Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2018, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...pro_75886.html

Apple deve affrontare accuse molto pesanti per l'innovativa tastiera a farfalla dei MacBook da 12" e dei MacBook Pro, che non sembra resistente come previsto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:02   #2
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Inoltre, secondo la denuncia Apple "si rifiuta sistematicamente di onorare i propri doveri nella gestione dell'assistenza in garanzia", cercando invece di proporre agli utenti dei rimedi "fai-da-te" che comunque non portano alla riparazione completa della componente ritenuta difettosa.
Vedendo anche ciò che si dice qui sul forum, se non basta un colpo di aria compressa (in alcuni casi sì) la sostituiscono senza se e senza ma.

Curioso il fatto che l'articolo sia comparso proprio oggi che stavamo parlando della tastiera nel thread dedicato
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:05   #3
mattia.l
Senior Member
 
L'Avatar di mattia.l
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 1127
mi è arrivato giusto oggi il pro 15'' i7

speriamo in bene
__________________
Cooler Master 690|Asus Prime X299-Deluxe|Intel Core i7 7800x skt 2066|KFA2 GeForce RTX 3060ti|16GB Corsair Vengeance RGB DDR4 3200|Noctua NH-U12P|Corsair HX850i
mattia.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:11   #4
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
C'è qualche aspetto positivo nelle tastiere dei nuovi MacBook? Rumorose in modo assurdo, zero feedback tattile, i tasti si inceppano con microgranuli di polvere...

Ive, Ive...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:12   #5
Nurek
 
Messaggi: n/a
Vabbè gli sta bene.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Questa tastiera ha una luce talmente risibile tra i tasti, che tutto quello che entra, difficilmente riesce ad uscire. Accumula oggi, accumula domani, ovvio che poi la sporcizia non fa altro che bloccare tutto.
I rimedi fai da te lasciano il tempo che trovano. Dopo aver speso soldi, mi rifiuto di perdere del tempo con rimedi fai da te.
Vale per Apple, come per tutti gli altri.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:27   #6
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
C'è qualche aspetto positivo nelle tastiere dei nuovi MacBook? Rumorose in modo assurdo, zero feedback tattile, i tasti si inceppano con microgranuli di polvere...
Io sono passato dal 2015 al 2016 e non tornerei alla precedente per nessun motivo al mondo, il feedback per quanto mi riguarda è maggiore rispetto alla precedente (che continuo a usare). Fortuna vuole (sgrat) che in un anno non mi si sia mai bloccata.

Devo anche ammettere che i miei gusti sulle tastiere sono diversi da quelli della media di persone (preferisco una corsa dei tasti breve).

Il motivo principale dell'adozione penso comunque sia la riduzione dello spessore del macbook
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:31   #7
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8656
Dopo aver usato le 2 tastiere a confronto, preferisco di gran lunga le vecchie, forse perchè è solo questione di abitudine, ma la corsa troppo breve dei tasti e il rumore che emettono non mi piace... se poi son pure fragili... bhe...
IMHO
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:43   #8
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
quella del Macbook 12 con la corsa brevissima non mi è mai piaciuta ma ora che ho il MBP 2016 mi sono abituato e devo dire che mi trovo bene, quando sono in ufficio con iMac e tastiera esterna sento subito la differenza

inizialmente ero scettico a livello di produttività ma dopo pochi giorni ho fatto uno di quei test online di velocità di scrittura e avevo risultati simili a quelli registrati con la tastiera esterna del iMac
lo svantaggio è che fa un po' più di rumore

per ora nessun problema, ho AC quindi sono coperto per 3 anni e credo che alla fine gli toccherà fare una sorta di richiamo oppure continueranno a sostituire le batterie difettose anche fuori garanzia, il problema è diffuso ed evidente quindi dovranno rispondere in modo adeguato
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:53   #9
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
C'è qualche aspetto positivo nelle tastiere dei nuovi MacBook? Rumorose in modo assurdo, zero feedback tattile, i tasti si inceppano con microgranuli di polvere...

Ive, Ive...
io uso quella del pro 2015, quella del pro 2016 e la magic keyboard con tastierino numerico. Considera che ci sono periodi che quella del 2016 non la uso per lunghi periodi, ma comunque continuo a preferirla. Il feedback che da a me piace.
Sul rumoroso invece sono purtroppo totalmente d'accordo, comunque quelle del 2017 sembra siano leggermente meglio a leggere in giro
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 16:30   #10
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Come hanno detto quella del MacBook 12" è tutta un'altra cosa (in negativo). Non riuscirei mai ad utilizzarla!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 18:08   #11
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1398
veramente non riesco a capire questo cambio di direzione di Ive, sembra aver perso il senno per la "anoressizzazione" dei pc, andando perfino contro la buona progettazione meccanica, punto che considero -fondamentale- per un buon design

se manca quello, poveri noi, altri punti negativi ai miei occhi per Apple: son buoni tutti a fare le cose fighette e eye-candy, mica tutti son capaci a farle pure solide e funzionali

ovvero, mi dà pure l'impressione che stiano spingendo per un approccio mooolto piu consumistico dei loro prodotti, forse vorrebbero che la gente cambi mac ogni 2 anni? un caso di obsolescenza programmata ma programmata male e si rompono perfino prima? sono alla frutta della decenza veramente
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 18:42   #12
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Non penso, tolto questo problema alla tastiera il resto non sembra avere problemi.

La prima "butterfly" era quella del macbook 12" che faceva piuttosto pena, seguita da quella del MBP 2016 che in alcuni casi a quanto pare si inchioda, a sua volta seguita da quella del MBP 2017 che dovrebbe essere più protetta verso la polvere.

Posso capire comunque che chi preferisce la corsa lunga dei tasti si trovi male!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 19:04   #13
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Io sono passato dal 2015 al 2016 e non tornerei alla precedente per nessun motivo al mondo, il feedback per quanto mi riguarda è maggiore rispetto alla precedente (che continuo a usare). Fortuna vuole (sgrat) che in un anno non mi si sia mai bloccata.

Devo anche ammettere che i miei gusti sulle tastiere sono diversi da quelli della media di persone (preferisco una corsa dei tasti breve).

Il motivo principale dell'adozione penso comunque sia la riduzione dello spessore del macbook
Perché, ha un feedback?

Sembra di scrivere su uno schermo touch. L'unico feedback è acustico, purtroppo...

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
io uso quella del pro 2015, quella del pro 2016 e la magic keyboard con tastierino numerico. Considera che ci sono periodi che quella del 2016 non la uso per lunghi periodi, ma comunque continuo a preferirla. Il feedback che da a me piace.
Sul rumoroso invece sono purtroppo totalmente d'accordo, comunque quelle del 2017 sembra siano leggermente meglio a leggere in giro
Io ho provato il MacBook Pro 13 2017 di un collega e l'ho trovata veramente, veramente pessima. Praticamente non c'è feedback tattile e fa un rumore infernale. E' quasi peggio della tastiera meccanica che ho a casa, ho detto tutto.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 19:11   #14
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi
veramente non riesco a capire questo cambio di direzione di Ive, sembra aver perso il senno per la "anoressizzazione" dei pc, andando perfino contro la buona progettazione meccanica, punto che considero -fondamentale- per un buon design

se manca quello, poveri noi, altri punti negativi ai miei occhi per Apple: son buoni tutti a fare le cose fighette e eye-candy, mica tutti son capaci a farle pure solide e funzionali

ovvero, mi dà pure l'impressione che stiano spingendo per un approccio mooolto piu consumistico dei loro prodotti, forse vorrebbero che la gente cambi mac ogni 2 anni? un caso di obsolescenza programmata ma programmata male e si rompono perfino prima? sono alla frutta della decenza veramente
mah, tastiera a parte non ci sono grossi problemi, concordo però che Ive ha troppo potere e si da troppo peso alle sue fisime (vedi interno del mac simmetrico con obbligo di progettare batteria e scheda logica in maniera assurda)
il problema è che apple ha macOS che per molti è più comodo (tipo me) o indispensabile (vedi Davide che ha sw che funzionano bene solo su MacOs), quindi fino a che fa cose sopportabili e i prezzi non superano il livello di guardia (e dal 2016 ci sono molto vicini) allora si continuano comprarli. Quando il livello di guardia viene superato, c'è da sperare che la moda non rimanga così forte e che quindi le vendite calino
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 20:55   #15
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Perché, ha un feedback?
(...)
Io ho provato il MacBook Pro 13 2017 di un collega (...) ho detto tutto.
Sì, hai detto tutto: usala qualche mese ogni giorno, poi ne riparliamo: io sulle altre sono più lento

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Ive ha troppo potere e si da troppo peso alle sue fisime (vedi interno del mac simmetrico con obbligo di progettare batteria e scheda logica in maniera assurda)
Questo mi sta anche bene; il mio problema è che si tratta di computer sempre meno "PRO" e sempre più "fighetta da città"; almeno l'SSD sostituibile avrei preferito averlo
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 21:12   #16
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Sì, hai detto tutto: usala qualche mese ogni giorno, poi ne riparliamo: io sulle altre sono più lento



Questo mi sta anche bene; il mio problema è che si tratta di computer sempre meno "PRO" e sempre più "fighetta da città"; almeno l'SSD sostituibile avrei preferito averlo
quello secondo me l'hanno fatto per obbligarti a spendere di più o a cambiare l'intero mac quando finisce lo spazio più che per esigenze di design

io continuo a rimpiangere una dannata porta USB normale comunque, troppe volte mi capita che di dover collegare una cosa al volo e devo andare a prendere l'adattatore di turno , per l'uscita video, comunque c'era solo HDMI quindi per le altre sempre un adattatore serviva e l'ethernet lo avevano levato secoli prima (mai capito perchè non usano una soluzione di porta "espandibile" come fanno altri produttori, in fondo una macchina professionale si suppone usi la rete ethernet, almeno negli uffici che ho visto è spesso usata per i collegamenti seri a server et similia)
però ammetto che la possibilità di caricare da entrambi i lati è veramente una cosa utilissima
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 22:40   #17
Birkhoff92
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 50
Ecco perchè mi tengo il mid2014

Credo che i Macbook fino al 2015 sono da considerare ottimi , dopo solo marciume e lo dico da possessore di macbook pro mid2014, 6s , air 2 e watch 3 nonchè sviluppatore swift... stanno cadendo in basso paurosamente su uno degli aspetti cardine dell'azienda che fu : la qualità e anche l'assistenza post vendita ... peccato
Birkhoff92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 23:17   #18
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Birkhoff92 Guarda i messaggi
Credo che i Macbook fino al 2015 sono da considerare ottimi , dopo solo marciume e lo dico da possessore di macbook pro mid2014, 6s , air 2 e watch 3 nonchè sviluppatore swift... stanno cadendo in basso paurosamente su uno degli aspetti cardine dell'azienda che fu : la qualità e anche l'assistenza post vendita ... peccato
ma guarda, se non fosse per rumore e delicatezza della tastiera, devo dire che il 2016 è un bel passo avanti su molti fronti, soprattutto come dicevo sopra, la tastiera che preferisco di molto a quella del 2015, e lo dico da utilizzatore di entrambi e di magic keyboard, anzi ci sono periodi che uso più la magic keyboard, ma continuo a preferire quella del 2016
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 23:39   #19
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Io sono molto arrabbiato con questo Pro mid2017 con touchbar.

La batteria dura poco, molto poco, ma euello che mi infastidisce di più è che a volte, a volte, va giù 12-15% in una notte, chiuso nella borsa!

E vabbè, ma poi c'è questa tastiera.... mi tocca scrivere pianissimo e correggere 1000 volte perchè i tasti non hanno feedback, sono rigidi, bisogna premerli nel punto giusto e con decisione..... ma che palle,
dovrebbero cambiarli tutti, scrivere un testo lungo è una tortura
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 00:15   #20
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
quello secondo me l'hanno fatto per obbligarti a spendere di più o a cambiare l'intero mac quando finisce lo spazio più che per esigenze di design
Avendo aperto il 2015 devo dare atto del fatto che se lo avessero fatto uguale non si sarebbe chiuso

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
io continuo a rimpiangere una dannata porta USB normale comunque
Io solo con le chiavette usb, per il resto (console e centraline comprese) ho comprato i cavi usb-c e infilarli ovunque ed avere 2 porte in più di prima per me è comodo! (visto anche che gli HUB spesso davano qualche problemuccio)

Quote:
Originariamente inviato da Birkhoff92 Guarda i messaggi
Credo che i Macbook fino al 2015 sono da considerare ottimi , dopo solo marciume e lo dico da possessore di macbook pro mid2014
Io posso parlare da possessore di MBP 2015, ed essendo passato da MBP 2016. Onestamente non tornerei indietro se no per il MagSafe, che si ripaga con poter caricare da entrambe i lati.
Per il resto hanno fatto passi avanti: lo schermo mi piace di più, insieme all'audio e al trackpad più grosso. Farei a meno della touchbar ma dopo quasi un anno inizia a starmi un po' meno antipatica.

La batteria dura di meno ma non ho riscontrato questa grande differenza (che a quanto pare sui 2017 è più evidente): se prima facevo 10 ore ora ne faccio circa 8,5.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1