Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2005, 21:52   #1
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
Problema con airport e sicurezza..

Buongiorno a tutti ragazzi.
Ho una airport express con sw 6.2 e 10.4.3 tutto aggiornato.Benissimo,ma il problema nasce quando vado di airport express con il mio mini.In pratica funge tutto ok,ma se metto una password per proteggere la rete(la pass WEP)la mia airport fa le bizze,nel senso che il mio mini prende 2 tacche al posto del massimo di sempre e si impantana tutto il sistema.Anche l'apertutra della utility amm.ze airport fa casini e non riesce a daprirsi...ma perchè?Così in pratica sono nudo?Tutti possono collegarsi tramite airport?Che fare?
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 22:47   #2
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
strano...hai provato con wpa? che tra l'altro è più sicura di wep...
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 23:17   #3
SergioL68
Senior Member
 
L'Avatar di SergioL68
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Messaggi: 1043
Ne approfitto anche io che siamo in discorso di Wireless.
Il Power Mac dovrebbe avere una Air Port non è vero ?

Io ho un "buchino" sul retro ed una piccola T da infilarci (prego evitate battute scontate ), il simbolo è quello del wireless, ma il mio Power PC non rileva nessuna Air Port, non è strano?
O è solo il collegamento della Air Port e non ci devo infilare quell'antennina ?
__________________
My email: sergio@bodyweb.it
My web site : www.bodyweb.it
SergioL68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 09:13   #4
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
che powermac è scusa? perchè l'antenna è necessaria però alcuni modelli credo che non avessero la scheda di serie quindi sarebbe questo il motivo per cui non la rileva
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 09:49   #5
SergioL68
Senior Member
 
L'Avatar di SergioL68
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Messaggi: 1043
G5 dual processor preso questa primavera.
Che dovrei fare per farlo funzionare in pratica ?
__________________
My email: sergio@bodyweb.it
My web site : www.bodyweb.it
SergioL68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 09:54   #6
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
allora dovrebbe avere la scheda già installata e sarebbe necessario solo collegare l'antenna...però dici che non ti rileva nulla....hai guardato sul system profiler se ti riconosce la scheda wi-fi?

p.s. scusa ma non ti rileva l'access point/router wi-fi oppure non compare il simbolo dell'intensità del segnale nella barra in alto?
p.p.s. prova a guardare anche in preferenze di sistema>network che periferiche ti mostra,di sicuro ethernet,dovrebbe esserci anche airport

Ultima modifica di matteos : 23-11-2005 alle 09:57.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 09:58   #7
allanon_fm
Senior Member
 
L'Avatar di allanon_fm
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Messaggi: 697
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
Buongiorno a tutti ragazzi.
Ho una airport express con sw 6.2 e 10.4.3 tutto aggiornato.Benissimo,ma il problema nasce quando vado di airport express con il mio mini.In pratica funge tutto ok,ma se metto una password per proteggere la rete(la pass WEP)la mia airport fa le bizze,nel senso che il mio mini prende 2 tacche al posto del massimo di sempre e si impantana tutto il sistema.Anche l'apertutra della utility amm.ze airport fa casini e non riesce a daprirsi...ma perchè?Così in pratica sono nudo?Tutti possono collegarsi tramite airport?Che fare?
io te la butto lì, su airport nn puoi fare come sui router wireless della u.s. robotics che controllano il mac-adress della scheda????
tu setti nel router i mac adress a cui consenti l'accesso e loro connettono solo quelli. è un sistema comodissimo.
__________________
it is not the sword. it is the man.
allanon_fm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 13:58   #8
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
aspe non ho ben capito!mac adress?a me va bene qualunque cosa purchè possa collegarsi bene e purchè sia protetto!Wap non ho provato ma non posso nemmeno perchè la psp non la supporta,solo Wep.

Fatemi sapere ma comunque è una cosa secondo me strana(comunque ho trovato altra gente con questo prob)...ma perchè fa così?
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 14:22   #9
allanon_fm
Senior Member
 
L'Avatar di allanon_fm
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Messaggi: 697
il mac address, Media Access Control address, non è un prodotto apple ma il numero di serie della scheda di rete, wireless o meno, ed è univoco x ogni scheda. quindi se tu dici al router di abilitare alla connessione solo determinati mac address, quelli dei tuoi computer, il tuo vicino di casa se prova a connettersi in wireless alla tua rete nn ci riesce xè la sua scheda nn è fra quelle registrate. e poi hai il vantaggio che nn devi inserire la password x accedere alla tua lan.
nn è il sistema + sicuro del mondo ma x una rete domestica è + che sufficiente.
ripeto xò che nn so se l'airport ha questa opzione, altri router, come us robotics, si.
__________________
it is not the sword. it is the man.
allanon_fm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 16:25   #10
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
mah...altra cosa strana è il fatto che spesso verso la sera la airport comincia a prendere poco,o molto meno di prima.Verso le 17 in poi fa dalle due alle 4 tacche...prima il massimo.Anche con la resistenza interferenze....ma perchè????
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 17:17   #11
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
per caso hai qualche forte campo magnetico nelle vicinanze? (lavatrici per esempio)
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 10:35   #12
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
uhmm ho la lavatrice dall'altra parte del muro,ma è spenta compreso il tubo dell'acqua!
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 10:52   #13
SergioL68
Senior Member
 
L'Avatar di SergioL68
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da matteos
allora dovrebbe avere la scheda già installata e sarebbe necessario solo collegare l'antenna...però dici che non ti rileva nulla....hai guardato sul system profiler se ti riconosce la scheda wi-fi?

p.s. scusa ma non ti rileva l'access point/router wi-fi oppure non compare il simbolo dell'intensità del segnale nella barra in alto?
p.p.s. prova a guardare anche in preferenze di sistema>network che periferiche ti mostra,di sicuro ethernet,dovrebbe esserci anche airport
Esatto, ZERO da nessuna parte, come se non esistesse
__________________
My email: sergio@bodyweb.it
My web site : www.bodyweb.it
SergioL68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 14:12   #14
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
uhmm ho la lavatrice dall'altra parte del muro,ma è spenta compreso il tubo dell'acqua!
tubo dell'acqua?
comunque se dici che il fenomeno appare anche quando la lavatrice è spenta...abiti in un condominio con possibilità che qualcuno usi una proprio rete wi-fi?Forni a microonde non adeguatamente schermati?
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 14:14   #15
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da SergioL68
Esatto, ZERO da nessuna parte, come se non esistesse
se nelle preferenze di sistema non appare e nemmeno nel system profile allora ti manca la scheda...infatti anche su gli ultimi modelli è una BTO
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 14:15   #16
SergioL68
Senior Member
 
L'Avatar di SergioL68
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da matteos
se nelle preferenze di sistema non appare e nemmeno nel system profile allora ti manca la scheda...infatti anche su gli ultimi modelli è una BTO
Buco Tarocco Ovvero ?
__________________
My email: sergio@bodyweb.it
My web site : www.bodyweb.it
SergioL68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 14:55   #17
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da SergioL68
Buco Tarocco Ovvero ?
Built To Order=opzione a richiesta al momento dell'ordine
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 15:31   #18
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
no no succede anche a me.Se metto la pass automaticamente non vede nemmeno + la bvase express,come se non vi fosse.Senza va benone.No o forni a microonde nè altro,solo un boiler.Però mi trova un'altra rete dove ci va la password,non saperi,forse fa interferenza con quella?
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 16:08   #19
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
no no succede anche a me.Se metto la pass automaticamente non vede nemmeno + la bvase express,come se non vi fosse.Senza va benone.No o forni a microonde nè altro,solo un boiler.Però mi trova un'altra rete dove ci va la password,non saperi,forse fa interferenza con quella?
potrebbe essere un difetto dell'expess comunque anche il boiler produce interferenze...per la sovrapposizione di un altra rete prova a cambiare canale se te lo permette(sull'express)
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v