Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2013, 23:11   #10061
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Se cerchi delle IEM con mic ci sono le sony mh-1c poco sopra, tutta la serie delle Brainwavz e le LG Quadbeat..non mi viene in mente altro con mic.
p.s. scusa, leggendo turtle beach ho subito pensato al gaming..
Ma va tranquillo,anche io le avrei scambiate per cuffie da gaming!
Comunque,scusa l'ignoranza,ma "IEM" sta per?
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 23:17   #10062
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Astroke67 Guarda i messaggi
Ma va tranquillo,anche io le avrei scambiate per cuffie da gaming!
Comunque,scusa l'ignoranza,ma "IEM" sta per?
In-Ear-Monitor
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 23:24   #10063
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
In-ear-monitor Le cuffiette da spingere nelle orecchie, in parole povere :P
Fino a 5 minuti fa le conoscevo solo come in-ear
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 23:25   #10064
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da Astroke67 Guarda i messaggi
prova a vedere se il suono va e viene muovendo il cavo attaccato al jack...a me è successo con più o meno tutte le cuffie
No perché la destra è sempre funzionante.. Invece la sinistra funziona solo in alcune posizioni :/ cioè tipo sono seduto in treno... Muovo un po la testa e non si sente,devo sistemare e cercare la posizione che si sente.. Girando il filo che si attacca alla auricolare :/ e non è normale perché alla inizio funzionava perfettamente.. Ripeto la destra va sempre.. Posso saltare,correre fare qualsiasi cosa.. Che continua a suonare.. Mentre quella sinistra no :/ hanno nemmeno tre mesi ho provato a mandare un mail a quelli che si occupano delle shure in Italia (mi sfugge il nome) e spero che me lo sistemico senza farmi pagare nulla dato che è in garanzia, e sopratutto in modo veloce.. Qualcuno ha avuto esperienze con loro??

Tapatalked with Nexus 4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 23:32   #10065
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
No perché la destra è sempre funzionante.. Invece la sinistra funziona solo in alcune posizioni :/ cioè tipo sono seduto in treno... Muovo un po la testa e non si sente,devo sistemare e cercare la posizione che si sente.. Girando il filo che si attacca alla auricolare :/ e non è normale perché alla inizio funzionava perfettamente.. Ripeto la destra va sempre.. Posso saltare,correre fare qualsiasi cosa.. Che continua a suonare.. Mentre quella sinistra no :/ hanno nemmeno tre mesi ho provato a mandare un mail a quelli che si occupano delle shure in Italia (mi sfugge il nome) e spero che me lo sistemico senza farmi pagare nulla dato che è in garanzia, e sopratutto in modo veloce.. Qualcuno ha avuto esperienze con loro??

Tapatalked with Nexus 4
Ti posso dire che tutte le cuffie che ho buttato,avevano quel problema alla cuffia sinistra
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 23:39   #10066
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
No perché la destra è sempre funzionante.. Invece la sinistra funziona solo in alcune posizioni :/ cioè tipo sono seduto in treno... Muovo un po la testa e non si sente,devo sistemare e cercare la posizione che si sente.. Girando il filo che si attacca alla auricolare :/ e non è normale perché alla inizio funzionava perfettamente.. Ripeto la destra va sempre.. Posso saltare,correre fare qualsiasi cosa.. Che continua a suonare.. Mentre quella sinistra no :/ hanno nemmeno tre mesi ho provato a mandare un mail a quelli che si occupano delle shure in Italia (mi sfugge il nome) e spero che me lo sistemico senza farmi pagare nulla dato che è in garanzia, e sopratutto in modo veloce.. Qualcuno ha avuto esperienze con loro??

Tapatalked with Nexus 4
E hai ragione.Un auricolare deve funzionare e basta,non ci sono vie di mezzo.Sì,a me è successo,con le T-Peos.Suonavano benissomo ma le ho rimandate indietro (proprio perché non si sentivano più dal driver sinistro) per una sostituzione quasi due mesi fa,ancora non ho ricevuto nulla.
Quel venditore me lo ricorderò a vita,nel frattempo evitate di comprare cuffie o auricolari da "Jemeraldo" di eBay,piuttosto compratele da mp4nation che è un negozio di comprovata affidabilità.
Dove hai preso le tue Shure?
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 23:39   #10067
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
No perché la destra è sempre funzionante.. Invece la sinistra funziona solo in alcune posizioni :/ cioè tipo sono seduto in treno... Muovo un po la testa e non si sente,devo sistemare e cercare la posizione che si sente.. Girando il filo che si attacca alla auricolare :/ e non è normale perché alla inizio funzionava perfettamente.. Ripeto la destra va sempre.. Posso saltare,correre fare qualsiasi cosa.. Che continua a suonare.. Mentre quella sinistra no :/ hanno nemmeno tre mesi ho provato a mandare un mail a quelli che si occupano delle shure in Italia (mi sfugge il nome) e spero che me lo sistemico senza farmi pagare nulla dato che è in garanzia, e sopratutto in modo veloce.. Qualcuno ha avuto esperienze con loro??

Tapatalked with Nexus 4
Il problema che hai riscontrato è tristemente noto. Io l'ho avuto con le Shure Se535 e l'unica soluzione è cambiare cavo. Purtroppo il connettore Shure fa pena e spesso dopo poco tempo inizia a fare quel lavoro (ci sono diversi thread su headfi, cerca "sound cutting on shure" per esempio).
Io ho risolto prendendo un altro cavo ma la cosa potrebbe comunque ripresentarsi dopo qualche tempo. Anche per questo motivo avevo venduto le Shure se535.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 23:47   #10068
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Astroke67 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,in settimana mi hanno rubato un paio di cuffie a scuola,per fortuna poco costose,percui ora devo rimpiazzarle.
Avevo trovato delle Turtle Beach Ear Force Earbuds Black Ops II Limited a 19.99€ spedite,peccato che quel sito non accetta PayPal.
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa di simile(sempre con microfono),rimanendo sui 20 euro (già spedite)?
Grazie in anticipo!
Beh,le "Turtle Beach Ear Force Earbuds Black Ops II Limited" mi sembrano delle normalissime in-ear,per cui penso che questo sia il thread giusto.
Che poi si chiamino da "gaming"...cosa hanno di particolare per essere "gaming"?Le 5.1 hanno qualche caratteristica particolare o è semplice marketing?
Guarda le LG e le Brainwavz che ti hanno consigliato,ma anche le T-Peos purché tu le prenda da un venditore affidabile.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 23:50   #10069
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Beh,le "Turtle Beach Ear Force Earbuds Black Ops II Limited" mi sembrano delle normalissime in-ear,per cui penso che questo sia il thread giusto.
Che poi si chiamino da "gaming"...cosa hanno di particolare per essere "gaming"?Le 5.1 hanno qualche caratteristica particolare o è semplice marketing?
Guarda le LG e le Brainwavz che ti hanno consigliato,ma anche le T-Peos purché tu le prenda da un venditore affidabile.
Come budget siamo sempre sui 20 euro?
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 23:56   #10070
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Astroke67 Guarda i messaggi
Come budget siamo sempre sui 20 euro?
Non ricordo il prezzo preciso ma più o meno... aggiungici 5-10 euro e penso che non avrai problemi a prenderle.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 00:00   #10071
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Non ricordo il prezzo preciso ma più o meno... aggiungici 5-10 euro e penso che non avrai problemi a prenderle.
Però ho notato che sembrano fragili come cuffie...le turtle beach erano addirittura rivestite in nylon
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 00:08   #10072
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
A ridaje con moglie ubriaca e botte piena a 20€ con buona qualità audio, resistenti e con microfono? Non si può avere tutto
Magari aspetta qualche guru, sia mai che mi sia sfuggito qualche modello..
ahahahah
eh si,purtroppo le turtle beach di listino sono sui 40€ (da alcune parti le ho viste anche a 60)...purtroppo perchè non ho una carta di credito ahahah
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 00:11   #10073
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Astroke67 Guarda i messaggi
Però ho notato che sembrano fragili come cuffie...le turtle beach erano addirittura rivestite in nylon
Non so che dirti,mai viste le turtle beach.Ma non credere che quelle che ti sono state suggerite facciano pena come qualità costruttiva.
Stiamo comunque parlando di auricolari da 20-25 euro,non credo che si possa chiedere più di tanto.
Piuttosto... F**** a quei b**** che ti hanno fottuto gli auricolari
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 00:13   #10074
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Piuttosto... F**** a quei b**** che ti hanno fottuto gli auricolari
Me li hanno anche presi dal giubbotto sti str***i
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 00:26   #10075
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Astroke67 Guarda i messaggi
Me li hanno anche presi dal giubbotto sti str***i
Eh lo fanno lo fanno... Circa 15 anni fa (fuori dalla discoteca) ho beccato un tipo che stava svitando l'antenna della mia Astra station wagon... sono sicuro che se la ricorda più lui che io quella serata
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 00:36   #10076
Astroke67
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
sono sicuro che se la ricorda più lui che io quella serata
Qualcuno quella sera non è arrivato a casa tutto intero...
Astroke67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 00:55   #10077
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Astroke67 Guarda i messaggi
Qualcuno quella sera non è arrivato a casa tutto intero...

Comunque,da' uno sguardo a quelle cuffiette,non dovresti avere problemi.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 06:29   #10078
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
E hai ragione.Un auricolare deve funzionare e basta,non ci sono vie di mezzo.Sì,a me è successo,con le T-Peos.Suonavano benissomo ma le ho rimandate indietro (proprio perché non si sentivano più dal driver sinistro) per una sostituzione quasi due mesi fa,ancora non ho ricevuto nulla.
Quel venditore me lo ricorderò a vita,nel frattempo evitate di comprare cuffie o auricolari da "Jemeraldo" di eBay,piuttosto compratele da mp4nation che è un negozio di comprovata affidabilità.
Dove hai preso le tue Shure?
Uff, che tristezza :/ io le ho preso da discopiu. It

Tapatalked with Nexus 4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 07:44   #10079
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Uff, che tristezza :/ io le ho preso da discopiu. It

Tapatalked with Nexus 4
Non ho esperienza diretta in merito, ma da quanto risulta dai resoconti di altri utenti l'assistenza fornita dal distributore italiano (Sisme) è ottima.
Non dovresti avere alcun problema nel risolvere la faccenda.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 07:51   #10080
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non ho esperienza diretta in merito, ma da quanto risulta dai resoconti di altri utenti l'assistenza fornita dal distributore italiano (Sisme) è ottima.
Non dovresti avere alcun problema nel risolvere la faccenda.
Lo spero,se oggi non rispondono alla mail,oggi pomeriggio sul tardi provo a chiamare.. Anche perché mi faccio ogni giorno circa 2 ore tra treno e autobus, e non posso stare senza musica

Tapatalked with Nexus 4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v