Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2007, 11:48   #1061
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Scusami me ne ero completamente dimenticato
Ho provveduto a scaricare ncab...
...Solo una cosa non mi e' molto chiara, come aggiungere il language pack...
Io ho spostato l'installer ed anche il file del language-pack-ita di nero nella directory che mi indica NCAB (per l'appunto "c:\ncab") poi ho premuto "extract" ed ho seguito la procedura, indicando nel file nero_installer.cmd che mi apre automaticamente notepad, solo il seriale ...e' giusto fare cosi'

EDIT: nel file nero_installer.cmd ho modificato anche la directory di installazione di nero, da %ProgramFiles%\Ahead a %Programmi%\Ahead ...ho sbagliato?

Spero non sia una domanda troppo sciocca...

Grazie e ciao
non rinominare la cartella di destinazione non serve! gia di per se la mette giusta...

per il language pack chiamalo

Nero-6.6.1.15_ita.exe

e chiama il nero exe: Nero-6.6.1.15_no_at.exe

e dovrebbe andare
anche io ci ho messo un po a capire come integrarlo...

dovrebbe andare cosi

ncab è fortissimo!!!!!

sarebbe forte levare il nerocheck ma poi non so se da errore...
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:38   #1062
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ok grazie!
finisco il backup e appena riesco formatto! credo la prox settimana.
ma se integro il pacchetto "HOTFIX XP PRO APRILE CON IE7 WMP11 WLM" posso scegliere se mettere o no IE7, WMP11 e WLM? vabbè, cmq avevo intenzione di intenzione di metterli tutti e 3.
Se scarichi quel pacchetto è meglio che li integri.L'unico che puoi fare a meno è windows live messenger. Se non li integri usa l'altro pacchetto.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:42   #1063
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Se scarichi quel pacchetto è meglio che li integri.L'unico che puoi fare a meno è windows live messenger. Se non li integri usa l'altro pacchetto.
Ciao
ho fatto male la domanda, ma forse hai risposto lo stesso. volevo sapere se è possibile togliere uno due dei componenti aggiuntivi, stavo pensando infatti di non installare proprio windows live messenger.
mi pare di aver capito che si può...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:22   #1064
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Se non integri il live messenger e usi il pacchetto x ie7,wmp11 e wlm alla fine windows update ti darà solo 1 aggiornamento da scaricare in più.
Se invece togli uno tra ie7 e wmp11 allora mi sa che devi scaricare un bel po' di più di aggiornamenti.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 15:57   #1065
simsar78
Senior Member
 
L'Avatar di simsar78
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
Messaggi: 515
Ciao,

stavo cercando di integrare dei programmi con Nlite,

ho seguito le istruzioni per Office 2003 e poi ho fatto il CAB con Winrar .

Come file finale mi da un .exe è giusto ? ma come mai poi mi dice che non trova dei file (all'interno del CAB) ???

ho sbagliato qualcosa ???
__________________
CM Stacker 830
simsar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 17:04   #1066
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Il cab su winaddons è proprio quello che da problemi.Se vuoi usa quello che ti ho linkato che va di sicuro. Il pacchetto mi fa piacere vada anche su xp home.
X quanto riguarda il discorso dell'attivazione se non ricordo male x evitare di rifare tutto basta che copi il file wpa.dbl Non vorrei dirti qualcosa di sbagliato x cui fai una ricerca con google prima.
Ciao
Sei un mostro, che memoria!
Ho fatto la ricerca ed ho trovato questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=509536 e questa guida: http://www.pcalmeglio.com/consigli/cons_19.htm

Sembra fin troppo facile, infatti nel 3d qui sopra ci sono diverse esperienze, alcune positive altre no. Comunque proverò. Un trucco per aumentare le probabilità di successo sembrerebbe quello di ripristinare il file in questione dalla modalità provvisoria. Il problema principale è che il file wpa.dbl memorizza anche la configurazione HW del PC (logicamente, perchè altrimenti la licenza diventerebbe portabile da PC a PC), però l'installazione dei driver può modificare questo tipo di rilevamenti. Ad esempio prima dell'installazione dei driver video una VGA può essere vista da XP (e quindi dal suddetto file) come VGA Standard, mentre con i driver adatti viene logicamente vista come modello esatto (nel mio caso è un'Intel integrata, quindi penso GMA qualcosa ). Non avendo attivato io la prima volta XP, non so se l'attivazione è stata fatta con o senza driver, e questo potrebbe farmi perdere un bel po' di tempo. Comunque penso valga la pena di provare, facendo ovviamente un bck dell'intero disco con TrueImage...
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x

Ultima modifica di riva.dani : 02-05-2007 alle 17:06.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 22:59   #1067
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Visto che se ne e' gia' accennato in queste pagine, mi permetto un piccolo OT...

Secondo voi, quale e' il software migliore, come facilita' d'uso, affidabilita', ecc per creare un' immagine del proprio sistema ...dopo averlo reinstallato con l'immagine creata con nLite, ottimizzato, attivato, ecc ecc?

Io avrei trovato:

- Acronis TrueImage, del quale ne esiste ancora una "vecchia" ma funzionante versione free scaricabile qui ed una guida all' uso qui
- Clonezilla, homepage qui, del quale esiste anche una versione interessante su cd-bootabile comprendente anche gparted qui
- DriveImage XML, anche questo mi parrebbe interessante, scaricabile qui

Ho escluso dalla lista altri sw come Norton Ghost, poiche' vista l'ampia scelta di accreditati tool free ...non vedo perche' andarsene a scegliere uno non-free...

...ancora non ho mai usato nessuno dei tre, quindi se qualcuno ha esperienza diretta di questi sw, postare la sua opinione credo sara' cosa utile per molti ...sempre che non si vada troppo OT

Grazie
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 23:46   #1068
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Io uso acronis true image e funziona perfettamente, mi sono sempre trovato bene.
X riva.dani: in teoria anche se cambia qualcosa l'attivazione dovrebbe essere cmq valida però mi sa che l'unica è provare x avere la sicurezza.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 00:12   #1069
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
x Paolo85
1- Ti ringrazio per la risposta ...in effetti mi pare che Acronis TrueImage sia molto popolare...

2- Sto' tentando la creazione di un XP modificato con nLite, e sto' sfruttando la tua ultima versione del pack di hotfix, parlo di quella priva degli hotfix relativi a IE7 WMP11 e WL-Messenger. Ho modificato quel tuo pack aggiungendo gli hotfix relativi a IE7 che integro (IE7-KB928090-WindowsXP-x86-ita.exe e IE7-KB929969-WindowsXP-x86-ita.exe sostituendoli agli omonimi "kbxxxxxx" contenuti nel tuo pack), lasciando inalterato tutto il resto.
Purtroppo nLite durante l'elaborazione mi ha restituito un errore circa una credo incompatibilita' dell' hotfix WindowsXP-Windows2000-Script56-KB917344-x86-ita.exe ...hai una qualche idea del motivi e dell'eventuale rimedio ...oltre evitare eventualmente di integrarlo?
Facendo una ricerca nella pagina download microsoft risulta che del "kb917344" ne esistono almeno 2 vers. per XP, la prima e' quella inserita nel tuo pack, la seconda si chiama WindowsXP-KB917344-x86-ITA.exe (datata 13-6-2006) ed integrando quest'ultima, le volte precedenti non avevo avuto tale errore
Edit: se ne era parlato qualche giorna fa', ricordo che anche tu avevi 'sto problema, ma altri no...

3- Credo di avere problemi anche con il cab di ffdshow-alpha che mi sono creato ...qualche anima pia che e' riuscita nell'impresa sarebbe cosi' gentile da passarmi i parametri da inserire nell' autoestraente da cabbare? ...ho provato con quelli reperiti dal cab di ffdshow "normale" scaricato da winaddons, ma non funzia

Grazie e Ciao...
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux

Ultima modifica di mrx65 : 03-05-2007 alle 01:02.
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 09:02   #1070
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Ciao x quanto riguarda il punto 2 in effetti anch'io avevo avuto quel problema. Cmq penso che mi hai dato la soluzione x risolverlo. Scaricherò l'altro aggiornamento e lo metterò all'interno del pacchetto.
Ormai cmq aspetto gli aggiornamenti di maggio e poi faccio l'upload dei nuovi pacchetti.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 09:11   #1071
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ciao x quanto riguarda il punto 2 in effetti anch'io avevo avuto quel problema. Cmq penso che mi hai dato la soluzione x risolverlo. Scaricherò l'altro aggiornamento e lo metterò all'interno del pacchetto.
Ormai cmq aspetto gli aggiornamenti di maggio e poi faccio l'upload dei nuovi pacchetti.
Ciao
non ho capito se il problema di cui parlate riguarda anche il pacchetto con WMP11, IE7 e WLM.
ci sono date fisse per la pubblicazione degli hotfix da parte di microzoz? volevo formattare la prossima settimana, ma se ci sono correzzioni ai pacchetti e nuovi hotfix da aggiungere aspetto ancora un po'...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 09:48   #1072
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ci sono date fisse per la pubblicazione degli hotfix da parte di microzoz?
il secondo martedì di ogni mese.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 10:43   #1073
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
non ho capito se il problema di cui parlate riguarda anche il pacchetto con WMP11, IE7 e WLM.
grazie per la info sulla data.
e riguardo il pacchetto con gli aggiornamenti? può dare problemi? o solo quello senza WMP11, IE7 e WLM?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 11:05   #1074
simsar78
Senior Member
 
L'Avatar di simsar78
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da simsar78 Guarda i messaggi
Ciao,

stavo cercando di integrare dei programmi con Nlite,

ho seguito le istruzioni per Office 2003 e poi ho fatto il CAB con Winrar .

Come file finale mi da un .exe è giusto ? ma come mai poi mi dice che non trova dei file (all'interno del CAB) ???

ho sbagliato qualcosa ???
Nessuno sa darmi una mano ... Grazie
__________________
CM Stacker 830
simsar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 11:49   #1075
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ciao x quanto riguarda il punto 2 in effetti anch'io avevo avuto quel problema. Cmq penso che mi hai dato la soluzione x risolverlo. Scaricherò l'altro aggiornamento e lo metterò all'interno del pacchetto.
Ed infatti e' cosi' che "apparentemente" ho risolto. Dico cosi' perche' devo ancora testare il tutto su VirtualBox per poi "violentare" il mio portatile con questa installazione...

........................

Circa Ffdshow-alpha, qualcuno ha idea dei parametri da inserire per creare il .CAB?

Ciao e grazie.....
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 12:45   #1076
signorxxx
Senior Member
 
L'Avatar di signorxxx
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 330
Ragazzi ho un piccolo problema,lavoro presso un ospedale e ho un sacco di pc da rifare ogni giorno.
Volevo integrare in xp wmp 11 ma vorrei fare un addon che non mi chieda la convalida perchè ho paura che mi crei problemi con gli utenti e comunque l'ospedale ha la licenza di xp corporate valida, quindi anche se salto il wga la licenza di windows è regolare.
Fin ora ho trovato su alcuni forum il modo di farlo ma non in modo silenzioso.
Ho provato ad integrare wmp11 nel modo che viene descritto in prima pagina ma con il primo metodo mi da alcuni erroeri mentre con il 2 metodo mi da un errore icfg95.dll.
L'unico modo con cui sono riuscito ad integrarlo senza che mi chiedesse la convalida è con l'integratore del wmp11 che si trova su msfn ma il problema in quel caso è che mi fa aumentare di un sacco la dimensione del cd e quindi non riesco a masterizzare un immagine su un cd di 700mb.
Sapreste aiutarmi???
Grazie mille
signorxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 12:54   #1077
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
non ho capito se il problema di cui parlate riguarda anche il pacchetto con WMP11, IE7 e WLM.
ci sono date fisse per la pubblicazione degli hotfix da parte di microzoz? volevo formattare la prossima settimana, ma se ci sono correzzioni ai pacchetti e nuovi hotfix da aggiungere aspetto ancora un po'...
No il problema riguarda solo il pacchetto senza gli aggiornamenti per ie7,wmp11 e wlm.Cmq non è un problema così grave.Semplicemente un aggiornamento non viene integrato ma la copia di windows funziona perfettamente.
X signorxxx: ho messo un link a un cab di wmp11 qualche post fa.Con quello non ti viene chiesta la convalida e ci stai sicuramente nei 700mb.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 15:10   #1078
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
x Paolo85
2- Sto' tentando la creazione di un XP modificato con nLite, e sto' sfruttando la tua ultima versione del pack di hotfix, parlo di quella priva degli hotfix relativi a IE7 WMP11 e WL-Messenger. Ho modificato quel tuo pack ...
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ciao x quanto riguarda il punto 2 in effetti anch'io avevo avuto quel problema. Cmq penso che mi hai dato la soluzione x risolverlo. ...
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
No il problema riguarda solo il pacchetto senza gli aggiornamenti per ie7,wmp11 e wlm.Cmq non è un problema così grave.Semplicemente un aggiornamento non viene integrato ma la copia di windows funziona perfettamente.
Senti... circa quel tuo pacchetto privo degli hotfix x IE7 WMP11 ecc ...mica ti ricordi "a memoria" se comprende gia' qualche altro hotfix per WMP9 o WMP10 e per MSN Messenger? Sai com'e', avendoli eliminati dall' installazione, se possibile vorrei evitare anche di mettere su gli hotfix...

Ciao
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 16:13   #1079
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
ho un problemino..
avevo quasi raggiunto la iso perfetta...c'è solo un piccolo neo il comando formatta sia su hd che su floppy da menu pulsante destro nn funziona...è selezionabile, ma nn succede nulla...qualkuno sa a quale elemento corrisponde?^^ quando si prepara la iso con nlite?


ciao.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 16:25   #1080
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Senti... circa quel tuo pacchetto privo degli hotfix x IE7 WMP11 ecc ...mica ti ricordi "a memoria" se comprende gia' qualche altro hotfix per WMP9 o WMP10 e per MSN Messenger? Sai com'e', avendoli eliminati dall' installazione, se possibile vorrei evitare anche di mettere su gli hotfix...

Ciao
Mi spiace ma così a memoria non ricordo.X windows media player 10 non dovrebbe esserci niente.X wmp9 e messenger mi sa che qualcosa c'è...Il 911564 ad esempio è del media player.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v