Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2015, 16:28   #281
xbeatx
Senior Member
 
L'Avatar di xbeatx
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
sto provando a passare da windows 8.1 a 10 forzando con le guide del sito... scarica tutto 2.60gb all'incirca ma poi compare errore 80240020... si tratta solo di aspettare? ho provato la procedura scaricando il tool ma chiede il product key e nemmeno quello va (come si fa a saltare???)
io ho creato l'iso con il tool e lanciato il setup direttamente da windows 8.1 ... ho aggiornato e non c'è stato bisogno della product key
Ora sto su win 10 e risulta attivato correttamente
ciao
__________________
feedback mercatino: boccio74, Jackari, Enzo84,dylanshock,M@X27,Baio73,ThereThere,riccardo68
xbeatx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:28   #282
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Le edizioni N sono quelle senza player multimediali, se non erro.
ok grazie 1000
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:32   #283
valles
Senior Member
 
L'Avatar di valles
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
per chi vuole un installazione pulita,partendo dall'aggiornamento,io ho fatto in questo modo

io ho aggiornato tramite windows update,poi al primo utilizzo ho ripristinato il pc tramite reimposta pc,il risultato è una bella installazione pulita senza perdere tempo
quotissimo! l'ho fatto appena uscì la 10240 per gli insider e mi feci il dvd con esd decryoter per agg. una macchina con Win 7; l'ho anche detto nell'altro forum, ma forse si legge poco e si continua con le stesse domande, presi dalla foga del format. Il format con 10 si dovrebbe essere costretti a fare solo in caso di "infezione". Ciao e grazie per l'impegno che anche stavolta stai dimostrando.
__________________
gutta cavat lapidem

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:33   #284
Mrk31
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
salve raga sto scaricando la iso.
ho scelto l'edizione home, perà ho visto che c'è anche l'home N.

sapete dirmi che differenza fa?

grazie
Nella versione N NON hai Windows Media Player già installato, ma se vuoi lo puoi installare in seguito...tutto qui...
Mrk31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:33   #285
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Il tool adesso manco risponde

I server staranno esplodendo. A sto punto aspetto a fare l'update ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:34   #286
91darioASR
Member
 
L'Avatar di 91darioASR
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 153
ma dopo aver aggiornato come faccio a piallare tutto il disco quindi tutte le partizioni e lasciare solo win10?
con win7 piallavo tutto e rimettevo win7 da cd. ora come faccio a piallare tutto e lasciare win10?
91darioASR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:37   #287
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Non so se può interessare: non hoi fatto parte del programma Insider, ma ho prenotato W10 sia sul Desktop (con copia Retail di W8.1) e sul Surface Pro 3.

Sul Desktop sono in "attesa", mentre sul Surface mi ha iniziato a scaricare fin da subito l'aggiornamento, quindi da qui a credo non più di 2-3 ore lo avrò installato.

Non so se dipenda dal fatto che è un Surface, ma ero abbastanza convinto che avrei dovuto aspettare almeno un mesetto sia li che sul Desktop prima che mi iniziasse a scaricare l'aggiornamento in automatico (escludendo altri mezzi quali il tool o forzature varie).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:39   #288
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da 91darioASR Guarda i messaggi
ma dopo aver aggiornato come faccio a piallare tutto il disco quindi tutte le partizioni e lasciare solo win10?
con win7 piallavo tutto e rimettevo win7 da cd. ora come faccio a piallare tutto e lasciare win10?
Da impostazioni/ripristino/per iniziare/rimuovi tutto
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:39   #289
lostsf
Senior Member
 
L'Avatar di lostsf
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: lecco
Messaggi: 893
io ho fatto aggiornamento da w7 tutto ok ma non capisco perche quando riavvio prima di aprire la pagina iniziale ci mette piu di un minuto e ho un ssd con seven problemi zero
lostsf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:39   #290
katrmat
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da valles Guarda i messaggi
quotissimo! l'ho fatto appena uscì la 10240 per gli insider e mi feci il dvd con esd decryoter per agg. una macchina con Win 7; l'ho anche detto nell'altro forum, ma forse si legge poco e si continua con le stesse domande, presi dalla foga del format. Il format con 10 si dovrebbe essere costretti a fare solo in caso di "infezione". Ciao e grazie per l'impegno che anche stavolta stai dimostrando.
Si esatto! Per pulire tutto seguite quella procedura. Dopo potete anche crearvi un immagine di sistema o un disco di ripristino così quando avete problemi ripristinate da lì.

Sono stato stupido a fare il format in modo classico e ora mi ritrovo Windows non attivato Mi toccherà tornare di nuovo a 8.1 e rifare l'upgrade nuovamente

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Idem! (roba da chiodi)

Codice errore: 0xC004C003

Anch'io. Stesso identico errore. Voi cosa fate? Aspettate o ripetete nuovamente la procedura?

Ultima modifica di katrmat : 29-07-2015 alle 16:41.
katrmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:41   #291
91darioASR
Member
 
L'Avatar di 91darioASR
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
Da impostazioni/ripristino/per iniziare/rimuovi tutto

ok grazie, ma non ho capito se va a resettare solo la partizione dove c'è windows e le altre le lascia intatta o pialla completamente tutto l'HDD.

questo vorrei farlo perché io sul 7 avevo la partizione dati separati così quando formattavo da DVD poi non dovevo reinserire tutti i dati siccome erano su un'altra partizione. siccome leggo che sul 10, correggimi se sbaglio, è possibile formattare senza toccare i dati presenti in C, allora non mi serve piu sta partzione divisa. sbaglio?
91darioASR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:42   #292
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Ma poi stavo pensando che attualmente ho 8.1 licenza retail pero' stavo pensando avendo un ssd libero per un evento fortuito di installare li la mia versione retail di win 8 e poi procedere all'aggiornamento di win 10 e quindi al rispristino come consigliato da arny...

Ma poi win 10 mi permette di scegliere con quale OS avviare il pc? o parte a cannone con win 10
prova tranquillamente 10 nel caso tu voglia ritornare indietro c'è una funzione entro un mese che ti permette di ripristinare il sistema operativo precedente.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:42   #293
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Uguale a me....
bella inculat@
adesso come torno indietro visto che mi ritrovo con un Windows 10 non attivo che presumibilmente verrà bloccato dopo un certo periodo...ma come c@zzo mi è venuto in mente di aggiornare al d1?!
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:42   #294
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da 91darioASR Guarda i messaggi
ok grazie, ma non ho capito se va a resettare solo la partizione dove c'è windows e le altre le lascia intatta o pialla completamente tutto l'HDD.

questo vorrei farlo perché io sul 7 avevo la partizione dati separati così quando formattavo da DVD poi non dovevo reinserire tutti i dati siccome erano su un'altra partizione. siccome leggo che sul 10, correggimi se sbaglio, è possibile formattare senza toccare i dati presenti in C, allora non mi serve piu sta partzione divisa. sbaglio?
ti ho risposto sopra,decidi tu cosa piallare
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:43   #295
katrmat
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da 91darioASR Guarda i messaggi
ok grazie, ma non ho capito se va a resettare solo la partizione dove c'è windows e le altre le lascia intatta o pialla completamente tutto l'HDD.

questo vorrei farlo perché io sul 7 avevo la partizione dati separati così quando formattavo da DVD poi non dovevo reinserire tutti i dati siccome erano su un'altra partizione. siccome leggo che sul 10, correggimi se sbaglio, è possibile formattare senza toccare i dati presenti in C, allora non mi serve piu sta partzione divisa. sbaglio?
Ti chiede se vuoi cancellare l'intera unità o solo la partizione dove risiede Windows.
katrmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:43   #296
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Ho appena effettuato l'aggiornamento...un solo commento:
Chi è che ha disegnato queste icone oscene a 3 bit di colore?? Non si possono guardare!!

C'è modo installlare un pack con le icone di windows 8?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:44   #297
Fabio50
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio50
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 3388
a questo punto si può anche eliminare dalle impostazioni di windows update la ricezione ddi build insider oppure no ?

potrei avere una risposta ?

grazie
__________________
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit

Ultima modifica di Fabio50 : 29-07-2015 alle 16:48.
Fabio50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:46   #298
janosaudron
Senior Member
 
L'Avatar di janosaudron
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 565
una info...
posso scaricare l'iso per poi installarla più avanti (tra un mese) oppure già il download modifica la licenza di win8?
è confermato che si può aggiornare direttamente da win8 (e non win 8.1)?
__________________
For thousands of years, I have waited... alone here, losing faith... until I alone remained...
janosaudron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:47   #299
91darioASR
Member
 
L'Avatar di 91darioASR
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da katrmat Guarda i messaggi
Ti chiede se vuoi cancellare l'intera unità o solo la partizione dove risiede Windows.
ok grazie. allora mi sa per il momento lascio la partizione dati divisa, come facevo sul 7, tanto poi faccio sempre in tempo anche dopo un anno a far piallare tutto e ritrovarmi solo win10. correggimi se dico male. grazie.

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ti ho risposto sopra,decidi tu cosa piallare
grazie.
91darioASR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 16:47   #300
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
bella inculat@
adesso come torno indietro visto che mi ritrovo con un Windows 10 non attivo che presumibilmente verrà bloccato dopo un certo periodo...ma come c@zzo mi è venuto in mente di aggiornare al d1?!
Adesso mi chiede di connettermi per attivare win 10 e io sono connesso! credo che i servers siano sul punto di svampare.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v