione devo darvi per essere gildato-al momento sto ancora scaricando.
qualche consiglio per il primo pg?mi piaceva molto necro ed ele in gw1 ma mi sembra di capire che sono molto diversi qui
grazie
paster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:08   #2016
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Ho capito come mai vedevo pochi punti influenza nella gilda e nessuna ricerca attivata: l'influenza e gli upgrade sono PER SERVER... essendo io praticamente l'unico della gilda su Piken Square, ho fatto circa 250 punti da solo, ma non posso usufruire di nulla
E' un po' una vaccata... mi sa che vedo se si può disattivare il tag di gilda e vedo che cosa c'è dalle mie parti, rimango in gilda giusto per la chat ogni tanto. Mi sa che è meglio se mi togliete il rango... non serve a nulla con queste meccaniche a server separati.
Mi spiegheresti un pochino meglio questa cosa se non ti spiace?
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:24   #2017
MaD85
Senior Member
 
L'Avatar di MaD85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Mi spiegheresti un pochino meglio questa cosa se non ti spiace?
Quote:
Influence is the currency that guilds spend to purchase boons and other guild-wide upgrades. Influence is earned by participating in events, pvp, or solo content while representing a guild. Coin may also be exchanged for influence at the Guild Promoter.

However, Influence is accrued and spent separately by the guild members on each world. For example, a guild with Canadian players on Darkhaven, British players on Blacktide, and Berliners on Riverside will have three different pools of Influence and three different build queues.
Sta parlando delle frasi in grassetto.

Se vuoi approfondire leggi il wiki.
MaD85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:30   #2018
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
Dobbiamo assolutamente contattare trb e dirgli di fare qualche ufficiale.

Anzi: trb quando puoi ridammi la leadership così sistemo tutto per bene io
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:40   #2019
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da paster Guarda i messaggi
cia a tutti
A CHI INTERESSA: OGGI (4/9/12 alle ore 20.00) AD ASSAGO GAMESTOP HA ANCORA UN PAIO DI COPIE EDIZIONE NORMALE 55 EURI
beh,una l'ho presa io,certo che se gamestop aggionasse il servizio online per la disponibilità sarebbe meglio...
da stasera ci sono anche io,mi invitate in gilda pls?non ho nvora capito bene se avrò ancora il mio nome da gw1 (al exess) o quale informazione devo darvi per essere gildato-al momento sto ancora scaricando.
qualche consiglio per il primo pg?mi piaceva molto necro ed ele in gw1 ma mi sembra di capire che sono molto diversi qui
grazie
dovresti avere un nome account tipo:
maxs.5208
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:43   #2020
paster
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 162
quindi alla schermata account name ne devo creare uno nuovo?non devo usare quello di gw1?
paster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v