Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2018, 07:27   #111161
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Non sarebbe giusto perchè magari quello che ti capita è il tecnico mosca bianca che si comporta correttamente.
A pagina 1 nella FAQ trovi questo:



segui i consigli della seconda parte.

E poi armati di santa pazienza, richiama il 187, e chiedi espressamente di inserire una nota di demerito nel ticket aperto; gliela detti letteralmente (parla possibilmente con un italiano). E te la fai rileggere.

Il problema di fondo è il sistema di prenotazione degli appuntamenti che permette ai tecnici di spostare impunemente gli stessi, senza subire le conseguenze di non avvisare i clienti in modo adeguato. Purtroppo il 187 non può che appurare solo la nuova data dell'appuntamento. Non hanno il nome del tecnico ma certamente la un codice/sigla della ditta in appalto che sta seguendo il lavoro (che comunque non ti diranno, probabilmente).

Non hai idea quante volte abbiamo letto di casi di questo tipo.

Il tuo tempo vale almeno quanto quello del tecnico; questa gente va perseguita & perseguitata il più possibile visto il modo scorretto e poco etico di lavorare.

Ultima modifica di giovanni69 : 11-07-2018 alle 07:35.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 07:30   #111162
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Ciao ragazzi, chi con i vecchi contratti quelli da 39,90 con modem in comodato, ha fatto l'upgrade della velocità da 100 a 200 mega, e gli hanno mandato il nuovo modem, è riuscito a non pagarlo? A me senza dirmi niente mi hanno passato da comodato d'uso a modem di "Proprietà" a 2,50 al mese, qualcuno è riuscito a risolvere?
Grazie mille!

Ultima modifica di rokis : 11-07-2018 alle 07:36.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 07:36   #111163
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Quanto vecchio il contratto? C'è uno spartiacque tra prima e dopo giugno-luglio 2016. Se lo avevi davvero in comodato d'uso gratuito (pre-estate 2016), allora apri un reclamo amministrativo possibilmente per iscritto via fax 800.000.187 o PEC.

Ultima modifica di giovanni69 : 11-07-2018 alle 07:40.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 08:11   #111164
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non sarebbe giusto perchè magari quello che ti capita è il tecnico mosca bianca che si comporta correttamente.
A pagina 1 nella FAQ trovi questo:



segui i consigli della seconda parte.

E poi armati di santa pazienza, richiama il 187, e chiedi espressamente di inserire una nota di demerito nel ticket aperto; gliela detti letteralmente (parla possibilmente con un italiano). E te la fai rileggere.

Il problema di fondo è il sistema di prenotazione degli appuntamenti che permette ai tecnici di spostare impunemente gli stessi, senza subire le conseguenze di non avvisare i clienti in modo adeguato. Purtroppo il 187 non può che appurare solo la nuova data dell'appuntamento. Non hanno il nome del tecnico ma certamente la un codice/sigla della ditta in appalto che sta seguendo il lavoro (che comunque non ti diranno, probabilmente).

Non hai idea quante volte abbiamo letto di casi di questo tipo.

Il tuo tempo vale almeno quanto quello del tecnico; questa gente va perseguita & perseguitata il più possibile visto il modo scorretto e poco etico di lavorare.
ci riproverò!
anche se, purtroppo in Italia le cose si fanno solo se conosci qualcuno...
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 08:46   #111165
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quanto vecchio il contratto? C'è uno spartiacque tra prima e dopo giugno-luglio 2016. Se lo avevi davvero in comodato d'uso gratuito (pre-estate 2016), allora apri un reclamo amministrativo possibilmente per iscritto via fax 800.000.187 o PEC.
Si Io ho iniziato il 30\11\2015 con Tim Smart Opzione SMART FIBRA+ Attiva dal 30/11/2015 con la 30 mega poi nel 2016 sono passato alla 50 mega e poi passato alla 100 mega, quando il mio armadio stradale è stato aggiornato alla 200 mega ho chiamato, mi hanno passato alla Tim Smart+ con opzione SMART FIBRA+ 200: Attiva dal 01/09/2017 mi hanno mandato un nuovo modem, restituito il vecchio secondo procedura, ma dopo mi sono trovato in bolletta l'acquisto del nuovo modem!
Senti non è che avresti un lettera precompilata generica per scrivere e fare presente il tutto?
Già fatto altri reclami per telefono mi avevano dato ragione e poi mi hanno rimesso di nuovo il le rate dopo che mi avevano rimborsato, sono veramente schizofrenici!

https://img.tim.it/sdr/documenti/tar...A+_28-5-18.pdf

Ultima modifica di rokis : 11-07-2018 alle 10:36.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 09:21   #111166
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
ci riproverò!
anche se, purtroppo in Italia le cose si fanno solo se conosci qualcuno...
Guarda, a me per l'attivazione della fttc a casa a inizio 2016 andò tutto liscio, il tecnico si presentò e tutto fu fatto alla perfezione. ( all'epoca c'era il cessicolor in comodato gratuito, pensionato dopo poco prima a favore del 3490 e poi 7490 che tuttora viaggia benone, ancora l'armadio va a 100, attendo l'upgrade da molti mesi, vabbè )

Invece per la linea fttc al lavoro è stato un calvario, il tecnico non si presentò per ben 5 diconsi 5 volte senza contattare, costretto a richiamare il 191 e rimodulare l'appuntamento, una cosa vergognosa.

Alla fine ho scoperto che gli appuntamenti saltavano perché l'armadio era saturo ed in attesa di upgrade con onu a più porte di quelle che c'erano.

Mah.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 10:54   #111167
AvPassion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Se sei a 2 km dall'ONU la VDSL non funziona, andresti quanto con l'ADSL. Sei sicuro la distanza sia corretta? Prova a calcolarla tu con Google Maps. Tieni a mente che a meno tu non sia connesso in rigida (senza armadio) quello che conta è la distanza dall'armadio, non dalla centrale.
Poco fa sono uscito ed ho individuato la cabina/armadio che in realtà si trova a circa 1000 metri. Che io sappia da lì a casa mia resterebbe la vecchia linea in rame.

Per quanto riguarda la tariffa per la Tim Connect, l'operatore mi ha detto 32,80 per 48 mesi e poi scende a 26,90 bloccato per sempre. Ma come mai invece sul sito c'è la promozione a 16,90 per il primo anno e poi 26,90?

Ultima modifica di AvPassion : 11-07-2018 alle 11:00.
AvPassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:08   #111168
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Le promozioni basse sono online, senza operatore telefonico. E comunque mi pare strano che costi prima TANTO, e poi meno. Non si è mai visto.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:25   #111169
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da AvPassion Guarda i messaggi
...Ma come mai invece sul sito c'è la promozione a 16,90 per il primo anno e poi 26,90?
E' solo per nuovi clienti o passaggi da altro operatore...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:29   #111170
AvPassion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
Ma infatti io sarei nuovo cliente, perché devo migrare da Fastweb.
AvPassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:30   #111171
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
E comunque mi pare strano che costi prima TANTO, e poi meno. Non si è mai visto.
perche' vanno a scadere le rate della tim expert
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:31   #111172
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da AvPassion Guarda i messaggi
Ma infatti io sarei nuovo cliente, perché devo migrare da Fastweb.
e allora falla online la richiesta, tramite 187 non possono fartela quella scontata
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:42   #111173
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Qualcuno sa come funziona l'upgrade a 200 mega (dai 100)? Cioè avviene in automatico? Bisogna chiamare e sperare?
Io ho verificato che l'armadio al quale sono agganciato sia stato aggiornato (dal codice e dalle tabelle della tim), quindi ho fatto la richiesta.. la prima volta non è successo niente.
Ho rifatto la richiesta, e questa volta mi hanno spedito il modem... ma la linea è rimasta a 100 mega.
Ho chiamato per sapere se dovevo semplicemente attendere, e mi dicono che l'upgrade è "fallito" (non si sa per quale motivo) e che riprovano... e mi rimandano un altro modem!
Sono ancora a 100 mega... non vorrei richiamare ancora per farmi spedire un altro modem.
Non so perché l'upgrade "fallisca", sono a circa 350 metri dalla cabina e viaggio attualmente sugli 80/20, ma comunque nessuno ha chiarito se l'upgrade è fattibile o meno.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 11:45   #111174
AvPassion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 170
Vi spiego:
Tutto è iniziato quando lo scorso venerdì ho chiesto assistenza tramite facebook e mi contatta un operatore Fastweb del reparto tecnico, il quale dopo avere fatto una verifica, mi ha detto che quelli del reparto commerciale per non perdere il cliente mi hanno detto che potevano darmi la fibra ed avviato la gestione della richiesta. Quindi lui stesso mi ha detto che se volevo la fibra a breve, l'unico modo è quello di rivolgermi ad altro gestore. Così mi ha proposto di inviare una mail a Tim loro partner, raccomandandomi come loro cliente, spiegando la situazione, così da effettuare la migrazione senza problemi dato che io non ho numero di telefono. Ho accettato ed in pratica sono stato contatto ieri da Tim. Per il momento ho temporeggiato perché aspettavo una risposta e mi richiamerà settimana prossima.
AvPassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 12:15   #111175
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Senti non è che avresti un lettera precompilata generica per scrivere e fare presente il tutto?
Già fatto altri reclami per telefono mi avevano dato ragione e poi mi hanno rimesso di nuovo il le rate dopo che mi avevano rimborsato, sono veramente schizofrenici!
Non ho niente di pre-compilato. Scrivi al fax o PEC, lascia perdere il telefono. In questo modo sono costretti a darti una risposta per iscritto.

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
p.s. stamattina l'ho incontrato uscendo di casa ed era contento come una pasqua, e ci credo passare da una adsl infostrada in wholesale che andava al massimo a 6M ad una 100M è un bel salto di qualità, non smetteva di ringraziare la TIM
Meno male che qualcuno ogni tanto guarda il bicchiere mezzo pieno.


@npole: Se sei certo che fibraclick / excel ti dia la copertura 200M ( e non semplice Upgrade), chiedi info aprendo un ticket di disservizio. Altre info sul passaggio a 200M sono nel 'Rimando' della FAQ. Fattori a sfavore sono eventuale attenuazione alta del doppino e/o pre-esistente diafonia di altre linee già in 35b o...future.

Ultima modifica di giovanni69 : 11-07-2018 alle 12:21.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 12:30   #111176
An.tani
Senior Member
 
L'Avatar di An.tani
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1016
Dopo quanto tempo in genere si ha visibilità sul sito my tim di una richiesta di disdetta fatta via pec ?

Ultima modifica di An.tani : 11-07-2018 alle 12:33.
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 14:02   #111177
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, chi con i vecchi contratti quelli da 39,90 con modem in comodato, ha fatto l'upgrade della velocità da 100 a 200 mega, e gli hanno mandato il nuovo modem, è riuscito a non pagarlo? A me senza dirmi niente mi hanno passato da comodato d'uso a modem di "Proprietà" a 2,50 al mese, qualcuno è riuscito a risolvere?
Grazie mille!
Io!!! :-)

Dopo diverse rassicurazioni sulla gratuità del modem a seguito di upgrade in quanto già cliente con gratuità dello stresso, mi sono ritrovato con 2 rate da € 5,90 addebitate.
Dopo circa 5 telefonate di protesta al 187 e senza che sortissero l'effetto sperato, ho minacciato disdetta tramite Twitter a seguito della quale Fabio ha messo in lavorazione il rimborso dei canoni indebitamente trattenuti.
Tale procedura si è concretizzata sulla prima fattura utile (maggio 2018).
Dalla successiva compare la voce:
Rata addebito SMART modem Plus 3/48 - gratis
Ciao
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 17:21   #111178
MIK0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 526
Volevo fare una domanda al volo.
Ieri mi ha contattato un operatore 187 dalla voce losca facendomi un paio di domande su come mi andava la linea e se usavo tim vision. Io ho ribadito più volte che non mi interessava e non lo volevo e lui ha detto che mi sarebbe arrivato il decoder a giorni. Tempo di finire la chiamata arriva un sms dicendo che "come da me richiesto" il decoder era in viaggio per arrivare da me. Io non so con che coraggio scrivono certi messaggi.
Comunque, per farla breve, devo aspettarmi qualche raggiro di qualche tipo o spesa non preventivata? A voi è capitato qualcosa di simile?
Dopo la questione doppia linea, non mi fido molto. Per la cronaca non si è ancora risolta: non hanno fatto la registrazione completa del consenso, hanno attivato lo stesso la linea senza consenso esplicito (dicono che la registrazione è per nostra tutela perché ci informa che il servizio gratuito, senza potrebbero cambiare le cose) e non ci han dato il numero.
Ho provato a sentire il 187, ma il servizio è indecente e mi rispondono solo da fuori Italia. MyTIM è più le volte che dà servizio non disponibile che altro.
Tra l'altro quando ho fatto il contratto fibra l'operatrice facendo i conti ha detto che avrei speso 10 euro in meno del contratto adsl precedente, ora la bolletta è diminuita giusto di un paio di euro (è il meno, il servizio è migliore, però è il principio di avermi detto una cosa non vera).
__________________
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit

Ultima modifica di MIK0 : 11-07-2018 alle 17:26.
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 17:30   #111179
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con i tecnici TIM, l'ultimo che mi ha fatto la migrazione a Fastweb è stato di una gentilezza unica.

Il servizio clienti, 187, facebook, chat tutto il contrario... peggio di qualsiasi altra compagnia, in generale il peggior servizio clienti che mi sia mai capitato di incontrare.

Oltre al risparmio, non doverlo più sentire è il motivo che mi rende più felice di aver abbandonato TIM.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 17:35   #111180
MIK0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con i tecnici TIM, l'ultimo che mi ha fatto la migrazione a Fastweb è stato di una gentilezza unica.

Il servizio clienti, 187, facebook, chat tutto il contrario... peggio di qualsiasi altra compagnia, in generale il peggior servizio clienti che mi sia mai capitato di incontrare.

Oltre al risparmio, non doverlo più sentire è il motivo che mi rende più felice di aver abbandonato TIM.
Su questo concordo, il tecnico che mi ha sistemato il guasto alla vdsl, anche se la cosa ha richiesto due segnalazioni, è stato davvero scrupoloso ed è arrivato anche a casa a verificare che tutto funzionasse. Non posso lamentarmi.

Per il servizio clienti, mi è capitato di trovare personale disponibile, per lo più nell'assistenza guasti, ma per tutto il resto il servizio è ingestibile. È difficile parlare con un umano, ancora più difficile che sia italico (e francamente tassiamole ste aziende che delocano all'estero). Gli unici con cui si parla sono quelli che ti chiamano direttamente e raramente per tuo interesse.
__________________
Case Phanteks Eclipse P600S; Psu Corsair HX850 80 Plus Platinum; Mb ASUS Prime X570-PRO; Cpu AMD Ryzen 7 5800X @3.8GHz; Ram 32Gb Crucial Ballistix 3600MHz CL16; Vga SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8 GB; Monitor AOC 24G2 1920x1080; Audio SoundblasterX G5 Ssd Samsung 980 PRO 500GB M.2 NVME / Samsung 980 PRO 2TB M.2 NVME; SO Windows 10 Pro 64bit

Ultima modifica di MIK0 : 11-07-2018 alle 17:44.
MIK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v