|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sempre in Windows la selezioni di elementi contigui, ad esempio uno sotto l'altro, si fanno con Maiusc+freccia giù o Freccia su. Ed ovviamente funziona anche in gestisci segnalibri di Firefox. Se si vuole selezionare tutto d'un colpo altre la solito Ctrl+a già ricordato, nella finestra Gestisci segnalibri cliccando sul pulsante Organizza appare selezione tutto. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 01-11-2024 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18742 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
stranezza di FF ......
con CHROME vado qui https://www.iliad.it/account/ e tutto ok ! mentre con FF stesso indirizzo , FF lo cambia in : http://www.iliad.it/account/?auth_mobile=1 e appare una pagina bianca con : Questa pagina non reindirizza in modo corretto Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata. .......motivo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18743 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel secondo tuo link vedo un _mobile, un po' come se il sito ti vedesse accedere con una smartphone o tablet, non chiedermi perché, saranno i soliti problemi che hai con Firefox portable? O effettivamente ci vai con un dispositivo del genere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18744 | |
Senior Member
|
Quote:
provato con user agent ...ma nulla, stesso poblema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18745 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
hai provato scheda anonima?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#18746 |
Senior Member
|
no , ma risolto in parte ..... se faccio come mi suggerisce FF..... e cancello i COOKIE di iliad ... funziona e vedo la pagina ! Solo che se lo chiudo e riapro, stessa menata e riappare la pagina bianca . come posso risolvere ? grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18747 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cancellare i cookies all'uscita di Firefox? Al più inserisci una whitelist per quelli che non vuoi cancellare.
Non sono utente Iliad, ma mi sembra piuttosto strano che con le credenziali tu venga reindirizzato alla pagina mobile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18748 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti NON capisco .... che sia un problema "solo" di FF portable ? e infatti CHROME sta cosa non la fa ! ma ancor piu strano che se CANCELLO i cookie ... questa cosa non avviene , boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18749 |
Senior Member
|
provato ....
se puo' esservi utile se mi collego nella finestra anonima ... NON lo fa e entro ! cookie ERRATI inviati da FF portable ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18750 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18751 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18752 |
Senior Member
|
Verifica se te lo fa anche nella modalità Modalità risoluzione problemi di Firefox, magari hai qualche estensione che comunica dati fasulli ai siti, in Modalità risoluzione problemi vengono disattivate:
https://support.mozilla.org/it/kb/mo...oblemi-firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#18753 |
Senior Member
|
Suppongo sia un conflitto con una o più estensioni (di default sono disabilitate nelle finestre anonime), disabilitale tutte e prova abilitandone in maniera incrementale una alla volta il login, cancellato ogni volta i cookies.
Ops abbiamo scritto la stessa cosa ![]() Ultima modifica di spaccacervello : 03-11-2024 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18754 |
Senior Member
|
ok grazie ..... appena ho tempo provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18755 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
con scheda anonima non hai né estensioni né cookie quindi non esclude nè gli uni né le altre
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#18756 |
Senior Member
|
la cosa strana che anche disattivando le 2 estensioni che ho
User Agent .... lo fa' sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18757 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18758 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18759 |
Senior Member
|
AIUTOOOOOO ..... possibile tutte a me ............. oggi mi si e' ristretta ai minimi termini la pagina di Google , ecco : https://prnt.sc/I_hlZGnev83L come risolvo ? grazie PS : stessa cosa GMAIL .... grafica minimale , che anche qui sia per una versione su telefono ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18760 |
Senior Member
|
Ad occhio mi sembra lo stesso problema, rimuovi (o al limite disattiva) le 2 estensioni, controlla poi tramite about:config quello che ti ha scritto Nicodemo Timoteo Taddeo qui.
Inoltre ho il sospetto che la tua versione portable utilizzi dei parametri al lancio, dovresti controllare che parametri ha l'alias che avvia Firefox. Ultima modifica di spaccacervello : 03-11-2024 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.