Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2014, 18:01   #61
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Tra la possibilità di fischiare, il clone, l'invisibilità e la possibilità di arrampicarti più o meno ovunque, puoi muoverti come vuoi nel livello, e la seconda parte dell'introduzione è ancora più grande della prima. I nemici sono molto più svegli di quanto sembrano, al minimo rumore partono a cercare
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 07:38   #62
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Ok, finita l'introduzione. La seconda parte del primo livello è immensa per gli standard odierni e non esistono passaggi obbligati. I nemici sono disposti in modo da coprirsi a vicenda, e più di una volta bisogna attirarli uno a uno, oppure spegnere le torce per passare in qualche punto sorvegliato.
Il counter a fine livello segna quasi 100 nemici incontrati di cui una 50ina messi fuori combattimento.
I coltelli si possono lanciare ma c'è la mira automatica.
Ho visto che come abilità si può sbloccare l'uccisione dall'alto. Mi sa che sblocco solo la visione op per trovare i collezionabili e quindi incassare più punti a fine livello
Styx è troppo spettacolare nei dialoghi
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 21:38   #63
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Styx Master of Shadows

Mi unisco. Stavo per chiedere a t-zi, su steam, 10 minuti fa come fosse, e ora ho una scimmia tremenda...

Edit: preso

Ultima modifica di egounix : 12-10-2014 alle 23:44.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 09:52   #64
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Di stealth ne ho giocato pochi, e non ho giocato i riferimenti del genere: i primi 2 Thief, quindi non sono un esperto, ma di quelli che ho giocato questo è il migliore. Il combattimento poi a livello goblin è escluso, ti oneshottano se ti prendono, mentre se ti tirano delle frecce ne puoi incassare un po'.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 11:06   #65
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Veramente grande la mappa e con un sacco di modi diversi di agire e muoversi, buono anche il grado di sfida e se si vuole pure raccogliere la monete sparse in giro, va girato più che in lungo e in largo direi dall'alto al basso
Per chi ci sta giocando, (a parte la mappa che ti indica grosso modo le strutture più importanti in un unico piano), capita anche a voi di non poter raggiungere delle aree o meccanismi da attivare?
Sono al livello dopo la prima visita al nascodiglio
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 10:41   #66
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
...capita anche a voi di non poter raggiungere delle aree o meccanismi da attivare?
Spoiler:
Io sono stato mezza giornata per arrivare ai laboratori (fine prima parte de "Il Creatore") perchè, pur sapendo dove andare, non mi riusciva un salto e crollavo miseramente al suolo

Inoltre l'oscurità non aiuta, spesso i meccanismi di attivazione si trovano soltanto andandoci a sbattere contro......
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 10:58   #67
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
gioco veramente bello! ci sto giocando sul botolo(ma sono troppo pigro per aprire un thread ad hoc lato console perciò sfrutto questo ) e devo dire che mi ha stupito veramente per ampiezza e gameplay.
Io lo sto giocando a difficoltà massima e non è facile ma risulta appagante e non frustrante(non so quante volte sono morto, ma grazie all'ampiezza degli ambienti e alle mille-mila possibili strade ti viene voglia di ricaricare la partita per provarne una nuova)

Peccato che ho perso la reliquia del "prologo" ma non avevo capito l'indizio nel tab ad hoc(o meglio non gli avevo dato peso in quanto essendo quella parte definita come prologo pensavo non ci fosse già una reliquia...mea culpa)

Vederlo poi venduto a un prezzo del genere...ti fa rimanere a bocca aperta...soprattutto visti i prezzi degli altri giochi... fra gameplay-durata(si parla di una 20ina d'ore giusto?)-divertimento vale fino all'ultimo cent speso

Ma secondo voi a cosa è dovuto il prezzo?il fatto che è venduto solo in DD e perciò non hanno avuto alcuna spesa per lo scatolato a cui attaccarsi?scelta commerciale di Focus?non che mi lamenti...ma vederlo a quel prezzo base al D1 mi ha stupito
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 11:21   #68
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25600
Non è un titolo tripla A con mega publisher alle spalle, campagna marketing martellante e relative lisciate di pelo alle testate (per questo le recensioni hanno valutazioni che variano moltissimo) e poi appunto la distribuzione digitale.

E' semplicemente un titolo semi-indipendente sviluppato da Cyanide e distribuito da Focus Home Interactive.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 11:39   #69
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Niente marketing e ip semi-sconosciuta e quindi da promuovere. Come publisher e sh poi hanno sempre prezzi bassi.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 21:33   #70
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
L'altro giorno l'ho preso pure io.

Mi piace molto! E'troppo bello impersonare un goblin che striscia nell'ombra a far fuori gente arrampicandosi in livelli oscuri che sembran le miniere di moria!

Tutto come previsto, un titolo, che esce in sordina, ma chi rivela essere molto interessante, e venduto da subito a un prezzo più che accessibile. Tantopiù che con un buon voucher al 25% l'ho preso ancora a meno. Requisti hw non certo esagerati, tanta atmosfera, se piace il genere stealth è un must buy!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 19-10-2014 alle 21:36.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 15:05   #71
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
bello...bello...bello...ma ste cavolo di reliquie dove sono???

Spoiler:

sono al primo capitolo dopo il prologo, quello che comincia dovendo attrarversare il ponte...mi segnala che la reliquia si trova dove c'è l'inceneritore...sulla mappa della sezone iniziale indica una specie di inceneritore dove c'è la prima torre a sinistra del ponte...l'ho girata da tutti i lati ma non sono riuscito a trovare alcun ingresso...ho interpretato male io la mappa o sono orbo e mi sono perso l'ingresso?
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 15:16   #72
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
bello...bello...bello...ma ste cavolo di reliquie dove sono???

Spoiler:

sono al primo capitolo dopo il prologo, quello che comincia dovendo attrarversare il ponte...mi segnala che la reliquia si trova dove c'è l'inceneritore...sulla mappa della sezone iniziale indica una specie di inceneritore dove c'è la prima torre a sinistra del ponte...l'ho girata da tutti i lati ma non sono riuscito a trovare alcun ingresso...ho interpretato male io la mappa o sono orbo e mi sono perso l'ingresso?
Ma se sei all'
Spoiler:
atrio di akenash nel primo sottolivello, subito dopo il prologo quello dove devi andare verso l'ambasciata, la reliquia NON è lì... l'atrio di akenash è diviso in 4 sottolivelli ... se guardi bene il disegno nella sezione reliquie dice che sta nella zona "inceneritore" .... quindi se sei nel sottolivello 2/1 devi arrivare molto più avanti....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 15:31   #73
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Spoiler:
esatto sono proprio dove dici tu, mi ha confuso la mappa della prima sottosezione perch' in basso a sinistra c'era disegnata una cosa con un fuoco acceso con la freccia verso la prima torre appena superato il ponte, e l'avevo interpretata come indicazione che lì dentro c'era l'inceneritore...



...devo bere di meno la sera
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 15:08   #74
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
quindi? opinioni di chi ha finito il gioco?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 21:57   #75
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
preso anche io, speriamo che sia migliore dei vari Thief, Dishonered e Hitman Absolution dal punto di vista Stealth....

L'ultimo gioco stealth che ho visto è stato mark of the ninja...
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 12:39   #76
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25600
Prime immagini del sequel: Styx Shards of Darkness
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 12:51   #77
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Sconto dell'80% su steam, consiglio caldamente se piacciono gli stealth....ma anche se non piacciono!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2018, 09:11   #78
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Qualcuno l'ha poi finito a difficoltà goblin? L'ho ricominciato, più per provarlo sulla tele grande che altro; ci si perde troppi dettagli a giocarlo sul portatile.
Rimango sempre stupito della fluidità dei movimenti, veramente fatto bene sotto questo aspetto.
Vorrei almeno prendere tutte le reliquie, ai collezionabili ci rinuncio.
Quella dell'atterrare sui tappeti quando ci li lancia dall'altro per non fare rumore non me la ricordavo
E' un po' troppo buio sul portatile, sulla tele dovrebbe essere molto più godibile.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 16:35   #79
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14937
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Qualcuno l'ha poi finito a difficoltà goblin? L'ho ricominciato, più per provarlo sulla tele grande che altro; ci si perde troppi dettagli a giocarlo sul portatile.
Rimango sempre stupito della fluidità dei movimenti, veramente fatto bene sotto questo aspetto.
Vorrei almeno prendere tutte le reliquie, ai collezionabili ci rinuncio.
Quella dell'atterrare sui tappeti quando ci li lancia dall'altro per non fare rumore non me la ricordavo
E' un po' troppo buio sul portatile, sulla tele dovrebbe essere molto più godibile.
Lo stai poi finendo a Goblin?
Perché l'ho iniziato anche io a quella difficoltà, volevo sapere se fosse fattibile.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 17:54   #80
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Lo stai poi finendo a Goblin?
Perché l'ho iniziato anche io a quella difficoltà, volevo sapere se fosse fattibile.
Sono al terzo livello e finora é fattibilissimo. Non sto diventando matto a trovare le monete, ma le reliquie le voglio avere tutte. Inoltre cerco di finire i livelli senza essere mai visto, al limite solo insospettendo le guardie.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v