|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
puoi fare uno sctiscione in CARTA FOTOGRAFICA (hai presente quanto costa) co su scritto MONEY MAKER, oppure MASTER OF THE MONEY
|
|
|
#4302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Prendi delle scatole da scarpe, nere o pitturale di nero e su una superficie incolli del tessuto sempre nero sul quale attaccherai una spilletta di marca famosa, tipo Harman Kardon o simili. Ecco, poi mostralo agli amici mantenendoli a prudente distanza e favoleggiando sul paccone di euri che ti è costato tutto il sistema di home theater. P.S. Ogni tanto ricordati di cambiare il poster!
|
|
|
|
#4303 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Quote:
perchè è morta? |
|
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
|
si dopo aver fatto l'ultimo film
POMPE FUNEBRI
|
|
|
#4305 | |
|
Bannato
Città: New York
|
Quote:
non sapevo che era morta il 14mi dispiace veramente Ultima modifica di STARGATE_84 : 15-09-2004 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#4307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
*coff coff* Se io avessi i soldi per un tv al plasma lo comprerei senza problemi
Certo è che il pc non mancherebbe in casa mia, ma non credo sia una colpa non averlo... l'importante è non rubare a nessuno ![]() Ps calcola che per un matrimonio di benestanti non è raro regalare un bel plasma
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 15-09-2004 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#4308 |
|
Member
|
Ragazzi, io credo che tutti bramiamo nella vita di fare un botto di soldi per soddisfare ogni minimo capriccio (a chi non piacerebbe avere un ferrari o un villone alla beverly hills?) , purtroppo sembra che al giorno d'oggi chi è miliardario lo è per ragioni losche e certamente poco commendevoli. Sapete però come li chiamano dalle mie parti ? ..... cafoni arricchiti ..... vale a dire in sostanza che la gente finisce comunque per l'apprezzare chi è preparato e chi ha utilizzato le proprie conoscenze per arricchire se stesso, ma anche, in qualche modo l'intera comunità e non certo gli sbruffoni, parassiti ed incapaci, ricchi chi sa come. E personalmente, tengo molto più al prestigio sociale che ai quattrini, ma se posso unire le due cose sfruttando le mie capacità che quotidianamente cerco di accrescere, ben venga ........
quindi .... viva senz'altro i soldi, ma viva innanzitutto la legalità, la correttezza ed il rispetto per il prossimo. Senza questi principi cardine saremmo meno di qualunque m@rd@ ambulante. |
|
|
|
|
|
#4309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
|
#4310 |
|
Senior Member
|
concordo
|
|
|
#4312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ehm..il cattivo gusto starebbe meglio da un'altra parte.. |
|
|
|
|
|
|
#4313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma dicono che _Moana e viva e si e' fatta una nuova vita
l'ho sentito al tg
|
|
|
#4314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4315 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4316 |
|
Senior Member
|
gente mi sembra il caso che non sia il posto giusto dove parlare di questo soprattutto con certi termini, e comunque i morti lasciamoli stare
|
|
|
|
|
|
#4317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Cmq, stamattina su PI, dopo esserci domandati cosa sarebbe successo all'Adsl italiana, ecco la risposta sulla vicenda SKY (link) . Bene, c.v.d., the banana's nation, povera Italia .... tarallucci e vino tarallucci e vino tarallucci e vino tarallucci e vino tarallucci e vino
|
|
|
|
#4318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
vorreifar notare una cosa: i prezzi dei masterizzatori dvd sono scesi sottoterra. ma quanto ci guadagnate sopra voi negoainti? mi sa che il guadagno è sempre più ridotto.
stessa cosa, anche più grave, per i masterizzatori cd. Ad esempio su un masterizzatore cd della lg 52X che costa 19euro+iva... ma quanto ci guadagnate? 50cents? ma vi conviene venderlo? insomma: quanto guadagnate di netto su ogni pezzo?
|
|
|
#4320 |
|
Senior Member
|
Masterizzatore dvd 19 euro..? o erano 2 discorsi diversi..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

•••