Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2011, 20:34   #21
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
grazie per le risposte e per la disponibilità
le mie sono le super fi 5, non le pro e nemmeno le EB. Solo che le mie sono la rev 2 e quindi non sono come le superfi 5 della foto nel sito complyfoam (che hanno come ricambio le t-400), ma sono identiche alle UE 600 (pare da quel che ho letto che le 600 siano proprio le superfi 5 rev 2 rinominate) e quindi con ricambio t-200!
http://www.head-fi.org/forum/thread/...a-tiny-package
Eccole... Hanno il canale delle vecchie E2c della shure, quindi quasi nulla di quello in vendita ora va bene. Ibridi sony inclusi
Se vuoi provare a cercare su ebay metti come chiave di ricerca: Shure e2c o etymotic ER-6
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:40   #22
djmattm
Member
 
L'Avatar di djmattm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 254
complimenti per l'immenso lavoro, posso dire giusto la mia opinione molto rapida su 2 cuffie economiche, le meelec m6 e le soundmagic pl21;
le M6, di cui c'è una review non positivissima, invece a me vanno molto molto bene, purtroppo però a due condizioni: cambiare gli eartips e ogliere il memory wire, fatte queste due cose suonano veramente diverse un'altra cosa, ottime ovviamente per chi ama i bassi, meno per gli altri.....
Le pl21 sono ancora più economiche, fatte discretamente bene, un buon basso ma mi hanno lasciato indifferente, cedute alla ragazza che si trova bene
__________________
Fisso: Case: Banchetto Autocostruito; MoBo: DFI LanParty LT X48 T2R; CPU: E5200 @ 4ghz 1.47v; Ram: Kingston 2gb ddr2; Video: XFire 2x Ati 4850 @ 720-1120
Vendo: Waterblock Fullcover EK 7870 Nuovo
djmattm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:42   #23
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Mentre attendo l'arrivo delle PL30 ho comprato delle Memorex EC-25 a pochi soldi (8€) da ricordi mediastore.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso...sarà il mio orecchio poco critico!
Ma mi conviene fare il burn-in anche di un prodotto del genere?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:42   #24
Touareg
Senior Member
 
L'Avatar di Touareg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona
Messaggi: 3120
Iscritto !
__________________
17 Anni su HwUpgrade Ho concluso positivamente con: 33/33 Utenti
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:49   #25
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
http://www.head-fi.org/forum/thread/...a-tiny-package
Eccole... Hanno il canale delle vecchie E2c della shure, quindi quasi nulla di quello in vendita ora va bene. Ibridi sony inclusi
Se vuoi provare a cercare su ebay metti come chiave di ricerca: Shure e2c o etymotic ER-6

grazie mille! avevo cercato ma avevo trovato un altro thread... ora questo me lo leggo tutto! grazie mille
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 23:34   #26
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
Mentre attendo l'arrivo delle PL30 ho comprato delle Memorex EC-25 a pochi soldi (8€) da ricordi mediastore.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso...sarà il mio orecchio poco critico!
Ma mi conviene fare il burn-in anche di un prodotto del genere?
Io avevo sentito che quanto più "scadente" è il prodotto tanto meno è necessario, poi chissà
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 23:49   #27
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
Io avevo sentito che quanto più "scadente" è il prodotto tanto meno è necessario, poi chissà
In realtà i driver dinamici quelli sono. Se si riserva il rodaggio alle dinamiche da 300 euro non vedo perché negarlo a quelle da 8: tanto non cambia una-quasi-emerita-cippa nella grande maggioranza dei casi
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 00:03   #28
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
In realtà i driver dinamici quelli sono. Se si riserva il rodaggio alle dinamiche da 300 euro non vedo perché negarlo a quelle da 8: tanto non cambia una-quasi-emerita-cippa nella grande maggioranza dei casi
un prodotto da 8€ ha un "driver dinamico"?!?!?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 00:19   #29
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
un prodotto da 8€ ha un "driver dinamico"?!?!?
A meno che non abbia dentro il niente può essere solo una dinamica. Le bilanciate costano troppo per poter essere vendute a 8 euro.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 00:24   #30
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
grazie per le risposte e per la disponibilità
le mie sono le super fi 5, non le pro e nemmeno le EB. Solo che le mie sono la rev 2 e quindi non sono come le superfi 5 della foto nel sito complyfoam (che hanno come ricambio le t-400), ma sono identiche alle UE 600 (pare da quel che ho letto che le 600 siano proprio le superfi 5 rev 2 rinominate) e quindi con ricambio t-200!
Dalla regia (rera ) mi fanno notare che hai comprato delle bilanciate, il rodaggio non serve proprio per niente quindi risparmia tempo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:42   #31
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dalla regia (rera ) mi fanno notare che hai comprato delle bilanciate, il rodaggio non serve proprio per niente quindi risparmia tempo.
ehm... adesso mi tocca ri-riempirti di domande
per quanto riguarda il rodaggio mi sono basato molto su questa review LINK scritta da un utente di head-fi dove si legge
Quote:
As strange as it seems, the Super.Fi’s armature drivers need some time to settle down (or “burn in”, as some people like to call it). I was honestly shocked how muddy and clogged they sounded right out of the box, but they got better over time – a lot better.
e per questo mi ero spinto a farlo pure io... essendo poi le mie prime in-ear "serie" non volevo rischiare di rovinarle già dai primi minuti di ascolto

Cmq leggendo il thread di head-fi che mi hai linkato, mi accorgo che i comply che usano loro sono i t-400 (compatibili con molti più modelli) e non i t-200 come inizialmente detto. Nell'elenco di compatibilità dei t-400 leggo pure le ep-630... così prendo dei vecchi gommini delle ep-630 e provo a metterli sulle UE: come diametro ci siamo, si incastrano giusti, ma sono corti! la gomma finisce dove termina la plastica della in-ear, mentre con i gommini UE ho almeno 2-3 mm di sporgenza...
Me la metto via che le black olives non andranno?

ps. per quanto riguarda la prima pagina... potresti aggiungere una brevissima descrizione della differenza tra le IEM ad armatura bilanciata e le dinamiche?
pps. sempre riguardo alla prima pagina, avevo trovato questo LINK dove ci sono alcuni tipi di canzone per testare le cuffie.. dall'alto della tua lunga esperienza nel campo potresti indicare quali, secondo te, sono le migliori canzoni per apprezzare alti/medi/bassi/dinamica/soundstage/ecc?

come sempre, grazie infinite
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:51   #32
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
ehm... adesso mi tocca ri-riempirti di domande
per quanto riguarda il rodaggio mi sono basato molto su questa review LINK scritta da un utente di head-fi dove si legge
e per questo mi ero spinto a farlo pure io... essendo poi le mie prime in-ear "serie" non volevo rischiare di rovinarle già dai primi minuti di ascolto

Cmq leggendo il thread di head-fi che mi hai linkato, mi accorgo che i comply che usano loro sono i t-400 (compatibili con molti più modelli) e non i t-200 come inizialmente detto. Nell'elenco di compatibilità dei t-400 leggo pure le ep-630... così prendo dei vecchi gommini delle ep-630 e provo a metterli sulle UE: come diametro ci siamo, si incastrano giusti, ma sono corti! la gomma finisce dove termina la plastica della in-ear, mentre con i gommini UE ho almeno 2-3 mm di sporgenza...
Me la metto via che le black olives non andranno?

ps. per quanto riguarda la prima pagina... potresti aggiungere una brevissima descrizione della differenza tra le IEM ad armatura bilanciata e le dinamiche?
pps. sempre riguardo alla prima pagina, avevo trovato questo LINK dove ci sono alcuni tipi di canzone per testare le cuffie.. dall'alto della tua lunga esperienza nel campo potresti indicare quali, secondo te, sono le migliori canzoni per apprezzare alti/medi/bassi/dinamica/soundstage/ecc?

come sempre, grazie infinite
Lascia stare DFKT
Il rodaggio sulle bilanciate lo puoi anche fare, ma qui davvero entra in gioco la magia vista la conformazione dei driver.
Per le richieste, vedrò di trovare buone spiegazioni per le tecnologie adoperate, ma saranno in inglese.
Idem per la questione "canzoni da test"; sono nel 3d apposito aperto da Ale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2166507
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 15:29   #33
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
Una domanda: i files audio da usare per il rodaggio degli auricolari sono gli stessi che si possono usare anche per delle cuffie da casa o si devono usare suoni/rumori/frequenze diversi ?
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 16:45   #34
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Ciao Rainy e complimenti per il lavorone.
Sulle Q-Jays ti segnalo questa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=Jays

Inoltre fra gli auricolari si potrebbe inserire la categoria clip-on, con le Yuin G2A:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=Yuin

e le mitiche Koss KSC-75. Riguardo a queste ultime non so se esista una recensione, ma volendo se ne può fare una, visto che trattasi di uno degli auricolari col miglior rapporto qualità/prezzo in commercio.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 17:32   #35
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da ilpicchio Guarda i messaggi
Una domanda: i files audio da usare per il rodaggio degli auricolari sono gli stessi che si possono usare anche per delle cuffie da casa o si devono usare suoni/rumori/frequenze diversi ?
Gli stessi
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 17:33   #36
francescoparenti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
rinnovo lettore e auricolari

Buonasera a tutti,

vi scrivo per un consiglio.
Attualmente posseggo un lettore YP-P3
con auricolari in-ear sennheiser cx300.

Ho deciso di migliorare il lettore acquistando un cowon j3.

Il consiglio che vi chiedo è quali auricolari potrei acquistare
per fare un buon salto di qualità?
sempre sennheiser? AKD? Bose?
accetto piacevolmente i vostri consigli.

grazie, buona serata
francescoparenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 17:39   #37
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da francescoparenti Guarda i messaggi
Il consiglio che vi chiedo è quali auricolari potrei acquistare
per fare un buon salto di qualità?
sempre sennheiser? AKD? Bose?
accetto piacevolmente i vostri consigli.

grazie, buona serata
Per poterti dare delle indicazioni anche solo di massima, ritengo indispensabile conoscere che tipo di resa preferisci, se sei interessato ad una resa lineare che abbia tutte le frequenza ben rappresentate o se preferisci avere,ad esempio, una delle frequenze più in evidenza.

L'altro criterio da seguire sarebbe fornire un budget di massima per poter restringere il campo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 17:44   #38
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da ilpicchio Guarda i messaggi
Una domanda: i files audio da usare per il rodaggio degli auricolari sono gli stessi che si possono usare anche per delle cuffie da casa o si devono usare suoni/rumori/frequenze diversi ?
Usa quel che vuoi, è ininfluente. Il rodaggio come lo fai lo fai, se non lo fai tra l'altro non muore nessuno e probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno.

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Ciao Rainy e complimenti per il lavorone.
Sulle Q-Jays ti segnalo questa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=Jays

Inoltre fra gli auricolari si potrebbe inserire la categoria clip-on, con le Yuin G2A:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=Yuin

e le mitiche Koss KSC-75. Riguardo a queste ultime non so se esista una recensione, ma volendo se ne può fare una, visto che trattasi di uno degli auricolari col miglior rapporto qualità/prezzo in commercio.
Faaaatto. Per le koss io non so, ancora non tornano sulla memoria inglese e non le ho
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 17:52   #39
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per le koss io non so, ancora non tornano sulla memoria inglese e non le ho
Io si.

La scriverei pure io, ma al momento proprio non ho tempo e non vorrei fare una cosa raffazzonata.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 18:04   #40
francescoparenti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
miriddin intanto grazie della risposta.
hai ragione. specifico meglio.

TIPO MUSICA ASCOLTATA:
musica classica

DISPONIBILITA BUDGET.
fino a 100/150 euro.
disponibile comunque ad investire.
francescoparenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v