Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2016, 11:26   #78041
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Il gatto m'ha segato i tubi della ws...
Meno male posso avviare il pc con il rad interno e basta

Chiedo a lor signori dell'anello dell'aquaero, su win10 va la suite? C'è da aggiornare l'fw dell'aquaero? Io so rimasto mi sa a 5-6 mesi fa.
va alla grande tranqui!

__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 11:41   #78042
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quanta differenza c'è in termini di prestazioni tra il dissipatore della Asus poseidon ( inaffiato ovviamente ) e un fullcover ek?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 12:17   #78043
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Il gatto m'ha segato i tubi della ws...
Meno male posso avviare il pc con il rad interno e basta
usa i tubi coibentati a rivestimento telato così prima di arrivare a forarli desisterà

Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Quanta differenza c'è in termini di prestazioni tra il dissipatore della Asus poseidon ( inaffiato ovviamente ) e un fullcover ek?
sui VRM c'è molta differenza dato che restano ad aria, sul core gpu meno.
c'è da dire però che liquidando quella scheda e abbattendo quindi il calore prodotto dal chip, anche la parte VRM viene rinfrescata parecchio avendo praticamente le ventole che si occupano solo di raffreddale quella parte di scheda...

il vero difetto di quel dissipatore penso sarà ristrettività (non so se l'hanno mai misurata).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 15-07-2016 alle 12:19.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 12:20   #78044
6Asmodai6
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Quanta differenza c'è in termini di prestazioni tra il dissipatore della Asus poseidon ( inaffiato ovviamente ) e un fullcover ek?
Una manciata di gradi massimo, ho visto i test sulla 780 poseidon e in bench non supera i 42 gradi,con la 780 full cover che avevo ne facevo max 40.
Ovviamente se guardi al fattore estetico preferisco di gran lunga il WB dell'EK,ma se non vuoi spendere soldi tieniti il poseidon "innaffiato" ^^
__________________
Acquistato da:Nastrodimoebius,thund3r,Lucieno,Alexio22,Borserg,sumishitu,Salvio66,Gabry_BMW,Brend_ON
Venduto:gg1992_user,mister_slave,eldominicus89
6Asmodai6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 13:15   #78045
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
usa i tubi coibentati a rivestimento telato così prima di arrivare a forarli desisterà



sui VRM c'è molta differenza dato che restano ad aria, sul core gpu meno.
c'è da dire però che liquidando quella scheda e abbattendo quindi il calore prodotto dal chip, anche la parte VRM viene rinfrescata parecchio avendo praticamente le ventole che si occupano solo di raffreddale quella parte di scheda...

il vero difetto di quel dissipatore penso sarà ristrettività (non so se l'hanno mai misurata).
Perchè ad aria?



A vederla sembra che la placca sia unica... comunque le heat pipe faranno qualcosa

Comunque se le prestazioni sono paragonabili ad un fullcover rimane solo da capire se la restrittività è tale da compromettere l'efficienza dell'impianto.
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 14:20   #78046
AkiraFudo
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraFudo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Messaggi: 1736
@Cicco
la posizione è sotto il pad rosa. Non ci arriva alcun liquido.

p.s.

Ma quello non mi sembra un waterblock..?!
è un dissipatore ad aria con un vaporchamber. Ha un condotto opzionale per il liquido..può aiutare qualche grado niente di più.

Parlo solo basandomi su questa immagine:



Non l'ho mai provato ma sembra na schifezza ne carne ne pesce.
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 14:54   #78047
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Perchè ad aria?
perchè il liquido non ci passa sopra....

in passato c'erano state pure le 480GTX Hydrocopper di EVGA che avevano un heatpipe per i vrm che erano altrimenti dissipati ad aria, con il liquido che girava solo sul core gpu

risultato, core gpu a 38°, vrm a 90°

ma maggiorparte dei fullcover ha appunto una canalina dedicata ai vrm dove il liquido passa e incontra i profili di metallo da dissipare (più grossi e grezzi di quelli del core gpu, ma cmq presenti).

sicuramente sulla Poseidon i vrm, come dicevo, beneficeranno comunque della messa a liquido, perchè tutto il blocco dissipante calerà molto di temperature.
tieni presente però che guardando lo spaccato puoi notare come gli heatpipe della scheda sono tutti collegati al blocco sopra al core GPU... quindi NON dissipano in alcun modo i VRM, che quindi hanno solo la placca metallica sopra di loro...
inoltre se noti, il circuito del liquido mi pare passi ben lontano dal core della scheda, attraversando la grossa placca di rame, quindi è come se "dissipasse il dissipatore" senza però attraversarne la zona più calda (quella centrale) dove invece i fullcover per le schede hanno la parte lamellare più complessa.

ricordo che Liberato aveva avuto uno Poseidon a liquido tempo fa, non ricordo che modello di gpu era però...

intanto bisogna vedere se Asus farà le Poseidon di Pascal, per ora non si sa niente.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 15-07-2016 alle 14:58.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 15:49   #78048
Alemetal91
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
Messaggi: 575
Ragazzi , senza badare al prezzo.. vorrei chiedervi quale è il miglior radiatore da 420mm ..o uno dei migliori secondo la vostra opinione.. Stavo guardando tra l'alphacool monsta o l'xspc rx420 .. il secondo è più sottile.. ma comunque non sono esperto.. magari ce ne sono di migliori.. voi che dite ?
Alemetal91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 16:00   #78049
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
@Cicco
la posizione è sotto il pad rosa. Non ci arriva alcun liquido.

p.s.

Ma quello non mi sembra un waterblock..?!
è un dissipatore ad aria con un vaporchamber. Ha un condotto opzionale per il liquido..può aiutare qualche grado niente di più.

Parlo solo basandomi su questa immagine:



Non l'ho mai provato ma sembra na schifezza ne carne ne pesce.
Quoto, anch'io la penso così
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 16:05   #78050
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Si questi li trovo orribili pure io, tipo vorrei ma non posso...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 16:35   #78051
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Alemetal91 Guarda i messaggi
Ragazzi , senza badare al prezzo.. vorrei chiedervi quale è il miglior radiatore da 420mm ..o uno dei migliori secondo la vostra opinione.. Stavo guardando tra l'alphacool monsta o l'xspc rx420 .. il secondo è più sottile.. ma comunque non sono esperto.. magari ce ne sono di migliori.. voi che dite ?
Il Monsta è molto spesso e per funzionare come si conviene richiede delle ventole ad alta pressione statica che vuol dire alti giri , secondo me un' ottimo prodotto , probabilmente uno dei migliori senza andare con le esagerazioni del Monsta è l' UT60 60mm...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 16:37   #78052
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3202
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Il Monsta è molto spesso e per funzionare come si conviene richiede delle ventole ad alta pressione statica che vuol dire alti giri , secondo me un' ottimo prodotto , probabilmente uno dei migliori senza andare con le esagerazioni del Monsta è l' UT60 60mm...

__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: i9-9900k @5000mhz - Mb: Msi z390 Meg Ace - Custom Loop Cpu: Ek D5 Pwm + Alphacool ST30 360 rev.2 + Corsair XR5 280 - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Rtx 3070 Liquid by Alphacool - Audio: Nahimic ALC1220 - HDD\M2: Adata Pro M2 Nvme 500gb + Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - Monitor: LG OLED55B9 4K 120hz Gsync - Chassis: Cooler Master C700M
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 18:23   #78053
Alemetal91
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
Ovvero ?
Alemetal91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 19:53   #78054
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
va alla grande tranqui!

Thx


Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
usa i tubi coibentati a rivestimento telato così prima di arrivare a forarli desisterà



sui VRM c'è molta differenza dato che restano ad aria, sul core gpu meno.
c'è da dire però che liquidando quella scheda e abbattendo quindi il calore prodotto dal chip, anche la parte VRM viene rinfrescata parecchio avendo praticamente le ventole che si occupano solo di raffreddale quella parte di scheda...

il vero difetto di quel dissipatore penso sarà ristrettività (non so se l'hanno mai misurata).
Li metto dentro la forassite stavolta, e li fascetto

Bastardo, dopo mesi che non ha fatto nulla di nulla, gli è preso lo sclero col pc... L'altro gatto invece ora mi salta sulla stampante

Mah forse vogliono iscriversi a facebook
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 20:01   #78055
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Thx




Li metto dentro la forassite stavolta, e li fascetto

Bastardo, dopo mesi che non ha fatto nulla di nulla, gli è preso lo sclero col pc... L'altro gatto invece ora mi salta sulla stampante

Mah forse vogliono iscriversi a facebook
Io mi sono ritrovato con una graffiata in stile wolverine sulla finestra laterale dell'Enthoo Primo. Però è stato l'input per provare a richiedere una finestra sostitutiva alla Phanteks(che mi hanno inviato) e per moddare quella rovinata piazzando un paio di ventole
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 20:38   #78056
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Alemetal91 Guarda i messaggi
Ovvero ?
Infatti , riformulo anch' io la domanda , ovvero ?

Il Monsta ha uno spessore di 80mm e presenta la struttura lamellare a 9 FPI che è sicuramente un' ottimo valore , ma appunto lo spessore è consistente e perchè renda come deve data la sua mole ci vogliono comunque ventole con un' alta pressione statica in un range di 800/1200 rpm e se per questi ultimi si allinea con l' UT60 da 60mm è evidente che il maggiore spessore deve essere compensato appunto con ventole diciamo dedicate , per dire se mettessi le mie PK3 su un Monsta praticamente sarebbe come non averle a meno di non farle funzionare a 1600rpm con relativo effetto jet in decollo...

Chiaramente tutto IMHO...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 21:49   #78057
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io mi sono ritrovato con una graffiata in stile wolverine sulla finestra laterale dell'Enthoo Primo. Però è stato l'input per provare a richiedere una finestra sostitutiva alla Phanteks(che mi hanno inviato) e per moddare quella rovinata piazzando un paio di ventole
Ecco, l'unico strxxxx sono io... A me phanteks non mi ha mai risposto quando mi serviva il frontale nuovo, spaccato dal corriere...
Grazie tiger, ora sì che mi sento proprio ignorato
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 22:08   #78058
Alemetal91
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Infatti , riformulo anch' io la domanda , ovvero ?

Il Monsta ha uno spessore di 80mm e presenta la struttura lamellare a 9 FPI che è sicuramente un' ottimo valore , ma appunto lo spessore è consistente e perchè renda come deve data la sua mole ci vogliono comunque ventole con un' alta pressione statica in un range di 800/1200 rpm e se per questi ultimi si allinea con l' UT60 da 60mm è evidente che il maggiore spessore deve essere compensato appunto con ventole diciamo dedicate , per dire se mettessi le mie PK3 su un Monsta praticamente sarebbe come non averle a meno di non farle funzionare a 1600rpm con relativo effetto jet in decollo...

Chiaramente tutto IMHO...

Delle thermaltake riing da 140mm vanno bene per un monstaa o mi consigli di orientarmi su qualcosa di più "fino" ??
Alemetal91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 22:37   #78059
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3202
Quote:
Originariamente inviato da Alemetal91 Guarda i messaggi
Ovvero ?
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Infatti , riformulo anch' io la domanda , ovvero ?

Il Monsta ha uno spessore di 80mm e presenta la struttura lamellare a 9 FPI che è sicuramente un' ottimo valore , ma appunto lo spessore è consistente e perchè renda come deve data la sua mole ci vogliono comunque ventole con un' alta pressione statica in un range di 800/1200 rpm e se per questi ultimi si allinea con l' UT60 da 60mm è evidente che il maggiore spessore deve essere compensato appunto con ventole diciamo dedicate , per dire se mettessi le mie PK3 su un Monsta praticamente sarebbe come non averle a meno di non farle funzionare a 1600rpm con relativo effetto jet in decollo...

Chiaramente tutto IMHO...

scusatemi... solo ora ho capito il senso del discorso... pensavo stessi parlando male del monsta e poi alla fine lo elogiavi, in pratica ho confuso tutto io, però alla fine il discorso mi ha davvero stupito e soprattutto mi ha tolto tanti dubbi, quindi non contano solo gli fpi ma anche lo spessore del rad, forse nel caso del monsta sarebbe ottima una configurazione push pull... ma poi come diventa...

questo discorso mi ha fatto riflettere anche sull'ut60... essendo lui di 60mm comunque sono misure importanti, che il miglior compromesso sia l'xt45 360? ma ha 9fpi peraltro?

infine ho un dubbio, avendo come case il corsair 600c ho il rad da 360 verso il fondo del case. vorrei mettere le ventole in immissione all'interno del case, ma secondo voi c'è molta differenza di prestazione nel metterle in pull (in quanto mi risulterebbe molto piu comodo) che in push?
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: i9-9900k @5000mhz - Mb: Msi z390 Meg Ace - Custom Loop Cpu: Ek D5 Pwm + Alphacool ST30 360 rev.2 + Corsair XR5 280 - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Rtx 3070 Liquid by Alphacool - Audio: Nahimic ALC1220 - HDD\M2: Adata Pro M2 Nvme 500gb + Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - Monitor: LG OLED55B9 4K 120hz Gsync - Chassis: Cooler Master C700M
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 22:54   #78060
Alemetal91
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
Messaggi: 575
Penso che probabilmente nel mio "case" se così possiamo chiamarlo ci va anche il monstaa in push and pull..thermaltake core p5 ..dovrei avere lo spazio per metterlo in quella configurazione.. però non so.. aspetto consigli.. considerando che sono orientato su 3 fan da 140mm Thermaltake riing rgb
Alemetal91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v