Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Photocontest

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-09-2007, 22:10   #101
angelodn
Senior Member
 
L'Avatar di angelodn
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 7202
Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi
Te partecipare mai, eh????
__________________
ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
angelodn è offline  
Old 25-09-2007, 09:00   #102
mailand
Senior Member
 
L'Avatar di mailand
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4194
Quote:
Originariamente inviato da Satviolence Guarda i messaggi
Si, era nel tardo pomeriggio, praticamente quasi al tramonto (19:18 minuti per la precisione). Il posto è la spiaggia di Logas a Corfù, che è pubblicizzata come "the sunset beach" perché il sole tramonta esattamente di fronte alla spiaggia dando quei bei colori.
Mi rendo conto anch'io che probabilmente la presenza umana penalizza l'immagine rispetto al tema "natura selvaggia", inoltre la foto non è stata scattata con l'idea di partecipare ad un concorso, ma mi sembrava ben riuscita e quindi mi è sembrato bello condividerla con altre persone.
hai fatto benissimo a partecipare, la foto è bella ed è bello anche il posto!
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons
Un rutto vale più di mille parole.
mailand è offline  
Old 25-09-2007, 09:37   #103
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Forse mi son svegliato col piglio sbagliato, ma non son cattivo, al massimo mi dipingono così.


1) foto che non riesce a trasmettere nulla.
il bn non é ben trattato, quel che si voleva raggiungere era (presumibilmente) un contrasto tra l' asprezza del luogo e un tronco che comunque cerca di vivere, e questa idea manca perché ci sono elementi di disturbo (gli alberi in basso), vi é la mancanza delle radici (che avrebbero dato sicuramente più forza al concetto), ed in più il tele non aiuta, l' uso più corretto della prospettiva sarebbe stato nel grandangolo, per allontanare il tronco solitario dal resto della scena (ovviamente, implicava doversi muovere lì, ma imho é una conditio sine qua non per dare un senso a questo concetto

2) un occhio di un animale, probabilmente selvatico, ma nulla più. Non si vede la fierezza dello sguardo di un animale "selvaggio", non trasmette nulla.

3) confusa, i due soggetti sono nella situazione peggiore per apprezzarli. Oltretutto, la definizione non é particolare, né la gestione della pdc é particolarmente indovinata. Manca il concetto.

4) Indubbiamente ben composta, sicuramente non é all' interno di un ambiente "naturale" (perché difficilmente quel colore del manto lo abbinerei a quei colori della flora), ma lo sguardo é magnetico, e benché sia poco "naturale" la scena, sicuramente é "Selvaggio" lo sguardo, appunto.
Son stato molto combattuto nel votarla, proprio per la "banalità" del soggetto (paradossalmente).

5) montagna. Ma cosa, della montagna?
Scatto confuso, in condizioni di luce mediocri (non perché poca ma perché non interessante), taglio approssimativo (il cielo c'é ma solo una striscetta, alcune parti son poco leggibili etc).
Non si sa cosa dover guardare.

6) foto che fa parte di una serie già vista su questi lidi. Questo sicuramente in parte non me l' ha fatta apprezzare perché non inedita, in più, a parte l'aver colto un lampo, non c'é altro nello scatto di interessante. Oltretutto, tutta l' aria sopra é inutile, superflua e quindi dannosa. Sicuramente meglio un taglio orizzontale, dove gli alberi delle barche avrebbero fatto da sipario, dando loro un motivo per esser lì.

7) foto piatta, una bella cascatella di un ruscello, si nota che chi ha scattato conosce la tecnica.... ma non si applica.
l' andamento dell' orizzonte sembra quasi simmetrico, e questo avrebbe suggerito un posizionamento (a volte, conviene) non sui terzi ma proprio speculare, mettendo la cascata proprio al centro. la fotocamera sarebbe dovuta stare più a destra, a questo punto, per riequilibrare.
Altrimenti, sarebbe stato più interessante usare una focale più lunga, per avvicinarsi al soggetto, oppure posizionarsi nella roccia che si vede al limite destro, con focale corta, per enfatizzare la grandezza della natura.
Manca anche un pò di vivacità (l' orario non era, evidentemente, il migliore)

8) scarsa definizione, mancanza di un centro d' interesse, orario sbagliato... boh, non vedo nulla che mi faccia venire in mente la natura selvaggia

9) Islanda, presumo. Uno di quei posti dove la natura é talmente mozzafiato che non riusciamo a raggiungere un risultato apprezzabile se non in rarissimi casi. Questo, non é uno di quelli.
Oltretutto, in un panorama l' uso del 4:3 é veramente penalizzante. Esiste il crop, però. Soprattutto quando una gran parte della foto non serve (in basso)

10) Stesso luogo, credo.
Questa se non altro, però, riprende un fenomeno a noi meno conosciuto, oltre ad avere colori (a parte la saturazione eccessiva di rossi e verdi) più accattivanti.
Peccato che troppo spesso si cede al fascino del "mega-zoom". La foto é soffocata, con una scelta più wide avremmo apprezzato anche i vapori. Come? In questo modo ci sarebbe stata però più terra fastidiosa in basso? Ok. Come sopra, esiste il magnifico mondo delle foto panoramiche. Ed il crop esiste dalla notte dei tempi.
Una composizione più curata l' avrebbe probabilmente resa più interessante. La possibilità di scegliere focali diverse non serve per far meno strada, serve per variare l' effetto dato alla foto.

11) Una bella foto ricordo, ma ricorda poco la "natura selvaggia", quanto più "la montagna in quota".
Quell' albero in mezzo, poi, nasconde il lago e interrompe la linea dell' orizzonte, togliendo grandiosità all' immagine.

12) mi sa che qualcuno ha sbagliato l' esposizione. Troppo faticosa da guardare, quel che si intuisce non esprime nulla.

13) sottoesposta. Troppo sottoesposta. Un bel riflesso (castrato dal fatto che non si legge agevolmente), dei bei colori (castrati dal fatto che non brillano per la poca luce), una scena che però di "selvaggia" non ricorda molto.

14) lasciando stare l' orrenda cornice, bassa definizione, mancanza del soggetto (l' orizzonte é a metà, volevi inquadrare il cielo o la terra?), in più, ancora una volta, vedo la natura, oltretutto inframezzata dalla città, e non vedo il selvaggio.

15) l soggetto, selvaggio é selvaggio. Oltre che naturale.
In più, é in volo, il che lo rende ancor più selvaggio.
Qua la scarsa definizione si giustifica, la scena é in movimento e quindi passa più il concetto che il come. Non so se é un crop, ma in ogni caso c'é abbastanza aria a sinistra per far immaginare il volo, o far volare l' immaginazione.

16) Nulla da dire come immagine. Purtroppo, l' ho considerata poco attinente al tema, per il resto é molto bella, bei colori, giusto sovrapporsi di piani, ariosa, imponente.
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline  
Old 25-09-2007, 12:25   #104
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5413
Questo si chiama commento tecnico...

come ho già premesso i miei saranno commenti "emozionali" anche perchè di tecnica sto lontanamente cominciando adesso...

1) molto evocativa ma come “natura selvaggia” non so perché non mi dice molto…
2) bel particolare ma non dà quell'idea di selvaggio... (ho visto l'originale e quasi quasi mi piaceva di più integra...)
3) la mia terza scelta, bella, sa di natura selvaggia e di lotta per la sopravvivenza, un pochino sfocata ma era molto “intonata” con il tema...
4) Bella, indubbiamente “selvaggia” anche se non penso sia stata immortalata nel suo ambiente “naturale”… (dove l’hai fatta???)
5) La mia seconda scelta, amo la montagna e rispecchia l’interpretazione che avevo dato io al tema, cioè quello della natura indomabile che a volte ci si rivolta contro…(la valangaaaaaaaa...)
6) la mia foto, una della “serie fulmini” (postate altre si ma questa è inedita…). Quella che mi era piaciuta di più proprio per il contrasto tra il cielo limpido in alto e la tempesta davanti…(de gustibus…)
7) bella, mi sa poco di “selvaggio”, ben realizzata (io non ci sarei riuscito…) sembra un tranquillo laghetto in un sottobosco…
8) bella ma i bagnanti sotto tolgono tutto il selvaggio (anche se a volte certi bagnanti si comportano proprio da selvaggi…)
9) foto particolare e paesaggio quasi lunare ma gli sbuffi di vapore in lontananza non mi sono bastati per interpretarla “selvaggiamente”…
10) splendida la bolla, ma non mi sembra sufficientemente selvaggia anche se mi ha quasi strappato un voto…
11) direi un bel paesaggio alpino ma non è abbastanza “cattiva”…
12) particolare il mosso delle nuvole ma vedi la 11
13) bello il riflesso, direi stesse impressioni della 7
14) peccato per la cornice e la poca definizione, stesse cose che per la 11…(che lago è???)
15) La mia prima scelta, bella per definizione e realizzazione, il volo libero di questo rapace mi dà quel senso di “natura selvaggia” che me l’ha fatta preferire… (così croppata secondo me guadagna molto…)
16) Sempre stupende montagne ma vale quello che mi hanno ispirato (selvaggiamente parlando…) le altre foto di panorami…(che zona è???)

Forse dò troppo rilievo al tema del contest e meno alla realizzazione tecnica...

Spero di non aver dimenticato nulla e che nessuno me ne vorrà…
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 25-09-2007, 13:24   #105
VdW
Senior Member
 
L'Avatar di VdW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
Premessa: Le mie opinioni si basano pochissimo sulla tecnica. Quindi sono unicamente sui miei gusti... non prendetevela

1- Mhh non so, l'idea la trovo carina ma non mi convince troppo il b/n e la cornice non la trovo azzecata

2- Molto belle le gocce, ma trovo il crop troppo ridotto e peccato per le luci alte.

3- Non abbastanza definita

4- Molto bella, posa azzecata.

5- Bella ma mi sarebbe piaciuta un po' piu' ampia.

6- Bella, sopratutto il cielo limpido e la nuvoloccia sotto con i fulmini.

7- Foto carina, ma non molto selvaggia.

8- Non mi dice molto

9- Foto molto interessante, bello il contrasto fra una zona cosi' impervia e il cielo azzurro.

10- Molto bella, bel momento congelato.

11- Un bel paesaggio, molto bello.

12- Carino il mosso delle nuvole, per il resto troppo scura.

13- Un bel laghetto, carino l'albero che arriva fino all'acqua, ma non e' selvaggia.

14- Un paesaggio che non mi dice molto in se, ma bella la sovrapposizione delle varie colline. Peccato per la cornire che non mi piace per niente.

15- Molto bella

16- Bel paesaggio, molto belle le montagne in fondo, il laghetto. Bella.

15-
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito.
Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207.
Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata
VdW è offline  
Old 25-09-2007, 13:46   #106
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
1- Quale sarebbe l’aspetto selvaggio?
2- A mio avviso fuori tema, flash troppo visibile.
3- Fuori tema, niente di selvaggio solo “legge di natura”
4- Bel “gattone”, ma da solo non fa “natura selvaggia”. Come foto non è male.
5- Quello che non mi piace è il taglio della montagna, peccato.
6- Bella foto, ma anche qui non ci trovo niente di “selvaggio”.
7- Non male come foto. Forse l’avrei vista con un tempo d’esposizione + veloce.
8- Quale sarebbe l’aspetto selvaggio, i bagnanti?
9- Non mi piace, nuvole bruciate
10- Suggestiva
11- Bella, peccato l’albero giusto al centro che leva “aria” alla scena dietro
12- L’unica cosa che si vede è un cielo buio con delle nuvole. Forse una visuale + bassa avrebbe sicuramente giovato alla composizione
13- Il taglio non mi piace. La trovo un po’ buia
14- Da censura
15- Stesso discorso per la foto 4
16- La mia preferita, molto bella e attinente al contest.
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline  
Old 25-09-2007, 14:11   #107
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
la foto vincitrice lo ha meritato..nel mio voto (15,10,1) ho dato la priorità all'attimo...
CronoX è offline  
Old 25-09-2007, 15:25   #108
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
...6) foto che fa parte di una serie già vista su questi lidi. Questo sicuramente in parte non me l' ha fatta apprezzare perché non inedita....
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
... 6) la mia foto, una della “serie fulmini” (postate altre si ma questa è inedita…)...
Ma le foto non dovrebbero essere "fresche di contest" secondo il regolamento?

Ultima modifica di eureka63 : 25-09-2007 alle 15:47.
eureka63 è offline  
Old 25-09-2007, 15:28   #109
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5413
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Ma le foto non dovrebbero essere "fresche di contest" secondo il regolamento?
Quella che ho postato nel contest infatti è inedita in assoluto, ne avevo postate due della stessa serie ma non quella!!!
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 25-09-2007, 15:32   #110
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Ma le foto non dovrebbero essere "fresche di contest" secondo il regolamento?
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
Quella che ho postato nel contest infatti è inedita in assoluto, ne avevo postate due della stessa serie ma non quella!!!
forse non ho spiegato il mio "appunto": so che la foto é inedita, ne ero certo, ma non lo é il resto del "reportage", per questo avendola già vista, simile, ero meno interessato alla stessa (che in più, secondo me, aveva quei difetti )
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline  
Old 25-09-2007, 15:41   #111
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
Quella che ho postato nel contest infatti è inedita in assoluto, ne avevo postate due della stessa serie ma non quella!!!
Ma in che data le hai fatte?
eureka63 è offline  
Old 25-09-2007, 15:47   #112
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5413
Sono state fatte il 04/09/07 (in pieno periodo di "scatto"...) ma bastava guardare i dati EXIF...

e queste sono le 2 che ho postato nell'altra discussione...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1546917
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 25-09-2007, 16:14   #113
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
Sono state fatte il 04/09/07 (in pieno periodo di "scatto"...) ma bastava guardare i dati EXIF...

e queste sono le 2 che ho postato nell'altra discussione...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1546917
OK, ora è tutto chiaro.

Morale della favola: mai postare foto dello stesso gruppo contemporaneamente su più thread.
eureka63 è offline  
Old 25-09-2007, 16:16   #114
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5413
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
OK, ora è tutto chiaro.

Morale della favola: mai postare foto dello stesso gruppo contemporaneamente su più thread.
Me ne ricorderò per non togliere la sorpresa a nessuno...

(ero impaziente di ricevere qualche commento... )
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 25-09-2007, 18:26   #115
ellerix
Senior Member
 
L'Avatar di ellerix
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi

16) Nulla da dire come immagine. Purtroppo, l' ho considerata poco attinente al tema, per il resto é molto bella, bei colori, giusto sovrapporsi di piani, ariosa, imponente.
Ciao,
quando avro' un attimo daro anche i miei commenti, una breve riflessione sul tema: si nota come le persone abbiano dato diverse interpretazioni al tema, normalmente con foto di natura si intende in particolare la fauna.
Se invece si vuole dare un'interpretazione piu' e da "dizionario" del tema credo che la mia foto (16) fosse in tema, visto che e' statascattata da 2700 mt. di altezza e quello che vedi sullo sfondo e' Sua Maesta il monte bianco, prova un po' a salirci e poi vedi se e' selvaggio o no...

Comunque credo che ultimamente si sia data un po' troppa rilevanza al fatto che la foto fosse o meno in tema in contest dal tema interpretabile.

bye!
__________________
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline  
Old 25-09-2007, 18:31   #116
ellerix
Senior Member
 
L'Avatar di ellerix
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
16) Sempre stupende montagne (che zona è???)
Il massiccio del monte bianco visto dalla catena delle guglie rosse, in particolare dai laghi neri.

bye
__________________
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline  
Old 25-09-2007, 18:57   #117
ellerix
Senior Member
 
L'Avatar di ellerix
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
16. molto suggestiva, ma imho penalizzata dalla dominante azzurrognola della catena in secondo piano.

comunque i miei complimenti a tutti i partecipanti
Ciao,
ho controllato con il contagocce, mi pare che il bilanciamento del bianco sia OK, forse devi tarare il monitor??

Ciao!!
__________________
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline  
Old 25-09-2007, 23:07   #118
AarnMunro
Senior Member
 
L'Avatar di AarnMunro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12825
E' interessante come concepiamo diversamente lo stesso argomento.
Natura selvaggia!
Due parole:
Natura, tutto ciò senza l'ombra dell'uomo e dei fabbricati, quindi ha già nel suo significato l'idea di selvaggio, non potrebbe essere altrimenti!
Selvaggio, se per natura si pensa alla flora, al selvaggio mi viene di legare la fauna!
E benchè avessi molte foto di natura senza bestie, ho pensato che natura selvaggia fosse un animale!
Tutte le altre opinioni sono ovviamente pertinenti, purchè spiegate!
AarnMunro è offline  
Old 25-09-2007, 23:23   #119
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5413
Natura selvaggia per me può essere anche (non esclude cioè besti vari etc...) la furia incontrollata e incontrollabile degli elementi...(valanghe, tempeste etc...)
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 26-09-2007, 00:23   #120
Satviolence
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Forse mi son svegliato col piglio sbagliato, ma non son cattivo, al massimo mi dipingono così.
...
8) scarsa definizione, mancanza di un centro d' interesse, orario sbagliato... boh, non vedo nulla che mi faccia venire in mente la natura selvaggia
Ogni osservazione è ben accetta! Ma, senza polemica, io direi che ti sei fatto un po' prendere... E' vero che sono un fotografo scadente, che l'immagine non è stata composta, che la macchina fotografica stessa è scadente, che la foto non è molto a tema etc... ma l'orario è l'unica cosa che sono sicuro di aver azzeccato. Tutti quelli che erano li sono stati colpiti dalla particolare luce che c'era in quell'istante, al tramonto, e non a caso la spiaggia è detta "the sunset beach".
__________________
citius, altius, fortius

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v