Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2014, 12:33   #21
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Oh oh ma guarda, COD sarebbe per bimbiminkia ma questo no ?


La parola "giocabile" all'interno di un discorso riguardo GTA ? E' il termine ideale visto che oltre non si andrà
Sarei sorpreso se andasse come Watch Dogs.
Quanto a COD sono d'accordo, ciò non toglie che comunque siano entrambi dei buoni titoli per passare il tempo; se si vuole qualcosa di impegnativo si guarda altrove. Per giocabile intendo giocabile in maniera decente, io col pc in firma e gta4 con tutto al massimo vado a circa 40-45 fps dove c'è tanto traffico per poi vederlo calare miseramente fino a 20-25 se ci sono esplosioni o effetti particolari, se penso che con lo stesso pc faccio 45fps abbastanza stabili con bf4 mi girano parecchio; se gta5 lo fanno come il 4 rimarrà anche esso sullo scaffale o sui vari store così come ci è rimasto watch dogs.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 12:58   #22
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ed ecco che il mio timore peggiore, che le versioni PS4/X1 facessero slittare ulteriormente la versione PC!

Io son sempre stato multipiattaforma e fino a PS3/X360 le console le ho avute quasi tutte, ma oramai per queste cose sto sviluppando anche io una avversione verso le "scatolette" (e relativi "consolari" che più glie lo mettono nel e più si calano le braghe) sempre più profonda!

A questo punto per principio dovrei non comprarlo più (dopotutto ci ho anche già giocato su PS3), ma quando si tratta di GTA divento un bimbominkia anche io!
Vabbeh che di roba interessante in quel periodo ne esce talmente tanta che non avrei nemmeno il tempo di rigiocarlo, tanto vale aspettarlo in saldo a meno di 10€.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 13-09-2014 alle 13:06.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 14:07   #23
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ed ecco che il mio timore peggiore, che le versioni PS4/X1 facessero slittare ulteriormente la versione PC!

Io son sempre stato multipiattaforma e fino a PS3/X360 le console le ho avute quasi tutte, ma oramai per queste cose sto sviluppando anche io una avversione verso le "scatolette" (e relativi "consolari" che più glie lo mettono nel e più si calano le braghe) sempre più profonda!

A questo punto per principio dovrei non comprarlo più (dopotutto ci ho anche già giocato su PS3), ma quando si tratta di GTA divento un bimbominkia anche io!
Vabbeh che di roba interessante in quel periodo ne esce talmente tanta che non avrei nemmeno il tempo di rigiocarlo, tanto vale aspettarlo in saldo a meno di 10€.
Ogni riferimento a Max Payne e L.A. Noire è puramente casuale. Per il resto son daccordo con te, anche io all'inizio preferivo le console ma ora come ora se non è pc non ci gioco.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 15:56   #24
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
di sicuro lo rpenderò ai saldi quandos arà fixato a dovere..sempre che lo sarà mai fixato e non l'ennesimo prot succhiasoldi made in rockstar..prima però mi comrpo ai saldi autunnali saints row 4..che mi ha divertito sempre molti ma molto di + di GTA
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 16:32   #25
callalla
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Non capisco perchè deve essere considerato "reato" criticare un prodotto (o elogiarlo...) è un forum, ovvero un posto dove discutere.
E con che faccia ti permetti di chiamare ridicoli chi critica qualcosa, se è argomentato, potrei dirti...non leggere i commenti....
Buona sera.
Non c'entra niente.
Trovami un topic riguardante un gioco (che non sia half life 2 o mirror's edge) in cui non ci sia un rapporto 1 positivo / 25 negativi.
La questione è che siete diventati ipercritici, non vi va bene niente e sapete solo criticare (negativamente).
Sembrate un po quei vecchiotti fuori ai cantieri.
Se la gente si dovesse basare sui vostri commenti per fare acquisti (non mi riferisco a te nello specifico eh), da HWUpgrade/Tom's Hardware/Gamemag e via dicendo, la produzione di giochi sarebbe fallita da qualche anno.
Perdiana, è veramente una gara a chi fa la critica negativa più sfiziosa !
callalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 17:21   #26
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
questo però non ti da il permesso di dare del ridicolo a chiunque
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 17:27   #27
Tatsuya
Senior Member
 
L'Avatar di Tatsuya
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
Messaggi: 723
So che incorrerò nelle antipatie di molti, ma questa è uno di quelle "proprietà intellettuali" che andrebbero cancellate e basta.
La cosa triste è che probabilmente batterà di nuovo i record di vendita ...
__________________
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste
Tatsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 18:47   #28
ThorII
Member
 
L'Avatar di ThorII
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da callalla Guarda i messaggi
Non c'entra niente.
Trovami un topic riguardante un gioco (che non sia half life 2 o mirror's edge) in cui non ci sia un rapporto 1 positivo / 25 negativi.
La questione è che siete diventati ipercritici, non vi va bene niente e sapete solo criticare (negativamente).
Sembrate un po quei vecchiotti fuori ai cantieri.
Se la gente si dovesse basare sui vostri commenti per fare acquisti (non mi riferisco a te nello specifico eh), da HWUpgrade/Tom's Hardware/Gamemag e via dicendo, la produzione di giochi sarebbe fallita da qualche anno.
Perdiana, è veramente una gara a chi fa la critica negativa più sfiziosa !
Scusami ma proprio non ti capisco.
Mesi e mesi di attesa Hype a mille,video fuorvianti,pompato a piu' non posso,giorno dell'uscita 70 euro la versione PS4,X-Box One,60 euro la versione per PC lo installi e ci giochi............risultato?Grafica retro'......missioni uguali,noioso.Poi la versione per pc grafica penosa,bug a piu' non posso e anche se hai una configarazione da 3.000 euro stuttera a bestia.Naturlamente sto parlando di Watch Dogs.VUoi che uno non si inviperi,visto quello che hanno fatto?
Secondo,Destiny.
Alla faccia delle console next gen,alla faccia della grafica,alla faccia della storia.........e' un semplicissimo shooter da 70 euro.....ripeto 70 euro...........Esce GTA 5.........su consolo OBSOLETE.........dopo mesi e mesi riesce in versione restailing per le next gen e poi tra mille e mille mesi su versione pc che non si sa come girera'...............
Mi spieghi come non si fa a dare giudizi negativi?
Io lavoro e mi girerebbero alquanto le cosidette che per una giornata di lavoro sudata la spreco a comperare delle schifezze.
Se non te ne sei reso conto ci stanno prendendo in giro.
I giochi costassero solo 30/40 al max non avrei MAI scritto queste parole ma se permetti con quello che si spende tra configurazioni hardware e giochi per le console,io pretendo che si facciano le cose per bene.
Comunque sia dopo watch dogs non comperero' MAI piu' NULLA a scatola chiusa e la cosa mi ha salvato nel buttare 70 euro in Destiny.
Quello al max lo prendero' un giorno che sara' sceso a 15 euro.Non di piu'.
Ecco il motivo di tutti questi commenti negativi,non e' che siamo vecchietti,e' che buttare via euro tonanti per delle "cosucce" non ci va...........
ThorII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 09:42   #29
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da ThorII Guarda i messaggi
Scusami ma proprio non ti capisco.
Mesi e mesi di attesa Hype a mille,video fuorvianti,pompato a piu' non posso,giorno dell'uscita 70 euro la versione PS4,X-Box One,60 euro la versione per PC lo installi e ci giochi............risultato?Grafica retro'......missioni uguali,noioso.Poi la versione per pc grafica penosa,bug a piu' non posso e anche se hai una configarazione da 3.000 euro stuttera a bestia.Naturlamente sto parlando di Watch Dogs.VUoi che uno non si inviperi,visto quello che hanno fatto?
Secondo,Destiny.
Alla faccia delle console next gen,alla faccia della grafica,alla faccia della storia.........e' un semplicissimo shooter da 70 euro.....ripeto 70 euro...........Esce GTA 5.........su consolo OBSOLETE.........dopo mesi e mesi riesce in versione restailing per le next gen e poi tra mille e mille mesi su versione pc che non si sa come girera'...............
Mi spieghi come non si fa a dare giudizi negativi?
Io lavoro e mi girerebbero alquanto le cosidette che per una giornata di lavoro sudata la spreco a comperare delle schifezze.
Se non te ne sei reso conto ci stanno prendendo in giro.
I giochi costassero solo 30/40 al max non avrei MAI scritto queste parole ma se permetti con quello che si spende tra configurazioni hardware e giochi per le console,io pretendo che si facciano le cose per bene.
Comunque sia dopo watch dogs non comperero' MAI piu' NULLA a scatola chiusa e la cosa mi ha salvato nel buttare 70 euro in Destiny.
Quello al max lo prendero' un giorno che sara' sceso a 15 euro.Non di piu'.
Ecco il motivo di tutti questi commenti negativi,non e' che siamo vecchietti,e' che buttare via euro tonanti per delle "cosucce" non ci va...........
Pienamente daccordo, stessa linea di pensiero.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 10:07   #30
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da ThorII Guarda i messaggi
Scusami ma proprio non ti capisco.
Mesi e mesi di attesa Hype a mille,video fuorvianti,pompato a piu' non posso,giorno dell'uscita 70 euro la versione PS4,X-Box One,60 euro la versione per PC lo installi e ci giochi............risultato?Grafica retro'......missioni uguali,noioso.Poi la versione per pc grafica penosa,bug a piu' non posso e anche se hai una configarazione da 3.000 euro stuttera a bestia.Naturlamente sto parlando di Watch Dogs.VUoi che uno non si inviperi,visto quello che hanno fatto?
Secondo,Destiny.
Alla faccia delle console next gen,alla faccia della grafica,alla faccia della storia.........e' un semplicissimo shooter da 70 euro.....ripeto 70 euro...........Esce GTA 5.........su consolo OBSOLETE.........dopo mesi e mesi riesce in versione restailing per le next gen e poi tra mille e mille mesi su versione pc che non si sa come girera'...............
Mi spieghi come non si fa a dare giudizi negativi?
Io lavoro e mi girerebbero alquanto le cosidette che per una giornata di lavoro sudata la spreco a comperare delle schifezze.
Se non te ne sei reso conto ci stanno prendendo in giro.
I giochi costassero solo 30/40 al max non avrei MAI scritto queste parole ma se permetti con quello che si spende tra configurazioni hardware e giochi per le console,io pretendo che si facciano le cose per bene.
Comunque sia dopo watch dogs non comperero' MAI piu' NULLA a scatola chiusa e la cosa mi ha salvato nel buttare 70 euro in Destiny.
Quello al max lo prendero' un giorno che sara' sceso a 15 euro.Non di piu'.
Ecco il motivo di tutti questi commenti negativi,non e' che siamo vecchietti,e' che buttare via euro tonanti per delle "cosucce" non ci va...........
hai ragione, però uno quando compra sa a cosa va incontro.
Destiny e watch dogs di capiva benissimo dai video che non erano quello che i siti di videogiochi e i devs spacciavano, lo stesso vale per gta 5 è chiaro che sarà una schifezza visto gta 4 e visto come è stata trattata l'utenza.
Funziona un po come gli early access u steam, tutti sanno che sono giochi che non verranno mai completati eppure la gente li compra, basta aprire un attimino gli occhi perchè le truffe si possono benissimo evitare
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 11:11   #31
ThorII
Member
 
L'Avatar di ThorII
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
hai ragione, però uno quando compra sa a cosa va incontro.
Destiny e watch dogs di capiva benissimo dai video che non erano quello che i siti di videogiochi e i devs spacciavano, lo stesso vale per gta 5 è chiaro che sarà una schifezza visto gta 4 e visto come è stata trattata l'utenza.
Funziona un po come gli early access u steam, tutti sanno che sono giochi che non verranno mai completati eppure la gente li compra, basta aprire un attimino gli occhi perchè le truffe si possono benissimo evitare
Infatti mi sono dimenticato di dirti che la colpa e' stata solo MIA nel comperare Watch Dogs all'uscita subito.
Perche'?Perche' non gioco molto e io ero abituato che all'uscita di capolavori (quindi intendo giochi di tanti anni fa)me li accaparravo al giorno dell'uscita,ci giocavo come un matto e rimanevo soddisfatto.
Ora non e' piu' cosi assolutamente.
Per fortuna sono solo rimasto scottato da Watch Dogs che mi ha fatto drizzare le antenne in questo senso:
1-Non fidarti al 100% dei video pre-release(possono taroccarli come piace a loro)
2-Non fidarti della pubblicita' assurda che fanno
3-Fare attenzione all'hype assurdo che si genera nel titolo
Soluzione?Semplice non comperare a scatola chiusa.Aspettare il giorno dell'uscita leggere piu' recensioni e poi decidere.
Cosa che ho fatto per Destiny e che faro' anche per GTA5 per pc (anche se se l'ho gia finito per PS3)e per molti altri giochi futuri tipo Far Cry 4 etc etc....
Naturalmente ci sara' il tipo che mi dira' "hai scoperto l'acqua calda" ma sapete com'e' ragazzi la scimmia e' sempre la scimmia........
Poi avevo scritto quelle parole perche' sentire uno che ci da dei vecchietti e altro che critichiamo qualsiasi cosa per sport....eh proprio no.......
Magari a lui gli regalano tutto,quindi qualsiasi cosa e' bella..(magari non e' cosi',e' solo un esempio)pero',appunto come avevo detto nel post precedente,quando si scuciono tanti bei soldoni...ti girano e alquanto
ThorII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 12:05   #32
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Le nuove console sono praticamente dei pc è una presa in giro questo rinvio.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 12:20   #33
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Le nuove console sono praticamente dei pc è una presa in giro questo rinvio.
Simili come architettura si, ma differenti dal punto di vista dei guadagni. Su pc i giochi escono sempre per utimi non per la difficoltà nel farli, ma perchè prima si abbindolano gli utenti console (che mi pare comprino tutto e senza nemmeno pensarci tanto e spendendo cifre assurde) e poi si fa un porting veloce e malfatto tanto per accontentare chi richiede a gran voce la versione pc; si sa che i guadagni veri celi hanno su console, fare giochi anche per pc è solo un modo per tenere buoni gli utenti pc e racimolare qualche soldo extra; imho.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 13:17   #34
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Oh oh ma guarda, COD sarebbe per bimbiminkia ma questo no ?
Ah non lo so, io son rimasto a vice city, che tutto mi sembrava tranne un gioco per bimbiminkia
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1