Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2003, 20:49   #41
aaron80
Senior Member
 
L'Avatar di aaron80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da surfab
Ciao a tutti e' da un po' che sto leggendo questo forum, (veramente istruttivo) motivo???
ero indeciso se acquistare una Nikon Cooolpix 3100 oppure un Canon beh mi sa che acquistero' una Nikon nn so nn mi fido.
Poi dopo questo thread



Buona fortuna s0nik0

ciao a tutti
Bhè.. io quando ho avuto bisogno del centro assistenza Nikon (per una cazzata poi) gliel'ho portata io personalmente a mano nel centro di Milano e me l'hanno tenuta 35 giorni. Non credere che siano molto più veloci in Nikon...
__________________
Il portale fotografico italiano ||| www.andreagiorgi.net
aaron80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 20:57   #42
s0nik0
Senior Member
 
L'Avatar di s0nik0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
Messaggi: 1538
Credo ance io che cmq sono tempi "canonici" (e non per nulla ho comprato la macchina subito dopo aver inviato la fotocamera guasta)
Ti posso dire solo una cosa
"surfab"
e vero mi si e rotta una Canon e chi sa quando me la ritornano ma:
HO RIPRESO UNA CANON
e non per nulla fidati

mi sono trovato benissimo sia con i prodotti che con il servizio assitenza clienti:
efficentissimo, puntualissimo, gentilissimo, leggi tutto il trhead e capirai
s0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 21:41   #43
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3470
usa i mezzi di comunicazione...

usa i mezzi di comunicazione...
invia e-mail a Pc professionale, e riviste del settore se qualcuno la pubblica e contatta poi la soc. all'idea di essere sputtanati
ti risolvono il problema...!! e poi vedreai che sulla rivista scriveranno che "il cliente è la ns. prima risorsa" "noi non eravamo al corrente" ma se il cliente si metterà in contatto con noi...bla bla bla...
ultima cosa tu hai sempre e solo parlato telefonicamente con la Canon? male scrivi raccomandate, e-mail quello che vuoi ma scrivi e tieniti prova scritta....io l'ho fatto molte volte dalle vacanze e tele+ , Tiscali etc. e mi hanno sempre rimborsato e/o risolto il problema!
Fai la voce grossaaa......

ciao
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 21:45   #44
s0nik0
Senior Member
 
L'Avatar di s0nik0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
Messaggi: 1538
Re: usa i mezzi di comunicazione...

Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe
usa i mezzi di comunicazione...
invia e-mail a Pc professionale, e riviste del settore se qualcuno la pubblica e contatta poi la soc. all'idea di essere sputtanati
ti risolvono il problema...!! e poi vedreai che sulla rivista scriveranno che "il cliente è la ns. prima risorsa" "noi non eravamo al corrente" ma se il cliente si metterà in contatto con noi...bla bla bla...
ultima cosa tu hai sempre e solo parlato telefonicamente con la Canon? male scrivi raccomandate, e-mail quello che vuoi ma scrivi e tieniti prova scritta....io l'ho fatto molte volte dalle vacanze e tele+ , Tiscali etc. e mi hanno sempre rimborsato e/o risolto il problema!
Fai la voce grossaaa......

ciao
guarda che il problema e stato risolto

Leggilo tutto il thread la prossima volta prima di rispondere
s0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 21:50   #45
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3470
in effetti...

scusa in effetti non lo avevo letto tutto........cmq non hai ancora la tua a70 tra le mani.... dopo un mese....quindi per me il probl. non è ancora risolto...! lo sarebbe stato avendo fisicamente la macchina in mano....

ciao e buona fortuna

FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 21:54   #46
s0nik0
Senior Member
 
L'Avatar di s0nik0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
Messaggi: 1538
Re: in effetti...

Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe
il probl. non è ancora risolto...! lo sarebbe stato avendo fisicamente la macchina in mano....

ciao e buona fortuna
Ed e per questo che continuo a postare

Fugurati e grazie x la solidarieta

Ps i consigli poi sono sempre utili li riporro nel cassetto
s0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 16:37   #47
KiKKo2K
Senior Member
 
L'Avatar di KiKKo2K
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
Messaggi: 1892
La Canon ci marcia, anche a me non hanno riparato la macchinetta in garanzia per presunta ossidazione, anzi all'inizio avevano detto che stava in garanzia poi hanno cambiato idea...Alla fine volevano 240€...sta storia è durata 5 mesi, perchè una volta riparata non funzionava l'usb e non l'avevano testato loro, che roba........meno male che esiste un certo "Fotocolombo" che si è fatto carico delle spese....cmq cercherò di evitare in futuro gli acquisti di questa ditta, mio malgrado.
KiKKo2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 18:30   #48
fabstars
Senior Member
 
L'Avatar di fabstars
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Messaggi: 3697
Quote:
Originariamente inviato da KiKKo2K
La Canon ci marcia, anche a me non hanno riparato la macchinetta in garanzia per presunta ossidazione, anzi all'inizio avevano detto che stava in garanzia poi hanno cambiato idea...Alla fine volevano 240€...sta storia è durata 5 mesi, perchè una volta riparata non funzionava l'usb e non l'avevano testato loro, che roba........meno male che esiste un certo "Fotocolombo" che si è fatto carico delle spese....cmq cercherò di evitare in futuro gli acquisti di questa ditta, mio malgrado.

proprio per una storia simile io sono in causa con la canon. Ragazzi...a quanto pare sta diventando la politica di questa azienda ed è veramente scandaloso. La mia storia dura oramai da 14 mesi ed ancora non è finita.
Il 19 gennaio ho la prima udienza davanti al giudice....speriamo bene

Questa gente deve capire con non puo prenderci in giro!!!!
__________________
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb
NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE
fabstars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:26   #49
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1089
Ragazzi..riesumo questa discussione...!!

Stamani..dopo 3 giorni che mi è scaduta la garanzia, è morta la mia amata canon a70 presentando il famigerato E18...


ora..googolando un pò ho trovato questa pagina in cui immagino sia spiegato come risolvere il problema..o almeno tentare di farlo..!!

http://blogs.yucs.org/~dwallach/2004...r_instruc.html

Io con l'inglese non me la cavo molto bene..magari qualcuno riassume i punti principali?
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:49   #50
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
hai riesumato un thread vecchio di 3 anni
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:45   #51
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1089
l'ho trovato con google...

e cmq il problema è attuale..non vedevo la ragione di aprirne un altro...o no?
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 20:46   #52
cri.rem
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1
E' morta anche la mia!

Non ci posso credere... non ho parole! Anche la mia A70 è morta!!! Nello stesso modo, E18! Con identica rotazione di 30 gradi mentre la spegnevo e davvero non è mai caduta! Però non è più in garanzia, non mi resta che allestire il funerale!
cri.rem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 09:12   #53
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da cri.rem
Non ci posso credere... non ho parole! Anche la mia A70 è morta!!! Nello stesso modo, E18! Con identica rotazione di 30 gradi mentre la spegnevo e davvero non è mai caduta! Però non è più in garanzia, non mi resta che allestire il funerale!

Questo è il funerale che le ho allestito io...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1124590
__________________
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 07:55   #54
amad
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 74
Mio malgrado sono ad aggiungere un'altra fotocamera con lo stesso problema: la nuova Canon S2 is che ho da circa 3 mesi.
E' da un mesetto che mi da questo errore, non si blocca definitivamente nel senso che poi pistolando un pò riesco a spegnerla e poi lasciandola un pò ferma ricomincia ad andare bene. Tipo domenica me lo ha fatto, l'ho lasciata ferma 10 minuti e poi non lo ha più fatto tutto il giorno.
Non ci sarebbe neanche bisogno di dirvi che non mi è assolutamente caduta anche perchè il gioiellino lo tratto con i guanti di velluto.
Che dire, ora che ho scoperto sta storia chiamerò l'assistenza e che Dio me la mandi buona, ma molto buona!!!

Tanto per conoscenza vengo da una Canon A95 tenuta per più di un anno (caduta 2 volte....) senza alcun problema, che sfiga...
amad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 14:47   #55
amad
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 74
Ho chiamato la Canon e mi hanno detto:
Spedisca tutto nel tal posto con i suoi dati, un numero di riferimento e una breve descrizione del problema.
Non mi hanno detto ne se sarebbe passata in garanzia, che tipo di problema era, tempi di consegna...
Allora ho chiamato il negozio dove avrei dovuto portarla e almeno loro mi hanno spiegato cos'era (anche se lo sapevo già visto che mi ero documentato) e appena mi ha detto vedremo se lo passano in garanzia perchè dipendo...l'ho subito bloccata dicendo che non mi era assolutamente mai caduta, che non ci sono segni e che avevo già visto altri avere lo stesso problema ed essere accusati di averla fatta cadere.
Tempi di consegna mi hanno detto un mese.
Adesso credo andrò su io, non ho molta voglia di spedirla.
Speriamo bene.
Ma a voi alla fine si è risolto tutto?
amad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 08:17   #56
amad
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 74
Oggi la porto all'assistenza...speriamo bene!!
amad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 08:14   #57
squich
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 289
ragazzi io questo problema l'ho riscontrato proprio ieri sera e , leggendo questo topic ,mi ero alquanto avvilito ,ormai la mia A80 è fuori garanzia e non me la sentivo di spedirla a canon , leggendo e cercando con google ho trovato queste info ,
http://blogs.yucs.org/~dwallach/2004...A70/index.html
http://www.ixus-world.de/index.htm?t...e/e18_01en.htm

di interessante ho trovato il primo , che tradotto con google , mi ha dato il consiglio che speravo ,
l'errore e18 è dovuto principalmente a problemi di apertura dello zoom , quindi mentre si apre è sufficiente ruotare la parte piu grossa e viene praticamente sbloccato , insomma a me l'errore , per ora , non lo da piu ,
spero possa essere utile a chi come me si era visto di buttare 350€uri nel cestino ,
saluti a tutti
squich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 11:30   #58
shimongna
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1
mi è successa la stessa cosa

ciao, mi chiamo simona, vorrei sapere come è andata a finire la tua storia perchè a me è successa la stessa cosa.... la canon mi ha chiesto 120 euro per riparare una macchina fotografica di tre mesi di vita assolutamente mai urtata... ma la garanziaaaaaaaaaaaaaa
shimongna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 16:58   #59
s0nik0
Senior Member
 
L'Avatar di s0nik0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
Messaggi: 1538
Ciao simona .
Se la macchina e in garanzia e non sei stata tu la causa della rottura ti consiglio vivamente di contattare cameraservice di milano.
che con me sono stati gentilissimi e molto professionali.
Li trovi a questo sito

Ciao
s0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v