Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-07-2008, 00:15   #321
rayne
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da ThEKinG09 Guarda i messaggi
senza antivirus Vista va na bellezza
ti quoto alla grandissima, finalmente un sistema che po' stare sicuro anche senza antivirus (grazie all'uac) e lo volete mettere al guinzaglio con un antivirus? ma cosa ci fate coi pc da aver bisogno di tutte queste protezioni , gli antivirus lasciamoli a xp..
rayne è offline  
Old 31-07-2008, 00:21   #322
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Tempo sprecato. L'ho segnalato anch'io, ma secondo l'autore di questa discussione sono tutte invenzioni del marketing
Allora dimmi... nelle versioni precedenti di Avast (immagino tu lo usi da un po'), l'avevi notato il problema?
Guarda che se mi dici di no beh... è difficile tu possa accorgerti del problema anche adesso

Quote:
Leggete pure su www.av-comparatives.org alla sezione Comparatives i risultati... ci troverete i risultati del vecchio test eseguito sulla vecchia versione Avast! 4.7.1098, quella citata il 9 febbraio nel primo post di questa discussione. La versione attuale è la 4.8.1229. Quello, a casa mia, si chiama fare disinformazione, e non ci sono scusanti perchè è stato segnalato più volte in passato, e anche dal moderatore che ho quotato
Anche Antivir e gli altri usati in quei test sono "vecchi", non è che usano due pesi e 2 misure per svantaggiare Avast (credi ci sia una congiura?)...


Quote:
Infine, per quanto riguarda i rumorini vari dei vostri HD, ci sono talmente tante variabili in gioco che riguardano impostazioni di Vista, servizi attivi o meno (i quali, in configuazione di default di Vista, possono variare in funzione della stessa versione di Vista in uso), di periferiche hardware connesse o meno, che rendono molto difficile stabilire con certezza quale processo, su quel particolare sistema e quella particolare configurazione, stia facendo in quell'istante un accesso al disco. Pertanto, se non si riportano in dettaglio svariate specifiche del proprio sistema, sia hardware che software, dire "il mio HD fa grat grat, trrrr trrr o balla il tip-tap, serve a nulla.
No. Non c'entrano niente le impostazioni di Vista. Non devi disabilitare e modificare nulla in Vista per "velocizzarlo". A default mostra quel problema Avast.... non è che devo impostare l'OS per adattarsi all'AV.

Quote:
Anche l'HD gestito dal mio Vista business, senza alcun antivirus installato, quando gli comoda fa "sgrat sgrat". Che si tratti di pulci? Proverò a mettergli un collare, magari gli passa.
È evidente che non hai MAI notato il problema, che C'È (ERA per certo) perché non parleresti così sennò. Non è il lavorio di HD del Superfetch o dell'Indicizzazione ma ben altro che si manifesta ahimè solo con Avast.
Parli con gente esperta che ha Vista da 1 anno e mezzo e ha fatto centinaia di esperimenti (prima) per giungere a quelle conclusione così difficili da accettare per alcuni (es. non vanno usati pulitori di registro, non vanno disabilitati servizi perché non guadagni nulla e rischi solamente, non conviene usare Avast perché rallenta i caricamenti/salvataggi da HD etc. etc.).
Leggi bene il forum e discussioni che vanno avanti da molto tempo prima di venire a illuminarci tutti e farci aprire gli occhi (senza offesa).
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 31-07-2008 alle 00:25.
hexaae è offline  
Old 31-07-2008, 01:19   #323
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Allora dimmi... nelle versioni precedenti di Avast (immagino tu lo usi da un po'), l'avevi notato il problema?
Uso Avast sul pc con Win 2000 Pro da circa 1,5 anni. Su Vista l'ho installato 4-5 settimane fa, quando mi è arrivato il nuovo pc (con Vista Business preinstallato). Il mio Vista è vergine come mamma MS l'ha fatto, aggiornato, e non ho alcun problema di accessi elevati o frequenti all'HD (nella partizione da cazzeggio, dove ho installato il clone di Vista e l'antivirus) con le versioni di Avast degli ultimi tempi.

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Anche Antivir e gli altri usati in quei test sono "vecchi", non è che usano due pesi e 2 misure per svantaggiare Avast (credi ci sia una congiura?)...
L'ho rispiegato poco fa, nel mio post precedente (lo hai letto?): qua il punto è un'altro: tu, a distanza di sei mesi da quando hai aperto questa discussione, continui ad invitare la gente a leggere un test che si riferisce ad una versione di Avast di 6 mesi fa, continuando a voler ignorare che nel contempo il prodotto ha subito notevoli sviluppi. Te lo hanno fatto notare altri utenti prima di me, ma tu continui ad ignorare.

Mi vuoi spiegare che senso ha continuare ad invitare la gente a leggere la recensione di una versione di Avast!
di 6 mesi fa
?

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No. Non c'entrano niente le impostazioni di Vista. Non devi disabilitare e modificare nulla in Vista per "velocizzarlo". A default mostra quel problema Avast.... non è che devo impostare l'OS per adattarsi all'AV.
E chi ha mai parlato di modifiche? Chi ha mai detto che si debba modificare l'OS per adattarlo all'antivirus? Io ho scritto ben altre cose.

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È evidente che non hai MAI notato il problema, che C'È (ERA per certo) perché non parleresti così sennò. Non è il lavorio di HD del Superfetch o dell'Indicizzazione ma ben altro che si manifesta ahimè solo con Avast.
Parli con gente esperta che ha Vista da 1 anno e mezzo e ha fatto centinaia di esperimenti (prima) per giungere a quelle conclusione così difficili da accettare per alcuni (es. non vanno usati pulitori di registro, non vanno disabilitati servizi perché non guadagni nulla e rischi solamente, non conviene usare Avast perché rallenta i caricamenti/salvataggi da HD etc. etc.).
Leggi bene il forum e discussioni che vanno avanti da molto tempo prima di venire a illuminarci tutti e farci aprire gli occhi (senza offesa).
Il problema ci sarà pure stato 6 mesi fa quando hai aperto questa discussione (io non lo so perchè all'epoca non lo usavo con Vista), ed io non ho contestato il tuo lavoro fatto all'epoca. Quello che contesto (e che non comprendo) è ben altro, e l'ho spiegato sopra e nei miei post precedenti, che sicuramente ormai tutti hanno capito, incluso tu .

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Leggi bene il forum e discussioni che vanno avanti da molto tempo prima di venire a illuminarci tutti e farci aprire gli occhi (senza offesa).
Grazie dei tuoi consigli, ne farò sicuramente tesoro Vedi, io sono dell'idea che in questo mondo non si finisce mai di imparare, ed infatti continuo, dopo 25 anni di onorata attività nel settore informatico (principalmente legata all'ambiente software) celebrati quest'anno, a documentarmi per bene sugli aspetti informatici che più mi interessano . Ci tengo a continuare a fare bene il mio lavoro, visto che c'è gente che mi paga per quello (e lo fa da tanti anni) ed io non mi sono ancora stufato
Althotas è offline  
Old 31-07-2008, 07:25   #324
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513

Senti... probabilmente non ci hai fatto caso, o fai finta di nulla ma se vedi gli ultimi post ci sono utenti che pochi giorni/settimane fa hanno scritto e ringraziato questa discussione perché si sono accorti del problema disinstallando Avast.
Hai riflettuto su questo piccolo particolare? Sai cosa significa? Che evidentemente il problema c'è ancora... Proprio non ti sei accorto di questo e vai avanti a testa bassa?
Di quante prove hai bisogno? Per favore rileggilo bene il thread. Ti pagano quelli di Avast? Essere affezionati va bene ma negare l'evidenza è più grave... Sperare poi che un bug segnalato e ignorato dagli autori venga magicamente risolto da una versione all'altra senza che gli stessi abbiano messo mano al codice nei punti giusti poi è fantascienza e ingenuità. Come ti dicevo faccio betatesting da molto tempo per vari programmi e ti garantisco che è raro se non impossibile che ciò accada e che per prima cosa un bug deve essere riprodotto dagli autori per essere poi fixato.

Tu mi accusi di fare una crociata e in pratica dichiari che io e quelli che abbiamo riscontrato il problema ce lo siamo sognati e che siamo superficiali e imprecisi nei bug report (su quali basi lo affermi senza manco conoscerci poi)... ma forse sei tu che vuoi disperatamente difendere l'indifendibile e fai una crociata in difesa di questo AV che ha evidentemente problemi con Vista.

Riflettici un po' su amico fanatico di Avast ... e smettila di affermare che il bug non c'è e che siamo superficiali e imprecisi perché il thread era iniziato 6 mesi fa: probabilmente l'ho omesso ma ti assicuro che Avast è stato seguito anche di recente e utenti come FullValBot hanno continuato a re-installarlo per verificare la scomparsa del problema che non c'è stata ancora...

È così immorale, fantascientificamente improponibile, un'eresia senza precedenti e inconcepibile che Avast ABBIA QUESTO BUG? Guarda che non ti si formatta il computer a cambiare AV.

Ciao
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 31-07-2008 alle 07:41.
hexaae è offline  
Old 31-07-2008, 19:28   #325
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

[b]Senti... probabilmente non ci hai fatto caso, o fai finta di nulla (Cut)
A te e a Draven94 ho fatto una unica e chiara domanda, alla quale nè tu nè Draven avete risposto. E' evidente che quella è la domanda chiave, la cui risposta stabilirebbe il senso o meno (nonchè la vera utilità) di mantenere in vita questa discussione.


Detto quanto sopra, che è la cosa più importante:

1. Se citi mie affermazioni fai la cortesia di quotarle, anzichè storpiarle a tuo uso e consumo. Io non ho mai detto certe frasi/parole che tu mi hai attribuito.

2. Tu ignori puntualmente quelli che ti hanno segnalato di non aver rilevato alcun problema con le recenti versioni di Avast. A te van bene solo quelli che ti dicono genericamente "il mio disco fa grat.. grat..". Chiediti invece come mai a molta gente (guarda caso, alcuni sono informatici di professione) il problema non si presenta. Siamo noi tutti fessi? Ma fammi il piacere.. . L'approccio per stabilire se un problema del genere esiste veramente ad oggi, deve essere ben diverso. In primis, tutti i test devono essere eseguiti su una versione di Vista vergine, appena installata e aggiornata. Quanti e quali sono gli utenti che lamentano il "grat.. grat.." che hanno fatto dei test approfonditi partendo da quella situazione? Per citarti un caso che ho scoperto casualmente, l'altro giorno leggendo un'altra discussione mi imbatto in un post di Lupin che dice di aver tweakkato Vista seguendo passo passo una guida trovata online. E quello sarebbe poi un pc di riferimento per dare la colpa ad Avast di un frullare continuo dell'HD?

3. Nelle release notes di qualunque software gestito da una software house seria, caso mai potrebbe essere stata omessa qualche modifica apportata, non il contrario. Anche perchè, se dicessero di aver risolto un problema ed invece non è vero, rischierebbero facilmente di sputtanarsi con conseguente rilevante perdita economica.. di guru indipendenti che testano in profondità per diletto le nuove release, in giro ce ne sono parecchi. Potrei citare un caso eclatante occorso qualche anno fa ad una notissima software house americana, produttrice di uno dei più noti antivirus dalla notte dei tempi, dove invece è stata volutamente omessa nelle release notes una modifica che aveva invece perfettamente risolto un grosso e subdolo problema, che per molti mesi aveva creato grandi danni su tutti i sistemi. La faccenda saltò fuori solo ad oltre 1 anno di distanza alchè, il produttore, scrisse una minuscola riga in merito a quella cosa, stando attento che la cosa si notasse il meno possibile. Il motivo? Il rischio di dover pagare ingenti danni a fronte di sicure cause in tribunale. In US i consumatori sono molto tutelati, non come noi qua. Detto quanto sopra, il tuo voler continuare ad ignorare che lo sviluppo di Avast, al pari degli altri antivirus, è proseguito ed è stato documentato nelle loro release notes, è quantomeno dubbio.

4. Sono capitato in questa discussione dopo aver letto casualmente un paio di tuoi messaggi in altre discussioni. Riporto per intero quello che hai scritto il 17 luglio nella discussione ufficiale di Avast: "Soprattutto... Avast! (purtroppo) è sconsigliatissimo su Vista perché ne abbatte le prestazioni! Leggete qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674273 Non lo usate con Vista.". I forums sono frequentati sia da utenti esperti (che certamente non si allarmano davanti a certe dichiarazioni, e sanno poi fare verifiche approfondite da soli) ma anche da utenti poco o per nulla esperti e che si allarmano facilmente, pertanto messaggi di quel tipo non si scrivono senza avere in mano prove certe e ben documentate tecnicamente. Quello che stai facendo tu riguardo ad Avast si chiama "terrorismo informatico" o, nella migliore delle ipotesi, "disinformazione".

5. Le frasi che mi hai rivolto nel tuo ultimo post: "Ti pagano quelli di Avast?", "Riflettici un po' su amico fanatico di Avast" te le potevi risparmiare. I tentativi di flame con me non attaccano, sono una persona tranquilla .


Concludo riproponendo la domanda che avevo già fatto a te e a Draven94:


Mi vuoi spiegare che senso ha continuare ad invitare la gente a leggere la recensione di una versione di Avast!
di 6 mesi fa
?


in assenza di una risposta chiara, concisa e mirata, e senza giri di parole, continuare questa discussione secondo me non ha più alcun senso.
Althotas è offline  
Old 31-07-2008, 19:55   #326
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
A te e a Draven94 ho fatto una unica e chiara domanda, alla quale nè tu nè Draven avete risposto. E' evidente che quella è la domanda chiave, la cui risposta stabilirebbe il senso o meno (nonchè la vera utilità) di mantenere in vita questa discussione.
Io ti ho già risposto. E anzi non c'era manco bisogno di risponderti se leggevi più attentamente il thread e avessi visto che utenti hanno riscontrato il problema grazie a questo forum anche recentemente.

Quote:
1. Se citi mie affermazioni fai la cortesia di quotarle, anzichè storpiarle a tuo uso e consumo. Io non ho mai detto certe frasi/parole che tu mi hai attribuito.
Neanche ti rispondo perché sono un signore ('nzomma ) sebbene a volte perda la pazienza con chi cocciutamente insiste e re-insiste e continua sulle stesse cose...

Quote:
2. Tu ignori puntualmente quelli che ti hanno segnalato di non aver rilevato alcun problema con le recenti versioni di Avast. A te van bene solo quelli che ti dicono genericamente "il mio disco fa grat.. grat..". Chiediti invece come mai a molta gente (guarda caso, alcuni sono informatici di professione) il problema non si presenta. Siamo noi tutti fessi? Ma fammi il piacere.. .
Io non ho mai ignorato il fatto che alcuni affermino di non notare differenze ma tu evidentemente hai poca esperienza di sviluppo software e di bug-report: quando la cosa è riportata e confermata da più utenti, e in situazioni diverse puntualmente il bug c'è.

QUESTO SEMMAI è argomento di discussione da condividere: il perché alcuni non notino il problema.
Due possono essere le cose:
a. non lo notano e basta, ma c'è. Magari hanno un ottimo HW e/o semplicemente il bug è insidioso e sfugge a molti compreso me che per 6 mesi sono andato avanti ad usarlo senza essermene accorto prima. Non è una cosa lampante per tutti....
Oltretutto sono una esigua minoranza quelli che si prendono la briga di provare diversi AV e di provare anche l'OS SENZA AV per avere un reale metro di giudizio.

b. il bug di Avast riguarda delle configurazioni HW particolari. Questo è uno dei miei sospetti a giustificare (sono in buona fede come vedi) il fatto che alcuni proprio non notino differenze. Però è molto strano perché è stato riportato su le più svariate configurazioni e quindi è molto poco probabile.
È molto più ragionevole la prima ipotesi se ci rifletti bene.

Quote:
L'approccio per stabilire se un problema del genere esiste veramente ad oggi, deve essere ben diverso. In primis, tutti i test devono essere eseguiti su una versione di Vista vergine, appena installata e aggiornata.
Già fatto...

Quote:
Quanti e quali sono gli utenti che lamentano il "grat.. grat.." che hanno fatto dei test approfonditi partendo da quella situazione? Per citarti un caso che ho scoperto casualmente, l'altro giorno leggendo un'altra discussione mi imbatto in un post di Lupin che dice di aver tweakkato Vista seguendo passo passo una guida trovata online. E quello sarebbe poi un pc di riferimento per dare la colpa ad Avast di un frullare continuo dell'HD?
Tu sai cos'è e come funziona il Superfetch? Sì? Rileggiti il mio primo post.

Quote:
3. Nelle release notes di qualunque software gestito da una software house seria, caso mai potrebbe essere stata omessa qualche modifica apportata, non il contrario. Anche perchè, se dicessero di aver risolto un problema ed invece non è vero, rischierebbero facilmente di sputtanarsi con conseguente rilevante perdita economica.. di guru indipendenti che testano in profondità per diletto le nuove release, in giro ce ne sono parecchi. Potrei citare un caso eclatante occorso qualche anno fa ad una notissima software house americana, produttrice di uno dei più noti antivirus dalla notte dei tempi, dove invece è stata volutamente omessa nelle release notes una modifica che aveva invece perfettamente risolto un grosso e subdolo problema, che per molti mesi aveva creato grandi danni su tutti i sistemi. La faccenda saltò fuori solo ad oltre 1 anno di distanza alchè, il produttore, scrisse una minuscola riga in merito a quella cosa, stando attento che la cosa si notasse il meno possibile. Il motivo? Il rischio di dover pagare ingenti danni a fronte di sicure cause in tribunale. In US i consumatori sono molto tutelati, non come noi qua. Detto quanto sopra, il tuo voler continuare ad ignorare che lo sviluppo di Avast, al pari degli altri antivirus, è proseguito ed è stato documentato nelle loro release notes, è quantomeno dubbio.
Senti, ma perché continui a ignorare che il bug è stato riportato DI RECENTE!??!?
Se ragioni razionalmente e il bug fosse stato fixato non ci sarebbero mai più dovute essere esperienze negative riportate NEMMENO DA 1 SOLO UTENTE.
Invece ci sono stati report recenti. Non è un sillogismo complicato... Puoi fare millemila discussioni ma questi sono fatti e dovresti prenderne atto, razionalmente.

Quote:
4. Sono capitato in questa discussione dopo aver letto casualmente un paio di tuoi messaggi in altre discussioni. Riporto per intero quello che hai scritto il 17 luglio nella discussione ufficiale di Avast: "Soprattutto... Avast! (purtroppo) è sconsigliatissimo su Vista perché ne abbatte le prestazioni! Leggete qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674273 Non lo usate con Vista.". I forums sono frequentati sia da utenti esperti (che certamente non si allarmano davanti a certe dichiarazioni, e sanno poi fare verifiche approfondite da soli) ma anche da utenti poco o per nulla esperti e che si allarmano facilmente, pertanto messaggi di quel tipo non si scrivono senza avere in mano prove certe e ben documentate tecnicamente. Quello che stai facendo tu riguardo ad Avast si chiama "terrorismo informatico" o, nella migliore delle ipotesi, "disinformazione".
Sono felicissimo di averlo fatto e tanti stanno scoprendo che Vista è molto più veloce di quanto pensassero, senza Avast.
No alla censura da parte delle menti elette grazie.

Quote:
5. Le frasi che mi hai rivolto nel tuo ultimo post: "Ti pagano quelli di Avast?", "Riflettici un po' su amico fanatico di Avast" te le potevi risparmiare. I tentativi di flame con me non attaccano, sono una persona tranquilla .
Guarda che fai perdere la pazienza e stai monopolizzando il thread sulla linea dell'offtopic sai?
La tua unica tesi è: "è successo 6 mesi fa". Ti ho detto e dimostrato di no e che succede tutt'ora e tu insisti e insisti e ancora.... Guarda che non c'è alcuna offessa a chiamarti fanatico (fan in ingelse) di Avast perché dimostri invero di esserlo, a tutti i costi.


Quote:
Mi vuoi spiegare che senso ha continuare ad invitare la gente a leggere la recensione di una versione di Avast!
di 6 mesi fa
?


Senti... non te lo dico più: rileggi sopra perché la risposta era già implicita nel forum e te l'ho anche fatta notare. Se poi vuoi continuare perché TU (e solo tu) sei così convinto al 1000% che il problema che altri hanno riscontrato non ci sia e accusi tutto il mondo attorno beh... non so che dirti, eccetto di non fare trolling a oltranza ma di aprire discussioni più costruttive.

Quote:
in assenza di una risposta chiara, concisa e mirata, e senza giri di parole, continuare questa discussione secondo me non ha più alcun senso.
Grazie della tua opinione. Avanti il prossimo...

PS
E per piacere risparmiati tutti questi da moralizzatore delle Iene, grazie.
Se hai qualcosa razionalmente scientifico da apportare alla discussione fallo ma se vuoi continuare per una tua personalissima opinione non è il caso.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 31-07-2008 alle 20:02.
hexaae è offline  
Old 31-07-2008, 20:06   #327
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
La discussione sta degenerando in lite... meglio fermarci quì


Closed!
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v