Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2007, 10:32   #61
Mitch_Cavaliere di Leo
Junior Member
 
L'Avatar di Mitch_Cavaliere di Leo
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Grottazzolina xD
Messaggi: 8
Dunque ho capito cosa sta succedendo..
Oltre ad aver appurato che è impossibile aggiungere contatti ho fatto quanto segue.
Non mi chiedete come ma io ho il mio vecchio contatto aggiunto ai miei di MSN (non so come ci sia finito) e ho notato che il cambio di mail automatico (che deve avvenire, essendo il MIO contatto) non è ancora andato a termine. In pratica io risulterei in linea solo se accedessi col mio vecchio contatto, che però non esiste più..credo e spero che sia solo questione di tempo.......
Mitch_Cavaliere di Leo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 18:41   #62
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
Gentile utente,



Da quanto abbiamo capito, stai avendo dei problemi di accesso con il tuo indirizzo e-mail sui nostri siti Windows Live.



Siamo al corrente della situazione e stiamo lavorando incessantemente per risovere quel problema, riteniamo di poterlo risolvere nel giro di 48/ 72 ore.



Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti che cio' ti sta' causando.

Quindi, una trascorso questo lasso di tempo, ti preghiamo di seguire queste indicazioni:



Se il tuo provider (ad esempio Virgilio.it, Tin.it o Alice.it) sta usando un Microsoft Live Communicator 2005, non puoi usarne l'indirizzo e-mail per accedere al servizio .NET Messenger. Per continuare ad usare il servizio .NET Messenger, visita http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it e dopo segui le istruzioni visualizzate nello schermo.



Potresti inoltre ricevere poco prima che il tuo provider effettivamente si adegui, dallo staff di servizio di .NET Messenger il seguente messaggio istantaneo:

"Annuncio di servizio importante: A seguito di recenti migliorie, per continuare a farti accedere al servizio .NET Messenger abbiamo bisogno di cambiare il tuo indirizzo e-mail"

Visita http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it e dopo segui i passaggi per associare un nuovo indirizzo e-mail con il Windows Live ID che e' associato all'indirizzo e-mail del tuo provider.

Dopo che hai associato il tuo nuovo indirizzo e-mail con il tuo Windows Live ID la lista dei contatti sara' automaticamente trasferita in quella del tuo nuovo indirizzo e-mail.

Per entrare in tutti quei siti Windows Live ID ai quali accedevi con il tuo indirizzo e-mail adesso dovrai usare il nuovo indirizzo e-mail associato al tuo Windows Live ID.



Dopo che il tuo provider iniziera' ad usare Microsoft Live Communicator 2005, tu non potrai piu' accedere al servizio .NET Messenger usando l'indirizzo e-mail. Se proverai ad usarlo potresti ricevere questo messaggio d'errore:



"Non puoi accedere a MSN Messenger/Windows Live Messenger perche' abbiamo fatto dei cambiamenti nel servizio .NET Messenger che hanno influito sul tuo account"



Cordiali saluti



Supporto Clienti Windows Live
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 19:45   #63
Osvardo
Senior Member
 
L'Avatar di Osvardo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
Gentile utente,



Da quanto abbiamo capito, stai avendo dei problemi di accesso con il tuo indirizzo e-mail sui nostri siti Windows Live.



Siamo al corrente della situazione e stiamo lavorando incessantemente per risovere quel problema, riteniamo di poterlo risolvere nel giro di 48/ 72 ore.



Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti che cio' ti sta' causando.

Quindi, una trascorso questo lasso di tempo, ti preghiamo di seguire queste indicazioni:



Se il tuo provider (ad esempio Virgilio.it, Tin.it o Alice.it) sta usando un Microsoft Live Communicator 2005, non puoi usarne l'indirizzo e-mail per accedere al servizio .NET Messenger. Per continuare ad usare il servizio .NET Messenger, visita http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it e dopo segui le istruzioni visualizzate nello schermo.



Potresti inoltre ricevere poco prima che il tuo provider effettivamente si adegui, dallo staff di servizio di .NET Messenger il seguente messaggio istantaneo:

"Annuncio di servizio importante: A seguito di recenti migliorie, per continuare a farti accedere al servizio .NET Messenger abbiamo bisogno di cambiare il tuo indirizzo e-mail"

Visita http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it e dopo segui i passaggi per associare un nuovo indirizzo e-mail con il Windows Live ID che e' associato all'indirizzo e-mail del tuo provider.

Dopo che hai associato il tuo nuovo indirizzo e-mail con il tuo Windows Live ID la lista dei contatti sara' automaticamente trasferita in quella del tuo nuovo indirizzo e-mail.

Per entrare in tutti quei siti Windows Live ID ai quali accedevi con il tuo indirizzo e-mail adesso dovrai usare il nuovo indirizzo e-mail associato al tuo Windows Live ID.



Dopo che il tuo provider iniziera' ad usare Microsoft Live Communicator 2005, tu non potrai piu' accedere al servizio .NET Messenger usando l'indirizzo e-mail. Se proverai ad usarlo potresti ricevere questo messaggio d'errore:



"Non puoi accedere a MSN Messenger/Windows Live Messenger perche' abbiamo fatto dei cambiamenti nel servizio .NET Messenger che hanno influito sul tuo account"



Cordiali saluti



Supporto Clienti Windows Live

Idem.........ricevuto anch'io..........
Osvardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 19:45   #64
.DeepRed.
Senior Member
 
L'Avatar di .DeepRed.
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Messaggi: 2277
Ancora niente...! Ma che ca22o di sola fare questi aggiornamenti!

Ma le persone che stanno avendo problemi, che email avevano? A me per esempio per @alice.it...
__________________
Desktop: I5 3550s - H61MGC - 2x4GB DDR3 1600 - RX570Nitro+ 1545/1975 - SSD Samsung 850EVO 250GB + HDD 1TB + 500GB - VG5-W - EVGA 850 B2 - W10 ProX64
Notebook: Acer 6935G: P7350 - 4GB DDR3 - GT9600M - HDD320GB - BluRay Disk - Se7enX64

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 20:40   #65
Jaac
Senior Member
 
L'Avatar di Jaac
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 1037
stesso problema anche io, tutti i contatti offline. Avevo un contatto @tin.it portato ad @gmail.com
Boh speriamo bene!
__________________
Powered by: Xbox One
Utenti con cui ho concluso trattative:Fuma80,masterGR,-Hammer-,Ekkelon e tanti altri....
Jaac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 23:45   #66
Animatrix79
Senior Member
 
L'Avatar di Animatrix79
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 823
Stesso problema. Mail Tin.it cambiata a fastwebnet.it. Contatti perennemente offline da 48 ore ormai! Ho letto anche sulle FAQ di Microsoft che questo disservizio causato dal cambio mail può durare dalle 24 alle 48 ore.
Animatrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 09:19   #67
Jaac
Senior Member
 
L'Avatar di Jaac
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da Animatrix79 Guarda i messaggi
Stesso problema. Mail Tin.it cambiata a fastwebnet.it. Contatti perennemente offline da 48 ore ormai! Ho letto anche sulle FAQ di Microsoft che questo disservizio causato dal cambio mail può durare dalle 24 alle 48 ore.
Se non sbaglio con oggi fanno 48 ore... speriamo bene. Se domani ancora non funziona rido!
__________________
Powered by: Xbox One
Utenti con cui ho concluso trattative:Fuma80,masterGR,-Hammer-,Ekkelon e tanti altri....
Jaac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 09:28   #68
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da Jaac Guarda i messaggi
Se non sbaglio con oggi fanno 48 ore... speriamo bene. Se domani ancora non funziona rido!
a me sono 4 giorni che va avanti questa storia, da martedi mattina tutti OFF line
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:29   #69
Skippi
Senior Member
 
L'Avatar di Skippi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1128
ex account @tin.it e vedo tutti offline... da 4 ore....
ci aggiorniamo a domani

VAI MICROSOFT SEI SEMPRE LA MIGLIORE
__________________
Skippi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 11:17   #70
.DeepRed.
Senior Member
 
L'Avatar di .DeepRed.
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Messaggi: 2277
Ma che ne dite di scrivere ai contatti di MSN...?
__________________
Desktop: I5 3550s - H61MGC - 2x4GB DDR3 1600 - RX570Nitro+ 1545/1975 - SSD Samsung 850EVO 250GB + HDD 1TB + 500GB - VG5-W - EVGA 850 B2 - W10 ProX64
Notebook: Acer 6935G: P7350 - 4GB DDR3 - GT9600M - HDD320GB - BluRay Disk - Se7enX64

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 11:19   #71
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da .DeepRed. Guarda i messaggi
Ma che ne dite di scrivere ai contatti di MSN...?
come scrivere ai contatti di msn?? se intendi scriverli in modalità OFF line non lo puoi fare perchè tu risulti ancora con il vecchio account e quindi non arriverebbe niente
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:12   #72
Animatrix79
Senior Member
 
L'Avatar di Animatrix79
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 823
Il problema persiste e almeno per me non serve dire ai contatti di riaggiungermi perchè loro vdeono me con il mio nuovo indirizzo email ma io nn vedo loro nè compaiono nella lista contatti quando si tratta di nuove persone. Ricevo solo alcuni msg ma la lista contatti è morta e non arrivano neppure le richieste di inserimento. Nonostante abbia creato il blocco ora chiunque conosca la mia email può vedermi on line e scrivermi. Io ovviamente dalla mia parte nn posso fare assolutamente nulla.

Pertanto chiedere ai contatti di reinserire si è riveralto vano perchè la lista contatti resta comuqnue bloccata e non vi è alcun aggiornamento. Se io scrivo loro in modalità offline non arriva nulla!

Sono al terzo giorno di disservizio se così vogliamo chiamarlo!
Animatrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:12   #73
.DeepRed.
Senior Member
 
L'Avatar di .DeepRed.
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Messaggi: 2277
Mi sono espresso male...scusate...
Intendevo allo staff di MSN, per presentare tale problema...
__________________
Desktop: I5 3550s - H61MGC - 2x4GB DDR3 1600 - RX570Nitro+ 1545/1975 - SSD Samsung 850EVO 250GB + HDD 1TB + 500GB - VG5-W - EVGA 850 B2 - W10 ProX64
Notebook: Acer 6935G: P7350 - 4GB DDR3 - GT9600M - HDD320GB - BluRay Disk - Se7enX64

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:20   #74
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da .DeepRed. Guarda i messaggi
Mi sono espresso male...scusate...
Intendevo allo staff di MSN, per presentare tale problema...
se ci fosse un modo io lo farei
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:37   #75
nocte
Member
 
L'Avatar di nocte
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: In europa
Messaggi: 146
Idem per me, tutti i contatti offline ormai da 3 giorni
nocte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:27   #76
mansell
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 273
ormai sono in crisi d'astinenza. brutta cosa affezionarsi troppo a un sistema di comunicazione. ormai da quando ho ricevuto il messaggio della live messenger su Amsn sono passate 97.5 ore. da quando ho fatto il passaggio sono ormai 91.5 ore. ho 118 contatti, vedo online solo doretta, il bot fi msn e mia cugina che mi ha inserito manualmente col nuovo indirizzo. e basta. sono depresso
ekepalle!!!
mansell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 14:09   #77
mansell
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 273
si!!!!!!!
cominciano a entrare i contatti! semplicemente sò contento
mansell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 10:03   #78
*shampoo*
Junior Member
 
L'Avatar di *shampoo*
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: massa
Messaggi: 4
cavolo a me è quasi una settimana ke nn và...nn riesco a kapire avevano detto un ora non 5 giorni uffff....per quanto andrà ankora avanti? una domanda ma voi state in linea kon il vostro kontatto per vedere se entrano o entrate ogni tanto per vedere se funziona?

Ultima modifica di *shampoo* : 29-07-2007 alle 10:07.
*shampoo* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 22:55   #79
.DeepRed.
Senior Member
 
L'Avatar di .DeepRed.
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Messaggi: 2277
Finalmente sembra funzionare tutto correttamente...c'hanno messo il tempo però...
__________________
Desktop: I5 3550s - H61MGC - 2x4GB DDR3 1600 - RX570Nitro+ 1545/1975 - SSD Samsung 850EVO 250GB + HDD 1TB + 500GB - VG5-W - EVGA 850 B2 - W10 ProX64
Notebook: Acer 6935G: P7350 - 4GB DDR3 - GT9600M - HDD320GB - BluRay Disk - Se7enX64

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 08:04   #80
Skippi
Senior Member
 
L'Avatar di Skippi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1128
dal 27 che non vedo un contatto online
speriamo bene...
__________________
Skippi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v