Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2011, 19:39   #21
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Apposto ho risolto il problema..... era il DLL iexplorer che aveva problemi... adesso funziona tutto grazie a tutti per l'impegno
Problema riapparso
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 07:01   #22
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ma stai scherzando o dici sul serio? no perche se stai dicendo sul serio è preoccupante la cosa, che tu riesca a navigare con il PC senza nessuna protezione per i virus. Se fai sul serio allora finiamola qui, perche vuol dire che hai qualche problemino, o pratichi magia nera.....
No non sto scherzando e non pratico magia nera in più da quando non uso AV il pc va molto meglio e non ho mai visto tracce di malware.
Piuttosto tu che invece li usi, hai degli evidenti problemi di malware nel pc, per cui come ti ho già consigliato ti conviene seguire dettagliatamente la guida alla rimozione che ti avevo linkato in precedenza.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 09:51   #23
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
No non sto scherzando e non pratico magia nera in più da quando non uso AV il pc va molto meglio e non ho mai visto tracce di malware.
Piuttosto tu che invece li usi, hai degli evidenti problemi di malware nel pc, per cui come ti ho già consigliato ti conviene seguire dettagliatamente la guida alla rimozione che ti avevo linkato in precedenza.
Allora per precisare bene na cosa se tu non usi niente per verificare tutto ciò, come fai a sapere se il tuo PC è attaccato da visrus? spiegaci come fai a sostenere che tu navighi senza problemi non avendo nessun A-V non capisco da dove prendi questa tua certezza. Navighi come fanno tutti già solo aprendo google o stando su questo sito internet o altro il programma Malwarebytes a volte mi blocca attacchi su determinate porte. Continui a sostenere che il tuo PC è immune ma non spieghi come!!!!
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 08:58   #24
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Allora, il problema sembra risolto. Ho disinstallato prima di tutto SP 1 per poi fare l'aggiornamento del sistema op da DVD per adesso sembra funzionare tutto... speriamo in bene...
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 14:46   #25
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
No non sto scherzando e non pratico magia nera in più da quando non uso AV il pc va molto meglio e non ho mai visto tracce di malware.
Piuttosto tu che invece li usi, hai degli evidenti problemi di malware nel pc, per cui come ti ho già consigliato ti conviene seguire dettagliatamente la guida alla rimozione che ti avevo linkato in precedenza.
Caro Eress, questa volta ti bacchetto io ... mi avete contrastato quando dicevo di non fare gli aggiornamenti automatici (non lo dicevo a caso, visto che gestisco due reti con centinaia di PC), adesso mi vieni a dire che non serve avere un Antivirus sul PC, che per me è molto grave, specialmente quando sei collegato su una rete.Tempo fa avevo in rete molti PC infetti dal famoso Conflicker (per colpa delle porte USB aperte sui PC, contro la mia volontà), che è stato una peste, ti posso assicurare che appena collegavo un PC in rete senza AV, arrivava il Pic-Indolor che lo infettava immediatamente, stessa cosa se collegavo una pennina infetta da questo micidiale virus.Ho eliminato questa infezione grazie ad una vecchia versione di NOD32, che mi dava gli IP dei PC "che sparavano in rete", beccati tutti e poi protetti con specifica "pezza", poi ho chiuso tutte le porte USB ai volumi esterni, lasciando funzionare solo Mouse,Tastiere, Stampanti e Scanner.I virus non vengono solo dalla porta, ma anche dalle finestre, vedi supporti esterni, rete locale, Intranet o Internet, senza Antivirus e Senza Antimalware non si va da nessuna parte, basta un virus che becca gli eseguibili e dll, per perdere tutto.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 25-07-2011 alle 14:52.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 14:58   #26
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Caro Eress, questa volta ti bacchetto io ... mi avete contrastato quando dicevo di non fare gli aggiornamenti automatici (non lo dicevo a caso, visto che gestisco due reti con centinaia di PC), adesso mi vieni a dire che non serve avere un Antivirus sul PC, che per me è molto grave, specialmente quando sei collegato su una rete.Tempo fa avevo in rete molti PC infetti dal famoso Conflicker (per colpa delle porte USB aperte sui PC, contro la mia volontà), che è stato una peste, ti posso assicurare che appena collegavo un PC in rete senza AV, arrivava il Pic-Indolor che lo infettava immediatamente, stessa cosa se collegavo una pennina infetta da questo micidiale virus.Ho eliminato questa infezione grazie ad una vecchia versione di NOD32, che mi dava gli IP dei PC "che sparavano in rete", beccati tutti e poi protetti con specifica "pezza", poi ho chiuso tutte le porte USB ai volumi esterni, lasciando funzionare solo Mouse,Tastiere, Stampanti e Scanner.I virus non vengono solo dalla porta, ma anche dalle finestre, vedi supporti esterni o rete locale o Internet, senza Antivirus e Senza Antimalware non si va da nessuna parte, basta un virus che becca gli eseguibili e dll, per perdere tutto.
Si guarda, come già detto precedentemente uno che dice che sta senza AV vuol dire che di PC ne sa ben poco o che ci fa ben poco.. non scarica non naviga controlla solamente la posta, ma dal server senza utilizzare nessun programmino per scaricarla. Precedentemente le ho scritto.... ALLORA UTILIZZI IL PC SOLO PER LA POSTA ma intendevo appunto che controlla la posta dal server e ovviamente non con programmi che ti obbligano a scaricare la posta se vuoi verificarla. Non avere nessun AV è assurdo. Capivo anni fa chi utilizzava LINUS che non era per niente diffuso e gli attacchi a questo sistema erano preaticamente inesistenti, ma oggi come oggi si deve avere l'AV anche sul cellulare, lui dice che naviga senza AV si buonanotte.... Domani..... Ripeto se usi il PC non puoi non avere un antivirus, addiritura un PC senza internet un piccolo AV è meglio averlo, come dici tu basta una chiave USB data da un amico per scaricare della musica ecc ecc ecc che ti infetta il PC.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 16:08   #27
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Caro Eress, questa volta ti bacchetto io ... mi avete contrastato quando dicevo di non fare gli aggiornamenti automatici (non lo dicevo a caso, visto che gestisco due reti con centinaia di PC), adesso mi vieni a dire che non serve avere un Antivirus sul PC, che per me è molto grave, specialmente quando sei collegato su una rete.Tempo fa avevo in rete molti PC infetti dal famoso Conflicker (per colpa delle porte USB aperte sui PC, contro la mia volontà), che è stato una peste, ti posso assicurare che appena collegavo un PC in rete senza AV, arrivava il Pic-Indolor che lo infettava immediatamente, stessa cosa se collegavo una pennina infetta da questo micidiale virus.Ho eliminato questa infezione grazie ad una vecchia versione di NOD32, che mi dava gli IP dei PC "che sparavano in rete", beccati tutti e poi protetti con specifica "pezza", poi ho chiuso tutte le porte USB ai volumi esterni, lasciando funzionare solo Mouse,Tastiere, Stampanti e Scanner.I virus non vengono solo dalla porta, ma anche dalle finestre, vedi supporti esterni, rete locale, Intranet o Internet, senza Antivirus e Senza Antimalware non si va da nessuna parte, basta un virus che becca gli eseguibili e dll, per perdere tutto.
Caro AMIGASYSTEM, qui ti sbagli per la seconda volta è un anno che giro dappertutto senza AV e il pc funziona come il primo giorno, anzi semmai molto meglio di quando era infestato dagli antimalware residenti, i processi sono sempre gli stessi e tutto il resto funziona a meraviglia. Ogni tanto faccio delle scansioni più per abitudine che altro e il sistema risulta sempre immacolato, come del resto si capisce anche senza scansione. Ho curato molti pc imbottiti di programmi antivirus e di malware e ti assicuro che un pc infetto si riconosce a mille miglia senza bisogno di programmi AV.
Detto tra noi, ho sempre pensato che i produttori di AV alla fine siano quelli che ci guadagnano di più dai virus...a buon intenditor poche parole...
Il mio pc è a tua disposizione, puoi venirlo a controllare quando ti pare, scommettiamo una birra che di malware non c'è traccia?
PS: a me pare di averti ripreso sulla pulizia del registro, inutile quanto dannosa, non sugli aggiornamenti automatici, che invece secondo me, vanno sempre selezionati manualmente.
Del resto sulla pericolosità della pulizia del registro automatizzata c'è un vasto thread nel forum che credo di aver linkato cento volte e credo tu avrai letto. Altro che virus, molto peggio!
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 25-07-2011 alle 16:18.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 16:44   #28
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Caro AMIGASYSTEM, qui ti sbagli per la seconda volta è un anno che giro dappertutto senza AV e il pc funziona come il primo giorno, anzi semmai molto meglio di quando era infestato dagli antimalware residenti, i processi sono sempre gli stessi e tutto il resto funziona a meraviglia. Ogni tanto faccio delle scansioni più per abitudine che altro e il sistema risulta sempre immacolato, come del resto si capisce anche senza scansione. Ho curato molti pc imbottiti di programmi antivirus e di malware e ti assicuro che un pc infetto si riconosce a mille miglia senza bisogno di programmi AV.
Detto tra noi, ho sempre pensato che i produttori di AV alla fine siano quelli che ci guadagnano di più dai virus...a buon intenditor poche parole...
Il mio pc è a tua disposizione, puoi venirlo a controllare quando ti pare, scommettiamo una birra che di malware non c'è traccia?
PS: a me pare di averti ripreso sulla pulizia del registro, inutile quanto dannosa, non sugli aggiornamenti automatici, che invece secondo me, vanno sempre selezionati manualmente.
Del resto sulla pericolosità della pulizia del registro automatizzata c'è un vasto thread nel forum che credo di aver linkato cento volte e credo tu avrai letto. Altro che virus, molto peggio!
Perdonami se mi intrometto, ma il fatto che tu dici di navigare senza AV mi lascia particolarmente perplesso. Anche perche non hai ancora dato spiegazione come e dove navighi e cosa ci fai con il PC. Per adesso le tue parole sono solo aria al vento, le stesse frasi identiche, alle mie che ti dico subito adesso.... """ sai che la mia automobile vola? """ vedi!!! le tue parole sono come le mie, senza fondamento. Per farti ben capire, che le tue frasi possono esser prese come menzogne.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 25-07-2011 alle 17:35.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:26   #29
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Caro AMIGASYSTEM,
Detto tra noi, ho sempre pensato che i produttori di AV alla fine siano quelli che ci guadagnano di più dai virus...a buon intenditor poche parole...
Il mio pc è a tua disposizione, puoi venirlo a controllare quando ti pare, scommettiamo una birra che di malware non c'è traccia? :
Ho un amico e collega super Informatico, tipo da conoscere e usare tutti i linguaggi, mai usato un Antivirus, come dicevi tu, lui insinuava che i virus li portano gli antivirus.Un giorno scarico un giochino, uno sparatutto, mentre lui sparava gli morì il computer, in pratica lui credeva di sparare le astronavi, invece distruggeva le sue directory di sistema.Io invece nel lontano 1989 installai sul mio sistema il miglior Filemanager (versione non originale) mai esistito, ora anche su PC chiamato Directory Opus, lo installai e al riavvio mi ritrovai al posto di tutti i file di sistema e delle librerie, dei files omonimi ma dal contenuto ASCII su cui c'erà scritto ..... hai installato una versione illegale .. peggio per te. Per la birra, se ti trovi nei paraggi della Mia Bellissima Città, te la offro volentieri assieme a Nu Piscuettu cu li Pumbitori
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:40   #30
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Beh se dovessi capitare dalle tue parti ti prendo in parola eh
Dall'immagine direi nu piscuettu cu li pumbitori e la rucola, la mia insalata preferita, ma anche dalle mie parti si mangiano e fr'sell c'a pummarola ngopp ma si fa anche a insalata
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 25-07-2011 alle 19:44.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:48   #31
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Beh se dovessi capitare dalle tue parti ti prendo in parola eh
Dall'immagine direi nu piscuettu cu li pumbitori e la rucola, la mia insalata preferita, ma anche dalle mie parti si mangiano e fr'sell c'a pummarola ngopp ma si fa anche a insalata
Conosco i vostri friselloni col buco, la mia mamma era una scugnizza Napoletana, ma nel nostro salento C'è Il Mare A Tre Stelle, siamo OT, ma ragazzi è tempo di mare !!!
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 20:18   #32
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18067
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Tempo fa avevo in rete molti PC infetti dal famoso Conflicker (per colpa delle porte USB aperte sui PC, contro la mia volontà), che è stato una peste, ti posso assicurare che appena collegavo un PC in rete senza AV, arrivava il Pic-Indolor che lo infettava immediatamente, stessa cosa se collegavo una pennina infetta da questo micidiale virus.

E non ti viene il dubbio che se quei PC fossero stati regolarmente aggiornati con le patch di sicurezza una volta che queste sono state rese disponibili¹, e che se quei PC in rete fossero stati utilizzati con account limitato, le tue due reti forse non sarebbero state in balia di conficker, anche senza antivirus?



¹ http://www.microsoft.com/technet/sec.../ms08-067.mspx


Saluti.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 25-07-2011 alle 20:21.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 20:53   #33
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Conosco i vostri friselloni col buco, la mia mamma era una scugnizza Napoletana, ma nel nostro salento C'è Il Mare A Tre Stelle, siamo OT, ma ragazzi è tempo di mare !!!
Il Salento lo conosco, anni fa ci passai due mesi estivi davvero bellissimi.
Ma anche dalle mie parti non manca il bel mare.
E qui chiudo il super OT
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 20:57   #34
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
E non ti viene il dubbio che se quei PC fossero stati regolarmente aggiornati con le patch di sicurezza una volta che queste sono state rese disponibili¹, e che se quei PC in rete fossero stati utilizzati con account limitato, le tue due reti forse non sarebbero state in balia di conficker, anche senza antivirus?



¹ http://www.microsoft.com/technet/sec.../ms08-067.mspx


Saluti.
Perche tu che pensi che gli aggiornamenti della microsoft che servano a fare? servono appunto per contrastare i virus, per toppare puchi nel sistema. Ragazzi allora capiamoci, una volta per tutte non siamo qui per raccontare AZZATE e non siamo alla SILO da quando è nato il PC sono nati i virus, che siano stati mandati da qualcuno o presenti nella rete nei file scaricati, nei video, rar exe in parecchi file sono e risiedono VIRUS, non scriviamo AZZATE altrimenti gente meno esperta si mette a disinstallare l'AV e il suo PC non dura piu di 30' connesso in rete senza aver problemi. Lasciamo queste INCHIATE a chi ci crede, ma non venite qui a racontar AZZATE che un PC senza AV naviga senza problemi, se andate nel pannello di controllo INSTALLA/DISINSTALLA e visualizzate gli aggiornamenti del sistema operativo è pieno di aggoirnamenti per la sicurezza del PC



e questa è solo una piccola parte che ho visualizzato.
Già solo questi aggiornamenti fanno capire che senza protezine il pc sarebbe fritto, qui addirittura si dice che si naviga senza AV avendo nessun problema. Ripeto le AZZATE raccontatele da un altra parte.... GRAZIE
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 25-07-2011 alle 21:05.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 21:57   #35
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
E non ti viene il dubbio che se quei PC fossero stati regolarmente aggiornati con le patch di sicurezza una volta che queste sono state rese disponibili¹, e che se quei PC in rete fossero stati utilizzati con account limitato, le tue due reti forse non sarebbero state in balia di conficker, anche senza antivirus?



¹ http://www.microsoft.com/technet/sec.../ms08-067.mspx


Saluti.
Troppo bello parlare, ti ricordo che il per il conficker, la Microsoft ha messo una taglia di 250mila dollari , sai perchè ?, perchè le "pezze" non funzionavano, io ho risolto in giornata, con i miei metodi che hanno funzionato, chiusura porte USB a volumi, creazione in ogni volume di una cartella con il nome autorun.in e un file di nome RECYCLER nomi scambiati rispetto a quelli infetti, per evitare la copiatura di questi due file, altri lo hanno subito per mesi, fino a quando il suo programmatore ha deciso di farlo morire.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 22:06   #36
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
e questa è solo una piccola parte che ho visualizzato.
Già solo questi aggiornamenti fanno capire che senza protezine il pc sarebbe fritto, qui addirittura si dice che si naviga senza AV avendo nessun problema. Ripeto le AZZATE raccontatele da un altra parte.... GRAZIE
Attenzione, non dico che gli aggiornamenti non si fanno, dico che si fanno manualmente e quelli realmente necessari, negli aggiormanenti automatici ci sono tante cose che non servono e che con la sicurezza non c'entrano nulla, ma solo zavorra e sistema frenante per i sistemi, dell'aggiormanento di Microsoft Silverlight,che hai postato, non me ne frega na mazza, non mi piace da un sacco di problemi e non voglio ne installarlo che aggiornarlo, stessa cosa per Office 2007 e via discorrendo.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 22:45   #37
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Attenzione, non dico che gli aggiornamenti non si fanno, dico che si fanno manualmente e quelli realmente necessari, negli aggiormanenti automatici ci sono tante cose che non servono e che con la sicurezza non c'entrano nulla, ma solo zavorra e sistema frenante per i sistemi, dell'aggiormanento di Microsoft Silverlight,che hai postato, non me ne frega na mazza, non mi piace da un sacco di problemi e non voglio ne installarlo che aggiornarlo, stessa cosa per Office 2007 e via discorrendo.
Si si non era rivolto a te il messaggio è rivolto a chi sostiene che si puo stare senza AV e navigare in tutta sicurezza.. io ritengo che gli agg vadano fatti tutti poi questo è solo un parere, ma da li a sostenere che gli antivirus sono innutili che se ne puo fare anche a meno è assurdo....
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 06:02   #38
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi
Attenzione, non dico che gli aggiornamenti non si fanno, dico che si fanno manualmente e quelli realmente necessari, negli aggiormanenti automatici ci sono tante cose che non servono e che con la sicurezza non c'entrano nulla, ma solo zavorra e sistema frenante per i sistemi, dell'aggiormanento di Microsoft Silverlight,che hai postato, non me ne frega na mazza, non mi piace da un sacco di problemi e non voglio ne installarlo che aggiornarlo, stessa cosa per Office 2007 e via discorrendo.
Da quando esiste a me silverlight non ha mai dato alcun problema...e poi mi serve per certi siti
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 08:04   #39
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Da quando esiste a me silverlight non ha mai dato alcun problema...e poi mi serve per certi siti
Anche a me, ma guai se su un sistema avviene un conflitto, mi sono capitati numerosi casi, dove non si riesce a sentire l'audio in maniera corretta, praticamente inascoltabile, anche dopo disinstallazioni, e installazioni exnovo, anche con versioni più aggiornate non si riesce a risolvere, probabilmente va in conflitto con qualche codec esterno che ancora non ho individuato, ma rpeto anche dopo una pulizia globale di tutti i codec e punti di ripristino, il problema non si risolve, meno male che lo usano in pochi, mi meraviglio come Rai e Mediaset sui loro portali usino questo codec.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 08:14   #40
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Non installo mai codec esterni, finora non ne ho avuto nemmeno bisogno, 7 è molto più completo di Vista sotto l'aspetto codec integrati.
Probabilmente è quello che ti crea il problemi con silverlight
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v