Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-03-2009, 13:01   #701
Ziggy Stardust
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Ma stai affermando che un moderatore-fotografo avrebbe la mano larga? Che non si atterrebbe strettamente al regolamento? No perchè questo a parer mio non andrebbe bene affatto. Se invece affermi che potrebbe apportare modifiche al regolamento in maniera funzionale alla fotografia allora dovresti notare che non è un solo moderatore a cambiare le regole, ma uno staff. Quindi che il mod fotografi o meno è poco rilevante(magari chiederebbe il cambiamento allo staff in maniera più mirata ma non comanderebbe su tutto l'andazzo comunque inquanto la decisione spetta all'amministrazione, che regola la linea editoriale) Poi Freeman ha mai affermato di non essere appassionato di fotografia? Il fatto che non posti non significa molto....Io non posterei fossi in lui, non come moderatore quantomeno....Poi lo ha detto pure lui che tra il suo lavoro, le cose che ha da fare e la moderazione il tempo per fare l'utente non c'è.
...mi rammenti la tua ultima foto?
Ziggy Stardust è offline  
Old 01-03-2009, 13:01   #702
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
il moderatore è pagato ...
Non è pagato ...
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline  
Old 01-03-2009, 13:01   #703
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Ma lo sciopero non durava fino alla risposta degli amministratori?



Si, la risposta sarà utile, senza dubbio. Se non c'è stata,per ora, un motivo serio ci sarà credo.



Ma a me risulta che le proposte il mod di sezione le passi allo staff che con lui decide se sono fattibili e sensate o meno...Non è tutto in mano a una persona...Infatti il mod ha detto che voleva raccogliere più proposte da sottoporre allo staff per evitare di sottoporle con il contagocce e creare così confusione.



Concordo, siamo tutti curiosi di sapere cosa pensa l'amministrazione e penso che lo sappiano. Se non hanno risposto, però, bisogna aspettare. Come è stato detto: La pazienza è la virtù dei forti (cit)
Allora,
spero di aver capito male la nota polemica circa la durata dello sciopero...lo sciopero io e gli altri lo stiamo portando avanti...nel senso che quì attualmente non posterò fotografie e non frequenterò le varie sezioni di Fotografia evitando di porre quì domande o di rispondere a domande di altri utenti...ed infatti in questo periodo stò pubblicando e scrivendo molto su photo4u e su qtp.

Mi pare anche normale che dopo 10 giorni di sospensione per una causa che ritengo giusta (poi te puoi ritenerla completamente sbagliata, parzialmente sbagliata, con modi non idonei...francamente mi interessa poco) venga a dire la mia opinione in merito e venga a chiedere le comunque doverose spiegazioni da parte dello staff di hwupgrade che aveva promesso una sua risposta in temi rapidi.

Non voglio fare polemiche sul fatto che non sia ancora pervenuta la posizione ufficiale di hwupgrade...non è una questione di stato e potrebbero esserci mille motivi validi tra cui anche il voler aspettare che la nostra sospensione fosse terminata per parlare pubblicamente anche con noi scioperanti e sentire pubblicamente la nostra campana invece...oppure potrebbero avere avuto cose più importanti da fare per la gestione del forum o qualche altro motivo valido...semplicemente dopo 10 giorni di sospensione per aver fatto notare un nostro disagio (ma non solo nostro visto che molti utenti non sospesi poi si sono schierati con noi chi più chi meno...) veniamo a dire la nostra...poi tranquilla che lo sciopero continua (almeno da parte mia)...in questi giorni ho sempre seguito la sezione fotografia sia la galleria che la sezione reflex...continuerò a farlo ma solamente leggendo...non posterò nulla e non darò in alcun modo il mio contributo e credo che anche gli altri scioperanti facciano altrettanto.

Questo almen fino a quando non arriverà l'agognata risposta ufficiale degli admin...da quel momento ognuno di noi deciderà cosa fare secondo la sua coscienza...probabilmente c'è chi non posterà quì per un po' e poi tornerà a farlo, c'è chi frequenterà molto meno questa sezione, chi chiuderà proprio con la sezione fotografia di Hwugprade e chi magari dal giorno dopo continuerà a postare come se nulla fosse successo...ognuno farà come meglio crede in base alle risposte che riceveremo...ma senza le risposte trovo un po' inutile tutto questo parlare di regolamenti e tecnicismi in quanto il malcontento non era dato tanto dal regolamento in sè ma in larga parte causato da una certa applicazione di tale regolamento e dal fatto di avere un moderatore che E' IL REGOLAMENTO ma che non è appassionato di fotografia e da certi scazzi che si sono venuti a creare...

Dalla risposta che sarà data ognuno potrà trarre le proprie conclusioni e quindi agire di conseguenza...ma credo che prima di preoccuparci di eventuali modifiche del regolamento bisogna risolvere ben altro ordine di problemi...
D4rkAng3l è offline  
Old 01-03-2009, 13:03   #704
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
Quote:
Originariamente inviato da Ziggy Stardust Guarda i messaggi
...mi rammenti la tua ultima foto?
tipo non ha neanche una fotocamera?
D4rkAng3l è offline  
Old 01-03-2009, 13:06   #705
letizia83
Member
 
L'Avatar di letizia83
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
questo credevo fosse ovvio, non trovavo necessario specificarlo....
Scusa, non lo avevo capito. Domenica mattina: Cervello Mode: Off



Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
mi trovi per più cose contraria....A- il moderatore è pagato per un buon andamento del forum, il comporta anche degli oneri di gestione, gli utenti no....B- stabilire un tempo iniziale non ha senso, ogni foto è un caso a se, ogni dibattito è un caso a se, non è possibile stabilire in anticipo quanto ci si metterà ad argomentare.....C-le gallerie sono già ben evidenziate, non credo si possa fare di meglio, se non far trasparire del regolamento che sarebbe buona consetuedine prenderle in considerazione.
Ma il mod ha detto che non viene pagato...Io sta cosa ancora non l'ho mica capita. Un mio amico è mod e non percepisce niente. In ogni caso per me se il tempo sarà diverso a secondo della foto c'è il rischio di polemiche perchè qualcuno potrebbe sentirsi discriminato o che. Non si può mai sapere come potrebbe reagire la gente, purtroppo. Se il tempo lo decide il mod è incontestabile, è vero. Ma potrebbe comunque creare tensione.



Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
ti ringrazio...ma non sono mai andata via, e non è nelle mie intenzioni.
Intendevo dall'assenza temporanea e forzata...
__________________
" Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo " (Voltaire)
http://www.flickr.com/photos/12431263@N02/

Ultima modifica di letizia83 : 01-03-2009 alle 13:09.
letizia83 è offline  
Old 01-03-2009, 13:13   #706
Ziggy Stardust
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
tipo non ha neanche una fotocamera?
In Italia ci sono 52 milioni di ottimi allenatori della nazionale.
Ziggy Stardust è offline  
Old 01-03-2009, 13:15   #707
Ziggy Stardust
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Non è pagato ...
Quindi gliel'ha detto il dottore!
Ziggy Stardust è offline  
Old 01-03-2009, 13:16   #708
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
Quote:
Originariamente inviato da Ziggy Stardust Guarda i messaggi
In Italia ci sono 52 milioni di ottimi allenatori della nazionale.
già, peccato che non abbiano neanche la Procaccolese da allenare...questi discorsi mi sembrano semplicemente polemici e privi di senso...per carità sei benvenuto anche se sei un novellino e se non hai ancora avuto la possibilità di cimentarti con la fotografia...ma iniziare a fare polemiche su una sezione che al più vivi all'1% delle sue potenzialità...dare opinioni quando quà non si è MAI neanche vista una sua foto...booooooo
D4rkAng3l è offline  
Old 01-03-2009, 13:17   #709
Donquijote
Senior Member
 
L'Avatar di Donquijote
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
Messaggi: 1378
Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
....

ti ringrazio...ma non sono mai andata via, e non è nelle mie intenzioni.
Sinceramente felice leggerlo!!

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
E meno male,perche siamo un bel gruppo ed è questo che conta
Vero gente?
Lo spero ardentemente e, per adesso, ci credo ancora.

Quote:
Originariamente inviato da Ziggy Stardust Guarda i messaggi
...mi rammenti la tua ultima foto?
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
tipo non ha neanche una fotocamera?
Non mi sembrano commenti utili alla discussione!... tutt'altro! Non contribuiscono a costruire e, per contro creano solo contrapposizioni sterili.

Ciao.
Zp
__________________
Ciao. Zp
"No hay lenguas muertas sino cerebros aletargados" (C. R. Zafòn)
Donquijote è offline  
Old 01-03-2009, 13:21   #710
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
Quote:
Originariamente inviato da Donquijote Guarda i messaggi
Sinceramente felice leggerlo!!


Lo spero ardentemente e, per adesso, ci credo ancora.




Non mi sembrano commenti utili alla discussione!... tutt'altro! Non contribuiscono a costruire e, per contro creano solo contrapposizioni sterili.

Ciao.
Zp
infatti chiudiamola quà questo OT...abbastanza sterile
D4rkAng3l è offline  
Old 01-03-2009, 13:21   #711
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da Ziggy Stardust Guarda i messaggi
In Italia ci sono 52 milioni di ottimi allenatori della nazionale.
Ci sono allenatori che non hanno mai giocato e son bravi tanto quanto gli ex giocatori...
Quote:
Originariamente inviato da Ziggy Stardust Guarda i messaggi
Quindi gliel'ha detto il dottore!
Se ti dice che non sono pagati ti costa tanto credergli?
ilguercio è offline  
Old 01-03-2009, 13:26   #712
homeless in rome
Senior Member
 
L'Avatar di homeless in rome
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Non è pagato ...
l'avevo letto in una sua qualche risposta di recente, mi pare rispondesse una cosa tipo "il regolamento è uno e hwup mi paga per farlo rispettare" potrei sbagliarmi...senza dubbio, in ogni caso è un onere che ha deciso lui di assumersi, se remunerato o meno è un dettaglio che potevo trascurare.

Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Intendevo dall'assenza temporanea e forzata...
ho capito benissimo cosa intendevi! e ti ho già risposto!
solo che forzato....non è proprio il termine più corretto....le situazioni in cui vado ad imbattermi le scelgo io, ma soprattutto non sono stata assente, vedi tanta gente ha iniziato a parlare solo ora....io non ho smesso nemmeno mentre ero sospesa, i pm funzionano.

Ora se abbiamo qualcosa di utile da argomentare andiamo avanti altrimeti è inutile rispondere giusto per la voglia di farlo letizia.
__________________
ex-30d di zontas + sigma 18-50 3.5\5.6 DC + ef 28 1.8 USM + ef 24-70 2.8 L USM + 715B + RS-80N3 + tutti questi obiettivi()
homeless in rome è offline  
Old 01-03-2009, 13:27   #713
letizia83
Member
 
L'Avatar di letizia83
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Allora,
spero di aver capito male la nota polemica circa la durata dello sciopero...lo sciopero io e gli altri lo stiamo portando avanti...nel senso che quì attualmente non posterò fotografie e non frequenterò le varie sezioni di Fotografia evitando di porre quì domande o di rispondere a domande di altri utenti...ed infatti in questo periodo stò pubblicando e scrivendo molto su photo4u e su qtp.

Mi pare anche normale che dopo 10 giorni di sospensione per una causa che ritengo giusta (poi te puoi ritenerla completamente sbagliata, parzialmente sbagliata, con modi non idonei...francamente mi interessa poco) venga a dire la mia opinione in merito e venga a chiedere le comunque doverose spiegazioni da parte dello staff di hwupgrade che aveva promesso una sua risposta in temi rapidi.

Non voglio fare polemiche sul fatto che non sia ancora pervenuta la posizione ufficiale di hwupgrade...non è una questione di stato e potrebbero esserci mille motivi validi tra cui anche il voler aspettare che la nostra sospensione fosse terminata per parlare pubblicamente anche con noi scioperanti e sentire pubblicamente la nostra campana invece...oppure potrebbero avere avuto cose più importanti da fare per la gestione del forum o qualche altro motivo valido...semplicemente dopo 10 giorni di sospensione per aver fatto notare un nostro disagio (ma non solo nostro visto che molti utenti non sospesi poi si sono schierati con noi chi più chi meno...) veniamo a dire la nostra...poi tranquilla che lo sciopero continua (almeno da parte mia)...in questi giorni ho sempre seguito la sezione fotografia sia la galleria che la sezione reflex...continuerò a farlo ma solamente leggendo...non posterò nulla e non darò in alcun modo il mio contributo e credo che anche gli altri scioperanti facciano altrettanto.

Questo almen fino a quando non arriverà l'agognata risposta ufficiale degli admin...da quel momento ognuno di noi deciderà cosa fare secondo la sua coscienza...probabilmente c'è chi non posterà quì per un po' e poi tornerà a farlo, c'è chi frequenterà molto meno questa sezione, chi chiuderà proprio con la sezione fotografia di Hwugprade e chi magari dal giorno dopo continuerà a postare come se nulla fosse successo...ognuno farà come meglio crede in base alle risposte che riceveremo...ma senza le risposte trovo un po' inutile tutto questo parlare di regolamenti e tecnicismi in quanto il malcontento non era dato tanto dal regolamento in sè ma in larga parte causato da una certa applicazione di tale regolamento e dal fatto di avere un moderatore che E' IL REGOLAMENTO ma che non è appassionato di fotografia e da certi scazzi che si sono venuti a creare...

Dalla risposta che sarà data ognuno potrà trarre le proprie conclusioni e quindi agire di conseguenza...ma credo che prima di preoccuparci di eventuali modifiche del regolamento bisogna risolvere ben altro ordine di problemi...
La mia era una domanda. Risponde educatamente è complicato?

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
tipo non ha neanche una fotocamera?
Ne ho una, anche molto buona, con tutte le funzioni di una reflex mio caro. E a breve comprerò la 450 D della canon, se può interessarti. Senza contare che le foto che ho qui postato le ho fatte con la 400D del mio ragazzo....

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
già, peccato che non abbiano neanche la Procaccolese da allenare...questi discorsi mi sembrano semplicemente polemici e privi di senso...per carità sei benvenuto anche se sei un novellino e se non hai ancora avuto la possibilità di cimentarti con la fotografia...ma iniziare a fare polemiche su una sezione che al più vivi all'1% delle sue potenzialità...dare opinioni quando quà non si è MAI neanche vista una sua foto...booooooo
Ma chi te lo dice che lo usi all'1%. Ma ste percentuali chi te le dà? Mah....Le miei foto si sono viste. Mai sentito parlare della funzione Cerca del forum?
__________________
" Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo " (Voltaire)
http://www.flickr.com/photos/12431263@N02/

Ultima modifica di letizia83 : 01-03-2009 alle 13:35. Motivo: errore battitura e lettura affrettata
letizia83 è offline  
Old 01-03-2009, 13:29   #714
Ziggy Stardust
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ci sono allenatori che non hanno mai giocato e son bravi tanto quanto gli ex giocatori...


Se ti dice che non sono pagati ti costa tanto credergli?
Pagato o no (fattacci suoi)...è la motivazione che ti fa agire in un modo o per l'altro...
Ziggy Stardust è offline  
Old 01-03-2009, 13:29   #715
letizia83
Member
 
L'Avatar di letizia83
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Ziggy Stardust Guarda i messaggi
...mi rammenti la tua ultima foto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794666

Ho partecipato ai contest in realtà, sono quelle le ultime foto mie qui, mi pare. Ma mi scoccia andarle a cercare
__________________
" Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo " (Voltaire)
http://www.flickr.com/photos/12431263@N02/
letizia83 è offline  
Old 01-03-2009, 13:32   #716
letizia83
Member
 
L'Avatar di letizia83
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
l'avevo letto in una sua qualche risposta di recente, mi pare rispondesse una cosa tipo "il regolamento è uno e hwup mi paga per farlo rispettare" potrei sbagliarmi...senza dubbio, in ogni caso è un onere che ha deciso lui di assumersi, se remunerato o meno è un dettaglio che potevo trascurare.



ho capito benissimo cosa intendevi! e ti ho già risposto!
solo che forzato....non è proprio il termine più corretto....le situazioni in cui vado ad imbattermi le scelgo io, ma soprattutto non sono stata assente, vedi tanta gente ha iniziato a parlare solo ora....io non ho smesso nemmeno mentre ero sospesa, i pm funzionano.

Ora se abbiamo qualcosa di utile da argomentare andiamo avanti altrimeti è inutile rispondere giusto per la voglia di farlo letizia.

Ok, volevo solo sapere se si sapeva con certezza se è pagato o no. Le cose cambiano secondo me se lo è o meno. Forse mi sbaglio. Comunque non rispondo tanto per rispondere eh, sia chiaro. Hai ragione a dire che chi è stato sospeso ha scelto di esserlo. Forzato non va bene? Me lo rimangio, scusa.
__________________
" Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo " (Voltaire)
http://www.flickr.com/photos/12431263@N02/
letizia83 è offline  
Old 01-03-2009, 13:50   #717
LIONER 33
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI: ASPETTIAMO.
La pazienza non è solo la virtù dei forti MA anche quella di chi è costretto a subire un abuso di potere da chi è supposto lo possa fare.

Oltretutto ritengo che il silenzio degli amministratori sia una forte mancanza di rispetto per chi ha richiesto un confronto.

HOMELESS: concordo con il tuo progetto di definire nuove regole.... ma nello stesso tempo anche con chi suggerisce di aspettare una risposta per poi avanzare proposte.

Onestamente, però, ditemi : avendo a che fare con i nostri admin, che non si degnano di rispondere, credete che abbiano senso entrambe le nostre posizioni ?

Concludo : il problema non credo siano le regole in quanto tali ma il comportamento del moderatore in questa sezione che ha generato malcontento.
Mi vien da pensare che anche se l' amministrazione fosse consapevole di un comportamento sbagliato di Freeman, non ammetterebbe mai il suo errore nell'averlo scelto come moderatore, e oltretutto non lo sacrificherebbe a favore di quattro gatti come noi in quanto gli gestisce un'enorme parte del forum.


Saluti a tutti

Ultima modifica di LIONER 33 : 01-03-2009 alle 14:29.
LIONER 33 è offline  
Old 01-03-2009, 14:03   #718
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Ok, volevo solo sapere se si sapeva con certezza se è pagato o no. Le cose cambiano secondo me se lo è o meno. Forse mi sbaglio. Comunque non rispondo tanto per rispondere eh, sia chiaro. Hai ragione a dire che chi è stato sospeso ha scelto di esserlo. Forzato non va bene? Me lo rimangio, scusa.
Francamente non credo sia pagato...al più il dubio può venire per via della sua onnipresenza sul forum...comunque pagato o meno non credo sia qusto il punto della questione...il punto è che molti di noi lamentano una situazione di tensione che ci spinge ad usare prevalentemente altri forum...

C'è anche da dire che FreeMan è da solo a dover gestire una certa dose di lavoro e spesso magari deve usare il metodo più veloce e drastico possibile per risolvere certe situazioni (anche se cmq ha il ban facile di carattere)...e c'è anche il fatto che oggettivamente non mi spiego come mai ogni sezione ha un moderatore esperto nel campo o quantomeno utente attivo di quella determinata sezione e quì no...
D4rkAng3l è offline  
Old 01-03-2009, 14:03   #719
Ziggy Stardust
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da LIONER 33 Guarda i messaggi
La pazienza non è solo la virtù dei forti MA anche quella di chi è costretto a subire un abuso di potere da chi è supposto lo possa fare.

Oltretutto ritengo che il silenzio degli amministratori sia una forte mancanza di rispetto per chi ha richiesto un confronto.

HOMELESS: concordo con il tuo progetto di definire nuove regole.... ma nello stesso tempo anche con chi suggerisce di aspettare una risposta per poi avanzare proposte.

Onestamente, però, ditemi : avendo a che fare con i nostri admin, che non si degnano di rispondere, credete che abbiano senso entrambe le nostre posizioni ?

Concludo : il problema non credo siano le regole in quanto tali ma il comportamento del moderatore in questa sezione che ha generato malcontento.
Mi vien da pensare che anche se l' amministrazione fosse consapevole di un comportamento sbagliato di Freeman, non ammetterebbe mai il suo errore nell'averlo scelto come moderatore, e oltretutto non lo sacrificherebbe a favore di quattro gatti come noi in quanto gli gestisce un'enorme parte del forum.
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da LIONER 33 Guarda i messaggi
Freeman, sarebbe un cortese avvicinamento riaprire il 3d "buon compleanno forum" dove è stato postato il lavoro meticoloso di Liviux (puzzle) in quanto lo stesso non ha alcuna attinenza con la questione sorta.

Saluti a tutti
Hai presente Santoro...la Guzzanti...Biagi...siamo in Italia eh...la gente è così!

Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
...Hai ragione a dire che chi è stato sospeso ha scelto di esserlo...
Le nuove leve avanzano! Sono questi gli utenti che Freeman diceva gli davano ragione!
Ziggy Stardust è offline  
Old 01-03-2009, 14:05   #720
letizia83
Member
 
L'Avatar di letizia83
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Ziggy Stardust Guarda i messaggi


Le nuove leve avanzano! Sono questi gli utenti che Freeman diceva gli davano ragione!
Ma io ho quotato homeless che ha detto che ognuno sceglie di farle accadere le cose. Mica era un pensiero mio eh....Ho concordato con lei che ha detto che era consapevole che aderendo allo sciopero scattava la sospensione. Ma perchè leggete a pezzi? Vai a capire....Nuove leve poi...Ci sto dal 2006 qui....
__________________
" Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo " (Voltaire)
http://www.flickr.com/photos/12431263@N02/
letizia83 è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v