Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2009, 13:15   #4521
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Se qualcuno ha dei link di qualche shop italiano dove il wdtv live è disponibile me lo può scrivere in pm pls?
Per ora l'ho trovato solo da epr**e
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:30   #4522
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
... forse è il caso che qualcuno di voi si apra un nuovo thread dove si parli del nuovo prodotto.
in modo da restare in tema e non mischiare le due cose
...
Eccolo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post29294411

Direi che si puo' migrare li'

Ultima modifica di Il Castiglio : 15-10-2009 alle 20:10.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:32   #4523
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Perché vuoi tenere la media library disattivata ?
Attualmente è un bug, credo che venga risolto nella rpossima release.
Hai provato questa versione ? http://rapidshare.com/files/28985901...TV-0.5.7.1.zip
@ Cionci
- per aggiornare è sufficiente sostituire i file wdtv.bin e wdtv.ver nella chiavetta usb?
- ho trovato una mod per il desktop.. (Lilibabe's multilingual OSD mod) che tu sappia è sufficiente copiare nella root il file osd.bin oppure va anche compilato in qualche modo?

grazie
ciao!
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 20:22   #4524
mandrake975
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 5
TViXiE

Salve a tutti!
Ho installato il programma TViXiE ma non riesco a recuperare nessun dato per aggiornare le schede dei film. Ho letto parecchi post fa che c'erano dei problemi al programma, ma che bastava sostituire un file per risolvere, l'ho fatto ma nulla!
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!
mandrake975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 20:39   #4525
natur038
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Perché vuoi tenere la media library disattivata ?
Attualmente è un bug, credo che venga risolto nella rpossima release.
Hai provato questa versione ? http://rapidshare.com/files/28985901...TV-0.5.7.1.zip
Scusate ma cosa sarebbe la media library???
natur038 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 08:27   #4526
Berrota
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 43
La Media Library è una funzione eccezionale che consente di visualizzare tutti i supporti raccolti per tipo di supporto indipendentemente dalla sua posizione nelle varie cartelle o unità. È possibile visualizzare il contenuto per categorie come genere, album, artista e data. (Ecco qui la guida completa che spiega come disattivarla sul media player HD live tv)

Adesso che ho fatto i compiti, c'è qualche anima gentile che può aiutare anche me?
vorrei sapere quali marche sono compatibli degli adattatori wireless usb. Dicono che c'è la lista ma non si può accedere qui
Berrota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 08:54   #4527
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da Berrota Guarda i messaggi
La Media Library è una funzione eccezionale che consente di visualizzare tutti i supporti raccolti per tipo di supporto indipendentemente dalla sua posizione nelle varie cartelle o unità. È possibile visualizzare il contenuto per categorie come genere, album, artista e data. (Ecco qui la guida completa che spiega come disattivarla sul media player HD live tv)

Adesso che ho fatto i compiti, c'è qualche anima gentile che può aiutare anche me?
vorrei sapere quali marche sono compatibli degli adattatori wireless usb. Dicono che c'è la lista ma non si può accedere qui
per il wdtvlive c'è un altro thread... teniamo le cose un pò in ordine cazzarola...
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 10:11   #4528
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
domanda veloce veloce: se provo a fare il play di un video in formato 2.35 (quindi molto più stretto del 16:9) c'è un'opzione che permette di distorcerlo in formato 16:9 in modo da occupare tutta l'area del televisore, anche se mostra un'immagine distorta?

domanda veloce veloce2 :ha ventole?

un grazie in anticipo
ehm, questo non è sul wd tv live ma se qualcuno riuscisse a darmi una risposta gliene sarei molto grato
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 14:21   #4529
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
No per entrambe. Dovresti provare con le opzioni di zoom del tuo televisore.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 09:53   #4530
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
No per entrambe. Dovresti provare con le opzioni di zoom del tuo televisore.
però se lo collego con l'hdmi, esce in 720p (come il mio televisore), quindi la risoluzione è fissa o posso "scalarla" comunque?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 14:34   #4531
r.negro
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2
[Software] WD TV Catalog Creator

Salve a tutti, mi presento in questo thread che sto "lurkando" da qualche settimana (da quando ho acquistato il WD TV).
Ho visitato e utilizzato ampiamente il sito del thumbnail creator, ma da qualche giorno ho deciso di creare un software che permette alcune funzioni aggiuntive.

Allego il link e il read-me. Per istruzioni più dettagliate lanciare il programma senza argomenti di linea di comando.

Buon lavoro!!!!

____________________________

http://www.ienne.com/software/wdtvcatalog.zip

WdTvCatalog
Il programma converte una immagine di qualsiasi dimensione in una jpeg compatibile con il formato "miniatura" del WD TV.

Funziona da linea di comando Windows e necessita del FrameWork .NET 3.5 scaricabile dal seguente link:

http://www.microsoft.com/DOWNLOADS/d...displaylang=it

Accetta in ingresso immagini sia da file che da URL internet.
C'è la possibilità facoltativamente di "imprimere" informazioni aggiuntive (ad esempio il numero della serie e dell'episodio, il formato video HD, 720p etc.).

Il rapporto altezza/larghezza dell'immagine viene adattato al formato "locandina" tramite la modalità PANSCAN
(tagliando pixel lateralmente o sopra/sotto).

Esempi:

WDTVCatalog.exe -i "http://www.scificool.com/wp-content/uploads/2007/06/stargate-sg1-group-photo.jpg" -o Stargate_Sg1_5x09.jpg -outline -bc black -alpha 80 -fs 23 -fn "Cooper black" -fc white -t "5×09" -ox 0 -oy 25 -q 90 -valign middle

WDTVCatalog.exe -i "http://www.tvguida.com/wp-content/uploads/2009/10/FlashForward07-498x662.jpg" -o flash.forward.1x04.720p.jpg -outline -bc black -alpha 80 -fs 23 -fn "Cooper black" -fc white -t "1×04" -ox 0 -oy 25 -q 90 -valign top
r.negro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 14:39   #4532
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
conoscete un programma che funzioni con windows seven 64bit e che consenta di accedere in lettura scrittura a partizione ext3 su un hard disk usb?
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 17:21   #4533
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
conoscete un programma che funzioni con windows seven 64bit e che consenta di accedere in lettura scrittura a partizione ext3 su un hard disk usb?
Su usb non ho mai provato, ma Ext2Fsd funziona.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 19:04   #4534
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Su usb non ho mai provato, ma Ext2Fsd funziona.
perchè nel loro sito ho letto questo:
Windows 7 or Windows server 2008 R2 are not supported yet.

e in effetti a me il disco esterno fromattato ext3 non me lo vede...
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 20:51   #4535
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Io lo sto usando su Windows 7 per accedere ad un disco ext3, anche se in sola lettura, per sicurezza e funziona. Ho usato il terzo metodo per rendere persistente il mounting del disco.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 09:06   #4536
Berrota
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 43
anche un mio amico ha fatto così, non ci avevo capito niente XD
Berrota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 09:10   #4537
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Arrivato un paio di giorni fa.
Tutto bene in linea di max. Ha riconosciuto subito il mio iomega da 160GB.
Ho notato che non legge alcuni .avi e .wmv..è normale?
3 mkv provati..2 perfetti. Su un terzo invece c'è un effetto pixelloso..che sul pc non mi fa..
Poi volevo fare una domanda..c'è qualche modo per creare una playlist per quanto riguarda la musica?
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 09:39   #4538
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Arrivato un paio di giorni fa.
Tutto bene in linea di max. Ha riconosciuto subito il mio iomega da 160GB.
Ho notato che non legge alcuni .avi e .wmv..è normale?
3 mkv provati..2 perfetti. Su un terzo invece c'è un effetto pixelloso..che sul pc non mi fa..
Poi volevo fare una domanda..c'è qualche modo per creare una playlist per quanto riguarda la musica?
la butto lì, hai aggiornato il firmware?
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 09:53   #4539
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
la butto lì, hai aggiornato il firmware?
Sono alla 1.0.2
Per aggiornare devo scaricare i files della prima pagina sulla pennina?
E poi?
Fa tutto da solo?
Qual'è il FW migliore ad oggi?
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 11:23   #4540
angelorc
Senior Member
 
L'Avatar di angelorc
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 467
Come si crea una play list?
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v