|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il brutto è che con quel "guadagno" bisogna farci scappare tutto, compresa la garanzia di 2 anni obbligatoria (che nei nostri confronti in alcuni casi è 1 anno e trascorso tale periodo un reso significa perdita) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
tabella partizione non valida!!!! quindi devo prima partizionare ma con cosa con fdisk anche se mi vede poco dell'hd?
|
|
|
|
#4343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4346 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Ciao a tutti
chissà se vi ricordate ancora di me........ essì, mea culpa! Sono sparito come un latitante di mala! Ma chi si dimentica dei mulini??? Come si fa??? Saluto i vecchi "lupi"... (ciao zio!) e tutti i nuovi che nel frattempo sono intervenuti. Io ancora ricevo pvt per questo 3d che ormai è un'istituzione! Non so come Corsini non abbia ancora deciso di aprire una sezione su tale argomento ... forse vuole raggiungere qualche guinness con questo 3d.... boh! In ogni modo qui la storia è +/- sempre la stessa... anche se però devo dire che molte premonizioni di moonwolf si sono avverate! La qualità della vita è migliorata di un tantino. Di certo non grazie a Berlusconi o all'euro... e tanto meno all'Europa unita.... Infatti alla fine il miglioramento è solo in queso... non ci stiamo di certo arricchendo! Abbiamo semplicemente eliminato (commercialmente non fisicamente... Che dire più? .... spero di riuscire a passare più spesso da qui e di riprendere il passo di una volta! Spero di beccarvi allo SMAU e.... niente: alla prossima colleghi! |
|
|
|
|
|
#4347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro di aver eseguito il boot dal CD di XP ? |
|
|
|
|
|
|
#4350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto succede quando parte la macchina dopo la lettura delle ram
|
|
|
|
#4351 |
|
Senior Member
|
allora ho fatto fdisk e ho creato la partizione primaria anche se mi riconosce poco hd.
ora sto formattando quel po di hd che mi ha visto e poi provo ad installare poi pero come faccio a far saltar fuori i giga dell'hd che non vedo?
|
|
|
#4352 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...oppure ti si presenta solo una schermata testuale (tipo dos) ??? |
||
|
|
|
|
|
#4353 |
|
Senior Member
|
no con l'hd vergine come l'ho comprato no (forse e per questo che mi da quel mess)
|
|
|
#4354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in windows xp >pannello di controllo>strumenti di amministrazione>gestione computer>gestione disco e da lì fai tutto.
|
|
|
|
|
|
#4355 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Il vecchio assatanato ha mollato per qualche secondo la manopola della moto (guarda che le ho viste le foto sul curvone) per salutarci. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
.... dai, ogni tanto fatti sentire. Ciao cinghiale da strada!
|
|
|
|
#4356 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ciao mito vivente Ma da quanto tempo è che manca il Cab? |
|
|
|
|
|
|
#4357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4358 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
He he... ciao ragazzi!
E si ... manco davvero da molto tempo, però a quanto vedo le lamentele di questi vecchi matusoni sono sempre le stesse!!! Mi sembrano i discorsi che fanno i pensionati alla posta! Rinnovatevi!!! Un problema serio da trattare, ad esempio, è l'assenza di tipe nei nostri negozi!!! Ma quando, quando!!! verrà una bella gnocca a chiedermi un Athlon64 che il suo si è fuso dopo un overclock estremo? ..... invece dello scontrino so io cosa le batto ad una così!!! La moto... la moto è la mia valvola di sfogo ormai. Rientra nella nuova politica! ... adesso sui desk dei computer del negozio ho diverse foto di me in moto, con amici e/o zainetta... Non è per fare lo sborone, è per far fronte alla m@rd@ che la gente ti tira contro. Quando al banco ho una classica faccia da imbecille sotuttoio.. oppure un fan della GDO... ho imparato a parlare con loro non guardandoli più in faccia ma gurandando quelle foto. Perchè se guardo loro in faccia mi imbestialisco o mi avvilisco, se invece guardo le mie foto penso:"che ti frega di sto sfigato! Fagli lasciare una dieci euro almeno così sabato pomeriggio ti fai 160km alla faccia sua!!!" Ovviamente questo lo si fa con i clienti che davvero non vale neanche la pena guardare in faccia (esempio quelli che devi rincorrere per farti pagare, cosa che dovrebbe essere normale... ma non nella terra dei mulini!). I buoni e cari clienti quelli continuiamo a trattarli con tutte le accortezze possibili! E non perchè da noi spendono milioni....... solo perchè rispettano il nostro lavoro, ci basta almeno quello! Come credo accada a tutti i commercianti prima o poi nella loro storia, mi sono preso anche io il mio bel bidone... essì. Un bel pezzo di carta che più vuoto non si può. Non me ne sono andato a picco perchè ho una moto da mantenere (vedete?! Sapete qual'è la cosa che più mi da' fastidio? In questo paese di merd@, non esiste niente di più facile e impunito di non pagare una fornitura e passarla liscia... basta non aver nulla e passa la paura... ti marchiano come "protestato" e bon... Poi dicono che non bisogna farsi giustizia da soli! ..... se il tempo che ho perso dall'avvocato l'avessi impiegato a maneggiare una bella mazza di legno a quest'ora avrei i miei soldi con gli interessi..... pazienza! Un imprenditore non si sporca mai le mani.... quando sarò più potente assolderò un killer anzicchè un avvocato, cmq! Venire su con la moto non è un prob... ho incrementato la mia media mensile a 1600km da 1200... cosa vuoi che sia! Il vero problema sarà quando mi chiederai di fare un giro!!! Mi manderai a putt@ne l'assetto frutto di 6 mesi di duro lavoro!!! ciao!!! PS per il ragazzo con prob sulle partizioni: hai modo di mettere l'hd sotto un altra macchina? Se puoi usa partition magic 8 e vedrai che lo spiani. Se non puoi usa un disco di avvio doctor dos che ha un fdisk avanzato... dovresti farcela. |
|
|
|
|
|
#4359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
bella cabum!! bentornato!
a proposito di
|
|
|
#4360 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
MAMMA MIA CHE EMOZIONE!!!!
Ho realizzato il sogno della mia vita....
allora....adesso sono in Canada per uno stage e, da buon fanatico di tecnologia, spesso faccio visita a qualche negozietto (che per noi sono delle città Ieri entro dentro uno dei suddetti negozi dirigendomi verso la zona degi hd esterni e involontariamente ( Consiglio: VENITE IN CANADA!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.